-
loading
Solo con l'immagine

Divano letto movimento


Elenco delle migliori vendite divano letto movimento

DIVANO LETTO ANGOLARE A L CON CONTENITORE, DIVANO FUTON ESTRAIBILE, DIVANO LETTO PIEGHEVOLE MULTIFUNZIONALE CON GAMBE IN LEGNO, SEDILI IMBOTTITI IN SCHIUMA PER IL MASSIMO COMFORT PER SOGGIORNO,276CM
  • ★ [2 in 1 divano multifunzione] Sei ancora preoccupato per l'alloggio dei tuoi ospiti o degli amici? La nostra sedia design 2 in 1 è sia un comodo divano e un letto. Hai solo bisogno di aprire questo divano per portare un'esperienza perfetta per i tuoi ospiti ..
  • ★ [moderno divano sezionale a forma di L]: questo divano sezionale adotta il design a forma di L Calssic, cuciture grassoccio per accento elegante, colore grigio rendono questo divano sezionale set da un set di mobili perfetto set.Perfect per appartamenti, soggiorno e altri piccoli spazi.
  • ★ [Conversione del divano letto] progettato per essere utilizzato come sezione da letto a letto. Quando il letto tira fuori, può essere una lunghezza perfetta per un pisolino come divano letto. Questo divano letto estraibile può soddisfare le tue varie esigenze e non preoccuparti più di ospiti inaspettati ..
  • ★ [Spazioso divano chaise & storage] Questo divano letto ha 3 posti e la chaise ha un deposito reversibile e ampio, che rende la perfetta aggiunta alla tua tana o soggiorno. Lo spazio conveniente offre il posto perfetto per stoccaggio di biancheria da letto, cuscini o coperte .
  • ★ [Divano durevole e comfort divano letto: Questo divano in sezione è realizzato da telaio in legno che può supportare fino a 650 libbre / sedile. Schiuma ad alta densità e la qualità sinuosa di qualità piena di primavera. Tessuto in poliestere imbottito Fornire durevole per l'uso quotidiano.Questo abiti da salotto Set di sofà Set di supporto per le gambe in legno massello, che è resistente e aggiungi più eleganza alle vostre camere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIVANO LETTO CLIC CLAC, DIVANETTO RUSSELL GRIGIO SCURO - BLU - GRIGIO CHIARO
  • Il divano letto clic clac modello Russell del brand Samira può trasformarsi, con un semplicissimo movimento, in un pratico letto
  • Dimensioni ingombro: 170 x 75 x 70(h) cm; seduta 47 cm; schienale 40 cm
  • Dimensioni letto: 170 x 90 cm
  • Rivestimento: Tessuto, Colore: Grigio scuro - blu - grigio chiaro
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIVANO LETTO TRASFORMABILE, NUOVI DIVANI FUTON ESTRAIBILI PIEGHEVOLI MULTIFUNZIONALI IN TESSUTO, DIVANO LETTO LOVESEAT CON PRATICA CONTENITORE E COMODO CUSCINO PER MOBILI DA SOGGIORNO,GRIGIO,140CM
  • ★ Modelli multipli di divano: modalità divano / modalità letto matrimoniale, il divano può essere cambiato in un letto, facile da cambiare, il soggiorno può essere cambiato in una camera da letto in qualsiasi momento, adatto per un piccolo appartamento / studio / mansarda, soddisfacenti parenti E amici per un piccolo soggiorno, è un letto comodo, dandoti 24 ore di spazio mentendo ..
  • ★ Divano multifunzionale: divano letto convertibile, questo divano è uno stile molto popolare. Può essere usato come divano per la decorazione della stanza nel soggiorno. Quando un ospite arriva in casa, può essere un letto, dandoti la sensazione più confortevole. Può essere piegato dopo l'uso. Fai un divano, risparmia spazio.
  • ★ Design Friendly Design Pieging Bed Ottomoman: questo divano letto convertibile è facile da usare e nessuna assemblea richiesta. Con le dimensioni compatte piegate, è facile da conservare e risparmiare spazio quando non si utilizza ..
  • ★ Comodo imbottitura cuscino: lattice + borsa sedile in spugna ad alta densità, lattice confortevole e traspirante, spugna di rimbalzo ad alta densità ti offre una sensazione di seduta più comoda, resistente, resistente alla pressione e non facile da deformare.
  • ★ Scena applicabile: Superbamente confortevole ed eccezionalmente elegante, questo divano letto è il complemento perfetto per qualsiasi spazio abitativo contemporaneo. È una scelta perfetta per la piccola stanza, dormitori, appartamenti, studi, ufficio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
DIVANO LETTO ALCESTE - Divano ad angolo, 100% Made in Italy, Sofà con apertura girevole, con Penisola contenitore Destra, con Braccioli slim, Cm 260x95h85, Beige. RESISTENZA E COMODITÀ - La struttura del prodotto in ferro garantisce durevolezza, stabilità e resistenza nel tempo - Questo divano-letto include una rete letto a doghe elettrosaldata, un materasso indeformabile in poliuretano espanso, braccioli imbottiti e poggiatesta reclinabili - Il rivestimento è in un morbido tessuto di poliestere interamente sfoderabile e lavabile in lavatrice fino a 30 gradi, di colore Beige - Con un semplice movimento questo divano diventa un pratico letto per ospiti - Il vano contenitore porta cuscini inserito nello schienale vi permetterà di riporre con praticità i cuscini inutilizzati - Lo spazio contenitore che si crea sotto la penisola è perfetto per posizionare cuscini, lenzuola e coprirete in modo discreto ed ordinato. MADE IN ITALY - La produzione 100% italiana garantisce affidabilità, resistenza e comodità - I nostri prodotti nascono dall'esperienza di artigiani italiani che ne migliorano la qualità fin dal 1830 - L'accortezza ai processi produttivi, la scelta di materie prime di qualità e la cura nei dettagli rendono questo divano solido, robusto e confortevole - L'eleganza e lo stile italiano sono visibili nel design moderno e raffinato. TRASFORMAZIONE IMMEDIATA - Questo divano con penisola si trasforma in un comodo e accogliente letto in poche e semplici mosse grazie al meccanismo di apertura girevole che vi permetterà di creare un comodo giaciglio - Il montaggio è semplice e veloce: grazie agli strumenti di montaggio forniti nel kit e al libretto delle istruzioni potrete avere il vostro prodotto in pochi minuti. DIMENSIONI PRODOTTO - Dimensioni divano: Lunghezza: 260cm Larghezza: 180cm Altezza: 85/102cm - Larghezza bracciolo: 10cm - Altezza seduta/letto: 45cm - Dimensioni materasso: 140x190x13cm - Dimensione contenitore penisola: 80x160cm - Carico massimo 300kg Caratteristiche Colore: Beige Materiale: Legno Forma (divano): Angolare Numero di posti: 3 posti Con LED Tipo convertibile: Divano letto clic-clac Dimensioni Lunghezza: 260 cm Altezza: 85 cm Profondità: 95 cm Rif. 890355
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DIVANO LETTO ALISEA - Divano ad angolo, 100% Made in Italy, Sofà con apertura girevole, con Penisola contenitore reversibile, con Braccioli slim, Cm 260x95h90, Blu. RESISTENZA E COMODITÀ - La struttura del prodotto in ferro garantisce durevolezza, stabilità e resistenza nel tempo - Questo divano-letto include una rete letto a doghe elettrosaldata, un materasso indeformabile in poliuretano espanso e braccioli imbottiti slim da 10cm - Il rivestimento è in un morbido tessuto di poliestere interamente sfoderabile e lavabile in lavatrice fino a 30 gradi, di colore Blu - Con un semplice movimento questo divano diventa un pratico letto - Il vano contenitore porta cuscini inserito nello schienale vi permetterà di riporre con praticità i cuscini inutilizzati - Lo spazio contenitore che si crea sotto la penisola è perfetto per posizionare cuscini, lenzuola e coprirete in modo discreto ed ordinato. MADE IN ITALY - La produzione 100% italiana garantisce affidabilità, resistenza e comodità - I nostri prodotti nascono dall'esperienza di artigiani italiani che ne migliorano la qualità fin dal 1830 - L'accortezza ai processi produttivi, la scelta di materie prime di qualità e la cura nei dettagli rendono questo divano solido, robusto e confortevole - L'eleganza e lo stile italiano sono visibili nel design moderno e raffinato, sempre al passo con la moda. TRASFORMAZIONE IMMEDIATA - Questo divano a 2 posti si trasforma in un comodo e accogliente letto in poche e semplici mosse grazie al meccanismo di apertura girevole che vi permetterà di creare un comodo giaciglio - Il montaggio è semplice e veloce: grazie agli strumenti di montaggio forniti nel kit e al libretto delle istruzioni potrete avere il vostro prodotto in pochi minuti. DIMENSIONI PRODOTTO - Dimensioni divano: Lunghezza: 260cm Larghezza: 180cm Altezza: 90cm - Larghezza bracciolo: 10cm - Altezza seduta/letto: 45cm - Dimensioni materasso: 140x190x13cm - Dimensione contenitore penisola: 80x160cm - Carico massimo: 200kg Caratteristiche Colore: Blu Materiale: Legno Forma (divano): Angolare Numero di posti: 3 posti Con LED Tipo convertibile: Divano letto clic-clac Dimensioni Lunghezza: 260 cm Altezza: 90 cm Profondità: 95 cm Rif. 890393
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DIVANO LETTO ALISEA - Divano ad angolo, 100% Made in Italy, Sofà con apertura girevole, con Penisola contenitore reversibile, con Braccioli slim, Cm 260x95h90, Grigio e Antracite. RESISTENZA E COMODITÀ - La struttura del prodotto in ferro garantisce durevolezza, stabilità e resistenza nel tempo - Questo divano-letto include una rete letto a doghe elettrosaldata, un materasso indeformabile in poliuretano espanso e braccioli imbottiti slim da 10cm - Il rivestimento è in un morbido tessuto di poliestere interamente sfoderabile e lavabile in lavatrice fino a 30 gradi - Con un semplice movimento questo divano diventa un pratico letto - Il vano contenitore porta cuscini inserito nello schienale vi permetterà di riporre con praticità i cuscini inutilizzati - Lo spazio contenitore che si crea sotto la penisola è perfetto per posizionare cuscini, lenzuola e coprirete in modo discreto ed ordinato. MADE IN ITALY - La produzione 100% italiana garantisce affidabilità, resistenza e comodità - I nostri prodotti nascono dall'esperienza di artigiani italiani che ne migliorano la qualità fin dal 1830 - L'accortezza ai processi produttivi, la scelta di materie prime di qualità e la cura nei dettagli rendono questo divano solido, robusto e confortevole - L'eleganza e lo stile italiano sono visibili nel design moderno e raffinato, sempre al passo con la moda. TRASFORMAZIONE IMMEDIATA - Questo divano a 2 posti si trasforma in un comodo e accogliente letto in poche e semplici mosse grazie al meccanismo di apertura girevole che vi permetterà di creare un comodo giaciglio - Il montaggio è semplice e veloce: grazie agli strumenti di montaggio forniti nel kit e al libretto delle istruzioni potrete avere il vostro prodotto in pochi minuti. DIMENSIONI PRODOTTO - Dimensioni divano: Lunghezza: 260cm Larghezza: 180cm Altezza: 90cm - Larghezza bracciolo: 10cm - Altezza seduta/letto: 45cm - Dimensioni materasso: 140x190x13cm - Dimensione contenitore penisola: 80x160cm - Carico massimo: 200kg Caratteristiche Colore: Grigio antracite Materiale: Legno Forma (divano): Angolare Numero di posti: 3 posti Con LED Tipo convertibile: Divano letto clic-clac Dimensioni Lunghezza: 260 cm Altezza: 90 cm Profondità: 95 cm Rif. 890441
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DIVANO LETTO ADELA - Divano ad angolo, 100% Made in Italy, Sofà con apertura girevole, Penisola contenitore Destra, con Braccioli standard, Cm 280x95h90, Beige. RESISTENZA E COMODITÀ - La struttura del prodotto in ferro garantisce durevolezza, stabilità e resistenza nel tempo - Questo divano-letto include una rete letto a doghe elettrosaldata, un materasso indeformabile in poliuretano espanso, braccioli imbottiti e comodi poggiatesta reclinabili - Il rivestimento è in un morbido tessuto di poliestere interamente sfoderabile e lavabile in lavatrice fino a 30 gradi, di colore Beige - Con un semplice movimento questo divano diventa un pratico letto per ospiti - Il vano contenitore porta cuscini inserito nello schienale vi permetterà di riporre i cuscini inutilizzati - Lo spazio contenitore sotto la penisola è perfetto per posizionare cuscini, lenzuola e coprirete in modo ordinato. MADE IN ITALY - La produzione 100% italiana garantisce affidabilità, resistenza e comodità - I nostri prodotti nascono dall'esperienza di artigiani italiani che ne migliorano la qualità fin dal 1830 - L'accortezza ai processi produttivi, la scelta di materie prime di qualità e la cura nei dettagli rendono questo divano solido, robusto e confortevole - L'eleganza e lo stile italiano sono visibili nel design moderno e raffinato, sempre al passo con la moda. TRASFORMAZIONE IMMEDIATA - Questo divano con penisola si trasforma in un comodo e accogliente letto in poche e semplici mosse grazie al meccanismo di apertura girevole che vi permetterà di creare un comodo giaciglio - Il montaggio è semplice e veloce: grazie agli strumenti di montaggio forniti nel kit insieme al prodotto e al libretto delle istruzioni avrete il vostro prodotto in pochi minuti. DIMENSIONI PRODOTTO - Dimensioni divano: Lunghezza: 280cm Larghezza: 180cm Altezza: 90cm - Larghezza bracciolo: 20cm - Altezza seduta/letto: 45cm - Dimensioni materasso: 140x190x13cm - Dimensione contenitore penisola: 80x160cm - Carico massimo 300 kg Caratteristiche Colore: Beige Materiale: Legno Forma (divano): Angolare Numero di posti: 3 posti Con LED Tipo convertibile: Divano letto clic-clac Dimensioni Lunghezza: 280 cm Altezza: 90 cm Profondità: 95 cm Rif. 890351
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DIVANO LETTO ALISEA - Divano ad angolo, 100% Made in Italy, Sofà con apertura girevole, con Penisola contenitore reversibile, con Braccioli slim, Cm 260x95h90, Beige. RESISTENZA E COMODITÀ - La struttura del prodotto in ferro garantisce durevolezza, stabilità e resistenza nel tempo - Questo divano-letto include una rete letto a doghe elettrosaldata, un materasso indeformabile in poliuretano espanso e braccioli imbottiti slim da 10cm - Il rivestimento è in un morbido tessuto di poliestere interamente sfoderabile e lavabile in lavatrice fino a 30 gradi, di colore Beige - Con un semplice movimento questo divano diventa un pratico letto - Il vano contenitore porta cuscini inserito nello schienale vi permetterà di riporre con praticità i cuscini inutilizzati - Lo spazio contenitore che si crea sotto la penisola è perfetto per posizionare cuscini, lenzuola e coprirete in modo discreto ed ordinato. MADE IN ITALY - La produzione 100% italiana garantisce affidabilità, resistenza e comodità - I nostri prodotti nascono dall'esperienza di artigiani italiani che ne migliorano la qualità fin dal 1830 - L'accortezza ai processi produttivi, la scelta di materie prime di qualità e la cura nei dettagli rendono questo divano solido, robusto e confortevole - L'eleganza e lo stile italiano sono visibili nel design moderno e raffinato, sempre al passo con la moda. TRASFORMAZIONE IMMEDIATA - Questo divano a 2 posti si trasforma in un comodo e accogliente letto in poche e semplici mosse grazie al meccanismo di apertura girevole che vi permetterà di creare un comodo giaciglio - Il montaggio è semplice e veloce: grazie agli strumenti di montaggio forniti nel kit e al libretto delle istruzioni potrete avere il vostro prodotto in pochi minuti. DIMENSIONI PRODOTTO - Dimensioni divano: Lunghezza: 260cm Larghezza: 180cm Altezza: 90cm - Larghezza bracciolo: 10cm - Altezza seduta/letto: 45cm - Dimensioni materasso: 140x190x13cm - Dimensione contenitore penisola: 80x160cm - Carico massimo: 200kg Caratteristiche Colore: Beige Materiale: Legno Forma (divano): Angolare Numero di posti: 3 posti Con LED Tipo convertibile: Divano letto clic-clac Dimensioni Lunghezza: 260 cm Altezza: 90 cm Profondità: 95 cm Rif. 890435
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DIVANO LETTO ALISEA - Divano ad angolo, 100% Made in Italy, Sofà con apertura girevole, con Penisola contenitore reversibile, con Braccioli slim, Cm 260x95h90, Grigio. RESISTENZA E COMODITÀ - La struttura del prodotto in ferro garantisce durevolezza, stabilità e resistenza nel tempo - Questo divano-letto include una rete letto a doghe elettrosaldata, un materasso indeformabile in poliuretano espanso e braccioli imbottiti slim da 10cm - Il rivestimento è in un morbido tessuto di poliestere interamente sfoderabile e lavabile in lavatrice fino a 30 gradi, di colore Grigio - Con un semplice movimento questo divano diventa un pratico letto - Il vano contenitore porta cuscini inserito nello schienale vi permetterà di riporre con praticità i cuscini inutilizzati - Lo spazio contenitore che si crea sotto la penisola è perfetto per posizionare cuscini, lenzuola e coprirete in modo discreto ed ordinato. MADE IN ITALY - La produzione 100% italiana garantisce affidabilità, resistenza e comodità - I nostri prodotti nascono dall'esperienza di artigiani italiani che ne migliorano la qualità fin dal 1830 - L'accortezza ai processi produttivi, la scelta di materie prime di qualità e la cura nei dettagli rendono questo divano solido, robusto e confortevole - L'eleganza e lo stile italiano sono visibili nel design moderno e raffinato, sempre al passo con la moda. TRASFORMAZIONE IMMEDIATA - Questo divano a 2 posti si trasforma in un comodo e accogliente letto in poche e semplici mosse grazie al meccanismo di apertura girevole che vi permetterà di creare un comodo giaciglio - Il montaggio è semplice e veloce: grazie agli strumenti di montaggio forniti nel kit e al libretto delle istruzioni potrete avere il vostro prodotto in pochi minuti. DIMENSIONI PRODOTTO - Dimensioni divano: Lunghezza: 260cm Larghezza: 180cm Altezza: 90cm - Larghezza bracciolo: 10cm - Altezza seduta/letto: 45cm - Dimensioni materasso: 140x190x13cm - Dimensione contenitore penisola: 80x160cm - Carico massimo: 200kg Caratteristiche Colore: Grigio Materiale: Legno Forma (divano): Angolare Numero di posti: 3 posti Con LED Tipo convertibile: Divano letto clic-clac Dimensioni Lunghezza: 260 cm Altezza: 90 cm Profondità: 95 cm Rif. 890387
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DIVANO LETTO ALCESTE - Divano ad angolo, 100% Made in Italy, Sofà con apertura girevole, con Penisola contenitore Destra, con Braccioli slim, Cm 260x95h85, Blu. RESISTENZA E COMODITÀ - La struttura del prodotto in ferro garantisce durevolezza, stabilità e resistenza nel tempo - Questo divano-letto include una rete letto a doghe elettrosaldata, un materasso indeformabile in poliuretano espanso, braccioli imbottiti e poggiatesta reclinabili - Il rivestimento è in un morbido tessuto di poliestere interamente sfoderabile e lavabile in lavatrice fino a 30 gradi, di colore Blu - Con un semplice movimento questo divano diventa un pratico letto per ospiti - Il vano contenitore porta cuscini inserito nello schienale vi permetterà di riporre con praticità i cuscini inutilizzati - Lo spazio contenitore che si crea sotto la penisola è perfetto per posizionare cuscini, lenzuola e coprirete in modo discreto ed ordinato. MADE IN ITALY - La produzione 100% italiana garantisce affidabilità, resistenza e comodità - I nostri prodotti nascono dall'esperienza di artigiani italiani che ne migliorano la qualità fin dal 1830 - L'accortezza ai processi produttivi, la scelta di materie prime di qualità e la cura nei dettagli rendono questo divano solido, robusto e confortevole - L'eleganza e lo stile italiano sono visibili nel design moderno e raffinato. TRASFORMAZIONE IMMEDIATA - Questo divano con penisola si trasforma in un comodo e accogliente letto in poche e semplici mosse grazie al meccanismo di apertura girevole che vi permetterà di creare un comodo giaciglio - Il montaggio è semplice e veloce: grazie agli strumenti di montaggio forniti nel kit e al libretto delle istruzioni potrete avere il vostro prodotto in pochi minuti. DIMENSIONI PRODOTTO - Dimensioni divano: Lunghezza: 260cm Larghezza: 180cm Altezza: 85/102cm - Larghezza bracciolo: 10cm - Altezza seduta/letto: 45cm - Dimensioni materasso: 140x190x13cm - Dimensione contenitore penisola: 80x160cm - Carico massimo 300kg Caratteristiche Colore: Blu Materiale: Legno Forma (divano): Angolare Numero di posti: 3 posti Con LED Tipo convertibile: Divano letto clic-clac Dimensioni Lunghezza: 260 cm Altezza: 85 cm Profondità: 95 cm Rif. 890427
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DIVANO LETTO ADELA - Divano ad angolo, 100% Made in Italy, Sofà con apertura girevole, Penisola contenitore Destra, con Braccioli standard, Cm 280x95h90, Blu. RESISTENZA E COMODITÀ - La struttura del prodotto in ferro garantisce durevolezza, stabilità e resistenza nel tempo - Questo divano-letto include una rete letto a doghe elettrosaldata, un materasso indeformabile in poliuretano espanso, braccioli imbottiti e comodi poggiatesta reclinabili - Il rivestimento è in un morbido tessuto di poliestere interamente sfoderabile e lavabile in lavatrice fino a 30 gradi, di colore Blu - Con un semplice movimento questo divano diventa un pratico letto per ospiti - Il vano contenitore porta cuscini inserito nello schienale vi permetterà di riporre i cuscini inutilizzati - Lo spazio contenitore sotto la penisola è perfetto per posizionare cuscini, lenzuola e coprirete in modo ordinato. MADE IN ITALY - La produzione 100% italiana garantisce affidabilità, resistenza e comodità - I nostri prodotti nascono dall'esperienza di artigiani italiani che ne migliorano la qualità fin dal 1830 - L'accortezza ai processi produttivi, la scelta di materie prime di qualità e la cura nei dettagli rendono questo divano solido, robusto e confortevole - L'eleganza e lo stile italiano sono visibili nel design moderno e raffinato, sempre al passo con la moda. TRASFORMAZIONE IMMEDIATA - Questo divano con penisola si trasforma in un comodo e accogliente letto in poche e semplici mosse grazie al meccanismo di apertura girevole che vi permetterà di creare un comodo giaciglio - Il montaggio è semplice e veloce: grazie agli strumenti di montaggio forniti nel kit insieme al prodotto e al libretto delle istruzioni avrete il vostro prodotto in pochi minuti. DIMENSIONI PRODOTTO - Dimensioni divano: Lunghezza: 280cm Larghezza: 180cm Altezza: 90cm - Larghezza bracciolo: 20cm - Altezza seduta/letto: 45cm - Dimensioni materasso: 140x190x13cm - Dimensione contenitore penisola: 80x160cm - Carico massimo 300 kg Caratteristiche Colore: Blu Materiale: Legno Forma (divano): Angolare Numero di posti: 3 posti Con LED Tipo convertibile: Divano letto clic-clac Dimensioni Lunghezza: 280 cm Altezza: 90 cm Profondità: 95 cm Rif. 890399
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DIVANO LETTO ADELA - Divano ad angolo, 100% Made in Italy, Sofà con apertura girevole, Penisola contenitore Destra, con Braccioli standard, Cm 280x95h90, Tortora. RESISTENZA E COMODITÀ - La struttura del prodotto in ferro garantisce durevolezza, stabilità e resistenza nel tempo - Questo divano-letto include una rete letto a doghe elettrosaldata, un materasso indeformabile in poliuretano espanso, braccioli imbottiti e comodi poggiatesta reclinabili - Il rivestimento è in un morbido tessuto di poliestere interamente sfoderabile e lavabile in lavatrice fino a 30 gradi, di colore Tortora- Con un semplice movimento questo divano diventa un pratico letto per ospiti - Il vano contenitore porta cuscini inserito nello schienale vi permetterà di riporre i cuscini inutilizzati - Lo spazio contenitore sotto la penisola è perfetto per posizionare cuscini, lenzuola e coprirete in modo ordinato. MADE IN ITALY - La produzione 100% italiana garantisce affidabilità, resistenza e comodità - I nostri prodotti nascono dall'esperienza di artigiani italiani che ne migliorano la qualità fin dal 1830 - L'accortezza ai processi produttivi, la scelta di materie prime di qualità e la cura nei dettagli rendono questo divano solido, robusto e confortevole - L'eleganza e lo stile italiano sono visibili nel design moderno e raffinato, sempre al passo con la moda. TRASFORMAZIONE IMMEDIATA - Questo divano con penisola si trasforma in un comodo e accogliente letto in poche e semplici mosse grazie al meccanismo di apertura girevole che vi permetterà di creare un comodo giaciglio - Il montaggio è semplice e veloce: grazie agli strumenti di montaggio forniti nel kit insieme al prodotto e al libretto delle istruzioni avrete il vostro prodotto in pochi minuti. DIMENSIONI PRODOTTO - Dimensioni divano:Lunghezza: 280cm Larghezza: 180cm Altezza: 90cm - Larghezza bracciolo: 20cm - Altezza seduta/letto: 45cm - Dimensioni materasso: 140x190x13cm - Dimensione contenitore penisola: 80x160cm - Carico massimo 300kg Caratteristiche Colore: Marrone Materiale: Legno Forma (divano): Angolare Numero di posti: 3 posti Con LED Tipo convertibile: Divano letto clic-clac Dimensioni Lunghezza: 280 cm Altezza: 90 cm Profondità: 95 cm Rif. 890437
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DIVANO LETTO ALCESTE - Divano ad angolo, 100% Made in Italy, Sofà con apertura girevole, con Penisola contenitore Destra, con Braccioli slim, Cm 260x95h85, Grigio. RESISTENZA E COMODITÀ - La struttura del prodotto in ferro garantisce durevolezza, stabilità e resistenza nel tempo - Questo divano-letto include una rete letto a doghe elettrosaldata, un materasso indeformabile in poliuretano espanso, braccioli imbottiti e poggiatesta reclinabili - Il rivestimento è in un morbido tessuto di poliestere interamente sfoderabile e lavabile in lavatrice fino a 30 gradi, di colore Grigio - Con un semplice movimento questo divano diventa un pratico letto per ospiti - Il vano contenitore porta cuscini inserito nello schienale vi permetterà di riporre con praticità i cuscini inutilizzati - Lo spazio contenitore che si crea sotto la penisola è perfetto per posizionare cuscini, lenzuola e coprirete in modo discreto ed ordinato. MADE IN ITALY - La produzione 100% italiana garantisce affidabilità, resistenza e comodità - I nostri prodotti nascono dall'esperienza di artigiani italiani che ne migliorano la qualità fin dal 1830 - L'accortezza ai processi produttivi, la scelta di materie prime di qualità e la cura nei dettagli rendono questo divano solido, robusto e confortevole - L'eleganza e lo stile italiano sono visibili nel design moderno e raffinato. TRASFORMAZIONE IMMEDIATA - Questo divano con penisola si trasforma in un comodo e accogliente letto in poche e semplici mosse grazie al meccanismo di apertura girevole che vi permetterà di creare un comodo giaciglio - Il montaggio è semplice e veloce: grazie agli strumenti di montaggio forniti nel kit e al libretto delle istruzioni potrete avere il vostro prodotto in pochi minuti. DIMENSIONI PRODOTTO - Dimensioni divano: Lunghezza: 260cm Larghezza: 180cm Altezza: 85/102cm - Larghezza bracciolo: 10cm - Altezza seduta/letto: 45cm - Dimensioni materasso: 140x190x13cm - Dimensione contenitore penisola: 80x160cm - Carico massimo 300kg Caratteristiche Colore: Grigio Materiale: Legno Forma (divano): Angolare Numero di posti: 3 posti Con LED Tipo convertibile: Divano letto clic-clac Dimensioni Lunghezza: 260 cm Altezza: 85 cm Profondità: 95 cm Rif. 890423
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DIVANO LETTO ADELA - Divano ad angolo, 100% Made in Italy, Sofà con apertura girevole, Penisola contenitore Destra, con Braccioli standard, Cm 280x95h90, Grigio. RESISTENZA E COMODITÀ - La struttura del prodotto in ferro garantisce durevolezza, stabilità e resistenza nel tempo - Questo divano-letto include una rete letto a doghe elettrosaldata, un materasso indeformabile in poliuretano espanso, braccioli imbottiti e comodi poggiatesta reclinabili - Il rivestimento è in un morbido tessuto di poliestere interamente sfoderabile e lavabile in lavatrice fino a 30 gradi, di colore Grigio - Con un semplice movimento questo divano diventa un pratico letto per ospiti - Il vano contenitore porta cuscini inserito nello schienale vi permetterà di riporre i cuscini inutilizzati - Lo spazio contenitore sotto la penisola è perfetto per posizionare cuscini, lenzuola e coprirete in modo ordinato. MADE IN ITALY - La produzione 100% italiana garantisce affidabilità, resistenza e comodità - I nostri prodotti nascono dall'esperienza di artigiani italiani che ne migliorano la qualità fin dal 1830 - L'accortezza ai processi produttivi, la scelta di materie prime di qualità e la cura nei dettagli rendono questo divano solido, robusto e confortevole - L'eleganza e lo stile italiano sono visibili nel design moderno e raffinato, sempre al passo con la moda. TRASFORMAZIONE IMMEDIATA - Questo divano con penisola si trasforma in un comodo e accogliente letto in poche e semplici mosse grazie al meccanismo di apertura girevole che vi permetterà di creare un comodo giaciglio - Il montaggio è semplice e veloce: grazie agli strumenti di montaggio forniti nel kit insieme al prodotto e al libretto delle istruzioni avrete il vostro prodotto in pochi minuti. DIMENSIONI PRODOTTO - Dimensioni divano: Lunghezza: 280cm Larghezza: 180cm Altezza: 90cm - Larghezza bracciolo: 20cm - Altezza seduta/letto: 45cm - Dimensioni materasso: 140x190x13cm - Dimensione contenitore penisola: 80x160cm - Carico massimo 300kg Caratteristiche Colore: Grigio Materiale: Legno Forma (divano): Angolare Numero di posti: 3 posti Con LED Tipo convertibile: Divano letto clic-clac Dimensioni Lunghezza: 280 cm Altezza: 90 cm Profondità: 95 cm Rif. 890419
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DIVANO LETTO ALISEA - Divano ad angolo, 100% Made in Italy, Sofà con apertura girevole, con Penisola contenitore reversibile, con Braccioli slim, Cm 260x95h90, Tortora. RESISTENZA E COMODITÀ - La struttura del prodotto in ferro garantisce durevolezza, stabilità e resistenza nel tempo - Questo divano-letto include una rete letto a doghe elettrosaldata, un materasso indeformabile in poliuretano espanso e braccioli imbottiti slim da 10cm - Il rivestimento è in un morbido tessuto di poliestere interamente sfoderabile e lavabile in lavatrice fino a 30 gradi- Con un semplice movimento questo divano diventa un pratico letto - Il vano contenitore porta cuscini inserito nello schienale vi permetterà di riporre con praticità i cuscini inutilizzati - Lo spazio contenitore che si crea sotto la penisola è perfetto per posizionare cuscini, lenzuola e coprirete in modo discreto ed ordinato. MADE IN ITALY - La produzione 100% italiana garantisce affidabilità, resistenza e comodità - I nostri prodotti nascono dall'esperienza di artigiani italiani che ne migliorano la qualità fin dal 1830 - L'accortezza ai processi produttivi, la scelta di materie prime di qualità e la cura nei dettagli rendono questo divano solido, robusto e confortevole - L'eleganza e lo stile italiano sono visibili nel design moderno e raffinato, sempre al passo con la moda. TRASFORMAZIONE IMMEDIATA - Questo divano a 2 posti si trasforma in un comodo e accogliente letto in poche e semplici mosse grazie al meccanismo di apertura girevole che vi permetterà di creare un comodo giaciglio - Il montaggio è semplice e veloce: grazie agli strumenti di montaggio forniti nel kit e al libretto delle istruzioni potrete avere il vostro prodotto in pochi minuti. DIMENSIONI PRODOTTO - Dimensioni divano: Lunghezza: 260cm Larghezza: 180cm Altezza: 90cm - Larghezza bracciolo: 10cm - Altezza seduta/letto: 45cm - Dimensioni materasso: 140x190x13cm - Dimensione contenitore penisola: 80x160cm - Carico massimo: 200kg Caratteristiche Colore: Marrone Materiale: Legno Forma (divano): Angolare Numero di posti: 3 posti Con LED Tipo convertibile: Divano letto clic-clac Dimensioni Lunghezza: 260 cm Altezza: 90 cm Profondità: 95 cm Rif. 890463
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DIVANO LETTO ALCESTE - Divano ad angolo, 100% Made in Italy, Sofà con apertura girevole, con Penisola contenitore Destra, con Braccioli slim, Cm 260x95h85, Tortora. RESISTENZA E COMODITÀ - La struttura del prodotto in ferro garantisce durevolezza, stabilità e resistenza nel tempo - Questo divano-letto include una rete letto a doghe elettrosaldata, un materasso indeformabile in poliuretano espanso, braccioli imbottiti e poggiatesta reclinabili - Il rivestimento è in un morbido tessuto di poliestere interamente sfoderabile e lavabile in lavatrice fino a 30 gradi, di colore Tortora - Con un semplice movimento questo divano diventa un pratico letto per ospiti - Il vano contenitore porta cuscini inserito nello schienale vi permetterà di riporre con praticità i cuscini inutilizzati - Lo spazio contenitore che si crea sotto la penisola è perfetto per posizionare cuscini, lenzuola e coprirete in modo discreto ed ordinato. MADE IN ITALY - La produzione 100% italiana garantisce affidabilità, resistenza e comodità - I nostri prodotti nascono dall'esperienza di artigiani italiani che ne migliorano la qualità fin dal 1830 - L'accortezza ai processi produttivi, la scelta di materie prime di qualità e la cura nei dettagli rendono questo divano solido, robusto e confortevole - L'eleganza e lo stile italiano sono visibili nel design moderno e raffinato. TRASFORMAZIONE IMMEDIATA - Questo divano con penisola si trasforma in un comodo e accogliente letto in poche e semplici mosse grazie al meccanismo di apertura girevole che vi permetterà di creare un comodo giaciglio - Il montaggio è semplice e veloce: grazie agli strumenti di montaggio forniti nel kit e al libretto delle istruzioni potrete avere il vostro prodotto in pochi minuti. DIMENSIONI PRODOTTO - Dimensioni divano: Lunghezza: 260cm Larghezza: 180cm Altezza: 85/102cm - Larghezza bracciolo: 10cm - Altezza seduta/letto: 45cm - Dimensioni materasso: 140x190x13cm - Dimensione contenitore penisola: 80x160cm - Carico massimo 300kg Caratteristiche Colore: Marrone Materiale: Legno Forma (divano): Angolare Numero di posti: 3 posti Con LED Tipo convertibile: Divano letto clic-clac Dimensioni Lunghezza: 260 cm Altezza: 85 cm Profondità: 95 cm Rif. 890411
Vista prodotto
Italia
Divano letto Alex con portacuscini di serie Il divano letto trasformabile Alex è un pratico divano che in pochi secondi ti offre un confortevole letto. Disponibile in varie finiture ed in diverse misure. Con rete elettrosaldata e materasso indeformabile di serie spessore 12 cm. I materassi sono forniti di serie con rivestimento damascato non sfoderabile. Optional si possono avere con rivestimento sfoderabile damascato o trapuntato. Fusto in legno di Abete, multistrato di pioppo/conifera, Fibra di legno, cinghia elastica. Rivestimento fusto in "Tomana super Velas 300 gr.". Espanso sagomato scocca con seduta in Memory, falda tecnoform, con poggiatesta rivestiti in tessuto 100% cotone. Braccioli e schienali, esterno tessuto 100% cotone, interno 50% in piume d'oca bianche e 50% in cilindri di lattice. Rivestimenti della nostra collezione vedi finiture allegate. Dimensione: - Divano 2 Posti -L. 155 x P. 95/225 x H. 89 (materasso L. 100 x P. 190) - Divano 3 Posti - L. 195 x P. 95/225 x H. 89 (materasso L. 140 x P. 190) Optional: - Coppia cuscini laterali - Coppia cuscini poggiareni - Materasso in Memory              (spessore 13 cm.) - Coprimaterasso damascato sfoderabile - Coprimaterasso trapuntato sfoderabile - Servizio facchinaggio (indicare a che piano va portata la merce) N.B.- Selezionando l'opzione "facchinaggio" (visto la grande richiesta) abbiamo previsto un servizio di facchinaggio dentro casa vostra, considerando che il costo della spedizione si riferisce sempre e solo alla "sponda camion" (di fronte all'indirizzo dato). Selezionando questa opzione i nostri specialisti del movimento mobili di pregio ed alto cubaggio, vi porteranno il divano sin dentro casa. (l'opzione va sommata al costo della spedizione standard). Rivestimenti Divano: (clicca sul tessuti per vedere la tirella completa) Tessuti fascia 1 - Cotone, cotone/acrilico, acrilico Tessuti fascia 2 - Ecopelle, ciniglia, microfibra effetto nabuk Tessuti fascia 4 - Ecopelle glulam superior, floreale, damascato TESSUTI FASCIA 1 TESSUTI FASCIA 2 TESSUTI FASCIA 4 Questo divano letto ha un'apertura "ROLLER", potete vedere il meccanismo di apertura nel video
915 €
Vista prodotto
Italia
Divano letto Alexia 2/3 posti con portacuscini di serie Il divano letto trasformabile Alexia è un pratico divano che in pochi secondi ti offre un confortevole letto. Con rete elettrosaldata e materasso indeformabile spessore 12 cm di serie. I materassi sono forniti di serie con rivestimento damascato non sfoderabile. Optional si possono avere con rivestimento sfoderabile damascato o trapuntato. Fusto in legno di Abete, multistrato di pioppo/conifera, Fibra di legno, cinghia elastica. Rivestimento fusto in "Tomana super Velas 300 gr.". Espanso sagomato scocca con seduta in Memory, falda tecnoform, con poggiatesta rivestiti in tessuto 100% cotone. Braccioli e schienali, esterno tessuto 100% cotone, interno 50% in piume d'oca bianche e 50% in cilindri di lattice. Rivestimenti della nostra collezione vedi finiture allegate. Dimensione: - Divano 2 Posti - L. 144 x P. 95/225 x H. 89 (materasso L. 100 x P. 190)  - DIvano 3 Posti - L. 184 x P. 95/225 x H. 89 (materasso L. 140 x P. 190) Optional: - Coppia Cuscini Laterali - Coppia Cuscini Poggiareni - Materasso in Memory             (spessore 13 cm.) - Coprimaterasso sfoderabile damascato - Coprimaterasso sfoderabile trapuntato - Servizio facchinaggio (indicare a che piano va portata la merce) N.B.- Selezionando l'opzione "facchinaggio" (visto la grande richiesta) abbiamo previsto un servizio di facchinaggio dentro casa vostra, considerando che il costo della spedizione si riferisce sempre e solo alla "sponda camion" (di fronte all'indirizzo dato). Selezionando questa opzione i nostri specialisti del movimento mobili di pregio ed alto cubaggio, vi porteranno il divano sin dentro casa. (l'opzione va sommata al costo della spedizione standard). Rivestimenti Divano: (clicca sul tessuti per vedere la tirella completa) Tessuti fascia 1 - Cotone, cotone/acrilico, acrilico Tessuti fascia 2 - Ecopelle, ciniglia, microfibra effetto nabuk Tessuti fascia 4 - Ecopelle glulam superior, floreale, damascato TESSUTI FASCIA 1 TESSUTI FASCIA 2 TESSUTI FASCIA 4 Questo divano letto ha un'apertura °ROLLER°, potete vedere il meccanismo di apertura nel video
893 €
Vista prodotto
Italia
Divano letto 2/3 posti Malu' divano letto trasformabile; un pratico divano che in pochi secondi ti offre un confortevole letto. Di serie con rete elettrosaldata e materasso indeformabile di 12 cm. I materassi sono forniti di serie con rivestimento damascato non sfoderabile. Optional si possono avere con rivestimento sfoderabile damascato o trapuntato. Fusto in legno di Abete, multistrato di pioppo/conifera, Fibra di legno, cinghia elastica. Rivestimento fusto in "Tomana super Velas 300 gr.". Espanso sagomato scocca con seduta in Memory, falda tecnoform, con poggiatesta rivestiti in tessuto 100% cotone. Braccioli e schienali, esterno tessuto 100% cotone, interno 50% in piume d'oca bianche e 50% in cilindri di lattice. Rivestimenti della nostra collezione vedi finiture allegate. Dimensione: - Divano 2 Posti -L. 144 x P. 88/225 x H. 88 (materasso L. 100 x P. 190) - DIvano 2 maxi - L. 184 x P. 88/225 x H. 88 (materasso L. 140 x P. 190) Optional: - Coppia cuscini laterali - Coppia cuscini poggiareni - Materasso in Memory             (spessore 13 cm.) - Coprimaterasso damascato sfoderabile - Coprimaterasso trapuntato sfoderabile - Servizio facchinaggio (indicare a che piano va portata la merce) N.B.- Selezionando l'opzione "facchinaggio" (visto la grande richiesta) abbiamo previsto un servizio di facchinaggio dentro casa vostra, considerando che il costo della spedizione si riferisce sempre e solo alla "sponda camion" (di fronte all'indirizzo dato). Selezionando questa opzione i nostri specialisti del movimento mobili di pregio ed alto cubaggio, vi porteranno il divano sin dentro casa. (l'opzione va sommata al costo della spedizione standard). Rivestimenti Divano: (clicca sul tessuti per vedere la tirella completa) Tessuti fascia 1 - Cotone, cotone/acrilico, acrilico Tessuti fascia 2 - Ecopelle, ciniglia, microfibra effetto nabuk Tessuti fascia 4 - Ecopelle glulam superior, floreale, damascato TESSUTI FASCIA 1 TESSUTI FASCIA 2 TESSUTI FASCIA 4 Questo divano letto ha un'apertura °ROLLER°, potete vedere il meccanismo di apertura nel video
794 €
Vista prodotto
Italia
Divano letto 2/3 posti Sprint Il divano letto trasformabile, un pratico divano che in pochi secondi ti offre un confortevole letto. Con rete elettrosaldata e materasso espanso spessore 11 cm. di serie. I materassi sono forniti di serie con rivestimento damascato non sfoderabile. Optional si possono avere con rivestimento sfoderabile damascato o trapuntato. Fusto in legno di Abete, multistrato di pioppo/conifera, Fibra di legno, cinghia elestica. Rivestimento fusto in "Tomana super Velas 300 gr.". Espanso sagomato scocca con seduta in Memory, falda tecnoform, con poggiatesta rivestiti in tessuto 100% cotone. Braccioli e schienali, esterno tessuto 100% cotone, interno 50% in piume d'oca bianche e 50% in cilindri di lattice. Rivestimenti della nostra collezione vedi finiture allegate. Made in Italy Dimensione: - Divano 2PMidi - L. 144 x P. 91/200 x H. 87 (materasso L. 140 x 190)  - DIvano 3 Posti - L. 164 x P. 91/200 x H. 87 (materasso L. 160 x 190) Optional: - Coppia cuscini laterali - Coppia cuscini poggiareni - Sponde Laterali Diritte - Sponde Laterali imbottite - Materasso Indeformabile  (spessore 12 cm.) - Materasso Memory             (spessore 13 cm.) - Coprimaterasso damascato sfoderabile - Coprimaterasso trapuntato sfoderabile - Servizio facchinaggio (indicare a che piano va portata la merce) N.B.- Selezionando l'opzione "facchinaggio" (visto la grande richiesta) abbiamo previsto un servizio di facchinaggio dentro casa vostra, considerando che il costo della spedizione si riferisce sempre e solo alla "sponda camion" (di fronte all'indirizzo dato). Selezionado questa opzione i nostri specialisti del movimento mobili di pregio ed alto cubaggio, vi porteranno il divano sin dentro casa. (l'opzione va sommata al costo della spedizione standard). Rivestimenti Divano: (clicca sul tessuti per vedere la tirella completa) Tessuti fascia 1 - Cotone, cotone/acrilico, acrilico Tessuti fascia 2 - Ecopelle, ciniglia, microfibra Tessuti fascia 4 - Ecopelle glulam superior, floreale, damascato TESSUTI FASCIA 1 TESSUTI FASCIA 2 TESSUTI FASCIA 4 Questo divano letto ha un'apertura a scorrimento, potete vedere il meccanismo di apertura nel video
390 €
Vista prodotto
Italia
Divano letto Matrimoniale 2/3 posti Ambra Il divano letto trasformabile, un pratico divano che in pochi secondi ti offre un confortevole letto. Con rete elettrosaldata e materasso espanso spessore 11 cm. di serie. I materassi sono forniti di serie con rivestimento damascato non sfoderabile. Optional si possono avere con rivestimento sfoderabile damascato o trapuntato. Fusto in legno di Abete, multistrato di pioppo/conifera, Fibra di legno, cinghia elastica. Rivestimento fusto in "Tomana super Velas 300 gr.". Espanso sagomato scocca con seduta in Memory, falda tecnoform, con poggiatesta rivestiti in tessuto 100% cotone. Braccioli e schienali, esterno tessuto 100% cotone, interno 50% in piume d'oca bianche e 50% in cilindri di lattice. Rivestimenti della nostra collezione vedi finiture allegate. Made in Italy Dimensione: - Divano 2 Posti - L. 160 x P. 100/200 x H. 87 (materasso L. 120 x 190)  - Divano 2 Maxi   - L. 180 x P. 100/200 x H. 87 (materasso L. 140 x 190)  - DIvano 3 Posti - L. 200 x P. 100/200 x H. 87 (materasso L. 160 x 190) Optional: - Coppia cuscini laterali - Coppiacuscini poggiareni - Materasso Indeformabile      (spessore 12 cm.) - Materasso in Memory             (spessore 13 cm.) - Coprimaterasso damascato sfoderabile - Coprimaterasso trapuntato sfoderabile - Servizio facchinaggio (indicare a che piano va portata la merce) N.B.- Selezionando l'opzione "facchinaggio" (visto la grande richiesta) abbiamo previsto un servizio di facchinaggio dentro casa vostra, considerando che il costo della spedizione si riferisce sempre e solo alla "sponda camion" (di fronte all'indirizzo dato). Selezionando questa opzione i nostri specialisti del movimento mobili di pregio ed alto cubaggio, vi porteranno il divano sin dentro casa. (l'opzione va sommata al costo della spedizione standard). Rivestimenti Divano: (clicca sul tessuti per vedere la tirella completa) Tessuti fascia 1 - Cotone, cotone/acrilico, acrilico Tessuti fascia 2 - Ecopelle, ciniglia, microfibra effetto nabuk Tessuti fascia 4 - Ecopelle glulam superior, floreale, damascato TESSUTI FASCIA 1 TESSUTI FASCIA 2 TESSUTI FASCIA 4 Questo divano ha un'apertura a soffietto o scorrimento nel video il meccanismo di apertura
645 €
Vista prodotto
Italia
Divano letto Matrimoniale 2/3 posti Basic Il divano letto trasformabile, un pratico divano che in pochi secondi ti offre un confortevole letto. Con rete elettrosaldata e materasso espanso spessore 11 cm. di serie. I materassi sono forniti di serie con rivestimento damascato non sfoderabile. Optional si possono avere con rivestimento sfoderabile damascato o trapuntato. Fusto in legno di Abete, multistrato di pioppo/conifera, Fibra di legno, cinghia elastica. Rivestimento fusto in "Tomana super Velas 300 gr.". Espanso sagomato scocca con seduta in Memory, falda tecnoform, con poggiatesta rivestiti in tessuto 100% cotone. Braccioli e schienali, esterno tessuto 100% cotone, interno 50% in piume d'oca bianche e 50% in cilindri di lattice. Rivestimenti della nostra collezione vedi finiture allegate. Made in Italy Dimensione: - Divano 2 Posti - L. 160 x P. 100/200 x H. 87 (materasso L. 120 x 190) - Divano 2 Maxi   - L. 180 x P. 100/200 x H. 87 (materasso L. 140 x 190) - Divano 3 Posti - L. 200 x P. 100/200 x H. 87 (materasso L. 160 x 190) Optional: - Coppia cuscini laterali - Coppia cuscini poggia-reni - Materasso Indeformabile      (spessore 12 cm.) - Materasso in Memory             (spessore 13 cm.) - Coprimaterasso damascato sfoderabile - Coprimaterasso trapuntato sfoderabile - Servizio facchinaggio (indicare a che piano va portata la merce) N.B.- Selezionando l'opzione "facchinaggio" (visto la grande richiesta) abbiamo previsto un servizio di facchinaggio dentro casa vostra, considerando che il costo della spedizione si riferisce sempre e solo alla "sponda camion" (di fronte all'indirizzo dato). Selezionando questa opzione i nostri specialisti del movimento mobili di pregio ed alto cubaggio, vi porteranno il divano sin dentro casa. (l'opzione va sommata al costo della spedizione standard). Rivestimenti Divano: (clicca sul tessuti per vedere la tirella completa) Tessuti fascia 1 - Cotone, cotone/acrilico, acrilico Tessuti fascia 2 - Ecopelle, ciniglia, microfibra effetto nabuk Tessuti fascia 4 - Ecopelle glulam superior, floreale, damascato TESSUTI FASCIA 1 TESSUTI FASCIA 2 TESSUTI FASCIA 4 Questo divano ha un'apertura a soffietto o scorrimento nel video il meccanismo di apertura
645 €
Vista prodotto
Italia
Divano letto Matrimoniale 2/3 posti Alisso Il divano letto trasformabile, un pratico divano che in pochi secondi ti offre un confortevole letto. Con rete elettrosaldata e materasso espanso da 11 cm. di serie. I materassi sono forniti di serie con rivestimento damascato non sfoderabile. Optional si possono avere con rivestimento sfoderabile damascato o trapuntato. Fusto in legno di Abete, multistrato di pioppo/conifera, Fibra di legno, cinghia elastica. Rivestimento fusto in "Tomana super Velas 300 gr.". Espanso sagomato scocca con seduta in Memory, falda tecnoform, con poggiatesta rivestiti in tessuto 100% cotone. Braccioli e schienali, esterno tessuto 100% cotone, interno 50% in piume d'oca bianche e 50% in cilindri di lattice. Rivestimenti della nostra collezione vedi finiture allegate. Made in Italy Dimensione: - Divano 2 Posti - L. 132 x P. 100/200 x H. 87 (materasso L. 120 x 190) - Divano 2 Maxi   - L. 152 x P. 100/200 x H. 87 (materasso L. 140 x 190) - DIvano 3 Posti - L. 172 x P. 100/200 x H. 87 (materasso L. 160 x 190) Optional: - Coppia cuscini laterali - Coppia cuscini poggiareni - Materasso Indeformabile      (spessore 12 cm.) - Materasso in Memory             (spessore 13 cm.) - Coprimaterasso damascato sfoderabile - Coprimaterasso trapuntato sfoderabile - Servizio facchinaggio (indicare a che piano va portata la merce) N.B.- Selezionando l'opzione "facchinaggio" (visto la grande richiesta) abbiamo previsto un servizio di facchinaggio dentro casa vostra, considerando che il costo della spedizione si riferisce sempre e solo alla "sponda camion" (di fronte all'indirizzo dato). Selezionando questa opzione i nostri specialisti del movimento mobili di pregio ed alto cubaggio, vi porteranno il divano sin dentro casa. (l'opzione va sommata al costo della spedizione standard). Rivestimenti Divano: (clicca sul tessuti per vedere la tirella completa) Tessuti fascia 1 - Cotone, cotone/acrilico, acrilico Tessuti fascia 2 - Ecopelle, ciniglia, microfibra effetto nabuk Tessuti fascia 4 - Ecopelle glulam superior, floreale, damascato TESSUTI FASCIA 1 TESSUTI FASCIA 2 TESSUTI FASCIA 4 Questo divano ha un'apertura a soffietto o scorrimento nel video il meccanismo di apertura
618 €
Vista prodotto
Italia
Divano letto Matrimoniale 2/3 posti Fendi Il divano letto trasformabile; un pratico divano che in pochi secondi ti offre un confortevole letto. Con rete elettrosaldata e materasso espanso spessore 11 cm. di serie I materassi sono forniti di serie con rivestimento damascato non sfoderabile. Optional si possono avere con rivestimento sfoderabile damascato o trapuntato. Fusto in legno di Abete, multistrato di pioppo/conifera, Fibra di legno, cinghia elastica. Rivestimento fusto in "Tomana super Velas 300 gr.". Espanso sagomato scocca con seduta in Memory, falda tecnoform, con poggiatesta rivestiti in tessuto 100% cotone. Braccioli e schienali, esterno tessuto 100% cotone, interno 50% in piume d'oca bianche e 50% in cilindri di lattice. Rivestimenti della nostra collezione vedi finiture allegate. Made in Italy Dimensione: - Divano 2 Posti - L. 130 x P. 100/200 x H. 87 (materasso L. 120 x 190) - Divano 2 Maxi   - L. 150 x P. 100/200 x H. 87 (materasso L. 140 x 190) - DIvano 3 Posti - L. 170 x P. 100/200 x H. 87 (materasso L. 160 x 190) Optional.: - Coppia cuscini laterali - Coppia cuscini poggiareni - Materasso Indeformabile      (spessore 12 cm.) - Materasso in Memory             (spessore 13 cm.) - Coprimaterasso damascato sfoderabile - Coprimaterasso trapuntato sfoderabile - Servizio facchinaggio (indicare a che piano va portata la merce) N.B.- Selezionando l'opzione "facchinaggio" (visto la grande richiesta) abbiamo previsto un servizio di facchinaggio dentro casa vostra, considerando che il costo della spedizione si riferisce sempre e solo alla "sponda camion" (di fronte all'indirizzo dato). Selezionando questa opzione i nostri specialisti del movimento mobili di pregio ed alto cubaggio, vi porteranno il divano sin dentro casa. (l'opzione va sommata al costo della spedizione standard). Rivestimenti Divano: (clicca sul tessuti per vedere la tirella completa) Tessuti fascia 1 - Cotone, cotone/acrilico, acrilico Tessuti fascia 2 - Ecopelle, ciniglia, microfibra effetto nabuk Tessuti fascia 4 - Ecopelle glulam superior, floreale, damascato TESSUTI FASCIA 1 TESSUTI FASCIA 2 TESSUTI FASCIA 4 Questo divano ha un'apertura a soffietto o scorrimento nel video il meccanismo di apertura
618 €
Vista prodotto
Italia
Divano letto 2/3 posti Classic Il divano letto trasformabile, un pratico divano che in pochi secondi ti offre un confortevole letto. Con rete elettrosaldata e materasso espanso spessore 11 cm. di serie. I materassi sono forniti di serie con rivestimento damascato non sfoderabile. Optional si possono avere con rivestimento sfoderabile damascato o trapuntato. Fusto in legno di Abete, multistrato di pioppo/conifera, Fibra di legno, cinghia elastica. Rivestimento fusto in "Tomana super Velas 300 gr.". Espanso sagomato scocca con seduta in Memory, falda tecnoform, con poggiatesta rivestiti in tessuto 100% cotone. Braccioli e schienali, esterno tessuto 100% cotone, interno 50% in piume d'oca bianche e 50% in cilindri di lattice. Rivestimenti della nostra collezione vedi finiture allegate. Made in Italy Dimensione: - Divano 2 Posti - L. 160 x P. 100/200 x H. 87 (materasso L. 120 x 190) - Divano 2 Maxi - L. 180 x P. 100/200 x H. 87 (materasso L. 140 x 190) - DIvano 3 Posti - L. 200 x P. 100/200 x H. 87 (materasso L. 160 x 190) Optional: - Coppia cuscini laterali - Coppia cuscini poggiareni - Materasso Indeformabile      (spessore 12 cm.) - Materasso in Memory             (spessore 13 cm.) - Coprimaterasso damascato sfoderabile - Coprimaterasso trapuntato sfoderabile - Servizio facchinaggio (indicare a che piano e' prevista la consegna) N.B.- Selezionando l'opzione "facchinaggio" (visto la grande richiesta) abbiamo previsto un servizio di facchinaggio dentro casa vostra, considerando che il costo della spedizione si riferisce sempre e solo alla "sponda camion" (di fronte all'indirizzo dato). Selezionando questa opzione i nostri specialisti del movimento mobili di pregio ed alto cubaggio, vi porteranno il divano sin dentro casa. (l'opzione va sommata al costo della spedizione standard). Rivestimenti Divano: (clicca sul tessuti per vedere la tirella completa) Tessuti fascia 1 - Cotone, cotone/acrilico, acrilico Tessuti fascia 2 - Ecopelle, ciniglia, microfibra effetto nabuk Tessuti fascia 4 - Ecopelle glulam superior, floreale, damascato TESSUTI FASCIA 1 TESSUTI FASCIA 2 TESSUTI FASCIA 4 Questo divano ha un'apertura a soffietto o scorrimento nel video il meccanismo di apertura
625 €
Vista prodotto
Italia
Divano letto 2/3 posti Melissa Il divano letto trasformabile, un pratico divano che in pochi secondi ti offre un confortevole letto. Con rete elettrosaldata e materasso espanso spessore 11 cm. di serie. I materassi sono forniti di serie con rivestimento damascato non sfoderabile. Optional si possono avere con rivestimento sfoderabile damascato o trapuntato. Fusto in legno di Abete, multistrato di pioppo/conifera, Fibra di legno, cinghia elastica. Rivestimento fusto in "Tomana super Velas 300 gr.". Espanso sagomato scocca con seduta in Memory, falda tecnoform, con poggiatesta rivestiti in tessuto 100% cotone. Braccioli e schienali, esterno tessuto 100% cotone, interno 50% in piume d'oca bianche e 50% in cilindri di lattice. Rivestimenti della nostra collezione vedi finiture allegate. Made in Italy Dimensione: - Divano 2 Posti - L. 160 x P. 100/200 x H. 87 (materasso L. 120 x 190) - Divano 2 Maxi - L. 180 x P. 100/200 x H. 87 (materasso L. 140 x 190) - Divano 3 Posti - L. 200 x P. 100/200 x H. 87 (materasso L. 160 x 190) Optional: - Coppia cuscini laterali - Coppia cuscini poggia-reni - Materasso Indeformabile (spessore 12 cm.) - Materasso in Memory (spessore 13 cm.) - Coprimaterasso damascato sfoderabile - Coprimaterasso trapuntato sfoderabile - Servizio facchinaggio (indicare a che piano e' prevista la consegna) N.B.- Selezionando l'opzione "facchinaggio" (visto la grande richiesta) abbiamo previsto un servizio di facchinaggio dentro casa vostra, considerando che il costo della spedizione si riferisce sempre e solo alla "sponda camion" (di fronte all'indirizzo dato). Selezionando questa opzione i nostri specialisti del movimento mobili di pregio ed alto cubaggio, vi porteranno il divano sin dentro casa. (l'opzione va sommata al costo della spedizione standard). Rivestimenti Divano: (clicca sul tessuti per vedere la tirella completa) Tessuti fascia 1 - Cotone, cotone/acrilico, acrilico Tessuti fascia 2 - Ecopelle, ciniglia, microfibra effetto nabuk Tessuti fascia 4 - Ecopelle glulam superior, floreale, damascato TESSUTI FASCIA 1 TESSUTI FASCIA 2 TESSUTI FASCIA 4 Questo divano ha un'apertura a soffietto o scorrimento nel video il meccanismo di apertura
645 €
Vista prodotto
Italia
Divano letto 2/3 posti Genny Il divano letto trasformabile, un pratico divano che in pochi secondi ti offre un confortevole letto. Con rete elettrosaldata e materasso espanso da 11 cm. di serie. I materassi sono forniti di serie con rivestimento damascato non sfoderabile. Optional si possono avere con rivestimento sfoderabile damascato o trapuntato. Fusto in legno di Abete, multistrato di pioppo/conifera, Fibra di legno, cinghia elastica. Rivestimento fusto in "Tomana super Velas 300 gr.". Espanso sagomato scocca con seduta in Memory, falda tecnoform, con poggiatesta rivestiti in tessuto 100% cotone. Braccioli e schienali, esterno tessuto 100% cotone, interno 50% in piume d'oca bianche e 50% in cilindri di lattice. Rivestimenti della nostra collezione vedi finiture allegate. Made in Italy Dimensione: - Divano 2 Posti - L. 132 x P. 100/200 x H. 87 (materasso L. 120 x 190) - Divano 2 Maxi - L. 152 x P. 100/200 x H. 87 (materasso L. 140 x 190) - Divano 3 Posti - L. 172 x P. 100/200 x H. 87 (materasso L. 160 x 190) Optional: - Coppia cuscini laterali - Coppia cuscini poggia-reni - Materasso Indeformabile (spessore 12 cm.) - Materasso in Memory (spessore 13 cm.) - Coprimaterasso damascato sfoderabile - Coprimaterasso trapuntato sfoderabile - Servizio facchinaggio (indicare a che piano e' prevista la consegna) N.B.- Selezionando l'opzione "facchinaggio" (visto la grande richiesta) abbiamo previsto un servizio di facchinaggio dentro casa vostra, considerando che il costo della spedizione si riferisce sempre e solo alla "sponda camion" (di fronte all'indirizzo dato). Selezionando questa opzione i nostri specialisti del movimento mobili di pregio ed alto cubaggio, vi porteranno il divano sin dentro casa. (l'opzione va sommata al costo della spedizione standard). Rivestimenti Divano: (clicca sul tessuti per vedere la tirella completa) Tessuti fascia 1 - Cotone, cotone/acrilico, acrilico Tessuti fascia 2 - Ecopelle, ciniglia, microfibra effetto nabuk Tessuti fascia 4 - Ecopelle glulam superior, floreale, damascato TESSUTI FASCIA 1 TESSUTI FASCIA 2 TESSUTI FASCIA 4 Questo divano ha un'apertura a soffietto o scorrimento nel video il meccanismo di apertura
618 €
Vista prodotto
Italia
Divano letto 2/3 posti Garofano Il divano letto trasformabile, un pratico divano che in pochi secondi ti offre un confortevole letto. Con rete elettrosaldata e materasso espanso da 11 cm. di serie I materassi sono forniti di serie con rivestimento damascato non sfoderabile. Optional si possono avere con rivestimento sfoderabile damascato o trapuntato. Fusto in legno di Abete, multistrato di pioppo/conifera, Fibra di legno, cinghia elastica. Rivestimento fusto in "Tomaia super Velas 300 gr.". Espanso sagomato scocca con seduta in Memory, falda tecno-form, con poggiatesta rivestiti in tessuto 100% cotone. Braccioli e schienali, esterno tessuto 100% cotone, interno 50% in piume d'oca bianche e 50% in cilindri di lattice. Rivestimenti della nostra collezione vedi finiture allegate. Made in Italy Dimensione: - Divano 2 Posti - L. 144 x P. 100/200 x H. 87 (materasso L. 120 x 190) - Divano 2 Maxi - L. 164 x P. 100/200 x H. 87 (materasso L. 140 x 190) - Divano 3 Posti - L. 184 x P. 100/200 x H. 87 (materasso L. 160 x 190) Optional: - Coppia cuscini laterali - Coppia cuscini poggia-reni - Materasso Indeformabile (spessore 12 cm.) - Materasso in Memory (spessore 13 cm.) - Coprimaterasso damascato sfoderabile - Coprimaterasso trapuntato sfoderabile - Servizio facchinaggio (indicare a che piano e' prevista la consegna) N.B.- Selezionando l'opzione "facchinaggio" (visto la grande richiesta) abbiamo previsto un servizio di facchinaggio dentro casa vostra, considerando che il costo della spedizione si riferisce sempre e solo alla "sponda camion" (di fronte all'indirizzo dato). Selezionando questa opzione i nostri specialisti del movimento mobili di pregio ed alto cubaggio, vi porteranno il divano sin dentro casa. (l'opzione va sommata al costo della spedizione standard). Rivestimenti Divano: (clicca sul tessuti per vedere la tirella completa) Tessuti fascia 1 - Cotone, cotone/acrilico, acrilico Tessuti fascia 2 - Ecopelle, ciniglia, microfibra effetto nabuk Tessuti fascia 4 - Ecopelle glulam superior, floreale, damascato TESSUTI FASCIA 1 TESSUTI FASCIA 2 TESSUTI FASCIA 4 Questo divano ha un'apertura a soffietto o scorrimento nel video il meccanismo di apertura
632 €
Vista prodotto
Italia
Divano letto 2/3 posti Tosca Il divano letto trasformabile, un pratico divano che in pochi secondi ti offre un confortevole letto. Con rete elettrosaldata e materasso espanso da 11 cm. di serie I materassi sono forniti di serie con rivestimento damascato non sfoderabile. Optional si possono avere con rivestimento sfoderabile damascato o trapuntato. Fusto in legno di Abete, multistrato di pioppo/conifera, Fibra di legno, cinghia elastica. Rivestimento fusto in "Tomaia super Velas 300 gr.". Espanso sagomato scocca con seduta in Memory, falda tecno-form, con poggiatesta rivestiti in tessuto 100% cotone. Braccioli e schienali, esterno tessuto 100% cotone, interno 50% in piume d'oca bianche e 50% in cilindri di lattice. Rivestimenti della nostra collezione vedi finiture allegate. Made in Italy Dimensione: - Divano 2 Posti - L. 148 x P. 100/200 x H. 87 (materasso L. 120 x 190) - Divano 2 Maxi - L. 168 x P. 100/200 x H. 87 (materasso L. 140 x 190) - Divano 3 Posti - L. 188 x P. 100/200 x H. 87 (materasso L. 160 x 190) Optional: - Coppia cuscini laterali - Coppia cuscini poggia-reni - Materasso Indeformabile (spessore 12 cm.) - Materasso in Memory (spessore 13 cm.) - Coprimaterasso damascato sfoderabile - Coprimaterasso trapuntato sfoderabile - Servizio facchinaggio (indicare a che piano e' prevista la consegna) N.B.- Selezionando l'opzione "facchinaggio" (visto la grande richiesta) abbiamo previsto un servizio di facchinaggio dentro casa vostra, considerando che il costo della spedizione si riferisce sempre e solo alla "sponda camion" (di fronte all'indirizzo dato). Selezionando questa opzione i nostri specialisti del movimento mobili di pregio ed alto cubaggio, vi porteranno il divano sin dentro casa. (l'opzione va sommata al costo della spedizione standard). Rivestimenti Divano: (clicca sul tessuti per vedere la tirella completa) Tessuti fascia 1 - Cotone, cotone/acrilico, acrilico Tessuti fascia 2 - Ecopelle, ciniglia, microfibra effetto nabuk Tessuti fascia 4 - Ecopelle glulam superior, floreale, damascato TESSUTI FASCIA 1 TESSUTI FASCIA 2 TESSUTI FASCIA 4 Questo divano ha un'apertura a soffietto o scorrimento nel video il meccanismo di apertura
632 €
Vista prodotto
Italia
Divano letto Matrimoniale 2/3 posti Palma Il divano letto trasformabile, un pratico divano che in pochi secondi ti offre un confortevole letto. Con rete elettrosaldata e materasso espanso spessore 11 cm. di serie. I materassi sono forniti di serie con rivestimento damascato non sfoderabile. Optional si possono avere con rivestimento sfoderabile damascato o trapuntato. Fusto in legno di Abete, multistrato di pioppo/conifera, Fibra di legno, cinghia elastica. Rivestimento fusto in "Tomana super Velas 300 gr.". Espanso sagomato scocca con seduta in Memory, falda tecnoform, con poggiatesta rivestiti in tessuto 100% cotone. Braccioli e schienali, esterno tessuto 100% cotone, interno 50% in piume d'oca bianche e 50% in cilindri di lattice. Rivestimenti della nostra collezione vedi finiture allegate. Made in Italy Dimensione: - Divano 2 Posti - L. 130 x P. 100/200 x H. 87 (materasso L. 120 x 190) - Divano 2 Maxi   - L. 150 x p. 100/200 x H. 87 (materasso L. 140 x 190) - Divano 3 Posti - L. 170 x P. 100/200 x H. 87 (materasso L. 160 x 190) Optional: - Coppia cuscini laterali - Coppia cuscini poggia-reni - Materasso Indeformabile      (spessore 12 cm.) - Materasso in Memory             (spessore 13 cm.) - Coprimaterasso damascato sfoderabile - Coprimaterasso trapuntato sfoderabile - Servizio facchinaggio (indicare a che piano va portata la merce) N.B.- Selezionando l'opzione "facchinaggio" (visto la grande richiesta) abbiamo previsto un servizio di facchinaggio dentro casa vostra, considerando che il costo della spedizione si riferisce sempre e solo alla "sponda camion" (di fronte all'indirizzo dato). Selezionando questa opzione i nostri specialisti del movimento mobili di pregio ed alto cubaggio, vi porteranno il divano sin dentro casa. (l'opzione va sommata al costo della spedizione standard). Rivestimenti Divano: (clicca sul tessuti per vedere la tirella completa) Tessuti fascia 1 - Cotone, cotone/acrilico, acrilico Tessuti fascia 2 - Ecopelle, ciniglia, microfibra effetto nabuk Tessuti fascia 4 - Ecopelle glulam superior, floreale, damascato TESSUTI FASCIA 1 TESSUTI FASCIA 2 TESSUTI FASCIA 4 Questo divano ha un'apertura a soffietto o scorrimento nel video il meccanismo di apertura
625 €
Vista prodotto
Italia
Divano letto 2/3 posti, Il divano letto trasformabile Selenia un pratico divano che in pochi secondi ti offre un confortevole letto. Con rete elettrosaldata e materasso espanso spessore 11 cm. di serie. I materassi sono forniti di serie con rivestimento damascato non sfoderabile. Optional si possono avere con rivestimento sfoderabile damascato o trapuntato. Fusto in legno di Abete, multistrato di pioppo/conifera, Fibra di legno, cinghia elastica. Rivestimento fusto in "Tomana super Velas 300 gr.". Espanso sagomato scocca con seduta in Memory, falda tecnoform, con poggiatesta rivestiti in tessuto 100% cotone. Braccioli e schienali, esterno tessuto 100% cotone, interno 50% in piume d'oca bianche e 50% in cilindri di lattice. Rivestimenti della nostra collezione vedi finiture allegate. Made in Italy Dimensione: - Divano 2 Midi   - L. 146 x P. 91/200 x H. 87 (materasso L. 140 x 190)  - DIvano 3 Posti - L. 166 x P. 91/200 x H. 87 (materasso L. 160 x 190) Optional: - Coppia cuscini laterali - Coppia cuscini poggiareni - Sponde Laterali Diritte - Sponde laterali imbottite - Materasso Indeformabile (spessore 12 cm.) - Materasso Memory            (spessore 13 cm.) - Coprimaterasso sfoderabile damascato - Coprimaterasso sfoderabile trapuntato - Servizio facchinaggio (indicare a che piano va portata la merce) N.B.- Selezionando l'opzione "facchinaggio" (visto la grande richiesta) abbiamo previsto un servizio di facchinaggio dentro casa vostra, considerando che il costo della spedizione si riferisce sempre e solo alla "sponda camion" (di fronte all'indirizzo dato). Selezionando questa opzione i nostri specialisti del movimento mobili di pregio ed alto cubaggio, vi porteranno il divano sin dentro casa. (l'opzione va sommata al costo della spedizione standard). Rivestimenti Divano: (clicca sul tessuti per vedere la tirella completa) Tessuti fascia 1 - Cotone, cotone/acrilico, acrilico Tessuti fascia 2 - Ecopelle, ciniglia, microfibra effetto nabuk Tessuti fascia 4 - Ecopelle glulam superior, floreale, damascato TESSUTI FASCIA 1 TESSUTI FASCIA 2 TESSUTI FASCIA 4 Questo divano ha un'apertura a soffietto o scorrimento nel video il meccanismo di apertura
435 €
Vista prodotto
Italia
Divano letto Matrimoniale 2/3 posti Sissi Il divano letto trasformabile, un pratico divano che in pochi secondi ti offre un confortevole letto. Con rete elettrosaldata e materasso espanso spessore 11 cm. di serie. I materassi sono forniti di serie con rivestimento damascato non sfoderabile. Optional si possono avere con rivestimento sfoderabile damascato o trapuntato. Fusto in legno di Abete, multistrato di pioppo/conifera, Fibra di legno, cinghia elastica. Rivestimento fusto in "Tomana super Velas 300 gr.". Espanso sagomato scocca con seduta in Memory, falda tecnoform, con poggiatesta rivestiti in tessuto 100% cotone. Braccioli e schienali, esterno tessuto 100% cotone, interno 50% in piume d'oca bianche e 50% in cilindri di lattice. Rivestimenti della nostra collezione vedi finiture allegate. Made in Italy Dimensione: - Divano 2PMidi - L. 144 x P. 91/192 x H. 91 (materasso L. 140 x 190)  - DIvano 3 Posti - L. 164 x P. 91/192 x H. 91 (materasso L. 160 x 190) Optional: - Coppia cuscini laterali - Coppia cuscini poggiareni - Sponde Laterali Diritte - Sponde Laterali imbottite - Materasso Indeformabile  (spessore 12 cm.) - Materasso a molle             (spessore 13 cm)  - Materasso Memory             (spessore 13 cm.) - Coprimaterasso damascato sfoderabile - Coprimaterasso trapuntato sfoderabile - Servizio facchinaggio (indicare a che piano va portata la merce) N.B.- Selezionando l'opzione "facchinaggio" (visto la grande richiesta) abbiamo previsto un servizio di facchinaggio dentro casa vostra, considerando che il costo della spedizione si riferisce sempre e solo alla "sponda camion" (di fronte all'indirizzo dato). Selezionando questa opzione i nostri specialisti del movimento mobili di pregio ed alto cubaggio, vi porteranno il divano sin dentro casa. (l'opzione va sommata al costo della spedizione standard). Rivestimenti Divano: (clicca sul tessuti per vedere la tirella completa) Tessuti fascia 1 - Cotone, cotone/acrilico, acrilico Tessuti fascia 2 - Ecopelle, ciniglia, microfibra effetto nabuk Tessuti fascia 4 - Ecopelle glulam superior, floreale, damascato TESSUTI FASCIA 1 TESSUTI FASCIA 2 TESSUTI FASCIA 4 Questo divano ha un'apertura a soffietto o scorrimento nel video il meccanismo di apertura
410 €
Vista prodotto
Italia
Divano Letto Combo Sommier completamente sfoderabile in varie finiture e misure, rete a doghe sia nel primo che nell'eventuale secondo letto e materasso in espanso di spessore 15 cm. di serie. I materassi sono forniti di serie con rivestimento damascato non sfoderabile. Optional si possono avere con rivestimento sfoderabile damascato o trapuntato. Fusto in legno di Abete, multistrato di pioppo/conifera, Fibra di legno, cinghia elestica. Rivestimento fusto in "Tomana super Velas 300 gr.". Espanso sagomato scocca con seduta in Memory, falda tecnoform, con poggiatesta rivestiti in tessuto 100% cotone. Braccioli e schienali, esterno tessuto 100% cotone, interno 50% in piume d'oca bianche e 50% in cilindri di lattice. Rivestimenti della nostra collezione vedi finiture allegate.  Dimensione Divano.:   - Divano Combo sommier singolo L. 199 x P. 89 x H. 35 (materasso L. 192 x P. 81 x H. 15) - Divano Combo Sommier con secondo letto estraibile L. 199 x P. 89 x H. 35 (primo materasso 192x81x15 secondo materasso 186x78x15) - Divano Combo sommier contenitore L. 197 x P. 92 x H. 85 (materasso 194 x 84 x H. 15) Optional: - Cuscino rullo - Coppia cuscini schienale - Tris cuscini monocolore - Tris cuscini colori misti - Materasso indeformabile (spessore 15 cm) - Materasso a molle boxato(spessore 15 cm.) - Materasso in memory       (spessore 15 cm.) - Coprimaterasso damascato sfoderabile - Coprimaterasso trapuntato sfoderabile - Servizio facchinaggio (indicare a che piano e' prevista la consegna)  N.B.- Selezionando l'opzione "facchinaggio" (visto la grande richiesta) abbiamo previsto un servizio di facchinaggio dentro casa vostra, considerando che il costo della spedizione si riferisce sempre e solo alla "sponda camion" (di fronte all'indirizzo dato). Selezionando questa opzione i nostri specialisti del movimento mobili di pregio ed alto cubaggio, vi porteranno il divano sin dentro casa. (l'opzione va sommata al costo della spedizione standard). Rivestimenti Divano: (clicca sul tessuti per vedere la tirella completa) Tessuti fascia 1 - Cotone, cotone/acrilico, acrilico Tessuti fascia 2 - Ecopelle, ciniglia, microfibra Tessuti fascia 4 - Ecopelle glulam superior, floreale, damascato TESSUTI FASCIA 1 TESSUTI FASCIA 2 TESSUTI FASCIA 4
590 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.