-
loading
Solo con l'immagine

Dream 50


Elenco delle migliori vendite dream 50

PASTIGLIE FRENO POSTERIORE COMPATIBILE CON HONDA DREAM 50 R (CB 50) (AR02) 2004
  • Posizione:Posteriore; Pacchetto include:1 paio; Materiale:Semi-organico metallico; Dimensione:75 x 36 x 10.5mm.
  • Compatibile con HONDA Dream 50 R (CB 50) (AR02) 2004.Per i modelli più applicabili,vedere la descrizione del prodotto.
  • Facile da installare, pronto per essere installato appena estratto dalla scatola, senza strumenti complicati,standard originale, sostituito direttamente con vecchio o danneggiato. Non esitate a usarlo.
  • La pastiglia del freno è realizzata con materiali di alta qualità e durevoli.Eccellente capacità di frenata,ottime prestazioni in condizioni di bagnato o asciutto;bassa rumorosità,resistenza all'usura, materiali di alta qualità per garantire una lunga durata.
  • Per evitare problemi,assicurati che queste parti siano adatte alla tua moto.Controlla il modello e l'anno prima dell'acquisto,anche se lo stesso modello e anni diversi sono adatti a prodotti diversi.Se non sei sicuro che sia applicabile,o hai domande dopo l'acquisto,non esitare a contattarci e faremo del nostro meglio per risolvere il problema per te.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PASTIGLIE FRENO ANTERIORE COMPATIBILE CON HONDA DREAM 50 R (CB 50) (AR02) 2004
  • Posizione:Anteriore; Pacchetto include:1 paio; Materiale:Semi-organico metallico; Dimensione:A 96.5 x 42 x 9mm,B 77.5 x 42 x 9mm..
  • Compatibile con HONDA Dream 50 R (CB 50) (AR02) 2004.Per i modelli più applicabili, vedere la descrizione del prodotto.
  • Facile da installare, pronto per essere installato appena estratto dalla scatola, senza strumenti complicati, standard originale, sostituito direttamente con vecchio o danneggiato. Non esitate a usarlo.
  • La pastiglia del freno è realizzata con materiali di alta qualità e durevoli. Eccellente capacità di frenata, ottime prestazioni in condizioni di bagnato o asciutto; bassa rumorosità, resistenza all'usura, materiali di alta qualità per garantire una lunga durata.
  • Per evitare problemi, assicurati che queste parti siano adatte alla tua moto. Controlla il modello e l'anno prima dell'acquisto, anche se lo stesso modello e anni diversi sono adatti a prodotti diversi. Se non sei sicuro che sia applicabile, o hai domande dopo l'acquisto, non esitare a contattarci e faremo del nostro meglio per risolvere il problema per te.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOTO ANTERIORE E POSTERIORE PASTIGLIE FRENO PER HONDA NSR XR CB 50 V/W DREAM 50 NSR 75 80 XR 100 LS 125 NSR 50 150 CBF 250 CB 300 ACCESSORI
  • Le nostre pastiglie dei freni sono in grado di ridurre al minimo il tempo di mordere, ridurre il tempo di rodaggio e ridurre il rumore.
  • Le pastiglie dei freni possono fornire una frenata ottimale per i veicoli esposti a calore estremo, parcheggi frequenti e carichi pesanti.
  • Robusto e durevole, sviluppato appositamente per flotte e veicoli che guidano in condizioni difficili
  • Installazione diretta-sostituzione diretta, nessuna necessità di cambiare o modificare, può essere utilizzata immediatamente.
  • Per evitare problemi per te, assicurati che questa parte sia adatta alla tua moto. Un saluto sincero a tutti gli acquirenti. Se avete domande, non esitate a contattarci
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Materasso singolo 80x190cm memory lato estivo e invernale H. 18cm Basic Dream 50 Tutti sappiamo che un ottimo riposo è davvero importante per vivere al meglio la nostra quotidianità, ma troppo spesso viene sottovalutato.Basic Dream 50 ti permetterà di vivere la migliore esperienza di riposo possibile. Si tratta di un materasso reversibile; entrambi i lati hanno ottime caratteristiche, scegliere quello su cui dormire dipende solo dalla rigidità che si cerca nel materasso o dalla sensazione che si vuole provare nel momento in cui si va a dormire.Basic Dream 50 è fornito di memory che migliora l'adattabilità del materasso e fornisce, nel riposo, una sensazione di compattezza che consente il rilassamento dei muscoli nel momento in cui ci si sdraia.Il lato invernale presenta una lastra di 2 cm in Memory Foam mentre il lato estivo una lastra di 2 cm in Viscosoft (memory/poliuretano espanso a lenta memoria). Si tratta quindi di una schiuma più viscosa, che aggiunge al fattore di adattabilità della viscoelastica una maggiore morbidezza e spugnosità.NB: Questo materasso viene fornito arrotolato sottovuoto. Per far sì che riprenda la sua forma è necessario aprirlo, srotolarlo e lasciarlo riposare per 24 ore su una superficie piana, aspettando che si “gonfi” finché non raggiunge lo spessore indicato dal produttore. CARATTERISTICHE MATERASSO BASIC DREAM 50: Dimensioni: L.80 x P.190 cm Altezza materasso: 18 cm Ecologico, anatomico Antimuffa, anallergico ed antiacaro Elevato livello di adattabilità Nucleo HR ad alta resilienza certificato Certi-Pur, schiuma ecosostenibile ad alta densità che fornisce elevata robustezza e durata al materasso Eco Friendly Reversibile, utilizzabile su entrambi i lati Isolamento dei movimenti e perfetta indipendenza Box perimetrale in tessuto 3D per facilitare la circolazione dell’aria e rimozione di umidità e batteri Tessuti trattati con trattamenti antibatterici Telo superiore elasticizzato, morbido, traspirante, anallergico e antiacaro Imbottitura in fibra da 100 g e tessuto stretch Telo inferiore tessuto in rete 3D ultra traspirante (100% PES -100gr/m2) Certificazione Oeko-Tex® standard 100 Livello di rigidità: 8/10 CURA MATERASSO BASIC DREAM 50: Spazzolare in modo delicato la superficie e usare l'aspirapolvere a bassa potenza, cercando di evitare di utilizzare battipanni e vaporizzatori, perché potrebbero danneggiare il tessuto. In caso di macchie, frizionare delicatamente con una spugna umida.
99,90 €
Vista prodotto
Italia
Materasso singolo 90x200cm memory lato estivo e invernale H. 18cm Basic Dream 50 Tutti sappiamo che un ottimo riposo è davvero importante per vivere al meglio la nostra quotidianità, ma troppo spesso viene sottovalutato.Basic Dream 50 ti permetterà di vivere la migliore esperienza di riposo possibile. Si tratta di un materasso reversibile; entrambi i lati hanno ottime caratteristiche, scegliere quello su cui dormire dipende solo dalla rigidità che si cerca nel materasso o dalla sensazione che si vuole provare nel momento in cui si va a dormire.Basic Dream 50 è fornito di memory che migliora l'adattabilità del materasso e fornisce, nel riposo, una sensazione di compattezza che consente il rilassamento dei muscoli nel momento in cui ci si sdraia.Il lato invernale presenta una lastra di 2 cm in Memory Foam mentre il lato estivo una lastra di 2 cm in Viscosoft (memory/poliuretano espanso a lenta memoria). Si tratta quindi di una schiuma più viscosa, che aggiunge al fattore di adattabilità della viscoelastica una maggiore morbidezza e spugnosità.NB: Questo materasso viene fornito arrotolato sottovuoto. Per far sì che riprenda la sua forma è necessario aprirlo, srotolarlo e lasciarlo riposare per 24 ore su una superficie piana, aspettando che si “gonfi” finché non raggiunge lo spessore indicato dal produttore. CARATTERISTICHE MATERASSO BASIC DREAM 50: Dimensioni: L.90 x P.200 cm Altezza materasso: 18 cm Ecologico, anatomico Antimuffa, anallergico ed antiacaro Elevato livello di adattabilità Nucleo HR ad alta resilienza certificato Certi-Pur, schiuma ecosostenibile ad alta densità che fornisce elevata robustezza e durata al materasso Eco Friendly Reversibile, utilizzabile su entrambi i lati Isolamento dei movimenti e perfetta indipendenza Box perimetrale in tessuto 3D per facilitare la circolazione dell’aria e rimozione di umidità e batteri Tessuti trattati con trattamenti antibatterici Telo superiore elasticizzato, morbido, traspirante, anallergico e antiacaro Imbottitura in fibra da 100 g e tessuto stretch Telo inferiore tessuto in rete 3D ultra traspirante (100% PES -100gr/m2) Certificazione Oeko-Tex® standard 100 Livello di rigidità: 8/10 CURA MATERASSO BASIC DREAM 50: Spazzolare in modo delicato la superficie e usare l'aspirapolvere a bassa potenza, cercando di evitare di utilizzare battipanni e vaporizzatori, perché potrebbero danneggiare il tessuto. In caso di macchie, frizionare delicatamente con una spugna umida.
129,89 €
Vista prodotto
Italia
Materasso matrimoniale 160x200cm memory lato estivo e invernale H. 18cm Basic Dream 50 Tutti sappiamo che un ottimo riposo è davvero importante per vivere al meglio la nostra quotidianità, ma troppo spesso viene sottovalutato.Basic Dream 50 ti permetterà di vivere la migliore esperienza di riposo possibile. Si tratta di un materasso reversibile; entrambi i lati hanno ottime caratteristiche, scegliere quello su cui dormire dipende solo dalla rigidità che si cerca nel materasso o dalla sensazione che si vuole provare nel momento in cui si va a dormire.Basic Dream 50 è fornito di memory che migliora l'adattabilità del materasso e fornisce, nel riposo, una sensazione di compattezza che consente il rilassamento dei muscoli nel momento in cui ci si sdraia.Il lato invernale presenta una lastra di 2 cm in Memory Foam mentre il lato estivo una lastra di 2 cm in Viscosoft (memory/poliuretano espanso a lenta memoria). Si tratta quindi di una schiuma più viscosa, che aggiunge al fattore di adattabilità della viscoelastica una maggiore morbidezza e spugnosità.NB: Questo materasso viene fornito arrotolato sottovuoto. Per far sì che riprenda la sua forma è necessario aprirlo, srotolarlo e lasciarlo riposare per 24 ore su una superficie piana, aspettando che si “gonfi” finché non raggiunge lo spessore indicato dal produttore. CARATTERISTICHE MATERASSO BASIC DREAM 50: Dimensioni: L.160 x P.200 cm Altezza materasso: 18 cm Ecologico, anatomico Antimuffa, anallergico ed antiacaro Elevato livello di adattabilità Nucleo HR ad alta resilienza certificato Certi-Pur, schiuma ecosostenibile ad alta densità che fornisce elevata robustezza e durata al materasso Eco Friendly Reversibile, utilizzabile su entrambi i lati Isolamento dei movimenti e perfetta indipendenza Box perimetrale in tessuto 3D per facilitare la circolazione dell’aria e rimozione di umidità e batteri Tessuti trattati con trattamenti antibatterici Telo superiore elasticizzato, morbido, traspirante, anallergico e antiacaro Imbottitura in fibra da 100 g e tessuto stretch Telo inferiore tessuto in rete 3D ultra traspirante (100% PES -100gr/m2) Certificazione Oeko-Tex® standard 100 Livello di rigidità: 8/10 CURA MATERASSO BASIC DREAM 50: Spazzolare in modo delicato la superficie e usare l'aspirapolvere a bassa potenza, cercando di evitare di utilizzare battipanni e vaporizzatori, perché potrebbero danneggiare il tessuto. In caso di macchie, frizionare delicatamente con una spugna umida.
179,89 €
Vista prodotto
Italia
Materasso matrimoniale 180x200cm memory lato estivo e invernale H. 18cm Basic Dream 50 Tutti sappiamo che un ottimo riposo è davvero importante per vivere al meglio la nostra quotidianità, ma troppo spesso viene sottovalutato.Basic Dream 50 ti permetterà di vivere la migliore esperienza di riposo possibile. Si tratta di un materasso reversibile; entrambi i lati hanno ottime caratteristiche, scegliere quello su cui dormire dipende solo dalla rigidità che si cerca nel materasso o dalla sensazione che si vuole provare nel momento in cui si va a dormire.Basic Dream 50 è fornito di memory che migliora l'adattabilità del materasso e fornisce, nel riposo, una sensazione di compattezza che consente il rilassamento dei muscoli nel momento in cui ci si sdraia.Il lato invernale presenta una lastra di 2 cm in Memory Foam mentre il lato estivo una lastra di 2 cm in Viscosoft (memory/poliuretano espanso a lenta memoria). Si tratta quindi di una schiuma più viscosa, che aggiunge al fattore di adattabilità della viscoelastica una maggiore morbidezza e spugnosità.NB: Questo materasso viene fornito arrotolato sottovuoto. Per far sì che riprenda la sua forma è necessario aprirlo, srotolarlo e lasciarlo riposare per 24 ore su una superficie piana, aspettando che si “gonfi” finché non raggiunge lo spessore indicato dal produttore. CARATTERISTICHE MATERASSO BASIC DREAM 50: Dimensioni: L.180 x P.200 cm Altezza materasso: 18 cm Ecologico, anatomico Antimuffa, anallergico ed antiacaro Elevato livello di adattabilità Nucleo HR ad alta resilienza certificato Certi-Pur, schiuma ecosostenibile ad alta densità che fornisce elevata robustezza e durata al materasso Eco Friendly Reversibile, utilizzabile su entrambi i lati Isolamento dei movimenti e perfetta indipendenza Box perimetrale in tessuto 3D per facilitare la circolazione dell’aria e rimozione di umidità e batteri Tessuti trattati con trattamenti antibatterici Telo superiore elasticizzato, morbido, traspirante, anallergico e antiacaro Imbottitura in fibra da 100 g e tessuto stretch Telo inferiore tessuto in rete 3D ultra traspirante (100% PES -100gr/m2) Certificazione Oeko-Tex® standard 100 Livello di rigidità: 8/10 CURA MATERASSO BASIC DREAM 50: Spazzolare in modo delicato la superficie e usare l'aspirapolvere a bassa potenza, cercando di evitare di utilizzare battipanni e vaporizzatori, perché potrebbero danneggiare il tessuto. In caso di macchie, frizionare delicatamente con una spugna umida.
249,89 €
Vista prodotto
Italia
Materasso singolo 80x200cm memory lato estivo e invernale H. 18cm Basic Dream 50 Tutti sappiamo che un ottimo riposo è davvero importante per vivere al meglio la nostra quotidianità, ma troppo spesso viene sottovalutato.Basic Dream 50 ti permetterà di vivere la migliore esperienza di riposo possibile. Si tratta di un materasso reversibile; entrambi i lati hanno ottime caratteristiche, scegliere quello su cui dormire dipende solo dalla rigidità che si cerca nel materasso o dalla sensazione che si vuole provare nel momento in cui si va a dormire.Basic Dream 50 è fornito di memory che migliora l'adattabilità del materasso e fornisce, nel riposo, una sensazione di compattezza che consente il rilassamento dei muscoli nel momento in cui ci si sdraia.Il lato invernale presenta una lastra di 2 cm in Memory Foam mentre il lato estivo una lastra di 2 cm in Viscosoft (memory/poliuretano espanso a lenta memoria). Si tratta quindi di una schiuma più viscosa, che aggiunge al fattore di adattabilità della viscoelastica una maggiore morbidezza e spugnosità.NB: Questo materasso viene fornito arrotolato sottovuoto. Per far sì che riprenda la sua forma è necessario aprirlo, srotolarlo e lasciarlo riposare per 24 ore su una superficie piana, aspettando che si “gonfi” finché non raggiunge lo spessore indicato dal produttore. CARATTERISTICHE MATERASSO BASIC DREAM 50: Dimensioni: L.80 x P.200 cm Altezza materasso: 18 cm Ecologico, anatomico Antimuffa, anallergico ed antiacaro Elevato livello di adattabilità Nucleo HR ad alta resilienza certificato Certi-Pur, schiuma ecosostenibile ad alta densità che fornisce elevata robustezza e durata al materasso Eco Friendly Reversibile, utilizzabile su entrambi i lati Isolamento dei movimenti e perfetta indipendenza Box perimetrale in tessuto 3D per facilitare la circolazione dell’aria e rimozione di umidità e batteri Tessuti trattati con trattamenti antibatterici Telo superiore elasticizzato, morbido, traspirante, anallergico e antiacaro Imbottitura in fibra da 100 g e tessuto stretch Telo inferiore tessuto in rete 3D ultra traspirante (100% PES -100gr/m2) Certificazione Oeko-Tex® standard 100 Livello di rigidità: 8/10 CURA MATERASSO BASIC DREAM 50: Spazzolare in modo delicato la superficie e usare l'aspirapolvere a bassa potenza, cercando di evitare di utilizzare battipanni e vaporizzatori, perché potrebbero danneggiare il tessuto. In caso di macchie, frizionare delicatamente con una spugna umida.
109,90 €
Vista prodotto
Italia
Materasso singolo 90x190cm memory lato estivo e invernale H. 18cm Basic Dream 50 Tutti sappiamo che un ottimo riposo è davvero importante per vivere al meglio la nostra quotidianità, ma troppo spesso viene sottovalutato.Basic Dream 50 ti permetterà di vivere la migliore esperienza di riposo possibile. Si tratta di un materasso reversibile; entrambi i lati hanno ottime caratteristiche, scegliere quello su cui dormire dipende solo dalla rigidità che si cerca nel materasso o dalla sensazione che si vuole provare nel momento in cui si va a dormire.Basic Dream 50 è fornito di memory che migliora l'adattabilità del materasso e fornisce, nel riposo, una sensazione di compattezza che consente il rilassamento dei muscoli nel momento in cui ci si sdraia.Il lato invernale presenta una lastra di 2 cm in Memory Foam mentre il lato estivo una lastra di 2 cm in Viscosoft (memory/poliuretano espanso a lenta memoria). Si tratta quindi di una schiuma più viscosa, che aggiunge al fattore di adattabilità della viscoelastica una maggiore morbidezza e spugnosità.NB: Questo materasso viene fornito arrotolato sottovuoto. Per far sì che riprenda la sua forma è necessario aprirlo, srotolarlo e lasciarlo riposare per 24 ore su una superficie piana, aspettando che si “gonfi” finché non raggiunge lo spessore indicato dal produttore. CARATTERISTICHE MATERASSO BASIC DREAM 50: Dimensioni: L.90 x P.190 cm Altezza materasso: 18 cm Ecologico, anatomico Antimuffa, anallergico ed antiacaro Elevato livello di adattabilità Nucleo HR ad alta resilienza certificato Certi-Pur, schiuma ecosostenibile ad alta densità che fornisce elevata robustezza e durata al materasso Eco Friendly Reversibile, utilizzabile su entrambi i lati Isolamento dei movimenti e perfetta indipendenza Box perimetrale in tessuto 3D per facilitare la circolazione dell’aria e rimozione di umidità e batteri Tessuti trattati con trattamenti antibatterici Telo superiore elasticizzato, morbido, traspirante, anallergico e antiacaro Imbottitura in fibra da 100 g e tessuto stretch Telo inferiore tessuto in rete 3D ultra traspirante (100% PES -100gr/m2) Certificazione Oeko-Tex® standard 100 Livello di rigidità: 8/10 CURA MATERASSO BASIC DREAM 50: Spazzolare in modo delicato la superficie e usare l'aspirapolvere a bassa potenza, cercando di evitare di utilizzare battipanni e vaporizzatori, perché potrebbero danneggiare il tessuto. In caso di macchie, frizionare delicatamente con una spugna umida.
129,89 €
Vista prodotto
Italia
Materasso una piazza e mezza 120x190cm memory lato estivo e invernale H. 18cm Basic Dream 50 Tutti sappiamo che un ottimo riposo è davvero importante per vivere al meglio la nostra quotidianità, ma troppo spesso viene sottovalutato.Basic Dream 50 ti permetterà di vivere la migliore esperienza di riposo possibile. Si tratta di un materasso reversibile; entrambi i lati hanno ottime caratteristiche, scegliere quello su cui dormire dipende solo dalla rigidità che si cerca nel materasso o dalla sensazione che si vuole provare nel momento in cui si va a dormire.Basic Dream 50 è fornito di memory che migliora l'adattabilità del materasso e fornisce, nel riposo, una sensazione di compattezza che consente il rilassamento dei muscoli nel momento in cui ci si sdraia.Il lato invernale presenta una lastra di 2 cm in Memory Foam mentre il lato estivo una lastra di 2 cm in Viscosoft (memory/poliuretano espanso a lenta memoria). Si tratta quindi di una schiuma più viscosa, che aggiunge al fattore di adattabilità della viscoelastica una maggiore morbidezza e spugnosità.NB: Questo materasso viene fornito arrotolato sottovuoto. Per far sì che riprenda la sua forma è necessario aprirlo, srotolarlo e lasciarlo riposare per 24 ore su una superficie piana, aspettando che si “gonfi” finché non raggiunge lo spessore indicato dal produttore. CARATTERISTICHE MATERASSO BASIC DREAM 50: Dimensioni: L.120 x P.190 cm Altezza materasso: 18 cm Ecologico, anatomico Antimuffa, anallergico ed antiacaro Elevato livello di adattabilità Nucleo HR ad alta resilienza certificato Certi-Pur, schiuma ecosostenibile ad alta densità che fornisce elevata robustezza e durata al materasso Eco Friendly Reversibile, utilizzabile su entrambi i lati Isolamento dei movimenti e perfetta indipendenza Box perimetrale in tessuto 3D per facilitare la circolazione dell’aria e rimozione di umidità e batteri Tessuti trattati con trattamenti antibatterici Telo superiore elasticizzato, morbido, traspirante, anallergico e antiacaro Imbottitura in fibra da 100 g e tessuto stretch Telo inferiore tessuto in rete 3D ultra traspirante (100% PES -100gr/m2) Certificazione Oeko-Tex® standard 100 Livello di rigidità: 8/10 CURA MATERASSO BASIC DREAM 50: Spazzolare in modo delicato la superficie e usare l'aspirapolvere a bassa potenza, cercando di evitare di utilizzare battipanni e vaporizzatori, perché potrebbero danneggiare il tessuto. In caso di macchie, frizionare delicatamente con una spugna umida.
149,89 €
Vista prodotto
Italia
Materasso matrimoniale 160x190cm memory lato estivo e invernale H. 18cm Basic Dream 50 Tutti sappiamo che un ottimo riposo è davvero importante per vivere al meglio la nostra quotidianità, ma troppo spesso viene sottovalutato.Basic Dream 50 ti permetterà di vivere la migliore esperienza di riposo possibile. Si tratta di un materasso reversibile; entrambi i lati hanno ottime caratteristiche, scegliere quello su cui dormire dipende solo dalla rigidità che si cerca nel materasso o dalla sensazione che si vuole provare nel momento in cui si va a dormire.Basic Dream 50 è fornito di memory che migliora l'adattabilità del materasso e fornisce, nel riposo, una sensazione di compattezza che consente il rilassamento dei muscoli nel momento in cui ci si sdraia.Il lato invernale presenta una lastra di 2 cm in Memory Foam mentre il lato estivo una lastra di 2 cm in Viscosoft (memory/poliuretano espanso a lenta memoria). Si tratta quindi di una schiuma più viscosa, che aggiunge al fattore di adattabilità della viscoelastica una maggiore morbidezza e spugnosità.NB: Questo materasso viene fornito arrotolato sottovuoto. Per far sì che riprenda la sua forma è necessario aprirlo, srotolarlo e lasciarlo riposare per 24 ore su una superficie piana, aspettando che si “gonfi” finché non raggiunge lo spessore indicato dal produttore. CARATTERISTICHE MATERASSO BASIC DREAM 50: Dimensioni: L.160 x P.190 cm Altezza materasso: 18 cm Ecologico, anatomico Antimuffa, anallergico ed antiacaro Elevato livello di adattabilità Nucleo HR ad alta resilienza certificato Certi-Pur, schiuma ecosostenibile ad alta densità che fornisce elevata robustezza e durata al materasso Eco Friendly Reversibile, utilizzabile su entrambi i lati Isolamento dei movimenti e perfetta indipendenza Box perimetrale in tessuto 3D per facilitare la circolazione dell’aria e rimozione di umidità e batteri Tessuti trattati con trattamenti antibatterici Telo superiore elasticizzato, morbido, traspirante, anallergico e antiacaro Imbottitura in fibra da 100 g e tessuto stretch Telo inferiore tessuto in rete 3D ultra traspirante (100% PES -100gr/m2) Certificazione Oeko-Tex® standard 100 Livello di rigidità: 8/10 CURA MATERASSO BASIC DREAM 50: Spazzolare in modo delicato la superficie e usare l'aspirapolvere a bassa potenza, cercando di evitare di utilizzare battipanni e vaporizzatori, perché potrebbero danneggiare il tessuto. In caso di macchie, frizionare delicatamente con una spugna umida.
179,89 €
Vista prodotto
Italia
Materasso alla francese 140x200cm memory lato estivo e invernale H. 18cm Basic Dream 50 Tutti sappiamo che un ottimo riposo è davvero importante per vivere al meglio la nostra quotidianità, ma troppo spesso viene sottovalutato.Basic Dream 50 ti permetterà di vivere la migliore esperienza di riposo possibile. Si tratta di un materasso reversibile; entrambi i lati hanno ottime caratteristiche, scegliere quello su cui dormire dipende solo dalla rigidità che si cerca nel materasso o dalla sensazione che si vuole provare nel momento in cui si va a dormire.Basic Dream 50 è fornito di memory che migliora l'adattabilità del materasso e fornisce, nel riposo, una sensazione di compattezza che consente il rilassamento dei muscoli nel momento in cui ci si sdraia.Il lato invernale presenta una lastra di 2 cm in Memory Foam mentre il lato estivo una lastra di 2 cm in Viscosoft (memory/poliuretano espanso a lenta memoria). Si tratta quindi di una schiuma più viscosa, che aggiunge al fattore di adattabilità della viscoelastica una maggiore morbidezza e spugnosità.NB: Questo materasso viene fornito arrotolato sottovuoto. Per far sì che riprenda la sua forma è necessario aprirlo, srotolarlo e lasciarlo riposare per 24 ore su una superficie piana, aspettando che si “gonfi” finché non raggiunge lo spessore indicato dal produttore. CARATTERISTICHE MATERASSO BASIC DREAM 50: Dimensioni: L.140 x P.200 cm Altezza materasso: 18 cm Ecologico, anatomico Antimuffa, anallergico ed antiacaro Elevato livello di adattabilità Nucleo HR ad alta resilienza certificato Certi-Pur, schiuma ecosostenibile ad alta densità che fornisce elevata robustezza e durata al materasso Eco Friendly Reversibile, utilizzabile su entrambi i lati Isolamento dei movimenti e perfetta indipendenza Box perimetrale in tessuto 3D per facilitare la circolazione dell’aria e rimozione di umidità e batteri Tessuti trattati con trattamenti antibatterici Telo superiore elasticizzato, morbido, traspirante, anallergico e antiacaro Imbottitura in fibra da 100 g e tessuto stretch Telo inferiore tessuto in rete 3D ultra traspirante (100% PES -100gr/m2) Certificazione Oeko-Tex® standard 100 Livello di rigidità: 8/10 CURA MATERASSO BASIC DREAM 50: Spazzolare in modo delicato la superficie e usare l'aspirapolvere a bassa potenza, cercando di evitare di utilizzare battipanni e vaporizzatori, perché potrebbero danneggiare il tessuto. In caso di macchie, frizionare delicatamente con una spugna umida.
179,89 €
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Fotomurale - Satin Dream 50X1000Cm Carta Da Parato ErroiUna durevole, resistente all'acqua ed ai graffi fotomurale sulla fliselina 'Satin Dream' per attaccare sulla parete. Fotmurale Satin Dream con un tema ispiratore sar un'aggiunta impressionante a tutta la stanza. Tessuto non Tessuto sono montati con la colla. Pu essere montato in ogni stanza, anche il bagno o in cucina. Carta da parati non tessuta, pelo lucido. 100% fliselina nasconde le imperfezioni del muro. Crea uno strato isolante contro il freddo e permette ai muri di respirare. Stampa impermeabile molto resistente.Stampa di alta qualitLa qualit di stampa digitale con risoluzione fino a 600 dpi in tecnologia Xeikon ed i colori vivaci, rendono che il fotomurale riempi ed allarga l interno.Montaggio facileLa divisione del fotomurale in strisce larghe 50 cm rende l'applicazione molto facile.Ecologicamente e sicuroUtilizzando materiali sicuri, consigliamo i nostri modelli anche per la camera da letto e la camera dei figli.Imballaggio sicuroIl Fotomurale rotolato e pre-confezionato in un tubo di cartone, che fornisce la sicurezza nei trasporti. Ogni tubo comprende il manuale per incollaggio.grammatura:120 g/m2 larghezza per 1 rullo:50 cmtecnologia di stampa: laser (stampa termoindurente)...
56 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Fotomurale - Beige Dream 50X1000Cm Carta Da Parato ErroiUna durevole, resistente all'acqua ed ai graffi fotomurale sulla fliselina 'Beige Dream' per attaccare sulla parete. Fotmurale Beige Dream con un tema ispiratore sar un'aggiunta impressionante a tutta la stanza. Tessuto non Tessuto sono montati con la colla. Pu essere montato in ogni stanza, anche il bagno o in cucina. Carta da parati non tessuta, pelo lucido. 100% fliselina nasconde le imperfezioni del muro. Crea uno strato isolante contro il freddo e permette ai muri di respirare. Stampa impermeabile molto resistente.Stampa di alta qualitLa qualit di stampa digitale con risoluzione fino a 600 dpi in tecnologia Xeikon ed i colori vivaci, rendono che il fotomurale riempi ed allarga l interno.Montaggio facileLa divisione del fotomurale in strisce larghe 50 cm rende l'applicazione molto facile.Ecologicamente e sicuroUtilizzando materiali sicuri, consigliamo i nostri modelli anche per la camera da letto e la camera dei figli.Imballaggio sicuroIl Fotomurale rotolato e pre-confezionato in un tubo di cartone, che fornisce la sicurezza nei trasporti. Ogni tubo comprende il manuale per incollaggio.grammatura:120 g/m2 larghezza per 1 rullo:50 cmtecnologia di stampa: laser (stampa termoindurente)...
56 €
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Fotomurale - Pearl Dream 350X245Cm Carta Da Parato ErroiDimensionare le parti:400x280: 50x280 50x280 50x280 50x280 50x280 50x280 50x280 50x280350x245: 50x245 50x245 50x245 50x245 50x245 50x245 50x245300x210: 50x210 50x210 50x210 50x210 50x210 50x210Una durevole, resistente all'acqua ed ai graffi fotomurale sulla fliselina 'Pearl dream' per attaccare sulla parete. Fotmurale Pearl dream con un tema ispiratore sar un'aggiunta impressionante a tutta la stanza. Tessuto non Tessuto sono montati con la colla. Pu essere montato in ogni stanza, anche il bagno o in cucina. Carta da parati non tessuta, pelo lucido. 100% fliselina nasconde le imperfezioni del muro. Crea uno strato isolante contro il freddo e permette ai muri di respirare. Stampa impermeabile molto resistente.Stampa di alta qualitLa qualit di stampa digitale con risoluzione fino a 600 dpi in tecnologia Xeikon ed i colori vivaci, rendono che il fotomurale riempi ed allarga l interno.Montaggio facileLa divisione del fotomurale in strisce larghe 50 cm rende l'applicazione molto facile.Ecologicamente e sicuroUtilizzando materiali sicuri, consigliamo i nostri modelli anche per la camera da letto e la camera dei figli.Imballaggio sicuroIl Fotomurale rotolato e pre-confezionato in un tubo di cartone, che fornisce la sicurezza nei trasporti. Ogni tubo comprende il manuale per incollaggio.grammatura:120 g/m2 larghezza per 1 rullo:50 cmtecnologia di stampa: laser (stampa termoindurente)...
93 €
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Carta Da Parati Fotomurale - Orange Dream 450x270cm Erroi Durevole, resistente all'acqua ed ai graffi fotomurale di fliselina Orange dream da montare sulla parete. Fotomurale Orange dream con un disegno eccezionale dar un effetto impressionante ad ogni stanza. Il materiale Tessuto Non Tessuto viene montato con la colla. Pu essere montato in ogni stanza, anche in bagno e in cucina. Carta da parati 100% fliselina e la superficie semi-opaca nascondono le imperfezioni del muro. Crea uno strato isolante dal freddo e permette ai muri di respirare. Stampa impermeabile molto resistente. Stampa di alta qualit La qualit di stampa digitale con la risoluzione fino a 600 dpi in tecnica speciale e i colori vivaci del fotomurale renderanno la tua stanza pi grande. Ecologico e sicuro Grazie all'utilizzo dei materiali sicuri consigliamo i nostri prodotti anche per la camera da letto e la cameretta. Imballaggio sicuro Il fotomurale in rotolo ed imballato nel cartone che lo protegge durante il trasporto. Ogni pacco contiene l'istruzione del montaggio. Montaggio facile La divisione del fotomurale in strisce larghe di 50 cm rende l'applicazione molto facile. Guardi come montare il fotomurale passo dopo passo. Peso: 120 g/m2 Largezza di 1 rotolo:50 cm Tecnologia di stampa: laser (stampa termoindurente)Dimensioni delle parti:450x270: 50x270 50x270 50x270 50x270 50x270 50x270 50x270 50x270 50x270...
107 €
Vista prodotto
Barletta (Puglia)
Carta Da Parati Fotomurale - Dream About Italy 400x309cm Erroi Durevole, resistente all'acqua ed ai graffi fotomurale di fliselina Dream about Italy da montare sulla parete. Fotomurale Dream about Italy con un disegno eccezionale dar un effetto impressionante ad ogni stanza. Il materiale Tessuto Non Tessuto viene montato con la colla. Pu essere montato in ogni stanza, anche in bagno e in cucina. Carta da parati 100% fliselina e la superficie semi-opaca nascondono le imperfezioni del muro. Crea uno strato isolante dal freddo e permette ai muri di respirare. Stampa impermeabile molto resistente. Stampa di alta qualit La qualit di stampa digitale con la risoluzione fino a 600 dpi in tecnica speciale e i colori vivaci del fotomurale renderanno la tua stanza pi grande. Ecologico e sicuro Grazie all'utilizzo dei materiali sicuri consigliamo i nostri prodotti anche per la camera da letto e la cameretta. Imballaggio sicuro Il fotomurale in rotolo ed imballato nel cartone che lo protegge durante il trasporto. Ogni pacco contiene l'istruzione del montaggio. Montaggio facile La divisione del fotomurale in strisce larghe di 50 cm rende l'applicazione molto facile. Guardi come montare il fotomurale passo dopo passo. Peso: 120 g/m2 Largezza di 1 rotolo:50 cm Tecnologia di stampa: laser (stampa termoindurente)Dimensioni delle parti:350x270: 50x270 50x270 50x270 50x270 50x270 50x270 50x270200x154: 50x154 50x154 50x154 50x154250x193: 50x193 50x193 50x193 50x193 50x193300x231: 50x231 50x231 50x231 50x231 50x231 50x231400x309: 50x309 50x309 50x309 50x309 50x309 50x309 50x309 50x309...
104 €
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Carta Da Parati Fotomurale - Dream About Italy 200x154cm Erroi Durevole, resistente all'acqua ed ai graffi fotomurale di fliselina Dream about Italy da montare sulla parete. Fotomurale Dream about Italy con un disegno eccezionale dar un effetto impressionante ad ogni stanza. Il materiale Tessuto Non Tessuto viene montato con la colla. Pu essere montato in ogni stanza, anche in bagno e in cucina. Carta da parati 100% fliselina e la superficie semi-opaca nascondono le imperfezioni del muro. Crea uno strato isolante dal freddo e permette ai muri di respirare. Stampa impermeabile molto resistente. Stampa di alta qualit La qualit di stampa digitale con la risoluzione fino a 600 dpi in tecnica speciale e i colori vivaci del fotomurale renderanno la tua stanza pi grande. Ecologico e sicuro Grazie all'utilizzo dei materiali sicuri consigliamo i nostri prodotti anche per la camera da letto e la cameretta. Imballaggio sicuro Il fotomurale in rotolo ed imballato nel cartone che lo protegge durante il trasporto. Ogni pacco contiene l'istruzione del montaggio. Montaggio facile La divisione del fotomurale in strisce larghe di 50 cm rende l'applicazione molto facile. Guardi come montare il fotomurale passo dopo passo. Peso: 120 g/m2 Largezza di 1 rotolo:50 cm Tecnologia di stampa: laser (stampa termoindurente)Dimensioni delle parti:350x270: 50x270 50x270 50x270 50x270 50x270 50x270 50x270200x154: 50x154 50x154 50x154 50x154250x193: 50x193 50x193 50x193 50x193 50x193300x231: 50x231 50x231 50x231 50x231 50x231 50x231400x309: 50x309 50x309 50x309 50x309 50x309 50x309 50x309 50x309...
83 €
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Carta Da Parati Fotomurale - Dream About Italy 250x193cm Erroi Durevole, resistente all'acqua ed ai graffi fotomurale di fliselina Dream about Italy da montare sulla parete. Fotomurale Dream about Italy con un disegno eccezionale dar un effetto impressionante ad ogni stanza. Il materiale Tessuto Non Tessuto viene montato con la colla. Pu essere montato in ogni stanza, anche in bagno e in cucina. Carta da parati 100% fliselina e la superficie semi-opaca nascondono le imperfezioni del muro. Crea uno strato isolante dal freddo e permette ai muri di respirare. Stampa impermeabile molto resistente. Stampa di alta qualit La qualit di stampa digitale con la risoluzione fino a 600 dpi in tecnica speciale e i colori vivaci del fotomurale renderanno la tua stanza pi grande. Ecologico e sicuro Grazie all'utilizzo dei materiali sicuri consigliamo i nostri prodotti anche per la camera da letto e la cameretta. Imballaggio sicuro Il fotomurale in rotolo ed imballato nel cartone che lo protegge durante il trasporto. Ogni pacco contiene l'istruzione del montaggio. Montaggio facile La divisione del fotomurale in strisce larghe di 50 cm rende l'applicazione molto facile. Guardi come montare il fotomurale passo dopo passo. Peso: 120 g/m2 Largezza di 1 rotolo:50 cm Tecnologia di stampa: laser (stampa termoindurente)Dimensioni delle parti:350x270: 50x270 50x270 50x270 50x270 50x270 50x270 50x270200x154: 50x154 50x154 50x154 50x154250x193: 50x193 50x193 50x193 50x193 50x193300x231: 50x231 50x231 50x231 50x231 50x231 50x231400x309: 50x309 50x309 50x309 50x309 50x309 50x309 50x309 50x309...
83 €
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Carta Da Parati Fotomurale - Dream About Italy 350x270cm Erroi Durevole, resistente all'acqua ed ai graffi fotomurale di fliselina Dream about Italy da montare sulla parete. Fotomurale Dream about Italy con un disegno eccezionale dar un effetto impressionante ad ogni stanza. Il materiale Tessuto Non Tessuto viene montato con la colla. Pu essere montato in ogni stanza, anche in bagno e in cucina. Carta da parati 100% fliselina e la superficie semi-opaca nascondono le imperfezioni del muro. Crea uno strato isolante dal freddo e permette ai muri di respirare. Stampa impermeabile molto resistente. Stampa di alta qualit La qualit di stampa digitale con la risoluzione fino a 600 dpi in tecnica speciale e i colori vivaci del fotomurale renderanno la tua stanza pi grande. Ecologico e sicuro Grazie all'utilizzo dei materiali sicuri consigliamo i nostri prodotti anche per la camera da letto e la cameretta. Imballaggio sicuro Il fotomurale in rotolo ed imballato nel cartone che lo protegge durante il trasporto. Ogni pacco contiene l'istruzione del montaggio. Montaggio facile La divisione del fotomurale in strisce larghe di 50 cm rende l'applicazione molto facile. Guardi come montare il fotomurale passo dopo passo. Peso: 120 g/m2 Largezza di 1 rotolo:50 cm Tecnologia di stampa: laser (stampa termoindurente)Dimensioni delle parti:350x270: 50x270 50x270 50x270 50x270 50x270 50x270 50x270200x154: 50x154 50x154 50x154 50x154250x193: 50x193 50x193 50x193 50x193 50x193300x231: 50x231 50x231 50x231 50x231 50x231 50x231400x309: 50x309 50x309 50x309 50x309 50x309 50x309 50x309 50x309...
100 €
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Carta Da Parati Fotomurale - Pearl Dream 250x175cm Erroi Durevole, resistente all'acqua ed ai graffi fotomurale di fliselina Pearl dream da montare sulla parete. Fotomurale Pearl dream con un disegno eccezionale dar un effetto impressionante ad ogni stanza. Il materiale Tessuto Non Tessuto viene montato con la colla. Pu essere montato in ogni stanza, anche in bagno e in cucina. Carta da parati 100% fliselina e la superficie semi-opaca nascondono le imperfezioni del muro. Crea uno strato isolante dal freddo e permette ai muri di respirare. Stampa impermeabile molto resistente. Stampa di alta qualit La qualit di stampa digitale con la risoluzione fino a 600 dpi in tecnica speciale e i colori vivaci del fotomurale renderanno la tua stanza pi grande. Ecologico e sicuro Grazie all'utilizzo dei materiali sicuri consigliamo i nostri prodotti anche per la camera da letto e la cameretta. Imballaggio sicuro Il fotomurale in rotolo ed imballato nel cartone che lo protegge durante il trasporto. Ogni pacco contiene l'istruzione del montaggio. Montaggio facile La divisione del fotomurale in strisce larghe di 50 cm rende l'applicazione molto facile. Guardi come montare il fotomurale passo dopo passo. Peso: 120 g/m2 Largezza di 1 rotolo:50 cm Tecnologia di stampa: laser (stampa termoindurente)Dimensioni delle parti:400x280: 50x280 50x280 50x280 50x280 50x280 50x280 50x280 50x280200x140: 50x140 50x140 50x140 50x140150x105: 50x105 50x105 50x105350x245: 50x245 50x245 50x245 50x245 50x245 50x245 50x245100x70: 50x70 50x70250x175: 50x175 50x175 50x175 50x175 50x175300x210: 50x210 50x210 50x210 50x210 50x210 50x210...
78 €
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Carta Da Parati Fotomurale - Hawaiian Dream 250x175cm Erroi Durevole, resistente all'acqua ed ai graffi fotomurale di fliselina Hawaiian dream da montare sulla parete. Fotomurale Hawaiian dream con un disegno eccezionale dar un effetto impressionante ad ogni stanza. Il materiale Tessuto Non Tessuto viene montato con la colla. Pu essere montato in ogni stanza, anche in bagno e in cucina. Carta da parati 100% fliselina e la superficie semi-opaca nascondono le imperfezioni del muro. Crea uno strato isolante dal freddo e permette ai muri di respirare. Stampa impermeabile molto resistente. Stampa di alta qualit La qualit di stampa digitale con la risoluzione fino a 600 dpi in tecnica speciale e i colori vivaci del fotomurale renderanno la tua stanza pi grande. Ecologico e sicuro Grazie all'utilizzo dei materiali sicuri consigliamo i nostri prodotti anche per la camera da letto e la cameretta. Imballaggio sicuro Il fotomurale in rotolo ed imballato nel cartone che lo protegge durante il trasporto. Ogni pacco contiene l'istruzione del montaggio. Montaggio facile La divisione del fotomurale in strisce larghe di 50 cm rende l'applicazione molto facile. Guardi come montare il fotomurale passo dopo passo. Peso: 120 g/m2 Largezza di 1 rotolo:50 cm Tecnologia di stampa: laser (stampa termoindurente)Dimensioni delle parti:100x70: 50x70 50x70150x105: 50x105 50x105 50x105200x140: 50x140 50x140 50x140 50x140250x175: 50x175 50x175 50x175 50x175 50x175300x210: 50x210 50x210 50x210 50x210 50x210 50x210350x245: 50x245 50x245 50x245 50x245 50x245 50x245 50x245400x280: 50x280 50x280 50x280 50x280 50x280 50x280 50x280 50x280...
78 €
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Carta Da Parati Fotomurale - Hawaiian Dream 100x70cm Erroi Durevole, resistente all'acqua ed ai graffi fotomurale di fliselina Hawaiian dream da montare sulla parete. Fotomurale Hawaiian dream con un disegno eccezionale dar un effetto impressionante ad ogni stanza. Il materiale Tessuto Non Tessuto viene montato con la colla. Pu essere montato in ogni stanza, anche in bagno e in cucina. Carta da parati 100% fliselina e la superficie semi-opaca nascondono le imperfezioni del muro. Crea uno strato isolante dal freddo e permette ai muri di respirare. Stampa impermeabile molto resistente. Stampa di alta qualit La qualit di stampa digitale con la risoluzione fino a 600 dpi in tecnica speciale e i colori vivaci del fotomurale renderanno la tua stanza pi grande. Ecologico e sicuro Grazie all'utilizzo dei materiali sicuri consigliamo i nostri prodotti anche per la camera da letto e la cameretta. Imballaggio sicuro Il fotomurale in rotolo ed imballato nel cartone che lo protegge durante il trasporto. Ogni pacco contiene l'istruzione del montaggio. Montaggio facile La divisione del fotomurale in strisce larghe di 50 cm rende l'applicazione molto facile. Guardi come montare il fotomurale passo dopo passo. Peso: 120 g/m2 Largezza di 1 rotolo:50 cm Tecnologia di stampa: laser (stampa termoindurente)Dimensioni delle parti:100x70: 50x70 50x70150x105: 50x105 50x105 50x105200x140: 50x140 50x140 50x140 50x140250x175: 50x175 50x175 50x175 50x175 50x175300x210: 50x210 50x210 50x210 50x210 50x210 50x210350x245: 50x245 50x245 50x245 50x245 50x245 50x245 50x245400x280: 50x280 50x280 50x280 50x280 50x280 50x280 50x280 50x280...
38 €
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Carta Da Parati Fotomurale - Hawaiian Dream 200x140cm Erroi Durevole, resistente all'acqua ed ai graffi fotomurale di fliselina Hawaiian dream da montare sulla parete. Fotomurale Hawaiian dream con un disegno eccezionale dar un effetto impressionante ad ogni stanza. Il materiale Tessuto Non Tessuto viene montato con la colla. Pu essere montato in ogni stanza, anche in bagno e in cucina. Carta da parati 100% fliselina e la superficie semi-opaca nascondono le imperfezioni del muro. Crea uno strato isolante dal freddo e permette ai muri di respirare. Stampa impermeabile molto resistente. Stampa di alta qualit La qualit di stampa digitale con la risoluzione fino a 600 dpi in tecnica speciale e i colori vivaci del fotomurale renderanno la tua stanza pi grande. Ecologico e sicuro Grazie all'utilizzo dei materiali sicuri consigliamo i nostri prodotti anche per la camera da letto e la cameretta. Imballaggio sicuro Il fotomurale in rotolo ed imballato nel cartone che lo protegge durante il trasporto. Ogni pacco contiene l'istruzione del montaggio. Montaggio facile La divisione del fotomurale in strisce larghe di 50 cm rende l'applicazione molto facile. Guardi come montare il fotomurale passo dopo passo. Peso: 120 g/m2 Largezza di 1 rotolo:50 cm Tecnologia di stampa: laser (stampa termoindurente)Dimensioni delle parti:100x70: 50x70 50x70150x105: 50x105 50x105 50x105200x140: 50x140 50x140 50x140 50x140250x175: 50x175 50x175 50x175 50x175 50x175300x210: 50x210 50x210 50x210 50x210 50x210 50x210350x245: 50x245 50x245 50x245 50x245 50x245 50x245 50x245400x280: 50x280 50x280 50x280 50x280 50x280 50x280 50x280 50x280...
65 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fotomurale A Midsummer Night's Dream – Magic Night Artgeist Artgeist Wall Decor m-A-0595-j-b Durevole, resistente all'acqua ed ai graffi fotomurale di fliselina "A Midsummer Night's Dream – Magic Night" da montare sulla parete. Fotomurale "A Midsummer Night's Dream – Magic Night" con un disegno eccezionale darà un effetto impressionante ad ogni stanza. Il materiale Tessuto Non Tessuto viene montato con la colla. Può essere montato in ogni stanza, anche in bagno e in cucina. Carta da parati 100% fliselina e la superficie semi-opaca nascondono le imperfezioni del muro. Crea uno strato isolante dal freddo e permette ai muri di respirare. Stampa impermeabile è molto resistente. Stampa di alta qualità La qualità di stampa digitale con la risoluzione fino a 600 dpi in tecnica speciale e i colori vivaci del fotomurale renderanno la tua stanza più grande. Ecologico e sicuro Grazie all'utilizzo dei materiali sicuri consigliamo i nostri prodotti anche per la camera da letto e la cameretta. Imballaggio sicuro Il fotomurale è in rotolo ed è imballato nel cartone che lo protegge durante il trasporto. Ogni pacco contiene l'istruzione del montaggio. Montaggio facile La divisione del fotomurale in strisce larghe di 50 cm rende l'applicazione molto facile. Guardi come montare il fotomurale passo dopo passo. Scarica istruzioni Peso: 120 g/m2 Largezza di 1 rotolo:50 cm Tecnologia di stampa: laser (stampa termoindurente)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fotomurale A Midsummer Night's Dream – Magic of Love Artgeist Artgeist Wall Decor m-A-0595-j-d Durevole, resistente all'acqua ed ai graffi fotomurale di fliselina "A Midsummer Night's Dream – Magic of Love" da montare sulla parete. Fotomurale "A Midsummer Night's Dream – Magic of Love" con un disegno eccezionale darà un effetto impressionante ad ogni stanza. Il materiale Tessuto Non Tessuto viene montato con la colla. Può essere montato in ogni stanza, anche in bagno e in cucina. Carta da parati 100% fliselina e la superficie semi-opaca nascondono le imperfezioni del muro. Crea uno strato isolante dal freddo e permette ai muri di respirare. Stampa impermeabile è molto resistente. Stampa di alta qualità La qualità di stampa digitale con la risoluzione fino a 600 dpi in tecnica speciale e i colori vivaci del fotomurale renderanno la tua stanza più grande. Ecologico e sicuro Grazie all'utilizzo dei materiali sicuri consigliamo i nostri prodotti anche per la camera da letto e la cameretta. Imballaggio sicuro Il fotomurale è in rotolo ed è imballato nel cartone che lo protegge durante il trasporto. Ogni pacco contiene l'istruzione del montaggio. Montaggio facile La divisione del fotomurale in strisce larghe di 50 cm rende l'applicazione molto facile. Guardi come montare il fotomurale passo dopo passo. Scarica istruzioni Peso: 120 g/m2 Largezza di 1 rotolo:50 cm Tecnologia di stampa: laser (stampa termoindurente)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fotomurale Dream about Italy Artgeist Artgeist Wall Decor 10040910-3 Durevole, resistente all'acqua ed ai graffi fotomurale di fliselina "Dream about Italy" da montare sulla parete. Fotomurale "Dream about Italy" con un disegno eccezionale darà un effetto impressionante ad ogni stanza. Il materiale Tessuto Non Tessuto viene montato con la colla. Può essere montato in ogni stanza, anche in bagno e in cucina. Carta da parati 100% fliselina e la superficie semi-opaca nascondono le imperfezioni del muro. Crea uno strato isolante dal freddo e permette ai muri di respirare. Stampa impermeabile è molto resistente. Stampa di alta qualità La qualità di stampa digitale con la risoluzione fino a 600 dpi in tecnica speciale e i colori vivaci del fotomurale renderanno la tua stanza più grande. Ecologico e sicuro Grazie all'utilizzo dei materiali sicuri consigliamo i nostri prodotti anche per la camera da letto e la cameretta. Imballaggio sicuro Il fotomurale è in rotolo ed è imballato nel cartone che lo protegge durante il trasporto. Ogni pacco contiene l'istruzione del montaggio. Montaggio facile La divisione del fotomurale in strisce larghe di 50 cm rende l'applicazione molto facile. Guardi come montare il fotomurale passo dopo passo. Scarica istruzioni Peso: 120 g/m2 Largezza di 1 rotolo:50 cm Tecnologia di stampa: laser (stampa termoindurente) Dimensioni delle parti: 350x270: 50x270 50x270 50x270 50x270 50x270 50x270 50x270 200x154: 50x154 50x154 50x154 50x154 250x193: 50x193 50x193 50x193 50x193 50x193 300x231: 50x231 50x231 50x231 50x231 50x231 50x231 400x309: 50x309 50x309 50x309 50x309 50x309 50x309 50x309 50x309
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fotomurale Finding a Dream Artgeist Artgeist Wall Decor c-A-0084-a-b Durevole, resistente all'acqua ed ai graffi fotomurale di fliselina "Finding a Dream" da montare sulla parete. Fotomurale "Finding a Dream" con un disegno eccezionale darà un effetto impressionante ad ogni stanza. Il materiale Tessuto Non Tessuto viene montato con la colla. Può essere montato in ogni stanza, anche in bagno e in cucina. Carta da parati 100% fliselina e la superficie semi-opaca nascondono le imperfezioni del muro. Crea uno strato isolante dal freddo e permette ai muri di respirare. Stampa impermeabile è molto resistente. Stampa di alta qualità La qualità di stampa digitale con la risoluzione fino a 600 dpi in tecnica speciale e i colori vivaci del fotomurale renderanno la tua stanza più grande. Ecologico e sicuro Grazie all'utilizzo dei materiali sicuri consigliamo i nostri prodotti anche per la camera da letto e la cameretta. Imballaggio sicuro Il fotomurale è in rotolo ed è imballato nel cartone che lo protegge durante il trasporto. Ogni pacco contiene l'istruzione del montaggio. Montaggio facile La divisione del fotomurale in strisce larghe di 50 cm rende l'applicazione molto facile. Guardi come montare il fotomurale passo dopo passo. Scarica istruzioni Peso: 120 g/m2 Largezza di 1 rotolo:50 cm Tecnologia di stampa: laser (stampa termoindurente) Dimensioni delle parti: 400x280: 50x280 50x280 50x280 50x280 50x280 50x280 50x280 50x280 200x140: 50x140 50x140 50x140 50x140 150x105: 50x105 50x105 50x105 350x245: 50x245 50x245 50x245 50x245 50x245 50x245 50x245 100x70: 50x70 50x70 250x175: 50x175 50x175 50x175 50x175 50x175 300x210: 50x210 50x210 50x210 50x210 50x210 50x210
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fotomurale Garden from Dream Artgeist Artgeist Wall Decor b-A-0274-a-d Durevole, resistente all'acqua ed ai graffi fotomurale di fliselina "Garden from Dream" da montare sulla parete. Fotomurale "Garden from Dream" con un disegno eccezionale darà un effetto impressionante ad ogni stanza. Il materiale Tessuto Non Tessuto viene montato con la colla. Può essere montato in ogni stanza, anche in bagno e in cucina. Carta da parati 100% fliselina e la superficie semi-opaca nascondono le imperfezioni del muro. Crea uno strato isolante dal freddo e permette ai muri di respirare. Stampa impermeabile è molto resistente. Stampa di alta qualità La qualità di stampa digitale con la risoluzione fino a 600 dpi in tecnica speciale e i colori vivaci del fotomurale renderanno la tua stanza più grande. Ecologico e sicuro Grazie all'utilizzo dei materiali sicuri consigliamo i nostri prodotti anche per la camera da letto e la cameretta. Imballaggio sicuro Il fotomurale è in rotolo ed è imballato nel cartone che lo protegge durante il trasporto. Ogni pacco contiene l'istruzione del montaggio. Montaggio facile La divisione del fotomurale in strisce larghe di 50 cm rende l'applicazione molto facile. Guardi come montare il fotomurale passo dopo passo. Scarica istruzioni Peso: 120 g/m2 Largezza di 1 rotolo:50 cm Tecnologia di stampa: laser (stampa termoindurente) Dimensioni delle parti: 100x70: 50x70 50x70 150x105: 50x105 50x105 50x105 200x140: 50x140 50x140 50x140 50x140 250x175: 50x175 50x175 50x175 50x175 50x175 300x210: 50x210 50x210 50x210 50x210 50x210 50x210 350x245: 50x245 50x245 50x245 50x245 50x245 50x245 50x245 400x280: 50x280 50x280 50x280 50x280 50x280 50x280 50x280 50x280
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fotomurale Hawaiian dream Artgeist Artgeist Wall Decor c-A-0045-a-a Durevole, resistente all'acqua ed ai graffi fotomurale di fliselina "Hawaiian dream" da montare sulla parete. Fotomurale "Hawaiian dream" con un disegno eccezionale darà un effetto impressionante ad ogni stanza. Il materiale Tessuto Non Tessuto viene montato con la colla. Può essere montato in ogni stanza, anche in bagno e in cucina. Carta da parati 100% fliselina e la superficie semi-opaca nascondono le imperfezioni del muro. Crea uno strato isolante dal freddo e permette ai muri di respirare. Stampa impermeabile è molto resistente. Stampa di alta qualità La qualità di stampa digitale con la risoluzione fino a 600 dpi in tecnica speciale e i colori vivaci del fotomurale renderanno la tua stanza più grande. Ecologico e sicuro Grazie all'utilizzo dei materiali sicuri consigliamo i nostri prodotti anche per la camera da letto e la cameretta. Imballaggio sicuro Il fotomurale è in rotolo ed è imballato nel cartone che lo protegge durante il trasporto. Ogni pacco contiene l'istruzione del montaggio. Montaggio facile La divisione del fotomurale in strisce larghe di 50 cm rende l'applicazione molto facile. Guardi come montare il fotomurale passo dopo passo. Scarica istruzioni Peso: 120 g/m2 Largezza di 1 rotolo:50 cm Tecnologia di stampa: laser (stampa termoindurente) Dimensioni delle parti: 350x245: 50x245 50x245 50x245 50x245 50x245 50x245 50x245 400x280: 50x280 50x280 50x280 50x280 50x280 50x280 50x280 50x280 200x140: 50x140 50x140 50x140 50x140 150x105: 50x105 50x105 50x105 100x70: 50x70 50x70 250x175: 50x175 50x175 50x175 50x175 50x175 300x210: 50x210 50x210 50x210 50x210 50x210 50x210
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fotomurale Heather dream Artgeist Artgeist Wall Decor f-A-0225-a-c Durevole, resistente all'acqua ed ai graffi fotomurale di fliselina "Heather dream" da montare sulla parete. Fotomurale "Heather dream" con un disegno eccezionale darà un effetto impressionante ad ogni stanza. Il materiale Tessuto Non Tessuto viene montato con la colla. Può essere montato in ogni stanza, anche in bagno e in cucina. Carta da parati 100% fliselina e la superficie semi-opaca nascondono le imperfezioni del muro. Crea uno strato isolante dal freddo e permette ai muri di respirare. Stampa impermeabile è molto resistente. Stampa di alta qualità La qualità di stampa digitale con la risoluzione fino a 600 dpi in tecnica speciale e i colori vivaci del fotomurale renderanno la tua stanza più grande. Ecologico e sicuro Grazie all'utilizzo dei materiali sicuri consigliamo i nostri prodotti anche per la camera da letto e la cameretta. Imballaggio sicuro Il fotomurale è in rotolo ed è imballato nel cartone che lo protegge durante il trasporto. Ogni pacco contiene l'istruzione del montaggio. Montaggio facile La divisione del fotomurale in strisce larghe di 50 cm rende l'applicazione molto facile. Guardi come montare il fotomurale passo dopo passo. Scarica istruzioni Peso: 120 g/m2 Largezza di 1 rotolo:50 cm Tecnologia di stampa: laser (stampa termoindurente) Dimensioni delle parti: 100x70: 50x70 50x70 150x105: 50x105 50x105 50x105 200x140: 50x140 50x140 50x140 50x140 250x175: 50x175 50x175 50x175 50x175 50x175 300x210: 50x210 50x210 50x210 50x210 50x210 50x210 350x245: 50x245 50x245 50x245 50x245 50x245 50x245 50x245 400x280: 50x280 50x280 50x280 50x280 50x280 50x280 50x280 50x280
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fotomurale Industrial Dream Artgeist Artgeist Wall Decor f-B-0082-a-c Durevole, resistente all'acqua ed ai graffi fotomurale di fliselina "Industrial Dream" da montare sulla parete. Fotomurale "Industrial Dream" con un disegno eccezionale darà un effetto impressionante ad ogni stanza. Il materiale Tessuto Non Tessuto viene montato con la colla. Può essere montato in ogni stanza, anche in bagno e in cucina. Carta da parati 100% fliselina e la superficie semi-opaca nascondono le imperfezioni del muro. Crea uno strato isolante dal freddo e permette ai muri di respirare. Stampa impermeabile è molto resistente. Stampa di alta qualità La qualità di stampa digitale con la risoluzione fino a 600 dpi in tecnica speciale e i colori vivaci del fotomurale renderanno la tua stanza più grande. Ecologico e sicuro Grazie all'utilizzo dei materiali sicuri consigliamo i nostri prodotti anche per la camera da letto e la cameretta. Imballaggio sicuro Il fotomurale è in rotolo ed è imballato nel cartone che lo protegge durante il trasporto. Ogni pacco contiene l'istruzione del montaggio. Montaggio facile La divisione del fotomurale in strisce larghe di 50 cm rende l'applicazione molto facile. Guardi come montare il fotomurale passo dopo passo. Scarica istruzioni Peso: 120 g/m2 Largezza di 1 rotolo:50 cm Tecnologia di stampa: laser (stampa termoindurente) Dimensioni delle parti: 100x70: 50x70 50x70 150x105: 50x105 50x105 50x105 200x140: 50x140 50x140 50x140 50x140 250x175: 50x175 50x175 50x175 50x175 50x175 300x210: 50x210 50x210 50x210 50x210 50x210 50x210 350x245: 50x245 50x245 50x245 50x245 50x245 50x245 50x245 400x280: 50x280 50x280 50x280 50x280 50x280 50x280 50x280 50x280
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fotomurale Pearl dream Artgeist Artgeist Wall Decor f-A-0170-a-b Durevole, resistente all'acqua ed ai graffi fotomurale di fliselina "Pearl dream" da montare sulla parete. Fotomurale "Pearl dream" con un disegno eccezionale darà un effetto impressionante ad ogni stanza. Il materiale Tessuto Non Tessuto viene montato con la colla. Può essere montato in ogni stanza, anche in bagno e in cucina. Carta da parati 100% fliselina e la superficie semi-opaca nascondono le imperfezioni del muro. Crea uno strato isolante dal freddo e permette ai muri di respirare. Stampa impermeabile è molto resistente. Stampa di alta qualità La qualità di stampa digitale con la risoluzione fino a 600 dpi in tecnica speciale e i colori vivaci del fotomurale renderanno la tua stanza più grande. Ecologico e sicuro Grazie all'utilizzo dei materiali sicuri consigliamo i nostri prodotti anche per la camera da letto e la cameretta. Imballaggio sicuro Il fotomurale è in rotolo ed è imballato nel cartone che lo protegge durante il trasporto. Ogni pacco contiene l'istruzione del montaggio. Montaggio facile La divisione del fotomurale in strisce larghe di 50 cm rende l'applicazione molto facile. Guardi come montare il fotomurale passo dopo passo. Scarica istruzioni Peso: 120 g/m2 Largezza di 1 rotolo:50 cm Tecnologia di stampa: laser (stampa termoindurente) Dimensioni delle parti: 400x280: 50x280 50x280 50x280 50x280 50x280 50x280 50x280 50x280 200x140: 50x140 50x140 50x140 50x140 150x105: 50x105 50x105 50x105 350x245: 50x245 50x245 50x245 50x245 50x245 50x245 50x245 100x70: 50x70 50x70 250x175: 50x175 50x175 50x175 50x175 50x175 300x210: 50x210 50x210 50x210 50x210 50x210 50x210
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.