-
loading
Solo con l'immagine

Aspirapolvere portatile mano


Elenco delle migliori vendite aspirapolvere portatile mano

ASPIRAPOLVERE A MANO, ASPIRAPOLVERE PORTATILE PER AUTO LAVABILE DI TIPO C CON FILTRO HEPA, MINI ASPIRAPOLVERE SENZA FILI, ASPIRAPOLVERE COMPATTO RICARICABILE DI TIPO C 4-6 KPA PER L'UFFICIO
  • 【Design cordless portatile e ricarica rapida di 3 ore】. L'aspirapolvere portatile ricaricabile senza filo è leggero e portatile e pesa solo 1,76 libbre. È adatto alle donne e agli anziani. L'aspirapolvere a mano senza filo è dotato di una batteria agli ioni di litio da 2000 mAh e può essere caricato completamente in 3 ore.
  • 【Cosa si ottiene e garanzia】 L'aspirapolvere per auto può essere caricato direttamente con il cavo Type-C in dotazione o conservato verticalmente nella stazione di ricarica per risparmiare spazio. L'aspirapolvere può anche essere caricato tramite una porta USB da 2A e il design senza fili può essere portato in macchina per l'aspirazione.
  • 【Pulizia totale】 L'aspirapolvere per auto viene fornito con un supporto portatile e 3 diversi attacchi. La spazzola allenta lo sporco attaccato agli oggetti per una pulizia più approfondita. Il pulitore di fessure permette di pulire le fessure e gli angoli difficili da raggiungere del divano. L'ugello integrato a getto largo fornisce prestazioni eccellenti per una varietà di situazioni quotidiane
  • 【6Kpa Aspirazione potente e lungo tempo di pulizia】. L'aspirapolvere manuale utilizza un motore ad altissime prestazioni con una potenza di aspirazione fino a 6Kpa. 2 modalità forniscono un'aspirazione standard (4Kpa, 20 minuti) / un'aspirazione più forte (6Kpa, 10 minuti) per soddisfare le vostre diverse esigenze. Oltre all'aspirazione quotidiana di peli di animali domestici e detriti di carta, si possono pulire anche i motivi invisibili difficili da raggiungere.
  • 【Filtro HEPA ad alta efficienza e basso rumore】: Aspirapolvere lavabile e riutilizzabile con filtro HEPA trasparente e contenitore della polvere da 0,4 litri, più facile da pulire dei filtri di carta. È l'assistente ideale per la pulizia della tua casa! Con un livello di rumore di ≤ 80 dB per un aspirapolvere per auto senza filo, non dovrete preoccuparvi dei disturbi. Vi darà un'esperienza di pulizia confortevole!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASPIRAPOLVERE A MANO, ASPIRAPOLVERE PORTATILE PER AUTO LAVABILE DI TIPO C CON FILTRO HEPA, MINI ASPIRAPOLVERE SENZA FILI, ASPIRAPOLVERE COMPATTO RICARICABILE DI TIPO C 4-6 KPA PER L'UFFICIO
  • 【Design cordless portatile e ricarica rapida di 3 ore】: L'aspirapolvere portatile ricaricabile senza filo è leggero e portatile e pesa solo 1,76 libbre. È adatto alle donne e agli anziani. L'aspirapolvere a mano senza filo è dotato di una batteria agli ioni di litio da 2000 mAh e può essere caricato completamente in 3 ore.
  • 【Cosa si ottiene e garanzia】: L'aspirapolvere per auto può essere caricato direttamente con il cavo Type-C in dotazione o conservato verticalmente nella stazione di ricarica per risparmiare spazio. L'aspirapolvere può anche essere caricato tramite una porta USB da 2A e il design senza fili può essere portato in macchina per l'aspirazione.
  • 【Pulizia totale】: L'aspirapolvere per auto viene fornito con un supporto portatile e 3 diversi attacchi. La spazzola allenta lo sporco attaccato agli oggetti per una pulizia più approfondita. Il pulitore di fessure permette di pulire le fessure e gli angoli difficili da raggiungere del divano. L'ugello integrato a getto largo fornisce prestazioni eccellenti per una varietà di situazioni quotidiane
  • 【6Kpa Aspirazione potente e lungo tempo di pulizia】: L'aspirapolvere manuale utilizza un motore ad altissime prestazioni con una potenza di aspirazione fino a 6Kpa. 2 modalità forniscono un'aspirazione standard (4Kpa, 20 minuti) / un'aspirazione più forte (6Kpa, 10 minuti) per soddisfare le vostre diverse esigenze. Oltre all'aspirazione quotidiana di peli di animali domestici e detriti di carta, si possono pulire anche i motivi invisibili difficili da raggiungere.
  • 【Filtro HEPA ad alta efficienza e basso rumore】: Aspirapolvere lavabile e riutilizzabile con filtro HEPA trasparente e contenitore della polvere da 0,4 litri, più facile da pulire dei filtri di carta. È l'assistente ideale per la pulizia della tua casa! Con un livello di rumore di ≤ 80 dB per un aspirapolvere per auto senza filo, non dovrete preoccuparvi dei disturbi. Vi darà un'esperienza di pulizia confortevole!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASPIRAPOLVERE PORTATILE WAKYME, POTENTE ASPIRAPOLVERE PORTATILE SENZA FILI 9KPA, ASPIRAPOLVERE SECCO E UMIDO A CARICA RAPIDA, LUCE LED, BATTERIA 2500MAH, ADATTO PER UFFICIO, CASA ED AUTO
  • 【Aspirapolvere a Mano Umida e Secca 9000PA】L'aspirapolvere WAKYME raggiunge i 9Kpa. Può essere utilizzato in condizioni asciutte / bagnate e rimuovere facilmente polvere, detriti, lettiere per gatti, peli di animali domestici, latte versato, ecc. Non ti preoccupare per i liquidi! Viene fornito con 3 diversi tipi di accessori per pulire tutte le aree della casa o dell'auto.
  • 【Filtro Durevole in Acciaio Inossidabile】Il filtro in acciaio inossidabile è facile da pulire, quindi puoi evitare di cambiare il filtro da solo. È 50 volte l'elemento filtrante in carta. L'acciaio inossidabile può essere controlavato e riutilizzato, risparmiando così denaro.
  • 【Luce LED】Questo aspirapolvere portatile ha una luce LED che può illuminare luoghi bui e notturni. Ha anche un indicatore LED di ricarica. La luce blu lampeggia durante la ricarica. Quando la spia smette di lampeggiare e tutte e quattro le luci blu sono accese, indica che è completamente carica. Nota: non utilizzare durante la ricarica.
  • 【Durata Lunga】Aspirapolvere portatile senza fili con una capacità della batteria di 2500 mAh, il tempo di utilizzo può essere fino a 35 minuti, utilizzando la tecnologia di ricarica rapida, è necessario solo caricare da 2,5 a 3 ore per caricarsi completamente, per motivi di sicurezza, il nostro aspirapolvere utilizza un adattatore anziché USB Ricaricare.
  • 【Wireless, Leggero, Portatile】Wireless, nessun problema! Questo aspirapolvere senza fili è leggero e portatile, libera da movimento. Scale facili da pulire, cucine, interni di auto, angoli difficili da raggiungere, nessun cavo aggrovigliato sui bordi delle pareti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Aspirapolvere portatile per auto senza fili, aspirazione potente e ricaricabile, leggero aspirapolvere a mano a secco per pulizia in casa, ufficio, peli di animali e pulizia dell'auto.Caratteristiche:Filtro HAPA lavabileAspirapolvere portatile con un filtro resistente che supporta il lavaggio. Si prega di pulire e asciugare il filtro e il filtro HEPA dopo ogni uso, e può durare quanto desiderato, anche per un uso frequente, oppure è possibile sostituire il filtro HEPA se necessario. (Avvertenza: non sciacquare l'aspirapolvere durante la pulizia del filtro HEPA per evitare cortocircuiti e pericoli.)Accessori multifunzionali per diversi usiViene fornito con una spazzola per animali domestici per aiutare a svuotare i peli degli animali domestici che si attaccano agli oggetti. Una bocchetta per pulire lo sporco che è ostinato sulla superficie o nelle piccole fessure come una tastiera. Un tubo di prolunga per raggiungere aree profonde o alte. Un attrezzo a beccuccio per pulire divani, fessure e angoli. Diversi accessori per le tue varie esigenze.【Portatile e leggero】Questo aspirapolvere portatile è leggero e facile da usare, è possibile tenerlo con una sola mano per pulire la casa e l'auto. Il peso dell'aspirapolvere è solo di 374,5 g, molto più leggero rispetto alla maggior parte degli altri aspirapolvere. Molto conveniente da portare ovunque.Istruzioni:Assicurati che la batteria sia completamente carica.2. Cambiare gli allegati per diverse occasioni al fine di migliorare l'aspir
30,34 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
ASPIRAPOLVERE PORTATILE SENZA FILI. DA 39 a 25 EURO. ORDINAZIONE SU RICHIESTA. PER ULTERIORI INFO SCRIVETEMI. CONSEGNA A MANO O A DOMICILIO. L OFFERTA SCADE A BREVE.
25 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Aspirapolvere portatile vintage anni sessanta Spalesina Lesa funzionante 50 euro Posso anche spedire ovunque in Italia tramite le Poste Italiane (spese di spedizione a carico del compratore). In caso di spedizione chiedo il pagamento anticipato. Non spedisco in contrassegno. Disponibile per visione dell'oggetto. 3407944999 3292276546
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
aspirapolvere portatile con tracolla, piccola e potente. accessori in dotazione: prolunga flessibile, bocchetta, lancia e microspazzola.Motore con doppio filtro. Ottimo stato, usato pochissimo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Aspirapolvere portatile Ricaricabile con 3 Accessori Briciole sul tuo tappeto o sul tavolo? Con l’ aspirapolvere portatile a batteria ricaricabile  risolvi il problema più comune in tutte le case! Evita grovigli di fili elettrici, vere e proprie ragnatele artificiali, e abbandonati all’ utilità e la praticità di questo apparecchio.   Molto comodo e facile da usare ovunque, grazie al suo design portatile, leggero e compatto e anche smontabile, è ideale da usare in qualsiasi occasione. É dotato di un serbatoio trasparente rimovibile e di un  filtro rimovibile, lavabile e riutilizzabile, che ti eviterà la necessità di ricambi. Comprende 3 tipi di bocchette di aspirazione per adattarsi alle caratteristiche dell'area da pulire. Ha un singolo pulsante ON/OFF, un cavo di ricarica USB con incluso una spia di carica a LED. Pulizia lampo? Solo con l' aspirapolvere portatile a batteria ricaricabile  potrai rendere il tuo ambiente pulito in pochi secondi e nei minimi dettagli!  CARATTERISTICHE ASPIRAPOLVERE PORTATILE RICARICABILE: dimensioni: Ø6,7 x 36,5cm finitura: bianco/grigio/trasparente elettrico, ricaricabile, senza fili, compatto filtro estraibile, lavabile e riutilizzabile contenitore di deposito estraibile include: bocchetta di aspirazione larga, piatta e con spazzola ricarica USB veloce cavo di ricarica USB: spia LED di ricarica potere si aspirazione: 5000 Pa potenza: 70 W batteria: Li-ion 7,4 V / 2000 mAh  CURA  ASPIRAPOLVERE PORTATILE RICARICABILE:  Prima di utilizzare l'apparecchio, il dispositivo deve essere correttamente assemblato, in quanto smontabile. Mantenere puliti i filtri per evitarne danneggiamenti e svuotare il contenitore estraibile, una volta raggiunta la capienza.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Aspirapolvere portatile Ricaricabile con 3 Accessori Briciole sul tuo tappeto o sul tavolo? Con lb'/xe2/x80/x99' aspirapolvere portatile a batteria ricaricabile b'/xc2/xa0'risolvi il problema pib'/xc3/xb9' comune in tutte le case! Evita groviglib'/xc2/xa0'di fili elettrici, vere e proprie ragnatele artificiali, e abbandonati allb'/xe2/x80/x99' utilitb'/xc3/xa0' e la praticitb'/xc3/xa0' di questo apparecchio.b'/xc2/xa0'b'/xc2/xa0' Molto comodo e facile da usare ovunque, grazie al suo design portatile, leggero e compatto e anche smontabile, b'/xc3/xa8' ideale da usare in qualsiasi occasione. b'/xc3/x89' dotato di un serbatoio trasparente rimovibile e di unb'/xc2/xa0' filtro rimovibile, lavabile e riutilizzabile, che ti eviterb'/xc3/xa0' la necessitb'/xc3/xa0' di ricambi. Comprende 3 tipi di bocchette di aspirazione per adattarsi alle caratteristiche dell'area da pulire. Ha un singolo pulsante ON/OFF, un cavo di ricarica USB con incluso una spia di carica a LED. Pulizia lampo? Solo con l' aspirapolvere portatile a batteria ricaricabileb'/xc2/xa0' potrai rendere il tuo ambiente pulito in pochi secondi e nei minimi dettagli!b'/xc2/xa0' CARATTERISTICHE ASPIRAPOLVERE PORTATILE RICARICABILE: dimensioni: Ø6,7 x 36,5cm finitura: bianco/grigio/trasparente elettrico, ricaricabile, senza fili, compatto filtro estraibile, lavabile e riutilizzabile contenitore di deposito estraibile include: bocchetta di aspirazione larga,b'/xc2/xa0'piatta e con spazzola ricarica USB veloce cavo di ricarica USB: spia LED di ricarica potere si aspirazione: 5000 Pa potenza: 70 W batteria: Li-ion 7,4 V / 2000 mAhb'/xc2/xa0' CURAb'/xc2/xa0' ASPIRAPOLVERE PORTATILE RICARICABILE:b'/xc2/xa0' Prima di utilizzare l'apparecchio, il dispositivo deve essere correttamente assemblato, in quanto smontabile. Mantenere puliti i filtri per evitarne danneggiamenti e svuotare il contenitore estraibile, una volta raggiunta la capienza.b'/xc2/xa0'b'/xc2/xa0'
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Marca: BaseusModello: AP02Nome: Aspirapolvere senza filiColore: NerointerstellarePotenza di aspirazione: 6000paTempo di ricarica: ≈5.5h5V-2APotenza nominale: 160W (max)Rumorosità del prodotto: Porta di ricarica: Interfaccia Type-CEnergia della batteria: 10000mAh/37WHAccessori inclusi: 1 spazzola elettrica per tappeti, 1 ugello a fessura, 1 spazzola, 1 cavo dati Type-C (0,5 m)Caratteristiche:Potente aspirazione: Con una potenza di aspirazione di 6000pa, questa aspirapolvere portatile rimuove rapidamente sporco e detriti dalla tua auto.2. Accessori versatili: Il pacchetto include una spazzola rotante elettrica, una bocchetta per fessure e una spazzola, consentendoti di pulire ogni angolo e crepa della tua auto.3. Ricarica comoda: viene fornito con un cavo dati Type-C (0,5 m) per una ricarica facile e veloce, garantendo che laspirapolvere sia sempre pronta alluso.4. Leggero e Portatile: Con un peso di soli pochi chilogrammi, questa aspirapolvere compatta è facile da trasportare e riporre, rendendola perfetta per gli appassionati di cura dellauto in movimento.5. Design elegante: Il colore nero interstellare aggiunge un tocco di stile alla tua auto, mentre la maniglia ergonomica offre una presa comoda durante la pulizia.Il pacchetto include: 1 X Aspirapolvere1 * Spazzola rotante elettrica1 X Ugello per fessure1 X Ugello spazzola1 X Cavo dati Type-C (0.5m)
86,43 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo aspirapolvere portatile De'Longhi. Prodotto molto compatto, pratico e maneggevole. Completo di accessori come da fotografia. prodotto nuovo
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Se cerchi elettrodomestici per la tua casa ai migliori prezzi, non lasciarti sfuggire Aspirapolvere a Mano Black & Decker DVA-320 0,5 L 20W Nero e una vasta selezione di piccoli elettrodomestici di qualità!Colore: Nero Capacità: 0,5 L Potenza: 20 W Tipo: Aspirapolvere senza Sacchetto Batteria ricaricabile al litio: 2 Ah 10,8 V Intervallo di circa: 15' Tempo approssimativo di ricarica: 10 h Include: Accessori Caratteristiche: Design moderno ed ergonomico Peso circa: 900 g Dimensioni appross.: 40 x 19,5 x 14,5 cm
56 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo aspirapolvere a mano per liquidi/solidi, MAI USATO. Ricaricabile e con supporto a parete. Accessori come in foto e scatola originale.
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Se cerchi elettrodomestici per la tua casa ai migliori prezzi, non lasciarti sfuggire Aspirapolvere a Mano Ciclonico Cecotec Conga Immortal ExtremeSuction Hand 0,5 L 22,2 V Nero e una vasta selezione di piccoli elettrodomestici di qualità!Colore: Nero Potenza: 22,2 V Batteria ricaricabile al litio: Estraibile Intervallo di circa: 25' Tempo approssimativo di ricarica: 4-5 h Capacità: 500 ml Maniglia Ergonomica Voltaggio: 220-240 V Frequenza: 50-60 Hz Include: Accessori Base di Ricarica Filtro HEPA Manuale delle Istruzioni Dimensioni appross.: 0,13 x 0,43 x 0,14 cm
43 €
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Se cerchi elettrodomestici per la tua casa ai migliori prezzi, non lasciarti sfuggire Aspirapolvere a Mano Ciclonico Cecotec Conga Immortal ExtremeSuction Animal Hand 0,5 L 22,2 V Nero e una vasta selezione di piccoli elettrodomestici di qualità!Colore: Nero Potenza: 22,2 V Batteria ricaricabile al litio: Estraibile Intervallo di circa: 25' Tempo approssimativo di ricarica: 4-5 h Capacità: 500 ml Maniglia Ergonomica Voltaggio: 220-240 V Frequenza: 50-60 Hz Include: Accessori Base di Ricarica Filtro HEPA Manuale delle Istruzioni Dimensioni appross.: 0,13 x 0,43 x 0,14 cm
54 €
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
Se cerchi elettrodomestici per la tua casa ai migliori prezzi, non lasciarti sfuggire Aspirapolvere a Mano Cecotec Conga Rockstar Micro 6000 10 kPa 90W Bianco e una vasta selezione di piccoli elettrodomestici di qualità! Tipo: Digitale Colore: Bianco Capacità: 100 ml Batteria ricaricabile al litio: 2000 mAh Caratteristiche: Design moderno ed ergonomico Intervallo di circa: 15' Tecnologia: ForceSonic Aspirazione: 10 kPa Potenza: 90 W
52 €
Vista prodotto
Olbia (Sardegna)
Se cerchi elettrodomestici per la tua casa ai migliori prezzi, non lasciarti sfuggire Aspirapolvere a Mano Cecotec Conga Rockstar Micro 8000 14 kPa 120W Nero e una vasta selezione di piccoli elettrodomestici di qualità! Tipo: Digitale Colore: Nero Capacità: 100 ml Voltaggio: 11,1 V Batteria ricaricabile al litio: 2000 mAh Potenza: 120 W Tecnologia: Digital Brushless Aspirazione: 14 kPa
60 €
Vista prodotto
Oristano (Sardegna)
Se cerchi elettrodomestici per la tua casa ai migliori prezzi, non lasciarti sfuggire Aspirapolvere a Mano Cecotec Conga PopStar Micro 500 ml 18,5 V Nero e una vasta selezione di piccoli elettrodomestici di qualità! Tipo: Senza Fili Colore: Nero Capacità: 500 ml Voltaggio: 18,5 V Intervallo di circa: 4,5 h Batteria ricaricabile al litio: 2200 mAh Potenza: 110 W 7,5 kPa
37 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.