-
loading
Solo con l'immagine

Hr payroll specialist


Elenco delle migliori vendite hr payroll specialist

HR GIFTS FOR COWORKERS: FUNNY HR GIFT, HUMAN RESOURCE GIFT, HR MANAGER | HR DIRECTOR GIFT, HR OFFICE | HUMAN RESOURCES CREW NOTEBOOK| HR GIFTS TO ... BLANK JOURNAL, HR QUOTES, GIFT FOR MANA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SPECIALIST MUSIC GROUPS & ARTISTS REVENUES SWEDEN SUMMARY: 2020 ECONOMIC CRISIS IMPACT ON REVENUES & FINANCIALS (ENGLISH EDITION)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      SPECIALIST ID - PORTA BIGLIETTI DA VISITA CON CORDINO, COMPATIBILE CON TICKET MASTER, PER CONCERTI E SPORT 5 PACK BLACK LANYARD
      • Non far cadere la birra. Le mani sono libere per il telefono, le bevande e le palline da gioco – basta scavare attraverso il portafoglio e le tasche per mostrare il biglietto ogni volta che si va al sedile.
      • Evita problemi al cancello il tuo biglietto è sempre visibile – Scansiona il codice a barre UPC sul tuo biglietto o carta di accesso direttamente attraverso la protezione in plastica trasparente – rende la scansione di sicurezza all’ingresso un gioco da ragazzi.
      • La cosa giusta per tenere i biglietti al sicuro e a portata di mano – Maniche protettive per il tuo badge di credito e cordini sicuri per il collo per una facile esposizione.
      • Perfetto per il maestro dei biglietti e per tutti gli affari. Questi supporti protettivi in vinile misurano 2,125 x 5,625. Si prega di misurare la stagione Tkt, Bowl Game, Playoff e biglietti speciali o documenti prima di ordinare.
      • Durevole, resistente e di lunga durata: non si danneggia durante il trasporto o con uso normale. Preserva i tuoi biglietti alla tua squadra sportiva preferita e appendi o mostra il tuo souvenir da collezione e commemorativo per concerti, teatro, eventi aziendali, calcio, baseball, ed eventi di tutti i tipi.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      HR PAYROLL SPECIALIST Ricerchiamo per importante e strutturata azienda con sede in Perugia con oltre 400 dipendenti un Payroll specialist. La figura dovrà occuparsi del controllo delle presenze e dovrà supervisionare la correttezza dei cedolini elaborati dall'ufficio paghe. Anche se non dovrà occuparsi in prima persona dell'elaborazione di cedolini, si richiede preferibilmente un minimo di esperienza maturata all'interno di studi di consulenza del lavoro o agenzie di somministrazione o il possesso di attestai di partecipazione a corsi di formazione sull'elaborazione di cedolini. Si richiede ottima dimestichezza con l'utilizzo di strumenti informatici e di Excel. Si valutano preferibilmente candidati in età di apprendistato o in possesso di sgravi contributivi. Sede di lavoro Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
      Vista prodotto
      Ancona (Marche)
      Feres, Agenzia per il lavoro di Reggio Emilia cerca per azienda cliente in Provincia di Fabriano un/una HR ADMINISTRATION SPECIALIST la risorsa ideale dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Amministrazione del personale: gestione e chiusura presenze, verifica dati per elaborazione paghe in outsourcing, controllo buste paga, gestione richieste dipendenti, conteggio buoni pasto (l’ordine è gestito centralmente); condivisione degli strumenti di lavoro con la funzione HR centrale; - Normativa del lavoro e contrattualistica: aggiornamenti normativi secondo il CCNL di riferimento, predisposizione lettere di assunzione, proroghe, gestione iter disciplinare; relazioni con il consulente del lavoro esterno; - Supporto all’HR Manager di Gruppo nella gestione delle relazioni sindacali; - Produzione di reportistica mensile (assenteismo, malattia, straordinario, turnover, costo del lavoro) e aggiornamento costante dei file HR; - Interfaccia con l’Ente Safety centrale per la sorveglianza sanitaria, la formazione obbligatoria 81/08 e i DPI; - Supporto ai due Site Manager per tematiche relative alla gestione delle risorse del plant (in totale 40 - 45 persone); - Ricerca e selezione del personale, formazione, rapporti con ApL, Scuole, Università; - Supervisione del rispetto del CCNL e dell’applicazione delle policy aziendali. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in Economia o discipline giuridiche; - Esperienza pregressa nella mansione di almeno 2-3 anni; - buona conoscenza del diritto del lavoro e del payroll; - ottimo livello di autonomia nell’operatività tipica del ruolo; - preferibile ma non indispensabile la conoscenza del programma MicronWeb per la gestione del rilievo presenze; - serietà, riservatezza, capacità di relazione a tutti i livelli, agendo come business partner; - flessibilità oraria, capacità di gestione del tempo e delle priorità; - conoscenza del pacchetto Office; - patente B. Si offrono: - contratto a tempo indeterminato con impegno full time di 39 ore settimanali; - luogo di Lavoro: Zona di Fabriano (AN)
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Mansione Randstad Talent Selection, divisione focalizzata sulla Ricerca & Selezione, ricerca per azienda cliente, una figura come:   HR PAYROLL SPECIALIST Responsabilità La risorsa, inserita all'interno di un team di lavoro, si occuperà delle seguenti attività: elaborazione dei cedolini paga  assunzioni, cessazioni e trasformazioni rapporti di lavoro; elaborazione adempimenti annuali CU, 770 e autoliquidazione Inail; gestione dei rapporti con gli istituti previdenziali, assistenziali; verifica giustificativi; reportistiche varie Competenze Si richiede:  Diploma  esperienza di almeno 3/5 anni  maturata in una mansione similare ottima conoscenza di Zucchetti Si offre: inserimento diretto in azienda, inquadramento da valutare sulla base dell'esperienza del candidato Luogo di lavoro: Brescia Sud Orario di lavoro: Full-Time La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      A diretto riporto del Referente Area Amministrazione del Personale, al fine di garantire la corretta gestione amministrativa del personale nel rispetto della normativa di legge, dei contratti e delle procedure aziendali cerchiamo un HR Administration Specialist. In particolare il candidato sarà coinvolto/a nelle seguenti attività: - predispone e gestisce la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione, ecc.) - effettua le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente - controlla, in base ai dati, l'orario di lavoro effettuato da ogni singolo dipendente, occupandosi direttamente della rilevazione presenze (contabilizza le ferie, le malattie, i permessi, ecc.), nel rispetto delle norme aziendali - assicura la corretta elaborazione delle retribuzioni e trasmette i relativi dati, collaborando con la società esterna per il servizio di payroll, e controllando la correttezza dei cedolini paga - gestisce l'archivio relativo alla normativa del lavoro e si occupa di stilare, in base alle richieste, report e statistiche inerenti al personale - gestisce la comunicazione interna per le tematiche di competenza (es. ferie, permessi, contrattualistica, ecc.), e a supporto delle iniziative aziendali che coinvolgono il personale dipendente - assicura l'acquisizione e l'aggiornamento delle norme contrattuali e di legge relative alla costituzione e alla gestione del rapporto di lavoro Requisiti richiesti: - diploma e/o laurea in discipline psicologiche/economiche/giuridiche - esperienza nell'Area Amministrazione del Personale - ottima conoscenza della normativa sulla gestione amministrativa del personale - ottime doti relazionali, massima discrezione, capacità organizzative e precisione nello svolgimento del lavoro, team working, capacità di gestione dei conflitti, problem solving - ottima conoscenza della suite Office, in particolare di Excel e PowerPoint per la reportistica direzionale Contratto part time Sede di lavoro Mil
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo'  Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. hr account specialist: La nostra divisione Randstad Inhouse Services si rivolge alle aziende clienti che necessitano di un servizio di alto livello, dedicato alla gestione di grandi volumi di lavoratori somministrati, offrendo un team di professionisti dedicati alla gestione del processo di somministrazione. Per la gestione delle attività legate al reclutamento, selezione e amministrazione del personale in somministrazione presso una nostra azienda cliente, situata nella cintura Nord di Torino ed operante nel settore metalmeccanico, stiamo cercando un hr account specialist: la risorsa individuata lavorerà in forte sinergia con i referenti aziendali dell'azienda cliente ed il team di Randstad Inhouse Services e dovrà essere capace di instaurare con l'azienda una solida partnership.  Di che cosa si occuperà la risorsa' o attività di reclutamento e selezione dei candidati  (pubblicazione annunci di lavoro online,  screening CV, interviste telefoniche, colloqui di selezione, presentazione candidature al cliente, gestione iter selettivo preassuntivo); o attività amministrative di gestione dei lavoratori somministrati (procedure di assunzione, inserimento presenze, gestione di tutte gli eventi legati al ciclo di vita lavorativa del dipendente); La figura che stiamo cercando è una risorsa che ha già maturato esperienza in ambito risorse umane e che si dedicherà esclusivamente sulla gestione del cliente, per il quale diventerà un punto di riferimento. Che caratteristiche cerchiamo' o titolo di studio superiore/universitario; o buona conoscenza ed utilizzo degli strumenti informatici; o esperienza in ambito HR / consulenza / gestione cliente, con un focus sulle attività di reclutamento & selezione del personale; o in possesso di patente B ed automobile; o proattività; o flessibilità; o capacità di lavorare in team La persona che stiamo cercando possiede una solida capacità di negoziazione e mediazione, proattività, flessibilità, tenacia e costituirà il punto di riferimento per i referenti aziendali dell'azienda cliente e per i lavoratori somministrati. Ha una sana ambizione ma sa anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. E' fortemente orientato al cliente, per  creare una relazione di fiducia importante con l'azienda che segue in prima persona. Cerchiamo una risorsa piena di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento.  La persona individuata presterà la sua attività lavorativa presso una delle filiali Randstad di Torino e potrà recarsi ciclicamente presso la sede del cliente (quando necessario), situata nella cintura Nord di Torino. E' previsto un percorso di formazione on the job.
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      PAYROLL SPECIALIST Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012)Ricerchiamo per azienda cliente in ambito industriale sita in provincia di Perugia un Payroll Specialist; La risorsa rispondendo direttamente al Responsabile Payroll si occuperà di: -Elaborazione di paghe, contributi e vari adempimenti di legge;gestione della modulistica e reportistica post paga (CU, 770, Uniemens);pratiche di assunzione, proroga e cessazione dei dipendenti;supporto del team nelle attività di contabilità nel rispetto delle scadenze periodiche;attività di chiusura del consuntivo di fine mese;analisi dei dati di consuntivo e dei relativi scostamenti dal budget; Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: -Laurea ad indirizzo economico/diploma di ragioneria o equipollente; -Almeno 5 anni di esperienza in aziende strutturate settore metalmeccanico; -Comprovata esperienza nell’amministrazione del personale -Conoscenza e padronanza dell’uso del software teamsystem; -Ottima conoscenza e padronanza degli applicativi informatici; -Buona conoscenza della lingua inglese; Zona di Lavoro Provincia di Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Payroll specialist - Consulente del lavoro - Esperto paghe PAYROLL SPECIALIST Profilo ideale: 1. Diploma di scuola superiore o Laurea in economia aziendale o in giurisprudenza ad indirizzo consulenza del lavoro, con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazione professionale; 2. Esperienza di almeno 2-4 anni nel ruolo, maturata presso Studi di consulenza del lavoro di livello strutturati e modernamente organizzati; 3. Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es. commercio, industria, terziario, artigiani, edilizia, cooperative); 4. Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti); 5. Capacità ed abi...
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Payroll Specialist Descrizione Servizi Aziendali PricewaterhouseCoopers Srl, società appartenente al network internazionale PwC, leader nel settore dei servizi professionali alle imprese, ricerca un candidato con almeno 3 anni di esperienza da inserire all’interno dell’unità organizzativa "Amministrazione del personale-Payroll" della funzione Human Capital presso la sede di Milano. La persona si occuperà delle seguenti attività: rilevazione e gestione presenze; elaborazione stipendi; conteggio dei versamenti mensili per contributi e imposte; redazione e conseguente invio delle dichiarazioni mensili e di fine anno (UniEmens, CU, mod.77O); contabilizzazione del costo d...
      Vista prodotto
      Italia
      PAYROLL SPECIALIST. Si ricerca per studio professionale di Pistoia 1 impiegato addetto paghe e contributi esperto. Il candidato ideale ha lavorato presso studi professionali e/o associazioni di categoria gestendo in autonomia l'amministrazione del personale dipendente e la consulenza del lavoro. Richiesta conoscenza del programma paghe TeamSystem. Si offre iniziale contratto tramite agenzia finalizzato ad assunzione. Sede di lavoro: Pistoia.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      HR ADMINISTRATION SPECIALIST Ricerchiamo per agenzia di somministrazione un HR Administration Specialist, da inserire nella filiale di Perugia per ampliamento organico. La figura si occuperà di: Gestione dei contratti di somministrazione e delle assunzioni Inserimento presenze Controllo ed invio buste paga Gestione rapporti con lavoratori Gestione rapporti con aziende clienti Gestione rapporti con candidati Gestione delle selezioni La ricerca è aperta sia a candidati con esperienza nella mansione maturata all'interno di agenzie di somministrazione o presso studi di consulenza del lavoro, che figure juniro da formare. Le caratteristiche richieste per la figura sono: Ottime capacità organizzative e di coordinamento Capacità di lavorare in modo ordinato, indipendente e strutturato Buone doti comunicative scritte e orali Empatia Atteggiamento cordiale, discreto e professionale Ottime conoscenze di Excel Per i profili junior, senza esperienza nella mansione, si richiede: Interesse per le risorse umane Forte motivazione alla crescita professionale Laurea in economia, o giurisprudenza, o materie umanistiche Residenza a Perugia o zone limitrofe Età inferiore ai 29 anni La figura verrà formata nel primo periodo su: Utilizzo del software Intyway Principali CCNL Inserimento presenze Controllo buste paga Tecniche di selezione del personale Project management E' previsto un piano di formazione e crescita professionale che porterà la figura inserita ad assumere il ruolo di responsabile di filiale Nel caso di profili con esperienza viene proposto un primo contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi, durante il quale la figura verrà formata ed affiancata. Al termine di tale periodo se la figura avrà raggiunto un buon grado di autonomia almeno nella gestione dei contratti, delle presenze e dei rapporti con i lavoratori.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR. Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking. Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori. Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti. NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro e P.S., sezione I Albo Informatico (prot. N° 0000183 del 28/11/2017). PAYROLL SPECIALIST SR (Roma): Il nostro cliente - una grande società per azioni multidisciplinare, che fornisce consulenza ai propri assistiti che operano su tutto il territorio nazionale, negli ambiti: Lavoro, Fisco e Societario, Legale, Sicurezza e Ambiente - ci ha commissionato, per ampliamento del proprio organico nella sede di Bollate, la ricerca e selezione di: -          N. 1  Payroll Specialist SR (Roma) Job Purpose: Il Payroll Specialist, ha in carico la gestione completa di tutti i processi tecnici/di consulenza ordinaria e la gestione di specifici incarichi definiti con il responsabile di area Tasks and Responsibilities: ·       Gestione completa delle attività inerenti il payroll (elaborazione dei cedolini e tutte le attività tecniche correlate mensili ed annuali) ·       Gestione completa degli adempimenti amministrativi per le aziende Specific Requirements: ·       Almeno 8 - 10 anni di esperienza conseguita presso studi professionali ·       Titolo di studio: Laurea triennale/specialistica ·       Conoscenza dei principi contabili per la registrazione del costo del lavoro ·       Profonda conoscenza delle disposizioni normative in ambito lavoro ·       Conoscenza approfondita della suite Zucchetti. Aree applicative PagheWeb (Tabelle / contratti / contabilizzazione / budget del personale) / Presenze Project / Analytics/CU770WEB / AGO Infinity / Workspace ·       Ottima capacità di analisi e rendicontazione delle attività assegnate ·       Buona capacità di lettura, analisi e sintesi dei processi payroll ·       Predisposizione nella risoluzione dei conflitti e mediazione ·       Riservatezza Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Roma - Tipologia contrattuale offerta: Contratto con P. IVA o Contratto di assunzione con compenso commisurato all'esperienza - La ricerca ha carattere di urgenza Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) consultabile sul sito: www.nhrg.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La risorsa, di supporto all'HR Manager, avrà le seguenti responsabilità:Gestione anagrafica dipendenti (assicurare, garantire e verificare la correttezza dei dati anagrafici all'interno del sistema presenze Zucchetti e all'interno del sistema HR della multinazionale)Rilevazione e monitoraggio presenze Elaborazione reportistica periodica per statistiche e follow up,ferie,permessi e controllo cedolini (esperienza in ambito analytics)Padronanza nella lettura e controllo del cedolino CCNL Chimica IndustriaCompetenza nella gestione dei sistemi di retribuzione e incentivazioneAssistenza ai lavoratori in ambito payrollSupporto al personale dipendente nell'uso dell'applicativo app Zucchetti HR portalOrganizzazione delle attività onboarding per l'inserimento in azienda dei nuovi assuntiGestione archivio documenti del personale dipendenteSupporto amministrativo ai dipendenti per compilazione di modulistica variaConsulenza nel calcolo e previsione dei costi del personale Inoltre si richiede:Riservatezza, precisione e rapidità nell'esecuzione delle attività quotidianeSpiccate doti organizzativeAbilità e doti nel problem solvingCapacità di ascoltoBuona conoscenza lingua INGLESEBuone competenze informatiche (Ottima conoscenza di Excel) e predisposizione alla reportistica. Payroll Specialist - Torino NordPayroll Specialist - Torino NordLa risorsa ideale è laureata ed ha:Esperienza di almeno 2/3 anni in Multinazionali o aziende che operano in ambito internazionale e da contesti produttivi;Ottime capacità di analisi, spiccate capacità relazionali, un forte orientamento al risultato al problem solving e al lavoro di squadra;Per questa posizione è richiesta la buona conoscenza dell'Inglese sia scritta che parlata. Contratto offerto: Somministrazione di 6 mesi con prospettive. Orario: FULL-TIME.Il nostro cliente opera nel proprio settore di riferimento e ha sede a Torino Nord. Sede di lavoro: Torino Nord (TO). Retribuzione offerta: 24.000 euro lordi annui.Salario da 22.000 €/anno a 23.000 €/anno
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Per il consolidamento e potenziamento del Team di HR, ricerchiamo per importante azienda clientePayroll SpecialistLa persona prescelta riporterà al Payroll Manager, gestendo in prima persona e con il support del team centrale tutto ciò che riguarda il personale con piena competenza e conoscenza di normative, procedure, adempimenti, scadenze correlate ai dipendenti interni, contrattualistica.Aree di responsabilità:Come Payroll Specialist, la persona si occuperà di:o Comunicazioni obbligatorie al Centro per l'Impiego e agli Enti preposti;o Gestione malattie, infortuni, maternità;o Registrazione presenze dei dipendenti, controllo della quadratura dei dati, intervento su eventuali anomalie;o Imputazione e controllo dei dati variabili per l'elaborazione degli stipendi anche sulla base degli accordi di secondo livello;o Rispettare le normative vigenti ed il CCNL di riferimento;o Gestione di tutte le richieste varie ed eventuali che vengono fatte dai dipendenti.Il candidato ideale:o è un professionista con almeno 2 anni di esperienza in studi di consulenza del lavoro o in azienda;o preferenzialmente con laurea o diploma in ambito economico;Completano il profilo:o Chiaro orientamento all'ambito amministrazione HR;o Precisione e attenzione al dettaglio;o Buona gestione dello stress;o Capacità di analisi;o Forte motivazione e responsabilità;o Abilità organizzative, gestionali e relazionali;o Entusiasmo.Si offre contratto a tempo determinato di 1 annoData inizio prevista: 01/09/2020Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Calenzano (Firenze)Istruzione: Laurea Triennale Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PAYROLL SPECIALIST GRANDI AZIENDE - BRESCIA Il nostro Cliente Rinomata società di servizi ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: PAYROLL SPECIALIST GRANDI AZIENDE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile reparto Payroll Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato si occuperà dell’elaborazione, controllo e certificazione dei cedolini. La rilevazione presenze viene effettuata dalla segreteria fino al lancio del cedolino in prova. Il payroll specialist ricercato deve quindi verificare che le voci siano corrette, procedere alla validazione del cedolino e relativa reportistica legata ad estrazioni/particolari richieste del cliente, sfruttando anche il sw utilizzato: Zucchetti. La parte relativa agli aspetti normativi e legali viene gestita da un altro reparto aziendale. Si richiede pertanto: -dimestichezza con l’elaborazione paghe di circa 500 cedolini e più, quindi circa 2/3 aziende o più, in base al numero di dipendenti per azienda; - la conoscenza dei principali CCNL; -possibilmente la conoscenza del sw Zucchetti. Contratti trattati: tutti i principali. I contratti di edilizia, agricoltura e spettacolo sono trattati marginalmente quindi non è necessaria la conoscenza, dato che sono in numero esiguo, e c’è già chi li gestisce e conosce. Il primo punto di riferimento del Cliente per ogni aspetto inerente il mero cedolino, contributi, proiezioni costi ecc.. sarà il candidato payroll specialist ricercato, ogni altra pratica normativa viene gestita dal consulente del lavoro interno. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: preferibile esperienza pluriennale maturata in analoga posizione, ma saranno valutati anche candidati più jr (1/2 anni di esperienza) in possesso di buon potenziale e proattività. Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o società di servizi paghe o Studi di Consulenza del lavoro. Conoscenze linguistiche: preferibile, ma non indispensabile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza pacchetto Office e posta elettronica. Molto preferibile conoscenza del sw Zucchetti. Caratteristiche personali: persona flessibile, smart, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di rapporto con il cliente. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato livello 3° o 4° super CCNL Studi professionali. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority. Ovviamente, attraverso superminimi, in base alla professionalità del candidato prescelto, la Ral proposta sarà superiore a quella prevista dai livelli di inquadramento sopra indicati. Sede di lavoro: Brescia Orario di lavoro: 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 Trasferte: occasionalmente è richiesto di recarsi c/o il cliente al fine di effettuare un minimo di formazione base sul cedolino ai suoi dipendenti oppure trasferta per conoscenza nuovo cliente acquisito. Tali trasferte saranno riguarderanno il comprensorio di Brescia e saranno comunque sporadiche con cadenza di massimo di 1 volta al mese, e non per tutti i mesi. Per le spese di trasferta verrà riconosciuto un rimborso km. Data prevista per l’inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PAYROLL SPECIALIST / ADDETTO PAGHE - BRESCIA: Il nostro Cliente Rinomata società di servizi ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: PAYROLL SPECIALIST GRANDI AZIENDE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile reparto Payroll Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato si occuperà dell'elaborazione, controllo e certificazione dei cedolini. La rilevazione presenze viene effettuata dalla segreteria fino al lancio del cedolino in prova. Il payroll specialist ricercato deve quindi verificare che le voci siano corrette, procedere alla validazione del cedolino e relativa reportistica legata ad estrazioni/particolari richieste del cliente, sfruttando anche il sw utilizzato: Zucchetti. La parte relativa agli aspetti normativi e legali viene gestita da un altro reparto aziendale. Si richiede pertanto: -dimestichezza con l'elaborazione paghe di circa 500 cedolini e più, quindi circa 2/3 aziende o più, in base al numero di dipendenti per azienda; - la conoscenza dei principali CCNL; -possibilmente la conoscenza del sw Zucchetti. Contratti trattati: tutti i principali. I contratti di edilizia, agricoltura e spettacolo sono trattati marginalmente quindi non è necessaria la conoscenza, dato che sono in numero esiguo, e c'è già chi li gestisce e conosce. Il primo punto di riferimento del Cliente per ogni aspetto inerente il mero cedolino, contributi, proiezioni costi ecc.. sarà il candidato payroll specialist ricercato, ogni altra pratica normativa viene gestita dal consulente del lavoro interno. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: preferibile esperienza pluriennale maturata in analoga posizione, ma saranno valutati anche candidati più jr (1/2 anni di esperienza) in possesso di buon potenziale e proattività. Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o società di servizi paghe o Studi di Consulenza del lavoro. Conoscenze linguistiche: preferibile, ma non indispensabile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza pacchetto Office e posta elettronica. Molto preferibile conoscenza del sw Zucchetti. Caratteristiche personali: persona flessibile, smart, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di rapporto con il cliente. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato livello 3° o 4° super CCNL Studi professionali. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority. Ovviamente, attraverso superminimi, in base alla professionalità del candidato prescelto, la Ral proposta sarà superiore a quella prevista dai livelli di inquadramento sopra indicati. Sede di lavoro: Brescia Orario di lavoro: 9.00 - 13.00  14.00 - 18.00 Trasferte: occasionalmente è richiesto di recarsi c/o il cliente al fine di effettuare un minimo di formazione base sul cedolino ai suoi dipendenti oppure trasferta per conoscenza nuovo cliente acquisito. Tali trasferte saranno riguarderanno il comprensorio di Brescia e saranno comunque sporadiche con cadenza di massimo di 1 volta al mese, e non per tutti i mesi. Per le spese di trasferta verrà riconosciuto un rimborso km. Data prevista per l'inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.