HR ADMINISTRATION SPECIALIST IN ITALIA

LHH Opportunità: HR Administration Specialist - Milano Per azienda cliente operante nel settore dei servizi e con sede a Milano, LHH recruitment Solutions è alla ricerca di una figura di HR Administration Specialist. Responsibilities Inserita all'interno di un contesto dinamico e in crescita, la figura si occuperà delle seguenti attività: - Gestione delle presenze per l'intera popolazione aziendale; - Gestione delle comunicazioni obbligatorie agli enti; - Collaborazione con il payroll provider esterno per la corretta elaborazione del cedolino; - Gestione del rapporto diretto con i dipendenti in caso di dubbi o necessità; - Supporto al responsabile per attività di reportistica HR. Your Profile Verranno prese in considerazione le figure in possesso delle seguenti caratteristiche: - Esperienza nel ruolo di Payroll Specialist/HR Administration Specialist di almeno 3 anni, all'interno di realtà aziendali o studi di consulenza del lavoro; - Diploma o Laurea in materie economiche; - Dimestichezza con l'utilizzo di procedure applicative per la gestione paghe; - Ottime capacità relazionali e comunicative. L'opportunità non prevede smart working RAL indicativa: 30.000 euro #LI-MC10 Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Risorse umane

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
HR Administration Specialist
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di sales
138648499
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.