-
loading
Solo con l'immagine

Cantina vino


Elenco delle migliori vendite cantina vino

CANTINETTA VINO 46L CANTINETTE VINO DA 16 BOTTIGLIE CON TEMPERATURA REGOLABILE 4-16ºC CANTINA VINO REFRIGERATA CANTINETTA FRIGO VINO CANTINA PER VINO CANTINA FRIGO PER VINO CANTINETTA VINI
  • 【Grande capacità 46L】 Può contenere fino a 16 bottiglie di vino (altezza bottiglia 320 mm). Il design della porta isolata a doppio strato, che aiuta a evitare la luce e gli urti; bordi arrotondati per evitare graffi; ripiano in acciaio inossidabile regolabile, luci a LED a bassa potenza, basso consumo energetico e basso rumore.
  • 【Temperatura costante e stabile】 Consente di regolare la temperatura tra 4 e 16ºC per conservare e bere il vino in modo corretto, poiché la temperatura è molto importante per la conservazione del vino e la temperatura sbagliata influenzerà la velocità di maturazione e il gusto del vino.
  • 【Funzione di sbrinamento automatico】 Sbrinamento automatico dopo un'interruzione di corrente, nessuna tecnologia di vibrazione, aiutando il frigorifero vino a non avere problemi di gelo o influenzare le caratteristiche del vino. Sistema di porte completamente aperte, porta aperta a 160° per evitare sbalzi di temperatura. Tutela ambientale e rispetto per l'ambiente, senza CFC nocivi per l'atmosfera.
  • 【Luogo di conservazione sicuro per il vino rosso】 Il frigorifero non è adatto per la conservazione a lungo termine del vino rosso, poiché il frigorifero non può controllare l'umidità. È meglio scegliere una cantinetta frigo con temperatura regolabile per conservare il vino rosso.
  • 【Consultazione】Forniamo garanzia di 12 mesi. Non esitate a contattarci se avete problemi con la cantina vino refrigerata. Si prega di consultare attentamente il manuale dell'utente prima dell'utente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KLARSTEIN SHIRAZ DUO - CANTINETTA VINO DOPPIA TEMPERATURA, CANTINETTA VINI CON ILLUMINAZIONE INTERNA A LED, CANTINA VINO CON SPORTELLO IN VETRO, 42 DB, 5-22 °C, VOLUME: 80 L/29 BOTTIGLIE, NERO
  • DEGUSTAZIONI IN GRANDE STILE: la cantina vino refrigerata di Klarstein può contenere fino a 29 bottiglie, che non vengono solo raffreddate, ma anche messe elegantemente in risalto. Le tue preziose scorte saranno presentate al meglio grazie allo sportello in vetro del frigo vino.
  • STOCCAGGIO FLESSIBILE: con nove ripiani rimovibili in metallo, la cantina frigo per vino offre 80 litri di capacità e spazio per un massimo di 29 bottiglie. Permette uno stoccaggio flessibile grazie alla possibilità di riporre le bottiglie in posizione verticale, sdraiata o inclinata di 12°.
  • DUE ZONE DI RAFFREDDAMENTO: le 2 zone di raffreddamento del frigo per vino offrono le condizioni ideali per conservare diverse tipologie alla temperatura perfetta di stoccaggio e degustazione. La temperatura di raffreddamento delle due zone può essere regolata tra 5 e 22 °C.
  • CONTROLLO TOUCH: la cantinetta vino refrigerata è controllata tramite un moderno pannello touch con display LCD che mostra la temperatura impostata. Oltre alla temperatura, anche l'illuminazione LED interna può essere accesa e spenta dal pannello touch.
  • DESIGN ELEGANTE: lo sportello lucido di colore nero del frigo vino cantina è dotato di una finestra panoramica in vetro temperato. Un'elegante illuminazione interna composta da LED laterali di colore bianco caldo e una luce superiore a LED di colore bianco freddo mettono in risalto le bottiglie.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KLARSTEIN VINSIDER - CANTINETTA VINO DOPPIA TEMPERATURA, CANTINA VINO, FRIGO VINI DA INCASSO, 6 RIPIANI IN LEGNO, ILLUMINAZIONE INTERNA LED, PORTA IN ACCIAIO INOX, 128 LITRI, 41 BOTTIGLIE, ARGENTO
  • CONSERVAZIONE OTTIMALE: la cantinetta Vinsider 35D di Klarstein - perché l'ottimale conservazione del vino garantisce il miglior piacere di bere. Con il frigorifero per vini Klarstein Vinsider 35D, goderti il vino è il doppio del divertimento!
  • REGOLABILE: Grazie alla cantinetta vino Klarstein, puoi offrire le condizioni ideali per il vino. Per fare ciò, basta impostare la temperatura di raffreddamento desiderata e la cantina per vini Klarstein si prende cura del "clima ottimale del vino".
  • PROTETTO: Grazie all'apposito regolatore, è possibile impostare la temperatura della cantinetta vini tra 5 e 22 ° C. In questo modo la conservazione di vino bianco e rosso é assicurata, e al riparo da vibrazioni o luce.
  • ILLUMINAZIONE INTERNA: Il frigo vino di Klarstein reinterpreta la classica cantina: in un design straordinariamente elegante di acciaio, vetro e legno. Grazie all'illuminazione interna a LED commutabile, potrai mettere il tuo vino in scena in qualsiasi momento con discrezione e abilità.
  • PIACEVOLE ALLA VISTA: Così puoi compiacerti ogni volta che vai in cucina alla vista della tua collezione di vini selezionata. Non c'è da meravigliarsi se i tuoi ospiti lanciano sguardi invidiosi alla tua collezione di vini, perché chiunque vorrebbe una simile cantina per vino!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Olbia (Sardegna)
A pochi km da Olbia, in zona Cugnana/Casagliana. Questa affascinante villa incarna perfettamente lo stile tipico gallurese. Si sviluppa su due livelli, al piano rialzato attraverso la veranda si accede all'interno della casa dove un piccolo andito anticipa l'ingresso al soggiorno - pranzo con un grande camino, le finestre permettono alla luce naturale di inondare lo spazio, creando un'atmosfera accogliente e luminosa da due porte finestre è possibile accedere a una spaziosa veranda coperta, ideale per godersi la vista panoramica sulla campagna circostante o per rilassarsi all'aria aperta; la cucina abitabile separata è uno spazio funzionale e ben progettato. Dispone anche di un accesso esterno dal retro della casa, rendendo comodo l'ingresso e l'uscita per gli ospiti e facilitando la preparazione di cene all'aperto. Proseguendo sul corridoio troviamo un piccolo studio, ideale per coloro che necessitano di uno spazio tranquillo per lavorare o dedicarsi ai propri hobby e la zona notte che offre quattro camere da letto, ciascuna con il proprio fascino unico e vista sulla natura circostante. I due bagni catturano lo spirito degli anni '80 con i loro materiali, colori e dettagli di design caratteristici di quell'epoca, creando un'atmosfera nostalgica e unica. Al piano terra della villa si accede alla cantina che puó essere utilizzata in vari modi, come spazio per lo stoccaggio, una sala hobby o persino una cantina per il vino. La presenza di un bagno nella cantina aggiunge praticità L'architettura e il design di questa villa sono in perfetta armonia con l'ambiente circostante, con materiali naturali e dettagli tipici della tradizione gallurese. Il tutto è arricchito da un ampio giardino esterno che copre un'area di 1000 metri quadrati contornato di piante autoctone, che contribuisce a creare un'atmosfera di serenità e bellezza oltre ad un pozzo. In sintesi, questa villa di stile gallurese è un luogo straordinario dove poter vivere immersi nella bellezza della natura e nel comfort di uno spazio abitativo ben progettato, l'ideale per chi cerca una casa spaziosa e versatile, circondata da un ambiente verde e tranquillo. CLASSE ENERGETICA: F Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 5 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 240 Giardino: , 1000 mq Box: 0 Ubicazione: viale cugnana 92, Cugnana, Olbia, , Italia Latitudine: 40.99611 Longitudine: 9.465313
460.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
vieni ad AGOSTO in Villa con Piscina con 10 posti letto, a Montepulciano con la  possibilità di visitare la cantina vinicola, per un estate all'insegna del relax, del buon vino e del buon mangiare a soli 3.400 euro a settimana (tutta la villa) Ideale per chi vuole passare una vacanza rilassante nelle colline toscane trai vigneti di Montepulciano ad agosto, lontani dallo stress e dall'afa della città   NOTA BENE Le tariffe si intendo per settimana da sabato a sabato.  Check-in dopo le 15,00 su appuntamento  Check-out 9,00  Servizi compresi: acqua, elettricita', biancheria, asciugamani per piscina, Wi-fi Servizi opzionali e non compresi Pulizia finale (obbligatoria), cambio della biancheria, corrente elettrica per aria condizionata o riscaldamento Elettricità 1 euro al kWh Cauzione 600,00 euro (OBBLIGATORIA)  Pulizia Finale 200,00 euro (OBBLIGATORIA) Imposta di soggiorno Comune di Montepulciano 1,00 euro a persona a notte. (OBBLIGATORIA)    Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
Vista prodotto
Italia
Recente ristrutturazione in Caldaro - Vicolo di Sotto ref. 10669/16 In condominio di recente ristrutturazione e rimasta disponibilita di ampio vano grezzo con doppia entrata, possibilita di garage, locale Hobby, taverna, grande cantina, laboratorio. Predisposto con scarichi e acqua, predisposto per collegamento elettrico, dotato di locale tecnico accessorio per installazione di una caldaia per il riscaldamento. Superficie netta: 100 mq Superficie commerciale: 136 mq Prezzo: € 125.000 Scopri questa occasione, e molte altre ancora, da abitaREhaus. Cerca sul sito, descrivi le tue esigenze con una email ad info(at)abitarehaus.it. Desideriamo rispondere alle richieste in maniera diretta, lasciaci un numero di telefono e ti ricontattiamo oppure se preferisci chiama l´infoline allo 0471 383425. Se metterai un "mi piace" sulla pagina facebook "abitarehaus" potrai restare aggiornato in tempo reale e scegliere tra centinaia di offerte. L' agenzia immobiliare e servizi immobiliari abitaREhaus ti propone offerte aggiornate e vantaggiose. La tua vendita o il tuo acquisto si completano con una precisa attività di stima e consulenza prima, durante e dopo la stipula da parte di agenti immobiliari professionisti. L´ immobile perfetto per le tue esigenze, ed il cliente perfetto per il tuo immobile lo trovate da noi. Dalla tua conoscenza, al contratto. Ed oltre.
Vista prodotto
Italia
Offerta OTTOBRE Ad Apecchio tra le colline marchigiane, Casale con Appartamenti Vacanza anche per gruppi numerosi fino a 40 persone. Lastminute 7 notti App.to Bilocale (3/5 pax): a soli 240 euro in sola locazione App.to Trilo (5/7 pax): a soli 360 euro in sola locazione App.to Penta (15/23 pax): a soli 790 euro in sola locazione Le quote comprendono:  Benvenuto con bottiglia di vino Degustazione settimanale in Cantina di vini e prodotti tipici locali Wi-Fi Animali Piscina con vasca idromassaggio e ombrelloni, sdraio, lettini Barbecue Parcheggio Consumo di energia elettrica, acqua, gas da cucina  Biancheria (letto, bagno, cucina) Stoviglieria, posateria, vetreria Frigorifero, lavatrice Le quote non comprendono: Pulizie finali (30 euro/BILO - 50 euro/TRILO - 100 euro/PENTA) Pulizia piano cottura e sistemazione rifiuti a carico del cliente, altrimenti supplemento di 50 euro Riscaldamento a consumo, se necessario.    SOGGIORNO IN CASALE Benvenuto con bottiglia di vino e degustazione settimanale in Cantina di vini e prodotti tipici locali, WI-FI e Animali GRATIS. Ogni Casale ha ingresso indipendente dal giardino privato arredato con tavolo, sedie e ombrellone per mangiare anche all’esterno e godersi la quiete del luogo CASALE INDIPENDENTE con vista panoramica, AMPIO GIARDINO E BARBECUE (8/15 pax):  (4 camere matrimoniali con 3° letto, 1 ampio soggiorno (mq. 25) con angolo cottura dove ritrovarsi insieme per mangiare, 2 soggiorni con angolo cottura, 3 bagni con doccia) OTTOBRE Lastminute 7 notti - a soli 690 euro in sola locazione CASALE INDIPENDENTE fronte piscina, AMPIO GIARDINO E BARBECUE (8/20 pax):  (4 camere matrimoniali con 3° letto, 4 soggiorni con angolo cottura, 3 bagni con doccia) OTTOBRE Lastminute 7 notti - a soli 990 euro in sola locazione CASALE INDIPENDENTE con ampio giardino e piazzetta privata con barbecue (28/42 pax) comprensivo di Salone adiacente (mq. 100) per ritrovarsi a mangiare insieme:  10 camere (8 matrimoniali con 3° letto + 2 matrimoniali), ampio soggiorno (mq. 80) con cucina completa e 3 soggiorni con angolo cottura, 4 TV, 7 divani letto doppi, salotto relax, 6 bagni con doccia. OTTOBRE Lastminute 7 notti - a soli 2.370 euro in sola locazione Le quote comprendono:  Benvenuto con bottiglia di vino Degustazione settimanale in Cantina di vini e prodotti tipici locali Wi-Fi Animali Piscina con vasca idromassaggio e ombrelloni, sdraio, lettini Barbecue Parcheggio Consumo di energia elettrica, acqua, gas da cucina  Biancheria (letto, bagno, cucina) Stoviglieria, posateria, vetreria Frigorifero, lavatrice Le quote non comprendono: Pulizie finali (80 euro/Casale 15 - 100 euro/Casale 20 - 150 euro/Casale 42) Pulizia piano cottura e sistemazione rifiuti a carico del cliente, altrimenti supplemento di 70 euro Riscaldamento a consumo, se necessario   Orario: Check-in: dalle 15:00 alle 19:00  Check-out: entro le 10:00 Possibilità di pasti in ristoranti tipici convenzionati ove è possibile gustare una cucina tradizionale fatta di specialità locali Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
Vista prodotto
Italia
Offerta AGOSTO Ad Apecchio in Casale con Appatamenti Vacanza e piscina esterna (dal 22/7 al 26/8) Lastminute 7 notti App.to Bilocale (3/5 pax): a soli 590 euro in sola locazione App.to Trilo (5/7 pax): a soli 710 euro in sola locazione App.to Penta (15/23 pax): a soli 1.590 euro in sola locazione Le quote comprendono:  Benvenuto con bottiglia di vino Degustazione settimanale in Cantina di vini e prodotti tipici locali Wi-Fi Animali Piscina con vasca idromassaggio e ombrelloni, sdraio, lettini Barbecue Parcheggio Consumo di energia elettrica, acqua, gas da cucina  Biancheria (letto, bagno, cucina) Stoviglieria, posateria, vetreria Frigorifero, lavatrice Le quote non comprendono: Pulizie finali (30 euro/BILO - 50 euro/TRILO - 100 euro/PENTA) Pulizia piano cottura e sistemazione rifiuti a carico del cliente, altrimenti supplemento di 50 euro   SOGGIORNO IN CASALE Benvenuto con bottiglia di vino e degustazione settimanale in Cantina di vini e prodotti tipici locali, WI-FI e Animali GRATIS. Ogni Casale ha ingresso indipendente dal giardino privato arredato con tavolo, sedie e ombrellone per mangiare anche all’esterno e godersi la quiete del luogo CASALE INDIPENDENTE con vista panoramica, AMPIO GIARDINO E BARBECUE (8/15 pax):  (4 camere matrimoniali con 3° letto, 1 ampio soggiorno (mq. 25) con angolo cottura dove ritrovarsi insieme per mangiare, 2 soggiorni con angolo cottura, 3 bagni con doccia) LUGLIO-AGOSTO (dal 22/7 al 26/8) Lastminute 7 notti - a soli 1.490 euro in sola locazione CASALE INDIPENDENTE fronte piscina, AMPIO GIARDINO E BARBECUE (8/20 pax):  (4 camere matrimoniali con 3° letto, 4 soggiorni con angolo cottura, 3 bagni con doccia) LUGLIO-AGOSTO (dal 22/7 al 26/8) Lastminute 7 notti - a soli 1.690 euro in sola locazione CASALE INDIPENDENTE con ampio giardino e piazzetta privata con barbecue (28/42 pax) comprensivo di Salone adiacente (mq. 100) per ritrovarsi a mangiare insieme:  10 camere (8 matrimoniali con 3° letto + 2 matrimoniali), ampio soggiorno (mq. 80) con cucina completa e 3 soggiorni con angolo cottura, 4 TV, 7 divani letto doppi, salotto relax, 6 bagni con doccia. LUGLIO-AGOSTO (dal 22/7 al 26/8) Lastminute 7 notti - a soli 4.770 euro in sola locazione Le quote comprendono:  Benvenuto con bottiglia di vino Degustazione settimanale in Cantina di vini e prodotti tipici locali Wi-Fi Animali Piscina con vasca idromassaggio e ombrelloni, sdraio, lettini Barbecue Parcheggio Consumo di energia elettrica, acqua, gas da cucina  Biancheria (letto, bagno, cucina) Stoviglieria, posateria, vetreria Frigorifero, lavatrice Le quote non comprendono: Pulizie finali (80 euro/Casale 15 - 100 euro/Casale 20 - 150 euro/Casale 42) Pulizia piano cottura e sistemazione rifiuti a carico del cliente, altrimenti supplemento di 70 euro Orario: Check-in: dalle 15:00 alle 19:00  Check-out: entro le 10:00 Possibilità di pasti in ristoranti tipici convenzionati ove è possibile gustare una cucina tradizionale fatta di specialità locali Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
Vista prodotto
Italia
LAST MINUTE CAPODANNO Villa a Magione con Ristorante Interno. Cenone e Musica dal Vivo LAST MINUTE 3 Notti con Colazione solo 132 euro a Persona LAST MINUTE 3 Notti con 2 Cene + Cenone con Musica dal Vivo solo 229 euro a Persona Prima Colazione inclusa   Riduzione 3° e 4° letto in camera:  bambini 2/12 anni Sconto del 30% adulti Sconto del 20% Infant fino 2 anni nel letto dei genitori Gratuiti/pasti a consumo Culla 10 euro a notte Piano famiglia per 2 adulti + 2 bambini fino a 12 anni nella stessa camera pagano 3 quote adulti   Eventuale Tassa di Soggiorno (circa 1 euro a persona al giorno). Menù di San Silvestro 2016/2017 (a breve nuovo menù): Antipasti Mousse croccante ai sapori d'inverno Caramella ai profumi dell'orto (Vino Bianco Poderino, Cantina Trequanda) Primi piatti Crèpes zucca e guanciale Chitarrini Zafferano e Nero di Norcia Secondi piatti Filetto di maiale con castagne e vino Agretti al limone (Vino rosso S. Anna Cantina Pucciarella) Dessert Bicchiere briciole e riccioli Uva e clementine (Spumante Moscato Fashion Victim) Bevande incluse Costo a Persona 70 euro (per chi non soggiorna in struttura) Chiama subito: 0742/849090 - 347.8891600
Vista prodotto
Italia
LASTMINUTE WEEKEND "SICILIA BEDDA" in Hotel a Ragalna (Catania) a solo 1 km dal cratere dell'Etna     LAST MINUTE Weekend di Novembre sull'Etna in B&B 1/2 notti solo 39/59 euro  per persona in Pernottamento & Prima Colazione Pacchetto 1 Notte a soli 129/149 euro a persona in B&B/Mezza Pensione con 2 visite guidate Pacchetto 2 Notti a soli 169/189 euro a persona in B&B/Mezza Pensione con 2 visite guidate La quota comprende: - Drink di benvenuto - Sistemazione in camera prescelta - Pernottamento & Prima Colazione - Utilizzo Internet wifi in camera e zone comuni - Nr.1 Cena tipica Siciliana (acqua e vino della casa inclusi) - Tour Eno-sensoriale con degustazione di nr. 4 vini in cantina durata 1 h*. - Tour Tasting dell’Oro dell’Etna e visita alla Casa Museo dell’apicoltore 1h. *supplemento degustazione + Aperitivo durata di 2 h: + € 15,00 p.p La quota comprende: Drink di benvenuto ?Sistemazione in camera matrimoniale/doppia Trattamento prescelto in BB = Pernottamento e Prima Colazione Utilizzo Internet wifi in camera e zone comuni Tour Eno-sensoriale in cantina durata 1 h. Cena Tipica Siciliana in hotel inclusa acqua & vino della casa Tour Tasting e Cooking Class di specialità Siciliane Supplementi e Riduzioni: Bambini 0/3 anni: GRATIS (letto dei genitori) / Culla su richiesta Bambino 4/6 anni in 3° letto: -50% Formula Family (2 adulti + 2 bambini 4/6 anni in 3°/4° letto: Pagano 3 Quote intere Adulti in 3°/4° letto: -10% Supplemento Camera Deluxe: € 10,00 per persona Supplemento Singola: +€ 35,00 p.p.p.g. Notte supplementare: BB € 35,00 p.p.  CLICCA SU RICHIEDI PREVENTIVO Per la Disponibilità ed un Trattamento personalizzato Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Cod.1332 - Rif. S/400 Proprieta’ di prestigio ubicata in posizione strategica a soli 3 Km da San Gimignano ed a 60 km dall'aeroporto di Firenze. Trovandosi nel punto più alto della collina, gode di una vista a 360 gradi sul paesaggio circostante e sulle magnifiche torri di San Gimignano (Patrimonio Unesco), meta ogni anno di migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo. La proprietà è stata ristrutturata nel 2012 e comprende una villa che si articola su due livelli per un totale di circa 700 mq e 10 ettari di terra di cui 6 ettari di vigneto certificato Chianti e Vernaccia e 4 ettari di bosco. Sono presenti inoltre 90 piante di ulivo. La Fattoria ha prodotto per decadi diverse varieta' di vino (fra cui Chianti, Chianti Riserva, Vernaccia e Grappa) ed e' perfettamente equipaggiata a tal fine. Infatti e' dotata di una cantina dove sono presenti più di 10 botti per la produzione di vino. Giardino con piscina. La posizione dominante, unita alla vista mozzafiato e all’atmosfera magica che caratterizza tutta la proprietà ne fa di essa un immobile assolutamente unico. www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia
Cascinale padronale di circa 1080 mq, magnificamente rivolto a sud, situato sul crinale di una collina dominante la valle di Dogliani. Si presta perfettamente ad importante investimento per messa a reddito (b&b, agriturismo, albergo, ecc..). La casa si trova a 30 minuti di autostrada dal mar ligure, a 20 minuti di strada statale dalla piste di sci del cuneese, a circa 25 minuti di auto da Cuneo, due ore di auto dagli areroporti di MIlano, Genova, e Nizza (Francia). Dogliani, rinomata per il suo vino Dolcetto, i tartufi e il buon mangiare, è nota al turismo svizzero, tedesco e olandese. La casa è così suddivisa: - nella parte sinistra rivolta a sud è presente un grande fienile ristrutturabile e recuperabile a civile abitazione nella parte superiore, nella parte inferiore una scuderia per 5 cavalli (con tre ampi box con impianto automatico di abbeveraggio. Parcheggio e legnaia coperta. - nella parte destra rivolta a sud al piano primo ci sono cinque ampie camere, tutte dotate di servizio e balcone, al piano terreno due grandi saloni con camino, grande cucina, ampia zona caldaia, bagno ospiti; - nella zona posteriore grande garage e grande cantina per produzione propria di vino, con esposizione di collezione di vini (circa 3.000 bottiglie); - tetto a tegole antiche con orditura a grandi travi a tecnica piemontese; - soffitti del piano terra a travi di legno a vista non portanti; - impianto di riscaldamento con caldaia a gas; - la casa è circondata da un grande pergolato con zona bbq/forno - Ulteriore garage esterno; - due pozzi per acqua. Il terreno di proprietà è di circa 43.000 mq, con grande lago artificiale non stagnante sempre alimentato da tre sorgenti intubate; impianto di irrigazione autonomo con 5 attacchi industriali (portata 2 litri/secondo). La parte del terreno collinare potrebbe essere perfettamente convertita alla coltura intensiva della vigna. Codice di Riferimento Agenzia: (2004843)
Vista prodotto
Italia
Cod.1212 - Casale in Toscana con Vigneto e Agriturismo in Vendita a Suvereto. Se Stai cercando un casale in Toscana, a pochi minuti dal mare, nel verde, con agriturismo e la Tua produzione di Vino Biologico, questa è la proprietà che fa per Te ! Il Casale di complessivi 280 mq., si trova nelle bellissime campagne di Suvereto a 3 km dal Borgo Medievale e a 17 km dal mare e dalle spiagge del Golfo di Baratti. Si sviluppa su due livelli e si compone di tre appartamenti oltre il locale tecnico ed il vecchio forno: Appartamento “A”, al piano terreno, composto da, soggiorno con angolo cottura, ampio disimpegno, camera con guardaroba, e bagno. Appartamento “B”, al piano terreno, composto da, soggiorno con angolo cottura, camera e bagno. Appartamento “C”, al piano primo con accesso tramite scala esterna, composto da, soggiorno, cucinotto, due camere, cameretta e bagno. Nel giardino che circonda il Casale troviamo inoltre, una dependance di 48 mq. composta da una grande camera con bagno, un locale cantina di 100 mq., un annesso agricolo di 36 mq. ed una piscina (6 x 12 mt) con solarium. Completa la proprietà un terreno agricolo per complessivi ha. 1.7, con ha. 1.2 di vigneto, 20 piante di olivo ed il giardino che circonda il Casale. Vista la posizione, la suddivisione degli immobili, i terreni a vigneto in zona di pregio conosciuta in tutto il Mondo, la Proprietà è ideale come residenza di campagna sia per prima abitazione che per casa di vacanze, e come piccola azienda agrituristica con produzione di vino e olio biologici. La proprietà è dotata di impianto di riscaldamento a gas, energia elettrica, impianto fotovoltaico di 7,5 kw, acquedotto e un pozzo. La proprietà gode di un buon accesso attraverso 150 metri di strada bianca e dista; - 3 km dal Borgo di Suvereto - segnalato nella Guida dei Borghi più belli d’Italia e bandiera arancione del Touring Club italiano - con i suoi negozi, ristoranti ed enoteche; - 9 km da Venturina Terme con le sue Antiche Terme, tutti i servizi compresi supermarket, la stazione ferroviaria e la superstrada Livorno – Grosseto; - 17 km sia dalle spiagge del Golfo di Baratti che dalle spiagge del Golfo di Follonica; - 15 km dal porto turistico di San Vincenzo con la sua Movida e la sua passeggiata - 23 km da Piombino, con l’imbarco per le Isole maggiori; - 35 km dall’Antica Cittadina di Massa Marittima; - 40 km da Bolgheri con i suoi famosi vigneti e il caratteristico Borgo; - 34 km dal campo da Golf di Gavorrano; - 51 km dall’autostrada della A12 Rosignano – Genova. - 98 km dall’Aeroporto di Pisa - Galileo Galilei - 244 km dall’Aeroporto Intercontinentale Leonardo da Vinci di Roma-Fiumicino www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia
Villa in Vendita a Strada in Chianti Toscana - Strada in Chianti, Suggestiva Villa in Pietra con Giardino e Terreni. Immersa nelle colline del Chianti, dove regnano pace e tranquillità, proponiamo in vendita questa suggestiva Villa di 380 mq composta da tre unità abitative. La proprietà si sviluppa su due livelli ed al piano terreno è così suddivisa: una parte dedicata a magazzino/locali di deposito e cantina per mq 114 con bagno ed una parte dedicata alla casa composta da un ampio openspace e bagno per mq 42. Al primo piano la proprietà si compone di ingresso, soggiorno/sala pranzo, angolo cottura, tre camere da letto di cui due matrimoniali, antibagno e bagno; il tutto per mq 125, oltre soppalco di circa mq 25 con ripostiglio. Completano le proprietà un ampio giardino e terreni circostanti per complessivi mq 9000 incluso ampio parcheggio con vari posti auto. Il Chianti è la zona collinare compresa tra Firenze e Siena, tra Arezzo, considerata da sempre 'cuore della Toscana; è un susseguirsi di splendidi paesaggi segnati da fitti vigneti, boschi di castagni, querce e lecci, suggestivi borghi medievali, romantici castelli e affascinanti case coloniche. È anche la terra in cui si produce uno dei più buoni vini rossi del mondo: Il Chianti. La zona del Chianti è il luogo ideale per viaggi tra borghi medievali, romantici vigneti e caratteristici paesaggi collinari. In ogni piccolo borgo è possibile imbattersi in cantine, castelli e fattorie e assaggiare il pregiato vino in una delle numerose enoteche. Le origini, ricche di una storia leggendaria, e la tradizione vinicola hanno reso la zona del Clante (in età etrusca il nome di un torrente) famosa in tutto il mondo. Per chi proviene da Firenze la naturale via d'accesso per la terra dei vini è Impruneta, ricca di monumenti, tra cui la torre campanaria merlata del XIII sec, la Basilica di Santa Maria con l'annesso museo del Tesoro. Due gli eventi di rilievo internazionale: la festa dell'uva con la sfilata di carri allegorici, e la fiera di San Luca, entrambi si svolgono in autunno. Alle spalle di Firenze, in direzione Siena, tappa obbligata è il vecchio borgo medioevale di Greve in Chianti, con la sua antica e particolare piazza triangolare, delimitata da palazzi, portici e loggiati, tutti convergenti verso la Chiesa di Santa Croce. La piazza ospita a settembre la più importante mostra vinicola del Chianti. Domina la città dall'alto il castello di Montefioralle antico borgo fortificato. S'incontra quindi Volpaia, pittoresco paesino medioevale sorto attorno ad un castello, nonché antico centro di produzione del vino. Classe Energetica: G EPI: 175,00 kwh/m2 anno Codice di Riferimento Agenzia: 20989 Ugolino
Vista prodotto
Italia
Radda in Chianti, Volpaia. Splendido Casale con annesso e piscina. Splendido casale ristrutturato con 5 camere da letto, piscina, annesso e vista spettacolare A soli 5 minuti da Volpaia e vicino a Radda in Chianti, la proprietà si trova totalmente immersa nella campagna, sul fianco di una collina. Il casale ha la tipica struttura della leopoldina con una torre centrale e giardini terrazzati che declinano lungo la collina fino a raggiungere l'ultima terrazza con la piscina a sfioro. In totale la superficie lorda della casa principale e l'annesso è di circa 550 mq. Al piano terra della casa colonica, che ha una superficie lorda di circa 475 mq, si trova un soggiorno molto luminoso che conduce a uno studio e alla zona pranzo. La cucina, con il suo stile rustico, è tipicamente toscana: calda e accogliente. Accanto alla cucina si trova una cantina, perfetta per la conservazione del cibo e del vino. Il primo piano è composto da un altro soggiorno con grande camino, tre camere da letto più un'ulteriore camera nella torre. Tre delle camere sono dotate di bagno privato. Altri due bagni si trovano al piano terra e al primo piano. Una quinta camera da letto si trova al piano terra e può essere utilizzata come alloggio per gli ospiti o per il personale di servizio. Il casale è circondato da circa 2 ha di terreno privato, che include: la zona piscina, circa 50 olivi per la produzione di olio. C'è inoltre la possibilità di trasformare ed ampliare la capanna esistente di circa 80 mq in un appartamento per gli ospiti, atelier, studio, ecc. Il Chianti è la zona collinare compresa tra Firenze e Siena, tra Arezzo, considerata da sempre 'cuore della Toscana; è un susseguirsi di splendidi paesaggi segnati da fitti vigneti, boschi di castagni, querce e lecci, suggestivi borghi medievali, romantici castelli e affascinanti case coloniche. È anche la terra in cui si produce uno dei più buoni vini rossi del mondo: Il Chianti. La zona del Chianti è il luogo ideale per viaggi tra borghi medievali, romantici vigneti e caratteristici paesaggi collinari. In ogni piccolo borgo è possibile imbattersi in cantine, castelli e fattorie e assaggiare il pregiato vino in una delle numerose enoteche. Le origini, ricche di una storia leggendaria, e la tradizione vinicola hanno reso la zona del Clante (in età etrusca il nome di un torrente) famosa in tutto il mondo. Per chi proviene da Firenze la naturale via d'accesso per la terra dei vini è Impruneta, ricca di monumenti, tra cui la torre campanaria merlata del XIII sec, la Basilica di Santa Maria con l'annesso museo del Tesoro. Due gli eventi di rilievo internazionale: la festa dell'uva con la sfilata di carri allegorici, e la fiera di San Luca, entrambi si svolgono in autunno. Alle spalle di Firenze, in direzione Siena, tappa obbligata è il vecchio borgo medioevale di Greve in Chianti, con la sua antica e particolare piazza triangolare, delimitata da palazzi, portici e loggiati, tutti convergenti verso la Chiesa Codice di Riferimento Agenzia: 20915 Radda
Vista prodotto
Italia
Rif: 1379 - Nell'incantevole cornice delle colline torinesi in posizione dominante con vista panoramica vendiamo bellissimo casale la cui edificazione risale ai primi 900, la proprietà si estende per 14.741 mq tra vigneti, boschi e prati. La casa padronale è di circa 320 mq netti, si affaccia su gradevole giardino antistante con barbecue e patio vista sulla collina con paesaggio tipicamente monferrino anche se ci troviamo a pochissimi km dal centro di Torino. Affiancato al casale, fabbricato rurale di mq 180 composto da fienile e tettoie completamente recuperabili. Completamente e finemente ristrutturata, disposta su 3 livelli completamente abitabili compreso la mansarda, al piano terreno salone con camino, cucina abitabile in muratura e legno massello dotata di forno a legna, grande sala da pranzo, 2 camere (attualmente adibite a deposito), bagno, locale caldaia, legnaia e caratteristica cantina attrezzata per la produzione di vino completa di botti, antico torchio, vasche resinate per contenere vino sgranatrice elettrica. Attraverso una fantastica scala aperta posta nel salone si accede al primo piano dove è situato un secondo salone di mq 37 con camino e affaccio su una terrazza dominante di mq 36 con splendida vista sulla proprietà, sullo stesso piano attraverso un disimpegno si accede a 2 camere matrimoniali ognuna con bagno interno privato. La bellissima mansarda completamente abitabile è composta da salotto, studio, disimpegno bagno camera matrimoniale e ripostiglio. Questa stupenda proprietà si presta a eventuale B&B, agriturismo. Attualmente il riscaldamento è con bombolone gpl, il metano è da collegare ma è già all'interno della proprietà, sul tetto del fienile sono posti i pannelli solari per la produzione di acqua calda sanitaria. Fognature e acquedotto già allacciati. Il Comune di Sciolze è ricco di itinerari paesaggistici, rinomato per essere territorio del Tuber Magnatum Pico ovvero il tartufo bianco pregiato, che è senza dubbio uno dei prodotti più famoso nel mondo caratteristico delle colline Torinesi. VOLENDO SI VENDE ARREDATA. ABBIAMO IN VENDITA ANCHE LA PROPRIETÀ ATTIGUA DI MQ 400 CON TERRENI E VIGNETI DI MQ ' 13.000.
Vista prodotto
Italia
Cod.1212 - Affermata Azienda Vitivinicola in vendita in Toscana a Suvereto. Se stai cercando un'azienda vitivinicola in Toscana, ben avviata, apprezzata e conosciuta nel Mondo e soprattutto Vuoi produrre un Grande Vino, questa azienda è giusto quella che fà per Te !! Posta tra le dolci colline della Maremma Toscana, questa Azienda Vitivinicola ha ricevuto vari riconoscimenti ed ha consolidato negli anni un ottimo marchio, molto conosciuto in Italia e all’estero. L'azienda si estende su di una superficie complessiva ha. 48, così coltivati: ha. 11.50 a vigneto DOCG Suvereto (3 ha. a Cabernet Sauvignon, 0,50 ha. a Cabernet Franc, 3 ha. a Merlot, 3 ha. a Sangiovese, 0,50 ha. a Ciliegiolo, 1,50 ha. a Vermentino), ha. 1 coltivati a IGT Toscana (0,50 ha. a Viogner e 0,50 ha. a Petit Verdot), ha. 2 coltivati a oliveto, ha. 6 a bosco, ha. 25 a seminativo in dolce collina, i rimanenti sono tare, incolti, viabilità e resedi. I vigneti sono tutti in produzione impiantati con la massima cura e selezione dall'attuale Proprietario. L’azienda è completa di attrezzatura enologica e attrezzatura da campagna, tutto adeguato alla produzione aziendale, mentre per l’imbottigliamento si avvale di terzi con servizio di imbottigliamento mobile ed ha una capacità produttiva attuale ca. 90.000 bottiglie annue di vino che vengono vendute principalmente sul mercato estero. Nella proprietà, troviamo un Casolare di ca. 350 mq. in pietra a vista disposto su due livelli, con l'appartamento del Proprietario al piano primo, un caratteristico locale degustazione, un ufficio ed una parte adibita a cantina. Il Casolare si presenta con bellissime e intatte caratteristiche architettoniche tipiche della Casa Toscana, in parte abitabile con lavori di ammodernamento da fare, mentre una parte è in ottimo stato. Le altre strutture comprendono, un box, un locale stoccaggio e 3 capannoni, di cui alcuni in buono stato, altri da ristrutturare, per complessivi ca. 2650 mq, con sovrastanti due impianti fotovoltaici attivi con una buona resa economica. La proprietà dista 4 km dal Centro abitato di Suvereto, gode di un ottimo accesso che avviene attraverso 300 metri di strada bianca, ed è dotata di energia elettrica, parziale impianto di condizionamento, n. 4 pozzi, di cui due artesiani e due alla romana www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia
Cod.1638 - R-7, Pisa, colline Pisane, Fattoria, Villa d'epoca, mq 1700, Piscina, Oliveto, Vigneto, 76 Ha terreno. Splendida Fattoria immersa nel cuore della campagna toscana, colline pisane, caratterizzata dai tipici paesaggi rurali, da splendide colline e dolci pendii, campi coltivati, boschi rigogliosi, oliveti e vigneti. Essa è ubicata in posizione privilegiata, sulla sommità di una di queste colline immerse nel verde e nella natura delle campagne situate nel cuore della Toscana, a metà strada tra le due provincie di Firenze e di Pisa. La proprietà rappresenta un piccolo borgo rurale sospeso nel tempo nel quale si può godere di una assoluta privacy, immersi nella quiete e nelle fragranze della natura, con la possibilità di poter ammirare dei panorami suggestivi offerti dal paesaggio circostante. La proprietà e composta da un fabbricato principale, la villa, e da altri fabbricati ad essa contigui, che la affiancano come a formare un piccolo e pacifico borgo. La villa risale al XVIII° secolo e, più precisamente, alla fine del 1700. Essa si compone di n° 3 piani fuori terra, il piano terreno, piano primo e piano secondo per una superficie di circa 650 mq. Dalla villa è possibile accedere ad un'ampia ed antica cantina seminterrata nella quale sono ancora presenti delle antiche botti per il vino costruite interamente in legno e nella quale è possibile svolgere attività di produzione diretta di vino. La villa è circondata da un ampio parco avente superficie complessiva di circa 1 ettaro e sul quale trova posto anche una splendida zona piscina panoramica. Quest'ultima si trova in posizione rialzata rispetto alla villa ed agli altri fabbricati che compongo il borgo in maniera tale da offrire tranquillità e privacy. La zona piscina è contornata da un giardino che, a sua volta, confina con un adiacente vigneto conferendo alla zona piscina una visuale suggestiva sulla campagna circostante. Sono presenti 2 piscine, una di dimensioni di 18,0 m x 9,0 m ed una per bambini avente dimensioni di 6,0 m x 6,0 m. Oltre alla villa sono presenti anche altri fabbricati ed in particolare: - Appartamenti colonici su due piani fuori terra costruiti in posizione contigua alla villa (da ristrutturare); - Casa colonica distaccata su due piani ubicata in posizione frontale rispetto alla villa (da ristrutturare); - Fabbricato storicamente adibito a scuderia per cavalli (da ristrutturare) La Fattoria si estende su una superficie totale di circa 76 ettari di terreni e, più in particolare, i terreni si suddividono come segue: - VIGNETI: poco meno di 2 ettari totalmente in produzione; - ULIVETI: circa 5 ettari, per un totale di più di 1000 piante di olivo, tra cui alcune anche secolari; - SEMINATIVI: circa 3 ettari; - Sono presenti anche diversi alberi da frutto, tutti in produzione; - Per il resto sono presenti boschi e terreni potenzialmente coltivabili; Il tutto è collegato da una comoda viabilità interna. www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia
Pacchetto San Valentino  dal 10 al 18 Febbraio in romantica Country House con vista panoramica su Assisi, Suite con Vasca Idromassaggio Soggiorno in camera Classic Last Minute 69 euro a persona a notte con Cena Romantica Bevande Incluse notte aggiuntiva solo 49 euro a persona Mezza Pensione Supplementi Suite: Suite con idromassaggio singolo: 35 euro a persona Suite con idromassaggio doppio: 45 euro a  persone OPPURE:  - Pacchetto con MASSAGGIO Pacchetto 1/2 notti con colazione, 1 cena + 1 Massaggio - 1/2 notti in camera matrimoniale con prima colazione - Welcome drink all'arrivo - 1 cena a Lume di Candela presso il Ristorante interno (bevande escluse) - Dolcetti e Bollicine in Camera - 1 Massaggio Relax a persona in camera con tisana alle erbe  euro 160 a persona a notte Lastminute 1/2 notti solo 109/179 euro a persona camera classic Supplementi Suite: Suite con idromassaggio singolo: 35 euro a persona Suite con idromassaggio doppio: 45 euro a persona Servizi inclusi: Tv con Sky in camera Internet WiFi in tutta la struttura In Estate: Piscina, Idromassaggio esterno CON ACQUA RISCALDATA, Solarium a bordo piscina attrezzato Pacchetti non validi in periodi di Ponti e Festività Riduzioni 0-3 anni gratuiti pasti a consumo 4-14 anni sconto 25% Letto aggiunto adulto sconto 15%   Menù della CENA di San Valentino(menù dello scorso anno) Antipasto: Cestino di parmigiano Reggiano con crema ai funghi porcini ******** Primo Piatto: Risotto allo Champagne, con asparagi e petali di rosa ******** Secondo Piatto: Controfiletto al pepe verde con vino Rosato "Bocca di Rosa" IGT Cantina Tabarrini ******** Contorno: Cuore di carciofo ripieno con pan grattato, pomodorini e prezzemolo ******** Dessert: Tiramisù alle fragole ******** Acqua minerale e frizzante, vino bianco e rosso, caffè. Euro 35 a persona tutto incluso per chi non soggiorna in Hotel.   Chiama subito: 0742/849090 - 347.8891600
Vista prodotto
Italia
A pochi chilometri da Olbia, sulla strada per Arzachena, proponiamo una villa in stile rustico. Il fascino del paesaggio tipico della Gallura fa da contorno ad una villa dai grandi spazi e che potrebbe anche essere un'ottima location per un agriturismo o un bed and breakfast. La villa è circondata da un vigneto che produce ottimo vino nonché da un oliveto ben curato con buone capacità produttive. L'immobile è strutturato su due livelli con piano terra e primo piano, più un seminterrato adibito a cantina e laboratorio per produzione di vino e olio. Quattro ampie camere da letto, con altrettanti bagni più una sala molto ampia consentono una vivibilità della casa fuori dal comune. Tante le verande coperte comodamente sfruttabili. Nonostante goda della più totale privacy non è isolata nelle campagne vista la presenza di altre ville nelle immediate vicinanze. Nella proprietà, oltre alla presenza di macchia mediterranea, rocce e ginepri, sono presenti un laghetto artificiale e tre pozzi artesiani oltre che numerose piante da frutto. Codice di Riferimento Agenzia: OL-038LM.6451
Vista prodotto
Gravellona Toce (Piemonte)
Se siete alla ricerca di una villa dallo stile prestigioso, circondata da un bellissimo parco e con uno studio professionale integrato, questa proprietà rappresenta l'opportunità perfetta. Costruita negli anni '70, questa villa offre una serie di caratteristiche uniche che la rendono una residenza di lusso. La villa è situata in un'area recintata, con due accessi, garantendo la massima privacy e sicurezza. Il muro e la rete che circondano la proprietà assicurano che gli spazi siano protetti e riservati. Inoltre, è dotata di un ascensore interno, che collega i diversi livelli della casa, rendendo gli spostamenti comodi e agevoli per tutti. La proprietà comprende quattro box auto, ognuno con le proprie caratteristiche. Uno dei box è dotato di una scala che conduce al livello sotterraneo, dove si trovano due cantine. Un altro box è fornito di un calorifero, ideale per coloro che sono appassionati di vino. Gli altri due box sono di dimensioni standard. Accanto ai box auto è presente la centrale termica, per garantire un facile accesso e manutenzione. Entrando dalla sinistra, si trova una locale lavanderia, due cantine aggiuntive e una cantina dedicata all'invecchiamento del vino, perfetta per gli amanti delle degustazioni e delle collezioni di vini pregiati. Al piano terreno, troverete uno studio professionale di classe A10, dotato di ingresso indipendente che garantiscono un ambiente tranquillo e confortevole per lavorare. Qui si trova anche un ampio salone con un suggestivo camino in sasso e una scala in legno che si sviluppa in modo particolare, creando un elemento dominante e caratteristico nel centro del salone. Questa scala conduce all'appartamento sovrastante, che è un ampio open space con una vista panoramica. Ci sono inoltre altri quattro locali e un bagno al piano terreno, che offrono spazio aggiuntivo per l'ufficio o altre attività. Per quanto riguarda l'abitazione principale al piano terra, troverete una sala con camino e vetri doppi, che offre una luminosità e una vista incantevoli. Salendo una scala a vista, si accede a un open space separabile che puó essere utilizzato come soggiorno e sala da pranzo. La cucina è separata dalla sala da una tenda mobile, consentendo la massima flessibilità nella distribuzione degli spazi. Inoltre, ci sono uno sgabuzzino, una dispensa, una stanza per stirare e una scala esterna per accedere al giardino. Nella sala è presente anche un locale dedicato all'accesso all'ascensore. La proprietà dispone di due camere matrimoniali con bagno en-suite e un'altra camera più piccola con bagno separato. Tutte le camere sono dotate di tapparelle elettriche e offrono accesso a balconi, soffitta e due terrazzi. Il parco circostante offre un'ampia area all'aperto di 2.600 metri quadrati, mentre la superficie coperta della villa è di 400 metri quadrati. Potrete godervi spazi verdi ampi e curati, con alberi secolari e una sensazione di totale tranquillità. In conclusione, questa villa degli anni '70, con parco e studio professionale integrato, rappresenta un'opportunità unica per vivere in una proprietà di lusso, circondata dalla natura e con la comodità di uno studio professionale. Non lasciatevi sfuggire questa occasione, contattateci per ulteriori informazioni e per prenotare una visita. CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 1970 Vani: Camere: 5 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 400 Giardino: , 2600 mq Box: 60 Ubicazione: VIA PARTIGIAN1, , Gravellona Toce, , Italia Latitudine: 45.92835 Longitudine: 8.425167
460.000 €
Vista prodotto

4 foto

Montecarlo (Toscana)
Azienda agricola con struttura turistico-ricettiva, situata nella prestigiosa zona di Montecarlo, rinomata località della Lucchesia per la produzione vinicola e la bellezza dei panorami e delle colline circostanti. L'Azienda Agricola si trova a pochi chilometri dalle città di Lucca, Firenze e Pisa, in posizione strategica. La proprietà comprende circa 5,5 ettari di terreno, di cui circa 3,5 ettari sono destinati al vigneto con produzione di un ottimo vino D.O.C., circa 1,7 ettari sono dedicati all'oliveto con circa 800 piante in produzione e il restante terreno è prato e bosco. Inoltre, dispone di ulteriori 3 ettari di vigneto confinanti con l'Azienda stessa, in forza di un contratto di comodato d'uso appena rinnovato. Il complesso immobiliare dell'azienda è composto da una bellissima villa di circa 750 mq disposta su due piani e da due edifici annessi. La villa è composta al piano terra da un appartamento adibito a disabili, un ufficio con bagno e un vano caldaia. Al primo piano vi sono 4 appartamenti, ciascuno composto da soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale e bagno. La mansarda è stata convertita in 2 camere da letto con bagno completo e il rimanente spazio è utilizzato come magazzino per lo stoccaggio dell'attrezzatura e degli arredi. Il piano seminterrato della villa, suddiviso in 3 locali, è adibito a cantina per la vinificazione ed è corredato da 4 tini refrigerati per la fermentazione del mosto con una capacità di circa 600 ettolitri, 4 pompe per il vino, una macchina automatica per imbottigliamento ed etichettatura dei vini e una macchina per il filtraggio. All'esterno vi sono la sgrappolatrice e la pressa a spirale con una capacità di circa 10 quintali di uva per ogni carico. Il secondo edificio, suddiviso su due piani, è adibito al piano terra alla vendita diretta dei prodotti aziendali e al piano seminterrato a uso magazzino e destinato al confezionamento dei "Bag in Box", includendo 2 tini da 10 quintali ciascuno con chiusura ad aria. Il terzo edificio anch'esso suddiviso su due piani, ospita al piano terra un'ampia sala per degustazioni ed eventi creati dall'Associazione Culturale Enogastronomica, con una capacità di circa 50 persone e una cucina in acciaio inox e marmo completamente attrezzata con forno, piano cottura e frigorifero. Il piano seminterrato, con accesso esterno, è adibito a salotto per lettura o spazio ricreativo, con sedute e divani, camera, bagno completo ed è dotato di riscaldamento a pavimento per i mesi invernali. La proprietà è inoltre corredata da una bellissima piscina con una superficie di 142 mq e un'altezza di 1,55 metri, vasca idromassaggio e vasca per bambini. Incluso nell'area della piscina, c'è un edificio seminterrato composto da 2 bagni e uno spogliatoio. PREZZO TRATTABILE. PER MOTIVI DI PRIVACY L'INDIRIZZO INDICATO NELL'ANNUNCIO NON CORRISPONDE ALLA REALE UBICAZIONE DELL'IMMOBILE. CONTATTACI PER AVERE PIÙ DETTAGLI. PUOI TROVARE TUTTE LE OFFERTE AGGIORNATE SUL NOSTRO SITO INTERNET: www.deimmobiliare.com SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK Dei Immobiliare D E I I M M O B I L I A R E - Via Delle Pianacce 3 Camigliano (LU) TEL UFFICIO: 0583.920498 CELL. 329.3166782 - EMAIL: studioimdei@gmail.com SELEZIONIAMO CON CURA GLI IMMOBILI PIU' INTERESSANTI, NELLE VARIE ZONE DELLA PROVINCIA DI LUCCA. CONTATTACI PER RICHIESTE E INFORMAZIONI AGGIUNTIVE. CLASSE ENERGETICA: G 211,79 kWh/m2 a Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 9 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 820 Giardino: , 60000 mq Box: 0 Ubicazione: via di benevici, , Montecarlo, , Italia Latitudine: 43.851 Longitudine: 10.66706
1.690.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
A cavallo tra le Langhe ed il Monferrato, ad appena 14 Km da Asti, vi proponiamo questa elegante proprietà, costituita da una cascina ristrutturata con annessa azienda agricola di circa 1,4 ha di terreno e cantina di vinificazione. La cascina ha la caratteristica forma ad "L" e si sviluppa su 2 piani fuori terra attorno al cortile ed un piano seminterrato contenente la cantina. La residenza è molto confortevole e dispone, al piano terra, di un salone doppio, una saletta, una sala da pranzo, una cucina ed un bagno. Al primo piano 4 camere da letto, 3 bagni ed un grande terrazzo di circa 65 mq, con affaccio superpanoramico su colline e vigneti. Inoltre 2 box ed il locale caldaia. Attraverso un gradevolissimo giardino si scende verso la piscina. Il piano seminterrato contiene invece tutti i locali adibiti alla produzione vinicola: la cantina di vinificazione, la barricaia che funge anche da sala degustazione ed un'ampia tettoia per il ricovero delle attrezzature agricole. Il terreno di proprietà si sviluppa in unico corpo attorno alla casa e dispone di circa 9000 mq di vigneti, prevalentemente Barbera d'Asti DOC e Grignolino DOC. La produzione è di circa 8000 bottiglie/anno. Questa interessante proprietà è adatta a chi ha il desiderio vivere in un luogo tranquillo, molto panoramico, ma allo stesso tempo non lontano dalla civiltà e che voglia cimentarsi in una contenuta produzione del vino di buona qualità in un territorio molto vocato. La presenza della piscina e le dimensioni della cascina consentono anche di dedicarne una parte a B&B. Codice di Riferimento Agenzia: MGR001
Vista prodotto
Italia
Cod.1212 - Immersa in una Valle protetta ed incontaminata, in posizione appartata ed allo stesso tempo a pochi minuti d atutti i servizi. Azienda agricola biologica con produzione di Vernaccia di San Gimignano DOCG. Antico Casolare con interni caratteristici di ca 338 mq, composto da, cucina con grande camino originale al piano terreno, dalla quale salendo una stupenda scala originale si accede al piano primo dove troviamo un appartamento padronale, composto da un ampio soggiorno con accesso alla terrazza panoramica, quattro camere ed un bagno. Sempre al piano terreno troviamo una dependance con accesso indipendente, la cantina e due locali pluriuso. L'immobile è contornato da alberi secolari e stupendi vigneti. La proprietà comprende inoltre un annesso agricolo di ca. 240 mq., di cui una parte viene utilizzata come cantina ed il resto come locali magazzino. L'azienda si sviluppa su 13 ettari di terreno, di cui 5,5 ha sono a vigneto, il resto è seminativo, bosco e frutteto. Il Vino principale dell'azienda è la Vernaccia di San Gimignano DOCG di cui ne vengono prodotte due etichette per ca. 33.000 bottiglie, inoltre, vengono prodotte ca. 5.500 bottiglie di San Gimignano Rosso DOC, ca. 6.600 bottiglie di Bianco Toscano IGT e ca. 2.600 bottiglie di Rosso Toscano IGT, tutta la produzione viene venduta interamente all’estero. La proprietà è servita di Energia elettrica, linea telefonica, sorgente di acqua, impianto di riscaldamento a gas e stufa a pellet. Nella vendita sono comprese le attrezzature da campagna e da cantina. Si accede alla proprietà attraverso 1 km di strada bianca, la quale dista 5 km da San Gimignano. www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia
Cod.1212 - Villa di Prestigio con Parco Secolare in Toscana in vendita a Pisa, Peccioli. Stai cercando una Villa di Prestigio in Toscana di alta rappresentanza, ricca di storia e charme, con vigneti per la produzione di vino Chianti, a breve distanza da Pisa e dal Mare ?Ottimo, questa è la soluzione ideale per Te. Trattasi di un’Antica Villa Nobiliare in Toscana immersa in un meraviglioso parco e circondata da fabbricati e da terreni con vigneti che producono Chianti e altri grandi vini. Una proprietà veramente unica nel suo genere, costituita da vari fabbricati per 2550 mq. complessivi, immersi in un meraviglioso parco di inspirazione Inglese con piante tipiche della campagna toscana secolari. Una prestigiosa Villa Nobiliare di epoca risorgimentale su preesistenza settecentesca di 800 mq distribuiti su due piani nobili, alloggio servitù e sotterranei; una Fattoria di antica realizzazione di sup. 700 mq adibita ad abitazione padronale con grande terrazza al piano primo e locali cantina al piano terreno, un casolare di 440 mq. adibito per abitazione del personale e locali magazzino. Una cantina storica in pietra di 370 mq su due livelli, con seminterrato adibito a Barricaia e piano terra con loggiato ad uso magazzino; 3 annessi agricoli per un totale di 240 mq. Sita nel cuore della Toscana, tra Pisa e Firenze, sorge questa antica villa, di cui si trovano tracce già negli antichi manoscritti dell’anno Mille. Acquistata e portata allo splendore dagli Antinori Duchi di Brindisi nel settecento, divenne successivamente la dimora preferita di Maria Antinori, che la preferiva ai molti altri possedimenti dello sposo, il Principe Aldobrandini, per la semplice grazia della villa, costruita in epoca risorgimentale e ne fece luogo di incontri e cultura con il Cenacolo Culturale, famoso in tutta la provincia di Pisa.Durante lo scorrere dei secoli e il susseguirsi dei proprietari la tenuta ha mantenuto intatto il suo valore, incrementato ulteriormente negli ultimi anni dall’attuale proprietario, che ha portato la produzione verso vini di alta qualità, di cui questa terra è sempre stata generosa. I vigneti consistono in ettari 12, di cui 5,5 di recente realizzazione (1999 - 2004) e in piena produzione con vitigni internazionali (Cabernet e Merlot) e tradizionali (Sangiovese) con sesti di impianto ristretti. I rimanenti 6,5 ha (da reimpiantare) sono impiantati con sesto d’impianto tradizionale con vitigni autoctoni come il Sangiovese, il Canaiolo, l’Alicante B. e il Trebbiano.In azienda vi è la possibilità di espansione della produzione con ulteriori 8 / 10 ha. da vitare. La cantina è sufficiente alla conservazione e alla trasformazione del prodotto aziendale attuale e futuro. La dotazione di ottime attrezzature automatiche per la vinificazione, permette un uso razionale del personale che quindi può operare in modo attento al fine di ottenere la massima qualità.La proprietà comprende, oltre ai vigneti, 10,00 ettari di seminativi che sono normalmente occupati da grano, www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia
Cod.1212 - Azienda vinicola con Antica e Prestigiosa Villa Toscana in vendita a Pisa, Peccioli. La proprietà ideale per chi cerca un ottimo investimento, una proprietà unica nel suo genere, con uno charme incredibile, con una prestigiosa Villa Nobiliare all'interno di un suggestivo parco alberato, oltre la possibilità di produrre un Grande Vino in Toscana. Sita nel cuore della Toscana, tra Pisa e Firenze, sorge questa antica tenuta, di cui si trovano tracce già negli antichi manoscritti dell’anno Mille. Acquistata e portata allo splendore dagli Antinori Duchi di Brindisi nel settecento, divenne successivamente la dimora preferita di Maria Antinori, che la preferiva ai molti altri possedimenti dello sposo, il Principe Aldobrandini, per la semplice grazia della villa, costruita in epoca risorgimentale e ne fece luogo di incontri e cultura con il Cenacolo Culturale, famoso in tutta la provincia di Pisa. Durante lo scorrere dei secoli e il susseguirsi dei proprietari la tenuta ha mantenuto intatto il suo valore, incrementato ulteriormente negli ultimi anni dall’attuale proprietario, che ha portato la produzione verso vini di alta qualità, di cui questa terra è sempre stata generosa. I vigneti consistono in ettari 12, di cui 5,5 di recente realizzazione con vitigni internazionali (Cabernet e Merlot) e tradizionali (Sangiovese) con sesti di impianto ristretti. I rimanenti 6,5 ha (da reimpiantare) sono impiantati con sesto d’impianto tradizionale con vitigni autoctoni come il Sangiovese, il Canaiolo, l’Alicante B. e il Trebbiano. In azienda vi è la possibilità di espansione della produzione con ulteriori 10 ha. da vitare. La cantina è sufficiente alla conservazione e alla trasformazione del prodotto aziendale attuale e futuro. La dotazione di ottime attrezzature automatiche per la vinificazione, permette un uso razionale del personale che quindi può operare in modo attento al fine di ottenere la massima qualità. La proprietà comprende, oltre ai vigneti, ca. 11 ha di seminativo e un ampio Parco attorno ai fabbricati per una superficie complessiva di ha. 26. Gli edifici della tenuta sono immersi in un parco di inspirazione inglese, con piante tipiche della campagna toscana secolari e comprendono una villa di epoca risorgimentale, su preesistenza settecentesca, di 800 mq distribuiti su due piani nobili, alloggio servitù e sotterranei; una Fattoria di antica realizzazione di sup. 700 mq adibita ad abitazione con grande terrazza al piano primo e locali cantina al piano terreno, un casolare di 440 mq. adibito per abitazione del personale e locali magazzino. Una cantina storica in pietra di 370 mq su due livelli, con seminterrato adibito a Barricaia e piano terra con loggiato ad uso magazzino; 3 annessi agricoli per un totale di 240 mq. Posizione: a pochissimi km da Pontedera, a 20 min dall’aeroporto internazionale di Pisa. www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia
Tipico casale toscano, situato su un poggio tra le morbide colline della campagna Toscana, dal quale è possibile godere della meravigliosa vista che unisce i paesaggi della maremma fino al mare, con spettacolare vista sui monti del Parco dell’Uccellina fino a Castiglione della Pescaia. La proprietà si estende su circa otto ettari di terreno con vigneti che producono un Morellino DOCG tra i migliori della zona, oltre al Rosso Toscano e Bianco Toscano DOC. Presenti inoltre circa 460 piante di olivo per la produzione e vendita di un ottimo olio. Un pregiatissimo prato verde di circa 1.000 mq, circonda il casale, esaltandone le tipica struttura in pietra a faccia vista e la grande piscina con vista panoramica. La sapiente ristrutturazione ha saputo mantenere gli elementi caratteristici della tradizione toscana, come le pareti in pietra, gli archi, i pavimenti in cotto, gli alti soffitti con i travi a vista, creando ambienti molto accoglienti e raffinati, nel rispetto delle scelte per il risparmio energetico e della eco-sostenibilità. Il fabbricato principale, di circa 310 mq, è disposto su due piani: - Il piano terra composto da un salone doppio con camino centrale e cappa conica in rame, sala da pranzo, cucina, studio e bagno. Un ampio porticato ospita la zona relax oltre alla zona dedicata al lunch esterno con area BBQ e forno a legna. - Il piano primo, composto da due camere doppie, un bagno, oltre alla camera padronale con bagno en-suite e stanza guardaroba. Il secondo fabbricato ha una superficie di 150 mq, di cui 110 mq adibiti a civile abitazione, dove attualmente sono stati creati tre ampi ambienti – ognuno con uscita diretta su giardino – ora adibiti a zona hobby, ripostigli e lavanderia ma dove è possibile realizzare altre camere da letto o dependance. Gli altri 40 mq della struttura sono ad uso garage. La grande piscina - che concede splendidi scenari tra mare e i vigneti - è circondata da un ampia corte pavimentata, il luogo ideale per rilassarsi tra le melodie della natura, sorseggiando l’ottimo vino prodotto nella cantina di circa 40 mq, munita di tutte le attrezzature necessarie per la vinificazione in proprio. Un progetto di miglioramento aziendale (PMA), è stato approvato per la realizzazione di una seconda cantina di 110 mq, grazie alla quale sarebbe possibile gestire in proprio l’intero processo vinicolo, dalla vinificazione, allo stoccaggio, fino all’imbottigliamento ed etichettatura. Il casale, dotato di impianto fotovoltaico, è in classe energetica A; è provvisto di due pozzi artesiani - uno dei quali utilizzato per il giardino e la piscina – ed è ubicato in una zona privilegiata di Montorgiali, sia per la bellezza del luogo in cui è inserito, sia per la distanza dal mare, dall’aeroporto di Grosseto e dai suggestivi borghi che caratterizzano la zona. Per maggiori informazioni e fotografie contattare l'Agenzia.
Vista prodotto
Italia
CASTELLI ROMANI - La D€G Servizi Immobiliari propone in Vendita in vendita importante azienda agricola e vitivinicola, unica nel suo genere. Il territorio su cui si estende è quello dell’antico Agro Tuscolano, nel cuore della produzione del vino D. O. C. Frascati, tra la via Fontana Candida e Colle Mattia. Ottimamente collegata al Comune di Roma, anche attraverso l’autostrada A1 con uscita Monte Porzio Catone. Un fascino senza tempo avvolge questa proprietà. Il Casale, situato al centro della tenuta, da cui si accede attraverso un lungo vial e circondato da alberi di alto fusto, oliveti e vigneti, sorge sulle rovine di una villa Patrizia della fine del I secolo a. c, sopra una grande cisterna Romana ancora intatta. La tenuta si estende su una superficie di Ha 26 ad un' altitudine compresa tra 250 e 350 m slm. L’azienda risulta oggi completamente dotata di impianti, macchinari e attrezzature per la lavorazione dei vigneti e degli uliveti. I fabbricati che comprendono la struttura sono costituiti da più edifici, il casale, che comprende abitazioni a servizio del personale dipendente, gli uffici, i laboratori, la sala di degustazione, il punto vendita servizi, la cantina di trasformazione e stoccaggio delle uve, i ricoveri per deposito macchine agricole, l’officina e il ricovero degli attrezzi agricoli, le serre e i pannelli fotovoltaici. FABBRICATI RURALI CASALE: 615 metri quadri UFFICI: 76 metri quadri CANTINA di vinificazione e stoccaggio: 340 metri quadri MAGAZZINI, TETTOIE, RICOVERO ATTREZZI E TRATTORI, SPOGLIATOI E SERVIZI: 630 metri quadri RIPARTIZIONE TERRENI VIGNETO: I vigneti si estendono su una superficie pari a Ha 14,82. I vigneti sono tutti in produzione. OLIVETO: Ha 7. Gli oliveti sono costituiti da 630 piante adulte. SEMINATIVO: Ha 3 BOSCO: Ha 1 SERRE CON IMPIANTO FOTOVOLTAICO Totale di 8200 metri quadri c. a. Ottimo rendimento annuo. Trattative riservate 393/6080100.
Vista prodotto
Italia
MONTEPORZIO CATONE CASTELLI ROMANI Proponiamo in vendita importante azienda agricola-vitivinicola unica nel suo genere. Il territorio su cui si estende è quello dell'antico Agro Tuscolano, nel cuore della produzione del vino D. O. C. Frascati, tra la via Fontana Candida e Colle Mattia. Ottimamente collegata al Comune di Roma, anche attraverso l'autostrada A1 con uscita Monte Porzio Catone. Un fascino senza tempo avvolge questa proprietà. Il Casale, situato al centro della tenuta, da cui si accede attraverso un lungo vial e circondato da alberi di alto fusto, oliveti e vigneti, sorge sulle rovine di una villa Patrizia della fine del I secolo a. c, sopra una grande cisterna Romana ancora intatta. La tenuta si estende su una superficie di Ha 26 ad un' altitudine compresa tra 250 e 350 m slm. L'azienda risulta oggi completamente dotata di impianti, macchinari e attrezzature per la lavorazione dei vigneti e degli uliveti. I fabbricati che comprendono la struttura sono costituiti da più edifici, il casale, che comprende abitazioni a servizio del personale dipendente, gli uffici, i laboratori, la sala di degustazione, il punto vendita servizi, la cantina di trasformazione e stoccaggio delle uve, i ricoveri per deposito macchine agricole, l'officina e il ricovero degli attrezzi agricoli, le serre e i pannelli fotovoltaici. FABBRICATI RURALI CASALE: 615 metri quadri UFFICI: 76 metri quadri CANTINA di vinificazione e stoccaggio: 340 metri quadri MAGAZZINI, TETTOIE, RICOVERO ATTREZZI E TRATTORI, SPOGLIATOI E SERVIZI: 630 metri quadri RIPARTIZIONE TERRENI VIGNETO: I vigneti si estendono su una superficie pari a Ha 14,82. I vigneti sono tutti in produzione. OLIVETO: Ha 7. Gli oliveti sono costituiti da 630 piante adulte. SEMINATIVO: Ha 3 BOSCO: Ha 1 SERRE CON IMPIANTO FOTOVOLTAICO Totale di 8200 metri quadri c. a. Ottimo rendimento annuo. Trattative riservate 393/6080100. '
Vista prodotto
Italia
MONTEPULCIANO (SI) Vendesi azienda Vitivinicola situata nel comune di Montepulciano e ha una conformazione orografica varia con giacitura prevalentemente basso collinare, con terreni di natura prevalentemente argillosa che consentono una ottima lavorazione con qualsiasi tipo di macchine agricole.Dal punto di vista agricolo l'Azienda ha un ordinamento colturale diversificato con impianti di vigneti a coltura specializzata, uliveti, seminativi, oltre ad una parte boschiva, tuttavia l'indirizzo è prevalentemente viti-vinicolo. La sua estensione complessiva è di ha 38.13.45 suddivisi in -Vigneto ha 12.60.44-Oliveto ha 1.50.00-Noci - pioppi ha 6.00.00-Frutteto - orto - giardino - resede ha 0.06.00-Bosco ha 1.00.00-Seminativo ha 2.00.00-Tare, strade, incolti ha 1.35.01Gli impianti di vigneto specializzato hanno epoche di realizzazione diverse ma sono comunque tutti in piena produzione e senza fallanze. L'uva viene trasformata, imbottigliata e etichettata direttamente in azienda,la quantità di uva prodotta è di circa 650 qli all'anno per un produzione totale di vino di circa 430 hl/anno.I vigneti coltivati sono, Sangiovese nero, Merlot, Canaiolo nero, Trebbiano toscano, Grechetto, Mammolo, Sauvignon, Chardonnay e Malvasia bianca lunga.L'azienda agricola è iscritta agli albi per la produzione dei seguenti vini-Vino Nobile di Montepulciano ha 8.00.00-Vin santo ha 0.50.00-Rosso di Montepulciano ha 3.65.00-IGT Bianco ha 0.50.00L'azienda si rivolge al mercato interno, a quello comunitario (Regno Unito, Belgio, Olanda, Austria, Germania) e anche al mercato extra-comunitario (Svizzera, Russia, Serbia, Stati Uniti, Brasile).Le piante di olivo esistenti sono ormai tutte adulte ed in piena produzione e ne viene prodotto circa kg 600 all'anno e la moli natura avviene tramite un frantoio esterno. Oltre ai terreni agricoli l'azienda comprende un centro aziendale composto da vari fabbricati rurali:I° FABBRICATO - è un tipico casolare toscano di antichissima costruzione in muratura di pietrame e mattoni vecchi a faccia vista con copertura in cotto, composto da un piano fuori terra destinato ad abitazione di circa 159 mq e un piano seminterrato composto da 5 locali di cui 1 destinato a cantina di invecchiamento.II° FABBRICATO - è anch'esso un tipico casolare contadino toscano composto da 2 piani fuori terra, il primo adibito ad abitazione di circa 130 mq e il piano terra adibito a cantina locale di imbottigliamento etichettatura, magazzin Codice di Riferimento Agenzia: AZ32
Vista prodotto
Italia
Cod.11166 - Tenuta con casa padronale di 600 mq completamente ristrutturata. Posizione dominante. Composta al PT da salone triplo di 170 mq, cucina, sala con vasca idromassaggio per 6 persone con vista, cantina, dispensa, al P1 biblioteca e sala lettura, 7 camere da letto ciascuna con bagno in camera. Esternamente la villa è circondata da ampio giardino ricco di piante aromatiche e colorato da uno splendido roseto. A fianco della casa vi è una graziosa veranda in muratura dotata di forno a legna. La tenuta si compone di 25 ettari di terreno di cui 22 di terreno seminativo, 0,5 ettari di vigneto per la produzione di vino da tavola toscano, 2 ettari di bosco. La tenuta è collocata praticamente al centro della toscana, vicinissima a tutte le città d'arte le più importanti città d'arte. Inoltre è presente il progetto approvato dal Comune per la realizzazione di una cantina interrata, di un rimessaggio per attrezzi agricoli e ricovero bestiame. www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia
Cod.11177 - Azienda viti-vinicola con Agriturismo nel Chianti Classico. L’azienda è nel cuore del Chianti Classico, a 12 chilometri a est di Siena. Si estende su 57 ettari, di cui 21 a vigneto e 7 a oliveto, il resto è bosco. Si trova a 350 metri di altezza s.l.m. e quindi in posizione ideale dal punto di vista sia agronomico che panoramico. Da secoli produce vino e olio di oliva. Oggi offre anche l'agriturismo, dove una volta abitavano i monaci della Canonica. Il borgo comprende vari Casali per complessivi 3000 mq. circa, di cui: mq. 1000 per la cantina nuova; circa mq.120 mq. per la chiesa; circa 1000 mq. per la casa padronale, storica risalente a circa 1000 anni fa; i restanti 850 mq circa sono suddivisi tra gli appartamenti destinati per i dipendenti dell'azienda, tre appartamenti grandi destinati per Agriturismo; Cantina vecchia ora destinata a degustazione; Locale ufficio aziendale e magazzino; Piscina con parco; La Torre medioevale. Dal 1998 i vigneti sono stati gradualmente reimpiantati per migliorare la qualità della produzione. L'80% è Sangiovese, il 10% Cabernet Sauvignon e il 10% Merlot. La densità delle piante varia da 5.000 a 6.600 ad ettaro. TRATTATIVA RISERVATA su richiesta www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia
Cod.1144 - MONTAIONE - NEL CUORE DELLA VERA TOSCANA, BARICENTRICA FRA TUTTE LE PIU' IMPORTANTI CITTA': 20 KM DA SAN GIMIGNANO, 40 KM DA FIRENZE, 40KM DA SIENA, 40KM DAL MARE, CON VISTA SULLE SPETTACOLARI COLLINE DI QUESTI LUOGHI NONCHE' SULLE MONTAGNE PISTOIESI, NASCE QUESTA PIU' UNICA CHE RARA PROPRIETA'. COMPLESSO COLONICO FORMATO DA UN CASALE PRINCIPALE, UN FIENILE ED UN ANNESSO ADIBITO IN PARTE A CANTINA E IN PARTE A RIMESSA AGRICOLA. I FABBRICATI SONO COSI COMPOSTI AL LORO INTERNO: IL CASALE PRINCIPALE TOTALI MQ 260 SU DUE LIVELLI 6 VANI AL PIANO TERRENO SOTTO LE FANTASTICHE VOLTE A CROCIERA TUTTE IN MEZZANE ANTICHISSIME CON LAVANDERIA SERVIZIO IGIENICO E SPLENDIDO LOGGIATO; SCALA PER IL PIANO SUPERIORE CON 4 CAMERE DA LETTO DOPPIE E ULTERIORI 2 SERVIZI, DI CUI UNO DEDICATO ALLA SUITE PRINCIPALE. IL FIENILE MQ 140 SU DUE LIVELLI DI CUI 70 ACCESSORI INFORMALMENTE DIVISI IN 3 VANI CON SERVIZIO IGIENICO E 70 AL PIANO PRIMO OPEN SPACE CON CAMINETTO MOLTO TUSCANY INSERITO ALLA PERFEZIONE. IL FABBRICATO DESTINATO A CANTINA E RIMESSA E' CIRCA MQ 200 IN PARTE USATO PER LA VINIFICAZIONE, IN PARTE PER IL RIMESSAGGIO DEI PRODOTTI AGRICOLI E DELLE ATTREZZATURE. A CORREDO DI QUESTO FANTASTICO COMPLESSO 10000 METRI DI GIARDINO VIVIBILE CON UNA PISCINA ANTISTANTE IL FABBRICATO PRINCIPALE E 4 ETTARI IN PARTE A VIGNETO ED IN PARTE AD ULIVETO PER LA PRODUZIONE DEI PIU' FANTASTICI PRODOTTI TIPICI DI QUESTA REGIONE: OLIO E VINO. RIF. 3. Euro 1.300.000 www.casain24ore.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.