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Hr generalist junior


Elenco delle migliori vendite hr generalist junior

JUNIOR KIDS 6-OZ BOXING GLOVES SPARRING , TRAINING BAG MITT GLOVES BY FARABI SPORTS
  • The Farabi junior starlux boxing series is designed to augment the protection of junior fighters. Made from high quality durable Hard-K Synthetic leather to enhance the durability and protection.
  • The internal H-J Tri layered Mould provide the overall uniform protection to the hands and has the ability to resist any impact of force and keep the hands free from injury.
  • Stitched using highly advanced Nano-thread Duo technology which give added strength to the boxing glove and enhance the lasting ability.
  • Strategically place perforations in the thumb allows easy ventilation and keep the palm dry and stress free it help in wicking the moisture and possess Anti-Microbial Properties.
  • The extended curved F-K padding offer ultimate protection to the palm and hands. The Swift-Z Velcro closure inspired by the Z-Smart design series by Farabi protect the wrist and give the best snug fit.
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JUNIOR <1 – CIBO SECCO PER CUCCIOLI SOTTO I 10 KG – RICCO DI POLLO – SUPPORTA UNO SVILUPPO SANO – 4 X 1,4 KG
  • I cuccioli hanno bisogno di cibo speciale per cani: Perfect Fit Junior <1 contribuisce a coprire 3 importanti esigenze di salute grazie a ingredienti selezionati
  • Tutto il necessario per fornire fin dall'inizio: le parti di fosforo e calcio perfettamente coordinate nel cibo per cani sostengono la crescita e la giusta quantità di proteine garantisce una sana crescita muscolare
  • Sani e deliziosi: il mangime per cuccioli con pollo e DHA, che altrimenti si trova nel latte materno, favorisce uno sviluppo sano del cervello
  • Perfect Fit offre cibo per animali senza coloranti artificiali, si basa sull'esclusiva formula Total 5 per soddisfare le 5 principali esigenze di salute di gatti e cani
  • Contenuto della confezione: 4 x 1,4 kg Perfect Fit Junior <1 per cani giovani, cibo per cuccioli per il sostegno della salute/cibo secco completo in pratico sacchetto per cuccioli di peso inferiore a 10 kg
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JUNIOR BOX DA TETTO PER AUTO STRIKE NERO LUCIDO 440 199X84X35CM 100% MADE IN ITALY - 440 LITRI
  • Box Auto Junior "STRIKE" 440lt Nero Lucido
  • Misure: 199 x 84 x 35 cm
  • Carico massimo: 75 kg
  • Sistema di fissaggio: Quick System max 70mm; JAW System max 85mm
  • 100% Made in Italy
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Roma (Lazio)
Mansione Randstad Office della filiale di Roma Marina ricerca per prestigiosa multinazionale operante nel settore wellness e nutrizione il profilo di un HR generalist junior  Responsabilità La risorsa, che risponderà direttamente all’Hr Director e sarà coinvolta in progetti internazionali che si propongono una forte innovazione tecnologica, curerà lo svolgimento delle seguenti mansioni:  Selezione: scelta e attivazione canali di reclutamento, rapporti con Agenzie per il Lavoro e società di consulenza esterne, screening curricula e conduzione colloqui di selezione in collaborazione e a supporto dei manager delle funzioni aziendali interessate;  Gestione: predisposizione induction e pratiche di assunzione, contrattualistica; Amministrazione: rilevazione presenze, costante interfaccia con lo studio di consulenza del  lavoro per le updates fondamentali in tema di amministrazione  hr, comunicazioni obbligatorie in merito ad assunzioni, cessazioni, proroghe, predisposizione pagamenti del dipartimento (TFR, cessioni del quinto, ecc)  Talent management: organizzazione delle attività formative in materia di sicurezza  in collaborazione con l’RSPP e l’RLS, rapporti con il medico per la pianificazione e organizzazione delle visite mediche in ottemperanza alla normativa vigente;  costante monitoraggio bandi relativi alla formazione finanziata e predisposizione della documentazione per la partecipazione ai bandi, ruolo di tutor d’aula Collaborazione per l’implementazione di progetti di employer branding, costante aggiornamento delle procedure aziendali relative al personale e del gestionale hr adottato, rapporti con i dipendenti Competenze La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea in discipline giuridiche master di specializzazione in selezione, gestione e amministrazione del personale esperienza pregressa di massimo due anni come hr generalist maturata in contesti aziendali strutturati e di grandi dimensioni ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale, con certificazione richiesta livello C1 completano il profilo buone doti relazionali e orientamento al cliente interno, proattività, spiccato  problem solving e capacità di time management; attenzione ai particolari, precisioni Si offre contratto a tempo determinato della durata iniziale di sei mesi  con possibilità di proroga per opportunità part time di 30 h da lunedì a venerdì dalle ore 10.00 alle ore 17.00 con un'ora di pausa pranzo
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Trapani (Sicilia)
Azienda leader italiana, ricerca un HR Generalist Junior.La figura sarà inserita all'interno di un contesto dinamico e stimolante e sarà a supporto dell'ufficio risorse umane, nelle seguenti attività:- processo di reclutamento in tutte le sue fasi;- supporto alla parte di inserimento presenze; - gestione della reportistica e dell'archiviazione dati. Requisiti richiesti: - Diploma o laurea; - domicilio in zona; - predisposizione al lavoro in team e per obiettivi - ottime capacità relazionali e di problem solving - dinamismo, flessibilità, iniziativa - orientamento al cliente, capacità di negoziazione. Si offre inserimento diretto a tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
HR GENERALIST Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per importante azienda cliente in zona Brescia (BS) un HR GENERALIST. La risorsa, dopo un adeguato affiancamento iniziale, si dovrà occupare in autonomia dell’ufficio risorse umane, dedicandosi principalmente al RECRUITING diretto del personale e dei rapporti con le agenzie su tutto il territorio nazionale. I requisiti richiesti sono: • Esperienza nella medesima mansione; • Conoscenza ottima della lingua inglese o tedesca, dovendosi interfacciare con la sede centrale in Germania; • Disponibilità a brevi trasferte; • Gradita esperienza pregressa nell’ambito HR nel settore manifatturiero. Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Italia (Tutte le città)
L'HR Generalist si occuperà della gestione di attività trasversali in ambito HR, con particolare focus su:ricerca e selezione;organizzazione corsi di formazione, anche finanziata;performance evaluation;scadenze e contrattualistica legate al personale;gestione di eventuali contenziosi disciplinari, coordinandosi con gli studi legali;gestione e predisposizione della documentazione amministrativa relativa al rapporto di lavoro;monitoraggio e gestione degli adempimenti e delle scadenze contrattuali e normative.Realtà imprenditoriale in forte fase di sviluppoRicerca una figura di HR Generalist da inserire nell'ufficio HRVogliamo incontrare una persona diplomata o laureata (breve o magistrale) in materie umanistiche o economiche; competente della normativa e della contrattualistica del lavoro; sicura con i principali applicativi informatici, Excel in particolare; con la mente molto organizzata. Dovrà aver già maturato esperienza in ambito amministrazione del personale in aziende mediamente strutturate. L'HR Generalist ideale dovrà essere: affidabile, riservata, precisa e con il giusto metodo di lavoro per affrontare con sicurezza i temi che la professione comporta, proattiva, flessibile e disponibile per interfacciarsi ogni giorno con attività differenti.Il nostro cliente, con sede poco più a sud di Cuneo, è una sana e robusta società imprenditoriale operante nel settore FMCG in forte fase di sviluppo. Per ricambio generazionale interno ci ha incaricato di individuare una figura di HR Generalist da inserire all'interno della propria struttura riportando direttamente alla proprietà.Ottima opportunità di carriera. Località di lavoro: zona a sud di CuneoSalario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
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Firenze (Toscana)
Il Mercato Centrale è un luogo fatto di persone che hanno un progetto, dove poter fare, partecipare, crescere. È una piazza viva e attiva, dove l'impegno, il sorriso, la passione ed il rispetto non mancano mai. Firenze e Roma ci hanno accolti a braccia aperte, ma non ci vogliamo certo fermare! Entra nella nostra squadra, troverai un nuovo modo di comunicare, sentire e vivere il mondo del cibo. HR Generalist Internship: La figura professionale ricercata sarà in supporto  all' HR Generalist e dovrà contribuire allo svolgimento delle seguenti attività nel rispetto degli obiettivi aziendali e della normativa in materia di lavoro. Gestione e Amministrazione del personale: Gestione anagrafica dipendenti su piattaforma HR Contrattualistica e elaborazione lettere di comunicazione ai dipendenti Supporto nelle attività di amministrazione del personale (timbrature e controllo cedolini) Gestione autonoma dell'archivio HR (cartaceo e digitale) Formazione del personale: Supporto nella pianificazione ed organizzazione dei corsi di formazione obbligatoria Gestione scadenziario del piano formativo Monitoraggio e aggiornamento del Piano di sorveglianza sanitaria Ricerca e selezione del personale: Screening dei curricula Contatti telefonici candidati/gestione agenda appuntamenti Ricerca e selezione candidati attraverso attività di job posting, interviste telefoniche e colloqui di lavoro Partecipazione a career day I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: Laurea in area umanistica  Buone capacità di problem solving Flessibilità operativa e ottime capacità relazionali Predisposizione al lavoro in team Sede di lavoro: Firenze Centro Contratto offerto: stage 6 mesi, con rimborso spese di 500 euro + ticket restaurant
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Milano (Lombardia)
Opportunità Per prestigioso Studio Legale internazionale con sede in Milano centro siamo alla ricerca di una figura di Hr Generalist da inserire all’interno del team di gestione delle risorse umane. Ruolo e responsabilità La figura di HR Generalist opererà all’interno del team HR dello Studio legale e si occuperà delle seguenti attività: gestione dei processi di ricerca e selezione del personale per le figure di staff e per i professionisti; monitoraggio e gestione dei processi dei employer branding e onboarding per i nuovi dipendenti e/o professionisti; amministrazione del personale (inserimento presenze, controllo cedolini, gestione ferie e malattie etc) gestione dell’anagrafica dipendenti; supporto nell’implementazione delle pratiche e procedure relative alla gestione del personale definite a livello global; gestione del processo di career development; gestione del feedback e delle review periodiche. Competenze Precedente esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, preferibilmente in Studio Legale; Ottimo Inglese; Buona conoscenza del pacchetto Office; Spiccate doti di organizzazione, proattività, comunicazione e flessibilità. Si richiede flessibilità nella fascia oraria 9.00 - 19.00. I candidati che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il proprio curriculum in lingua inglese all’indirizzo email indicato, specificando nell’oggetto della mail “Hr Generalist”. Professional Recruitment informa che le ricerche sono rivolte ai candidati di ambo i sessi (L.903/77 e L.125/91). Ai sensi dell’art 13 del Regolamento 679/2016 e Codice Privacy 196/2003 (D.lgs 101/2018), i dati comuni, sensibili e particolari previo consenso del candidato/a, comunicati tramite l’invio del CV sono raccolti e trattati con la finalità di selezione; quindi potranno venirne a conoscenza anche soggetti terzi potenziali datori di lavoro. Conserveremo il CV per un periodo di 36 mesi. Informativa Privacy su professionalrecruitment.it.
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Salerno (Campania)
Si ricerca per importante azienda cliente un HR Generalist. La risorsa sarà inserita nel dipartimento HR e, riportando all'HR manager, supporterà il team dedicato alle attività di HR Administration, occupandosi prevalentemente della gestione delle presenze e della nota spese. Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - diploma - buona dimestichezza con Office - buona capacità di lavorare in team - proattività e dinamismo - riservatezza, serietà ed affidabilità Valutiamo anche personale alla prima esperienza lavorativa e/o senza esperienza nel settore Sede di lavoro: Salerno Orario di lavoro: Tempo pieno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa dovrà occuparsi di: - Ricerca e Selezione - procedure di assunzione/cessazione/trasformazione - rapporti con enti esterni e agenzie - reportistica e rilevazione presenze.HR GENERALIST - TORINOHR GENERALIST - TORINOLa risorsa ideale è in possesso di una laurea in Giurisprudenza o Risorse Umane o Business Management. Inoltre ha maturato almeno 3 anni di esperienza in analoghe mansioni sviluppate soprattutto in aziende mediamente strutturate. Ha una buona conoscenza della lingua inglese (scritta e orale). Sede di lavoro: Torino. RAL: intorno ai 35.000 euro lordi annui. Il nostro Cliente è leader nel suo settore ed ha sede in Torino.Ottima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 38.000 €/anno
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Milano (Lombardia)
La risorsa riporterà all' HR Manager e si occuperà prevalentemente della parte amministrativa delle risorse umane, in particolare: effettuerà il controllo dell'attività di amministrazione del personale funzionale all'elaborazione dei cedolini paga da parte di service esterno, gestirà gli aspetti contrattuali delle prestazioni lavorative (orari, permessi, congedi, maternità, ecc); presidierà gli adempimenti relativi alla sicurezza sul lavoro e gli accertamenti sanitari obbligatori; Requisiti richiesti: o Il candidato ideale è una persona dinamica, motivata e disponibile, con esperienza nel settore delle risorse umane o Laurea in materie giuridiche o economiche. Master in management dell'HR viene considerato un plus. o 2/3 anni di esperienza come HR Generalist all'interno dell'ufficio del personale, nel settore Retail o nella gestione del CCNL Terziario. o Forte autonomia organizzativa, uno spiccato orientamento agli obiettivi, doti di flessibilità e disponibilità. o Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare excel. o Disponibilità occasionale a brevi trasferte sul territorio nazionale. L'offerta economica e contrattuale sarà commisurata all'esperienza maturata, la risorsa verrà dotata di portatile, cellulare aziendale. Sede di lavoro: Nerviano I Cv possono essere inviati al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Per azienda operante nel settore della grande distribuzione organizzata cerchiamo HR Generalist. La risorsa, coordinandosi con l’ Hr Manager, si occuperà di gestire la programmazione e l’ attività di ricerca e selezione del personale in base alle esigenze dei punti vendita assegnati. Si occuperà dello screening dei cv, dei colloqui di selezione e della gestione dei processi di assessment. Il/La candidato/a ha maturato esperienza almeno triennale nel ruolo e si occuperà di gestire i punti vendita di regioni del Centro Italia. E’ richiesta la disponibilità di spostamenti sull’area di riferimento indicata. Buone capacità informatiche e buona conoscenza della lingua inglese. Precisione e capacità organizzative completano il profilo. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all’ inserimento.
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Italia (Tutte le città)
Articolo1 Soluzioni HR ricerca per importante cliente nel settore IT un/una HR GENERALIST Inserita in un contesto internazionale, la risorsa si occuperà delle seguenti attività: • recruiting • employer branding • attivazione e gestione dei canali di reclutamento • sviluppo e gestione delle relazioni con Università e fornitori esterni (società di R&S e Agenzie per il lavoro) • supporto nell’ amministrazione del personale Si richiede: • Laurea • 2 o 3 anni di esperienza in ambito recruiting, preferibilmente di profili informatici • Ottima conoscenza della lingua inglese • Ottima conoscenza di Office e dei principali strumenti informatici • Disponibilità immediata Tipologia contrattuale: Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato ad inserimento diretto. CCNL Commercio, 3° livello. Full-time 40 ore dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Milano "Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it"
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Italia (Tutte le città)
Il candidato, a diretto riporto dell'Hr Manager, svolgerà le seguenti attività:Ricerca e selezione in collaborazione con i docentiPiani di crescitaPerformance reviewCompensation & BenefitGestione amministrativa del personaleContrattualisticaOttimizzazione del processo di paghe per l'esternalizzazione su software ADPBudgetingCosti del personaleReportistica Azienda InternazionaleOttima opportunità di carrieraIl candidato ideale ha esperienza di almeno 3 anni come Hr Generalist, ha buona conoscenza della gestione amministrativa dei dipendenti e dell'elaborazione del cedolino e ha una conoscenza fluente della lingua inglese. Non verranno prese in considerazione candidature che non rispecchino i requisiti linguisitici.Prestigiosa scuola internazionaleOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Bergamo (Lombardia)
RIF: 58333 Sede italiana di un importante multinazionale con casa madre austriaca ricerca per il potenziamento dell'ufficio risorse umane: HR GENERALIST APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE La figura, inserita in un gruppo di lavoro strutturato e in un contesto internazionale altamente professionalizzante, si occuperà principalmente di: amministrazione del personale, redazione e gestione contrattualistica con relative comunicazioni obbligatorie, gestione presenze e payroll, attività di recruiting del personale e onboarding nuovi assunti, gestione e organizzazione della formazione e supporto all'implementazione dei processi HR. E' richiesto un diploma o una laurea triennale in ambito economico o umanistico, ottimo utilizzo di excel (pivot, formule complesse, c vert, Se, E, O etc) e dei sistemi di posta elettronica. L'assunzione di questa risorsa intende sopperire all'obbligo di legge, quindi si chiede di precisare nel cv l'appartenenza alle categorie protette e la percentuale di invalidità. Candidature senza queste specifiche non verranno prese in considerazione.
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Italia (Tutte le città)
Stage HR Generalist (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica, Sviluppo Software e Formazione Informatica Avanzata attiva dal 1989, ricerca una risorsa con reale e sincera passione per l’ambito delle Risorse Umane, che sia interessata ad intraprendere un percorso di Tirocinio finalizzato ad acquisire competenze ed esperienza in ambito HR. Il presente annuncio è riservato ai candidati appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999. ATTIVITÀ - Recruiting: Ricerca attiva dei candidati, screening dei CV, aggiornamento del DB aziendale, interviste telefoniche; - Front-Office: Accoglienza degli utenti (clienti, candidati, fornitori, ecc…), gestione del centralino, smistamento delle telefonate in entrata. REQUISITI - Appartenenza alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999; - Laurea in ambito Umanistico o Economico; - Master in ambito Risorse Umane; - Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office; - Dimestichezza con la Google Suite; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. SOFT SKILLS - Passione per le Risorse Umane e, in particolare, per il Recruiting; - Interesse per la tecnologia, per l’informatica e per il mondo dell’ICT; - Precisione e affidabilità; - Capacità di gestire in modo adeguato informazioni riservate; - Ottime doti comunicative e relazionali; - Buone doti organizzative e di pianificazione; - Orientamento agli obiettivi; - Propensione al lavoro in team. PLUS - Pregressa esperienza in ambito Risorse Umane; - Conoscenza dei principali temi del settore IT e della programmazione (linguaggi, database, strumenti etc.). SEDE DI LAVORO Verona IMPEGNO Full-Time (40 ore settimanali). TIPOLOGIA CONTRATTUALE Tirocinio con rimborso spese mensile. CANDIDATURA Cogliete l’opportunità e candidatevi a quest’annuncio, allegando il vostro CV completo e aggiornato ad oggi.
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Italia (Tutte le città)
Immersa nel verde rigoglioso del Varesotto, da oltre vent’anni un’Azienda dinamica e in continua espansione, produce e installa sistemi di lavaggio per l’industria chimica e farmaceutica world-wide: ci ha affidato la selezione di una/un HR GENERALIST, con la possibilità di passare a HR MANAGER a breve periodo. #jobopportunities #lavoro #jobopportunity #job #hrgeneralist #selezione #formazione #kpi #lavoro #risorseumane #hrmanager https://www.jobonair.com/joboffers/detail/303776-hr-manager
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