-
loading
Solo con l'immagine

Hr manager risorse umane


Elenco delle migliori vendite hr manager risorse umane

HR MANAGER MAN THE MYTH LEGEND GIFT POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Show your pride! A loving, hilarious, personalized Christmas present only for legendary men. A funny, personal Birthday gift idea or Father's Day joke he will like to get. For the masculine dad, husband, brother, son, man, uncle, grandpa or grandfather.
  • For passionate adult men, kids and boys who love and have passion for their role. Lovers of work. I love . Guys: proud of your professional job or profession? Human resources manager.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HR GIFTS FOR COWORKERS: FUNNY HR GIFT, HUMAN RESOURCE GIFT, HR MANAGER | HR DIRECTOR GIFT, HR OFFICE | HUMAN RESOURCES CREW NOTEBOOK| HR GIFTS TO ... BLANK JOURNAL, HR QUOTES, GIFT FOR MANA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    RISORSE UMANE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Taranto (Puglia)
      Si seleziona un addetto/a per l'ufficio risorse umane che affianchi gli account manager aziendali nelle loro attività di reclutamento e selezione del personale. In particolare, il candidato prescelto si occuperà di: attivazione canali di reclutamento, screening cv, appuntamenti per colloqui di selezione, rilevazione presenze, preparazione profili da inviare, gestione del back office e mailing. I requisiti necessari sono i seguenti: residenza in Taranto o zone limitrofe; energia, orientamento ai risultati, determinazione, abilità comunicative, spirito di squadra, motivazione, affidabilità, responsabilità e aspirazione alla crescita professionale. Inviare il proprio cv qualora interessati allâ€(TM)offerta. Astenersi perditempo.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      HR MANAGER / HUMAN RESOURCES MANAGER / HR GENERALIST /TALENT ACQUISITION RESPONSABILE RISORSE UMANE/RESPONSABILE DEL PERSONALE   La figura sarà coinvolta con margini di crescente autonomia e responsabilità su tutte le tematiche tipicamente HR, con un occhio di riguardo a quelle legate alla selezione e allo sviluppo delle persone rispondendo direttamente all’Amministratore Delegato.   Il profilo ideale è quello di un/una professionista brillante, laureato/a, e già in possesso di un’esperienza in attività HR a 360° maturata in contesti produttivi o commerciali mediamente strutturati.   Sul piano personale è richiesto un mix di proattività ed operatività, capacità di gestione unitamente a doti di riservatezza, negoziazione, determinazione e flessibilità caratteriale.   L’inserimento – con contratto impiegatizio a tempo indeterminato – prevede condizioni in grado di valorizzare candidature che abbiano già acquisito competenze HR.   La sede di lavoro è situata nella provincia bolognese.     Nostra Cliente è una Società commerciale operante in posizione di leadership nel campo delle attrezzature e macchinari di produzione. Ci ha incaricato di questa ricerca nell'ambito di un progetto di rinnovamento e miglioramento della propria struttura organizzativa.    Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)   Annuncio valido per: Regioni: [Emilia-Romagna]
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ricerchiamo un/a HR MANAGER di Gruppo. A riporto del HR Group Director, la risorsa coordinerà il team HR, con la responsabilità di: •Coordinamento e supervisione del processo delle paghe • Gestione e predisposizione della contrattualistica e di tutta la documentazione relativa al rapporto di lavoro •Garanzia del puntuale e corretto adempimento di tutti gli obblighi di legge e contrattuali inerenti agli aspetti retributivi, contributivi, previdenziali e fiscali •Gestione delle relazioni sindacali e disciplina del rapporto di lavoro •Predisposizione della reportistica verso la Corporate dei KPI Risorse Umane •Supervisione del processo di selezione e formazione del personale •Coordinamento dell’implementazione nelle filiali italiane ed estere dei progetti payroll e di sviluppo HR attivati in Headquarter. Competenze: •Laurea in discipline economiche oppure umanistiche •Solida e comprovata esperienza in ruolo analogo in aziende complesse, dinamiche ed innovative •Autonomia operativa •Leadership e autorevolezza •Empatia •Buone doti relazionali, organizzative e di gestione di un team •Approccio innovativo e sensibilità rispetto ai più recenti temi HR •Massima riservatezza. Sono richieste un’ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare trasferte nelle sedi italiane ed estere del Gruppo. Costituiscono titoli preferenziali un Master in Gestione delle Risorse Umane e la conoscenza del software paghe ADP. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Ricerchiamo una figura di HR MANAGER,La persona avrà un ruolo importante nell' implementare, attrarre e sviluppare i migliori talenti per l'azienda.Il ruolo prevede la gestione di tutti i processi tipici della funzione HR:1. valutazione della performance e definizione dei piani di sviluppo collegati.2. l'implementazione di progetti di formazione a supporto dei piani di crescita.3. sviluppo dei percorsi di carriera.4. recruiting5. Fornire supporto a Manager e dipendenti su tutte le policy HR (es. benefit aziendali) curandone la comunicazione, la corretta gestione dei processi e dando supporto all'utilizzo dei servizi.Qualifiche:o Minimo 1 anno di esperienza nelle risorse umane;o Aver collaborato a progetti interni di miglioramento dei processi HR e iniziative strategiche chiaveo Forti capacità di comunicazione (verbale e scritta) e di presentazione;Requisiti:o Laurea triennale o magistrale.o Eccellenti capacità di comunicazione - sia scritte che verbali;o Ottima capacità di presentazione e utilizzo power point;Contratto di lavoro iniziale a tempo determinato full time.Sede lavorativa: NapoliRetribuzione: secondo CCNL impiegato specializzato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Frosinone (Lazio)
      Azienda di nuova apertura seleziona una/un "HR Manager". La funzione prevede la responsabilità sull'organizzazione della strategia aziendale per le Risorse Umane: pianificazione e acquisizione del personale (ricerca, selezione e inserimento), gestione e sviluppo del personale (formazione, valutazione, percorsi di carriera) - Gestione del processo di reclutamento e selezione del personale- Pianificazione delle attività legate alla formazione e allo sviluppo del personale- Monitoraggio e valutazione dei dipendenti- Gestione operativa (assunzioni, licenziamenti, presenze, comunicazioni enti etc) Si richiede:- diploma- Predisposizione al lavoro in team, orientamento al problem solving Si offre:- Offerta finalizzata all'inserimento diretto da parte dell'azienda e fisso mensile INVIARE CV E RECAPITO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Selekta Center Salerno azienda leader nel campo energetico per NUOVA GESTIONE è alla ricerca di 2 HR MANAGER da inserire nel proprio TEAM. La risorsa si occuperà:- Dell'attività di gestione della ricerca del personale tramite canali diretti- Gestione dei colloqui di lavoro per personale- Monitoraggio delle attività che svolge- Gestione delle relazioni tra risorse umane ed azienda. La risorsa dovrà avere:- Cura dei dettagli, grande adattabilità ed indipendenza- Empatia, dedizione e precisione- Attitudine al problem solving SELEKTA offre:- Contratto a norma di legge- Formazione in sede- Settimana di prova retribuita- Fisso mensile di 800 euro- Bonus aziendale- Possibilità di crescita professionale Per maggiori informazioni non esitare a contattarci !cosa aspetti'Fissa il tuo colloquio! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Selekta Center Salerno azienda leader nel campo energetico per NUOVA GESTIONE è alla ricerca di 2 HR MANAGER da inserire nel proprio TEAM. La risorsa si occuperà:- Dell'attività di gestione della ricerca del personale tramite canali diretti- Gestione dei colloqui di lavoro per personale- Monitoraggio delle attività che svolge- Gestione delle relazioni tra risorse umane ed azienda. La risorsa dovrà avere:- Cura dei dettagli, grande adattabilità ed indipendenza- Empatia, dedizione e precisione- Attitudine al problem solving SELEKTA offre:-Contratto a norma di legge-Formazione in sede-Fisso mensile di 800 euro-Bonus aziendale-Possibilità di crescita professionale Per maggiori informazioni non esitare a contattarci !cosa aspetti'Fissa il tuo colloquio! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Selekta Center Salerno azienda leader nel campo energetico per NUOVA GESTIONE è alla ricerca di 2 HR MANAGER da inserire nel proprio TEAM. La risorsa si occuperà: - Dell’attività di gestione della ricerca del personale tramite canali diretti - Gestione dei colloqui di lavoro per personale - Monitoraggio delle attività che svolge - Gestione delle relazioni tra risorse umane ed azienda. La risorsa dovrà avere: - Cura dei dettagli, grande adattabilità ed indipendenza - Empatia, dedizione e precisione - Attitudine al problem solving SELEKTA offre: -Contratto a norma di legge -Formazione in sede -Fisso mensile di 800 euro -Bonus aziendale -Possibilità di crescita professionale Per maggiori informazioni non esitare a contattarci ! cosa aspetti? Fissa il tuo colloquio!
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      "L'unica gioia al mondo è cominciare." NEXT srl azienda leader nel settore dell'energia, situata a Battipaglia (sa), ricerca HR MANAGER. PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITA':- Supporto operativo alla ricerca e selezione del personale (preparazione annunci, pubblicazione, screening CV e ricerca attiva)- Raccolta delle presenze mensili e trasmissione dati all' amministrazione- Monitoraggio e pianificazione della formazione dei dipendenti e successiva rendicontazione (sia formazione obbligatoria che legata a piani di sviluppo interni)- Supporto alla preparazione di pratiche di assunzione, proroghe, trasformazioni e cessazioni contratti di lavoro- Tenuta delle relazioni e interfacciamento con i dipendenti- Aggiornamento del sistema informativo HR interno- Realizzazione di report su richiesta del Responsabile o della Direzione COMPETENZE E ATTITUDINI RICHIESTE:- Ottime doti di comunicazione interpersonale- Buone abilità con Microsoft Excel e Word- Precisione, riservatezza, flessibilità- Proattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umane- Dinamismo e ottime doti organizzative OFFRIAMO:- Lavoro full-time- Formazione interna- Periodo di prova retribuito- Contratto di lavoro a norma di legge- Retribuzione fissa mensile euro800,00/euro1000,00 INVIA LA TUA CANDIDATURA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      "La forza non deriva dalla capacità fisica. Deriva da una volontà indomabile." Next srl azienda leader nel settore dell'energia, ubicata a Battipaglia (SA), ricerca figure da inserire nel settore delle Risorse Umane. Skills:- Esperienza HR- Capacità di problem solving.- Capacità analitiche spiccate, attenzione ai dettagli.- Atteggiamento proattivo e innovativo, orientamento al miglioramento dei processi.- Eccellenti capacità comunicative e relazionali,- Discrezionalità, per essere in grado di sviluppare e mantenere relazioni efficaci con team interni ed esterni.- Senso pratico, flessibilità. La risorsa si occuperà principalmente dei seguenti aspetti:- Supporto alla gestione di specifici progetti in ambito risorse umane, in particolare quelli relativi alla valutazione e allo sviluppo del personale.- Ricerca e selezione di professionisti e figure di staff.- Attività di reclutamento e selezione dei candidati per l'azienda.- Inserimento candidature nel crm aziendale.- Programmazione e organizzazione dei colloqui conoscitivi.- Gestione dei piani di formazione.- Stesura e pubblicazione di annunci di lavoro. Next offre:- Orario di lavoro: Full time (8ore)- Retribuzione euro800,00/euro1000,00.- Formazione interna.- Periodo di prova retribuito.- Contratto a norma di legge. "Felicità non è fare sempre ciò che si vuole, ma volere sempre ciò che si fa." ENTRA NEL TEAM! INVIA LA TUA CANDIDATURA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La funzione prevede la responsabilità sull'organizzazione e implementazione della strategia aziendale per le Risorse Umane, attraverso lo sviluppo e la gestione delle aree Gestione,Sviluppo e Organizzazione, Compensation and Benefits, Recruitment e Payroll. In particolare la risorsa si occuperà di:Selezione: raccolta dei fabbisogni, scelta dei canali e strumenti di reclutamento, supporto nel processo di colloqui interno, negoziazione offerta economica e fase di on- boarding; Formazione: supervisione del processo di formazione tecnica interna coordinandosi con il team operation, raccolta dei fabbisogni su formazione manageriale e trasversale, implementazione e revisione annuale del piano formativo e attività correlate, e del relativo budget allocato; Sviluppo: applicazione delle metodologie di sviluppo e valutazione delle prestazioni, pianificazione e implementazione dei piani di sviluppo di gruppo e individuali in accordo con le policies aziendali; Amministrazione del Personale: supervisione del processo di amministrazione del personale, coordinamento del rapporto con con lo studio paghe per tutte le attività di gestione comprese assunzione, lettere di passaggio, provvedimenti etc.; Gestione e stesura contratti di collaborazione; Gestione rapporti fornitori esterni per le attività di selezione, formazione ed employer Branding (università, Master, Istituti tecnici, etc…); Gestione budget del personale. Azienda dinamicaFunzione HR in evoluzioneLa candidatura ideale possiede una Laurea in discipline economiche o giuridiche (o affini); esperienza in area HR di almeno 8 anni, di cui almeno 4 maturata in ruoli di presidio della funzione e gestione di team; ha disponibilità a trasferte frequenti sulle sedi. Possiede, inoltre, autorevolezza, riservatezza, leadership, flessibilità e spiccate capacità organizzative. Il nostro Cliente è una nota realtà operante nel settore della consulenza aziendale, con sede principale a Milano diverse sedi sul territorio nazionale.Ottima opportunità.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione SELEKTA CENTER SALERNO, azienda leader nel settore dell’energia per NUOVA GESTIONE è alla ricerca di un/una HR. La risorsa che stiamo cercando è: - Determinata, - Orientata all'obiettivo, - Organizzata, - Dinamica, Che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane. Se ti senti la persona giusta, non esitare a contattarci per avere un colloquio conoscitivo. La risorsa si occuperà: • Attività di reclutamento e screening dei cv • Elaborazione e pubblicazione di annunci di lavoro • Colloqui conoscitivi e di selezione • Attività amministrative per le pratiche di assunzione • Gestione risorse umane • Supporto nell’organizzazione di attività formative. Offriamo: • Contratto a norma di legge indeterminato, • Opportunità concreta di crescita professionale ed economica • Lavoro full-time. • Retribuzione mensile €800,00 • Formazione in struttura Senti di essere il candidato ideale? Non esitare a candidarti! INVIA LA TUA CANDIDATURA!
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Ricerchiamo un addetto/a alle risorse umane.Il candidato selezionato si occuperà della formazione e della selezione del personale.I requisiti per la candidatura sono:disponibilità immediata e full-time;nessun vincolo contrattuale;laurea in materie umanistiche;ottima dialettica.Orario:9:00/18:00.E' necessaria la residenza a Ostia o zone limitrofe.Si offre contratto e norma di legge e iniziale corso di formazione.Per candidarsi allegare cv aggiornato con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Selekta Center NUOVA GESTIONE, è un’azienda che si occupa di energia a 360 ° con oltre 60 sedi in tutta Italia. Selekta Center dà la possibilità a tutti i candidati idonei di conoscere la propria azienda e il proprio modo di lavorare che è basato sulla: -Meritocrazia, -Tranquillità, -Crescita professionale. La risorsa si occuperà: -Attività di reclutamento e screening dei cv -Elaborazione e pubblicazione di annunci di lavoro -Colloqui conoscitivi e di selezione -Gestione risorse umane -Gestione dei canali di reclutamento Selekta offre: -Contratto a norma di legge -Fisso mensile di €800,00 -Formazione gratuita -Settimana di prova RETRIBUITA -Ambiente lavorativo confortevole -Orario di lavoro Full-Time (8 ore) CANDIDATI ORA !
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Selekta Center NUOVA GESTIONE, è un’azienda che si occupa di energia a 360 ° con oltre 60 sedi in tutta Italia. Selekta Center dà la possibilità a tutti i candidati idonei di conoscere la propria azienda e il proprio modo di lavorare che è basato sulla: -Meritocrazia, -Tranquillità, -Crescita professionale. La nostra azienda è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. La risorsa si occuperà: -Attività di reclutamento e screening dei cv -Elaborazione e pubblicazione di annunci di lavoro -Colloqui conoscitivi e di selezione -Gestione risorse umane -Gestione dei canali di reclutamento Selekta offre: -Contratto a norma di legge -Fisso mensile di €800,00 -Formazione gratuita -Ambiente lavorativo confortevole -Orario di lavoro Full-Time (8 ore) CANDIDATI ORA !
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.