HUAWEI MATE 7 GOLD A PALERMO

Vendo Mate 7 gold nuovo 3 mesi di vita perfetto e molto performante vendo a malincuore perchè ho bisogno di soldi per tanto non accetto scambi. Per info non esitate a contattarmi
Ascend Mate 7 è dotato di un processore Huawei Kirin 925 Octa Core 64Bit (Un mostro di potenza)composto da quattro chipset principali A15 da 2.0GHz e quattro A7 minori da 1.3 GHz che si attivano e disattivano a seconda del fabbisogno energetico richiesto dalle operazioni svolte dall'utente. E' presente inoltre un coprocessore che controlla i sensori con un consumo minimale di batteria. Quest'ultima ammonta a 4100 mAh e garantisce dunque un autonomia infinita. Il telefono monta inoltre un display Full HD da 6 pollici ed un sensore per le impronte digitali: il tutto in soli 7 mm di spessore ed un peso complessivo di 185 grammi. La parte frontale ci mostra l'ampio display che si distingue dalla massa per i pochi millimetri che lo separano dalla cornice del dispositivo, superiormente sono alloggiati speaker, sensori e una fotocamera da 5 megapixel, lato destro è occupato dai tasti fisici per la regolazione del volume e lo sblocco del dispositivo, Su quello sinistro troviamo invece gli slot per Micro SIM e Micro SD.
Porta Micro USB e primo microfono sono posizionati sul lato inferiore, mentre su quello superiore abbiamo un secondo microfono per la riduzione dei rumori di sottofondo e l'uscita audio jack da 3.5 mm.
La scocca posteriore, anch'essa realizzata in metallo come tutto il dispositivo, non è removibile e contiene la fotocamera da 13 Megapixel (Sony), il flash LED e il nuovo sensore per le impronte digitali con un rapporto di 508 PPI. Potremo registrare fino a 5 impronte differenti che saranno lette a 360° con un singolo tap.
Trattasi di prodotto originale, completo di tutti i suoi accessori, più due custodie, pellicola e scontrino per la garanzia.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Huawei Mate 7 Gold
loading
Prezzo: 380,00
380,00
Vedere altri annunci di onafets
22748933
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.