-
loading
Solo con l'immagine

Hr specialist paghe categorie


Elenco delle migliori vendite hr specialist paghe categorie

HR GIFTS FOR COWORKERS: FUNNY HR GIFT, HUMAN RESOURCE GIFT, HR MANAGER | HR DIRECTOR GIFT, HR OFFICE | HUMAN RESOURCES CREW NOTEBOOK| HR GIFTS TO ... BLANK JOURNAL, HR QUOTES, GIFT FOR MANA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PAGHE E CONTRIBUTI (LAVORO E PREVIDENZA)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      PAGHE E CONTRIBUTI: MANUALE OPERATIVO (LAVORO E PREVIDENZA)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        INplacement è una realtà giovane e dinamica, costituita da professionisti e consulenti che da 20 anni sono impegnati ad offrire soluzioni ed innovazioni legate ai “core-processes” del mondo HR. La nostra esperienza ed il nostro background provengono dal lavoro svolto in stretta partnership con le principali aziende italiane e multinazionali. Il nostro punto di forza è la qualità garantita dai nostri professionisti e dalla cooperazione con il nostro Network Internazionale. Per importante azienda partner operante nel settore dei servizi ricerchiamo: HR SPECIALIST Inserita all’interno dell’HR, la persona ricercata si occuperà di supportare la Direzione Risorse Umane nelle seguenti attività: -Gestione degli adempimenti normativi inerenti la funzione HR; -Supporto alle politiche di gestione e sviluppo del personale (Comp&Ben, Organizzazione, comunicazione interna); -Gestione delle candidature e supporto alle attività di recruiting ed inserimento personale; -Progettazione dei piani formativi (calendarizzazione, implementazione, follow-up); -Back Up delle attività di Payroll e amministrazione del personale; -Sviluppo e controllo budget personale; -Buona conoscenza delle metodologie di analisi organizzativa. Requisiti: -Esperienza maturata come HR, anche in ambito payroll, in contesti industriali strutturati; -Ottime capacità di problem solving, di comunicazione e di relazioni interpersonali; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Atteggiamento proattivo, disponibilità e flessibilità. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Zucchetti (Paghe/Presenze). Si offre contratto a Tempo Indeterminato. RAL e inquadramento saranno commisurati in base all’esperienza. Sede Azienda: Milano Nord. Gli interessati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio CV a cv@inplacement.it indicando nell’oggetto della mail il Rif: FM-HR-0702, nonchè il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per multinazionale operante nel settore informatico ricerchiamo un/una    HR SPECIALIST La risorsa a diretto riporto dell'HR Manager entrerà in un contesto fortemente sviluppato e di forte relazione. Si occuperà di attività di ricerca e selezione, prettamente di profili informatici, di  gestione del personale in una struttura che conta più di 200 dipendenti, sarà di  supporto all'ufficio paghe per tutta la parte di contrattualistica, nello specifico: - assunzioni - passaggi di livello - dimissioni - gestione orario di lavoro - preparazione del contratto di assunzione Siamo alla ricerca di candidati  con una personalità molto forte in grado di gestire una strttura in forte espansione e di essere un punto di riferimento per l'ufficio HR. Si richiede: - Laurea in Economia e/o Giurisprudenza - Esperienza in reclutamento di figure IT - Ottima conoscenza in materia contrattualistica Si offre contratto diretto con azienda cliente. Il livello di inquadramento sarà commisurato all'esperienza. Orario di lavoro full-time 9-18 Zona di lavoro Treviso, disponibilità a trasferte sopratutto sulla sede di Milano
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il Senior HR Specialist (M/F) si occuperà di:Amministrazione del Personale;Gestione contrattualistica;Conoscenza del processo paghe;Supporto al consulente del lavoro esterno;Presenze;Supporto all'Hr Director per tematiche sindacali/disciplinare.Oltre 400 dipendenti - storiche radici nel territorio - filiali nel mondoUfficio strutturato - riporto diretto all'HR Director - gestione di una risorsaIl Senior HR Specialist (M/F) ideale possiede:Laurea in discipline Giuslavoristiche/economia/consulenza del lavoro;Almeno 7/8 anni di esperienza nel campo;Conoscenza del processo di emissione del cedolino paga;Conoscenza base delle tematiche sindacali.Realtà strutturata della provincia di Padova del settore Manufacturing and Production che produce e commercializza il suo prodotto in Italia e nel Mondo, è alla ricerca di un Senior HR Specialist (M/F), da inserire all'interno del team a diretto riporto dell'HR Director.Opportunità professionale in un ruolo di rilievo all'interno dell'ufficio personale di un'azienda strutturata e nota sul territorio, il Senior HR Specialist (M/F) avrà la possibilità di crescere all'interno della struttura, attraverso anche la gestione di una risorsa ed il confronto con l'HR Director.Salario da 35.000 €/anno a 45.000 €/anno
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il profilo di Administrative Support verrà inserito all’interno dell’Ufficio Risorse Umane a supporto delle figure di Administrative Specialist ed HR Specialist. Principali mansioni: - Gestione amministrativa lavoratori somministrati: Verifica conformità dei contratti ai requisiti di legge e al Contratto Collettivo aziendale Consuntivazione fine mese Inserimento dati nel gestionale interno - Collaborazione con Consulente del Lavoro: Confronto e consultazione con il Consulente del Lavoro su diverse tematiche: Gestione paghe Nuove assunzioni e stesura relativi documenti Controllo notula trimestrale Gestione contratti di apprendistato e relativa formazione - Gestionale presenze (preferibilmente Zucchetti) - Amministrazione del personale: Gestione comunicazioni e procedure interne Previsioni costi dipendenti mensile con imputazione del costo, ratei, TFR, bonus e ferie Verifica differenze tra previsioni costi e reali Aggiornamento actual & forecast per verifica scostamenti da budget Redazione di prospetti costi (costo, lordo, netto) e calcolo del costo del lavoro Versamenti fondi previdenziali, elaborazione note spese - Elaborazione Budget del personale e Budget di reparto - Predisposizione Reportistica e Grafici - Gestione bandi e finanziamenti - Inserimento dati e produzione report Gestionale Talentia HCM (ADP) - Predisposizione, compilazione dei vari moduli per richiesta documentazione del personale extra-comunitario e contatto con i vari uffici preposti (Uff. Immigrazione, Questura, ecc…) Requisiti richiesti: - Conoscenze approfondite degli aspetti amministrativi con particolare riguardo all’amministrazione del Personale - Inglese Buono/Avanzato (Livello B2/C1) - Conoscenza avanzata delle tecnologie informatiche: Pacchetto office e Posta Elettronica - Ottime capacità comunicative e relazionali - Diploma Liceo Scientifico o Ragioneria, Laurea Triennale in Economia o Consulente del Lavoro Inquadramento previsto Le modalità di inserimento saranno definite in sede di colloquio. Si richiede disponibilità ad eventuale contratto Part-Time.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        HR PAYROLL SPECIALIST Ricerchiamo per importante e strutturata azienda con sede in Perugia con oltre 400 dipendenti un Payroll specialist. La figura dovrà occuparsi del controllo delle presenze e dovrà supervisionare la correttezza dei cedolini elaborati dall'ufficio paghe. Anche se non dovrà occuparsi in prima persona dell'elaborazione di cedolini, si richiede preferibilmente un minimo di esperienza maturata all'interno di studi di consulenza del lavoro o agenzie di somministrazione o il possesso di attestai di partecipazione a corsi di formazione sull'elaborazione di cedolini. Si richiede ottima dimestichezza con l'utilizzo di strumenti informatici e di Excel. Si valutano preferibilmente candidati in età di apprendistato o in possesso di sgravi contributivi. Sede di lavoro Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
        Vista prodotto
        Ancona (Marche)
        Feres, Agenzia per il lavoro di Reggio Emilia cerca per azienda cliente in Provincia di Fabriano un/una HR ADMINISTRATION SPECIALIST la risorsa ideale dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Amministrazione del personale: gestione e chiusura presenze, verifica dati per elaborazione paghe in outsourcing, controllo buste paga, gestione richieste dipendenti, conteggio buoni pasto (l’ordine è gestito centralmente); condivisione degli strumenti di lavoro con la funzione HR centrale; - Normativa del lavoro e contrattualistica: aggiornamenti normativi secondo il CCNL di riferimento, predisposizione lettere di assunzione, proroghe, gestione iter disciplinare; relazioni con il consulente del lavoro esterno; - Supporto all’HR Manager di Gruppo nella gestione delle relazioni sindacali; - Produzione di reportistica mensile (assenteismo, malattia, straordinario, turnover, costo del lavoro) e aggiornamento costante dei file HR; - Interfaccia con l’Ente Safety centrale per la sorveglianza sanitaria, la formazione obbligatoria 81/08 e i DPI; - Supporto ai due Site Manager per tematiche relative alla gestione delle risorse del plant (in totale 40 - 45 persone); - Ricerca e selezione del personale, formazione, rapporti con ApL, Scuole, Università; - Supervisione del rispetto del CCNL e dell’applicazione delle policy aziendali. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in Economia o discipline giuridiche; - Esperienza pregressa nella mansione di almeno 2-3 anni; - buona conoscenza del diritto del lavoro e del payroll; - ottimo livello di autonomia nell’operatività tipica del ruolo; - preferibile ma non indispensabile la conoscenza del programma MicronWeb per la gestione del rilievo presenze; - serietà, riservatezza, capacità di relazione a tutti i livelli, agendo come business partner; - flessibilità oraria, capacità di gestione del tempo e delle priorità; - conoscenza del pacchetto Office; - patente B. Si offrono: - contratto a tempo indeterminato con impegno full time di 39 ore settimanali; - luogo di Lavoro: Zona di Fabriano (AN)
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Società: storico gruppo industriale del settore metalmeccanico.Descrizione Profilo/Requisiti: ricerchiamo una risorsa da inserire nel ruolo di HR Manager. Il profilo ideale corrisponde ad una figura con esperienza nel ruolo di almeno 3 anni (o di 5 anni in un ruolo specialist), con provenienza da azienda di prodotto o da società di servizi HR (ApL).Si richiedono eccellenti abilità relazionali verso l'interno e l'esterno; abilità gestionali, di coordinamento dell'ufficio HR nei diversi output di cui è responsabile verso la struttura; abilità numeriche/economiche di analisi e valutazione dei dati relativamente al costo del personale; dimestichezza con i sistemi informativi; confidenza (preferenziale) verso i temi giuslavoristici propri della funzione; preferenziale, in ultimo, la conoscenza della lingua inglese.Obiettivi: Ricerca & Selezione del Personale di Gruppo (identificazione esigenze interne, scelta strumenti di reclutamento, valutazione dei fornitori, collaborazione con Scuole/Enti/Istituti come possibile bacino di ricerca, etc.). Mappatura Posizioni/Competenze e conseguente piano di sviluppo formativo e di carriera delle risorse interne. Supervisione payroll, rapporto con lo studio esterno di elaborazione paghe. Supporto in tutte le tematiche inerenti l'organico interno (priorità gestione ricerche, incontri individuali con i lavoratori, raccolta fabbisogni formativi, valutazione del clima per aree o popolazioni identificate, presenza ai tavoli sindacali).Offerta: contratto di assunzione diretta.Sede di Lavoro: Veneto.Note: ricerca urgente; i soli profili con cv allineato verranno convocati ad un incontro di selezione; avvio convocazioni: gennaio 2018; ricerca rivolta ambosessi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda del settore Automazione un PAYROLL SPECIALIST Il profilo si occuperà di: - Supportare HR Business partner ed il team di Amministrazione e Finanza nell’accurata gestione del sistema paghe e nei processi che ne derivano; - Aggiornare e manutenere il sistema payroll e le anagrafiche dei dipendenti, oltre ad altre informazioni relative ai dipendenti (RAL, benefit, orari di lavoro ecc.); - Elaborare i dati per la produzione mensile del cedolino paga gestendo i conseguenti adempimenti economici, assicurativi, previdenziali e fiscali; - Verifica dei cedolini paga e dei contributi; - Provvedere all’esecuzione degli ordini di pagamento di stipendi, benefit, ecc.; - Supportare i dipendenti nella lettura del cedolino paga e nella compilazione dei documenti di amministrazione del personale; - Svolgere il controllo dei costi del personale e dei relativi scostamenti; - Predisporre reporting contabile e finanziario mensile. Si richiede: - Background Economico - Esperienza consolidata nel ruolo - Conoscenza del contratto collettivo nazionale di lavoro metalmeccanica industria - Conoscenza del costo del lavoro - Conoscenza della lingua inglese. Si offre inserimento diretto a Tempo indeterminato, ticket restaurant, pc e cellulare personale. Target RAL: 45.000€ Sede di Lavoro Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Per azienda nostra cliente, azienda multinazionale leader operante nel settore medicale ricerchiamo: SENIOR SALES EFFECTIVENESS ANALYST-CATEGORIE PROTETTE La risorsa allâ€(TM)interno della divisione di competenza, si occuperà principalmente di: ? Sviluppo di una strategia organizzativa e di cambiamento sulla base di valutazione delle azione intraprese e dei risultati raggiunti ? Confronto con Communication, Training, Hr e OD Specialist nella formulazione di piani e attività particolari per supportare l'implementazione dei progetti seguiti ? Analisi delle vendite e supportare lo stakeholder interno nel dimensionamento e nell'allocazione geografica della Field Force nel territorio ? Sviluppo della pianificazione e dei metodi volti a misurare l'efficienza e l'efficacia della forza vendita ? Sviluppo stesura di schemi di incentivi Field Force, supervisionando il processo di calcolo periodico degli incentivi e l'impostazione delle quote ? Attività di reportistica Requisiti: ? Laurea ad indirizzo economico ? Ottima conoscenza della Iingua inglese ? Pregressa esperienza come sales analyst o ruoli similari ? Conoscenza lavorativa di Excel a livello avanzato ? Ottime doti analitiche ed organizzative Lâ€(TM)azienda offre un contratto a tempo indeterminato. La retribuzione e l'inquadramento contrattuale saranno valutati in base alle competenze e all'esperienza realmente maturata Sede di lavoro: Milano (raggiungibile con i mezzi pubblici) Gli interessati possono inviare cv + foto specificando il Rif. SSA -BS Requisito obbligatorio lâ€(TM)iscrizione alle liste delle categorie protette (Lg 68/99) I dati sono trattati sec. Legge 196/03.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.