-
loading
Solo con l'immagine

Massima gestione potenza


Elenco delle migliori vendite massima gestione potenza

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Maximus MATERA effettua SELEZIONE DEL PERSONALE inerente la figura da impegnare per: - GESTIONE BANCO - CAFFETTERIA - GESTIONE CUCINA - SERVIZIO TAVOLI Il candidato ideale deve essere in possesso del Diploma di Scuola Media Superiore e possedere i seguenti requisiti: - Eta’ massima anni 40 - Bella presenza - Comprovata esperienza nel settore - Massima disponibilità - Buona dialettica - Passione e dedizione al proprio lavoro - Ottime doti organizzative - Buona resistenza allo stress - Buone capacità relazionali, cortesia e flessibilità - Versalità nel lavoro - Entusiasmo e positività nell’affrontare il lavoro quotidiano - Serietà e puntualità - Disponibilita’ per lavoro FULL TIME - Disponibilita’ immediata - Astenersi perditempo e/o privi di esperienza nel settore Completano il profilo, professionalità, dinamismo e carisma. Costituisce titolo preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese. I candidati interessati possono inviare dettagliato curriculum vitae, completo di consenso al trattamento dei dati a: risorseumane@maximusmatera.it
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Si richiede: - buona dialettica - ottimo utilizzo di Excel, Word, posta elettronica - massima serietà e professionalità Per importante azienda cliente ricerchiamo risorse addette alla gestione degli ordini che si interfacceranno direttamente con i clienti, con la rete vendita e con i corrieri. La risorsa deve aver maturato esperienza nella: - compilazione ed emissione delle fatture; - gestione corrieri e coordinamento con ufficio logistica x spedizioni; - gestione ordini con ufficio commerciale Italia; - gestione ordini post vendita.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Azienda sita a Salerno ricerca addetti alla gestione ordini che si occuperanno della gestione degli impianti in entrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dellâ€(TM)assistenza tecnica. Requisiti richiesti: conoscenza del PC e dei pacchetti Office ed Excel, disponibilità immediata e full time, residenza a Salerno e provincia, diploma di maturità, predisposizione al lavoro di gruppo, massima serietà, precisione. Si offre contratto a norma di legge full time e corso di formazione per i candidati scelti. Sede di lavoro Salerno Inviare CV solo se realmente interessati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società operante nel campo dei servizi tecnici immobiliari cerca urgentemente un collaboratore a partita IVA per collaborazione di tipo full time presso i propri uffici di Savigliano, per: - gestione ed organizzazione commesse, - attivazione e coordinamento soggetti coinvolti, - monitoraggio e sollecito rientro lavori. I candidati ideali si dovranno quindi occupare di gestire la rete territoriale di collaboratori, assegnando le attività e monitorandone l'iter di lavorazione. Sono indispensabili buone capacità di utilizzo dei pacchetti informatici Office, dei programmi per la gestione di posta elettronica e browser per la navigazione web. Si richiedono inoltre massima precisione, buone doti organizzative e di gestione del lavoro in team. E' gradito un buon livello di conoscenze tecniche in materia edilizia e catastale, oltre che della lingua inglese parlata e scritta. Se interessati inviare Curriculum Vitae con Autorizzazione al Trattamento dei Dati Personali all'indirizzo ufficio@italy-re.it indicando nell'oggetto "CV_Rif. Provis" Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda Barese, composta da un team giovane e dinamico, cerca una figura giovane e motivata da inserire nel proprio organico con le seguenti mansioni: - gestione del sito e-commerce - gestione dei social network - Attività di segretariato - Web marketing Sono richieste le seguenti competenze: utilizzo delle principali piattaforme informatiche e dei tradizionali software da ufficio: MS Office, posta elettronica e Web; dimestichezza nell'utilizzo smartphone / tablet; conoscenza dei principiali social media; conoscenza e gestione dei nuovi strumenti che appartengono alla comunicazione digitale. Requisiti richiesti sono: residenza in Bari /Bat e provincia, disponibilità immediata e full time, età compresa tra i 18 e 55 anni, stato di disoccupazione, massima serietà e lavoro di team. Costituiscono titolo preferenziale pregresse esperienze nelle mansioni indicate, in caso contrario lâ€(TM) azienda offre corso di formazione gratuito. Completano il profilo le doti relazionali e capacità di problem solving. I candidati interessati, possono inviare curriculum vitae con recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Azienda sita a Salerno ricerca addetti alla gestione ordini che si occuperanno della gestione degli impianti in entrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dell’assistenza tecnica. Requisiti richiesti: conoscenza del PC e dei pacchetti Office ed Excel, disponibilità immediata e full time, residenza a Salerno e provincia, diploma di maturità, predisposizione al lavoro di gruppo, massima serietà, precisione. Si offre contratto a norma di legge full time e corso di formazione per i candidati scelti. Sede di lavoro Salerno Inviare CV solo se realmente interessati.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Azienda sita a Salerno ricerca addetti alla gestione ordini che si occuperanno della gestione degli impianti in entrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dell’assistenza tecnica. Requisiti richiesti: conoscenza del PC e dei pacchetti Office ed Excel, disponibilità immediata e full time, residenza a Salerno e provincia, diploma di maturità, predisposizione al lavoro di gruppo, massima serietà, precisione. Si offre contratto a norma di legge full time e corso di formazione per i candidati scelti. Sede di lavoro Salerno Inviare CV solo se realmente interessati.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda sita a Bari ricerca addetti alla gestione ordini che si occuperanno della gestione degli impianti inentrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dell'assistenza tecnica.Requisiti richiesti: Residenza in BARI BAT o PROVINCIA; conoscenza del PC e dei pacchetti Office ed Excel, disponibilità immediata e full time, alcun vincolo contrattuale., diploma di maturità, predisposizione al lavoro di gruppo, massima serietà,precisione.Si offre contratto a norma di legge, corso di formazione per i candidati scelti con retribuzione fissa mensile.Inviare CV solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Azienda sita a Latina ricerca addetti alla gestione ordini che si occuperanno della gestione degli impianti in entrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dell’assistenza tecnica. Requisiti richiesti: conoscenza del PC e dei pacchetti Office ed Excel, disponibilità immediata e full time, residenza a Latina e provincia, diploma di maturità, predisposizione al lavoro di gruppo, massima serietà, precisione. Si offre contratto a norma di legge full time e corso di formazione per i candidati scelti. Sede di lavoro:Latina Inviare CV solo se realmente interessati.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda sita a Foggia ricerca addetti alla gestione ordini che si occuperanno della gestione degli impianti inentrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dell'assistenza tecnica.Requisiti richiesti: conoscenza del PC e dei pacchetti Office ed Excel, disponibilità immediata e full time,residenza a Foggia e provincia, diploma di maturità, predisposizione al lavoro di gruppo, massima serietà,precisione.Si offre contratto a norma di legge full time e corso di formazione retribuito per i candidati scelti.Sede di lavoro: FoggiaInviare CV solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Azienda sita a Frosinone ricerca addetti alla gestione ordini che si occuperanno della gestione degli impianti inentrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dell'assistenza tecnica.Requisiti richiesti: conoscenza del PC e dei pacchetti Office ed Excel, disponibilità immediata e full time,residenza a Salerno e provincia, diploma di maturità, predisposizione al lavoro di gruppo, massima serietà,precisione.Si offre contratto a norma di legge full time e corso di formazione per i candidati scelti.Sede di lavoro: FrosinoneInviare CV solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Importante azienda a livello nazionale ricerca addetti alla gestione ordini.La figura selezionata dovrà occuparsi della gestione degli attrezzi in entrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dell'assistenza tecnica.Requisiti richiesti:- Conoscenza del PC e dei pacchetti Office ed Excel,- Disponibilità immediata e full time,- Stato di disoccupazione/inoccupazione- Residenza in Bari o provincia,- Diploma di maturità,- Predisposizione al lavoro di gruppo,- Massima serietà e precisione.Si offre contratto a tempo determinato a norma di legge con retribuzione fissa mensile e corso di formazione per i candidati scelti.Inviare CV aggiornato con recapito telefonico solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
RED ONION SNC, Azienda decennale nel settore marketing, per la sede di Afragola(NA) ricerca: - 2 addetti vendita; - 3 addetti alla gestione e assistenza portfolio clienti; - 2 addetti alla gestione e smistamento pratiche commerciali. L'azienda offre formazione professionale in sede gratuita tenuta dal nostro team qualificato. Garantito contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile. Orario lavorativo: FULL TIME. Anche prima esperienza. Il candidato dovrà essere dinamico, con disponibilità immediata. Età richiesta MASSIMA 25 ANNI. Per info e candidature inviare CV in risposta all'annuncio.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Si seleziona per nota azienda sita in Napoli un'addetta al centralino anche prima esperienza da inserire nella reception aziendale.Alla risorsa verranno assegnate le seguenti attività:gestione centralino,accoglienza clienti,inserimento dati,gestione appuntamenti,controllo posta elettronica.Unici requisiti:residenza in Napoli o provincia,stato di inoccupazione,buone doti comunicative,massima serietà e puntualità.Orario: full-timeL'azienda metterà a disposizione un ambiente serio e dinamico, una fissa retribuzione mensile ed un regolare contratto a norma di legge. Inviare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Si ricercano figure per la gestione magazzino, ordine del negozio, e gestione ordini con i fornitori. Massima serietà e disponibilità immediata.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.