-
loading
Solo con l'immagine

Grigio scuro grigio


Elenco delle migliori vendite grigio scuro grigio

GRIGIO TENDA OSCURANTE PER CAMERA DA LETTO SALOTTO,ROMANTICO DOPPIO VELO OSCURANTI & PIZZO TENDA DELLA DRAPPO,SUPER MORBIDE TERMICHE ISOLANTE TENDE,TENDE A DUE PIANI PER RAGAZZE CAMERA DA LETTO,1PCS
  • 1. Tenda oscurante a doppio strato: realizzata con materiali ecocompatibili di alta qualità. Imballaggio: 1 * pannello per tende. Personalizzabile: se hai bisogno di altra larghezza o altezza, ti preghiamo di contattarci, l'altezza della tenda può essere personalizzata entro 2,7 metri.
  • 2. Mescola e abbina il design a due strati: colori squisiti e ricamo in rilievo, con uno strato trasparente di tulle ricamato sul davanti. Fodera, camera ombreggiante intrecciata a tre strati, oscura il pannello di isolamento termico in tessuto scuro. Con un aspetto sognante, elegante e romantico, può rendere piena di vita qualsiasi decorazione domestica.
  • 3. Blocco di luce e calore: le nostre tende oscuranti e di isolamento termico incoraggiano il risparmio energetico. Può anche bloccare il 90% dei raggi ultravioletti e filtrare la maggior parte della luce solare e può anche impedire che il rumore esterno interferisca con il sonno e il tempo della famiglia.
  • 4. Facile da mantenere: il trattamento superficiale di alta qualità può resistere ad anni di utilizzo. Lavabile in lavatrice e lavabile in acqua. Utilizzare un ferro da stiro a fuoco basso per lisciare e rimuovere le rughe dalla confezione.
  • 5. L'immagine nel sito web è composta da 2 pannelli. Se hai bisogno di effetti immagine, inserisci 2 nella casella della quantità. Suggerimento: la dimensione della tenda è il doppio della dimensione della finestra per ottenere l'effetto migliore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCURO CHIARO
  • Scuro
  • Cortini, Alessandro
  • Chiaro
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCURO NERO FUMO 22,9 CM WAVE PARABREZZA PER HARLEY TOURING FLHT 2014-UP CVO FLHX FL PER 2014 - 2016 CVO ELECTRA GLIDE CRUISER 2014 - 2016 CVO ELECTRA GLIDE CRUISER
  • Condizione: Nuovo di zecca; Materiale: Plastica ABS
  • Colore: Fumo Nero Scuro; Quantità: Un pezzo
  • Altezza del parabrezza: 22,9 cm (misurata dal centro del bullone centrale).
  • Si prega di controllare il colore e le dimensioni per assicurarsi che sia comodo per voi.
  • Compatibilità: Harley Touring Electra Glide, Street Glide, Tri Glide modelli 2014-UP
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
sgabello da bar design metallo e tessuto grigio scuro 66cm HALEY, un mix di confort et design! Lo sgabello è fisso, poco ingombrante, e dal design decisamente contemporaneo. Le linee rettangolari rendono lo sgabello da bar design metallo e tessuto grigio scuro 66cm HALEY un mobile moderno, ideale per bar e cucine contemporanee! Un vero tocco di tendenza, lo sgabello da bar design metallo e tessuto grigio scuro 66cm HALEY ha la seduta in tessuto. Schienale e seduta capitonati lo rendono un mobile sofisticato e al contempo confortevole. La densità della seduta è di 45 kg/m3. Lo sgabello è anche disponibile in grigio chiaro. Il prezzo indicato si riferisce al set di 2 sgabelli."> Ecco lo sgabello da bar design metallo e tessuto grigio scuro 66cm HALEY, un mix di confort et design! Lo sgabello è fisso, poco ingombrante, e dal design decisamente contemporaneo. Le linee rettangolari rendono lo sgabello da bar design metallo e tessuto grigio scuro 66cm HALEY un mobile moderno, ideale per bar e cucine contemporanee! Un vero tocco di tendenza, lo sgabello da bar design metallo e tessuto grigio scuro 66cm HALEY ha la seduta in tessuto. Schienale e seduta capitonati lo rendono un mobile sofisticato e al contempo confortevole. La densità della seduta è di 45 kg/m3. Lo sgabello è anche disponibile in grigio chiaro. Il prezzo indicato si riferisce al set di 2 sgabelli.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sgabello da bar design metallo e tessuto grigio scuro 66cm HALEYb' ', un mix di confort et design! b' 'b' 'Lo sgabello b'/xc3/xa8' fisso, poco ingombrante, e dal design decisamente contemporaneo. b' 'Le linee rettangolari rendono lo b' 'sgabello da bar design metallo e tessuto grigio scuro 66cm HALEY b' 'un mobile moderno, ideale per bar e cucine contemporanee! b' 'b' 'Un vero tocco di tendenza, lo b' 'sgabello da bar design metallo e tessuto grigio scuro 66cm HALEYb' 'ha la seduta in tessuto. Schienale e seduta capitonati lo rendono un mobile sofisticato e al contempo confortevole. La densitb'/xc3/xa0' della seduta b'/xc3/xa8' di 45 kg/m3. b' 'b' 'Lo sgabello b'/xc3/xa8' anche disponibile in b' 'b' 'grigio chiarob' 'b' '.b' 'b' 'Il prezzo indicato si riferisce al set di 2 sgabelli."> Ecco lo sgabello da bar design metallo e tessuto grigio scuro 66cm HALEY, un mix di confort et design! Lo sgabello fisso, poco ingombrante, e dal design decisamente contemporaneo. Le linee rettangolari rendono lo sgabello da bar design metallo e tessuto grigio scuro 66cm HALEY un mobile moderno, ideale per bar e cucine contemporanee! Un vero tocco di tendenza, lo sgabello da bar design metallo e tessuto grigio scuro 66cm HALEY ha la seduta in tessuto. Schienale e seduta capitonati lo rendono un mobile sofisticato e al contempo confortevole. La densit della seduta di 45 kg/m3. Lo sgabello anche disponibile in grigio chiaro. Il prezzo indicato si riferisce al set di 2 sgabelli.
Vista prodotto
Italia
papillon Rombi Grigio Scuro - Accessorio Elegante Per Il Tuo Stile Unico benvenuto Nella Nostra Collezione Di Accessori Di Alta Qualità, Dove Il Papillon Rombi Grigio Scuro Si Distingue Come Unicona Di Stile E Sofisticazione. Questo Cravattino Farfallino è Progettato Per Chi Cerca Un Tocco Di Eleganza Unica Nei Propri Abiti, Sia Che Tu Stia Preparandoti Per Un Evento Formale O Desideri Aggiungere Un Tocco Di Classe Alla Tua Routine Quotidiana. caratteristiche Principali: design Raffinato: Il Papillon Rombi Grigio Scuro Presenta Un Design Esclusivo E Raffinato, Con Quadri Che Conferiscono Un Tocco Di Modernità Al Classico Cravattino Farfallino. materiale Di Alta Qualità: Realizzato Con Cura Utilizzando Materiali Di Alta Qualità, Questo Papillon Assicura Durabilità E Comfort Durante Tutto Luso. adatto A Ogni Occasione: Versatile E Adatto A Diverse Occasioni, Dalla Serata Formale Al Matrimonio Elegante, Questo Papillon Si Adatta Perfettamente A Ogni Contesto. facile Da Abbinare: La Tonalità Grigio Scuro Del Papillon Permette Di Abbinarlo Facilmente A Una Varietà Di Abiti, Garantendo Un Aspetto Impeccabile In Ogni Situazione. contenuto Della Confezione: 1x Papillon Rombi Grigio Scuro lascia Che Il Tuo Stile Parli Per Te Con Il Papillon Rombi Grigio Scuro. Acquista Ora Per Aggiungere Un Tocco Di Classe Distintivo Al Tuo Guardaroba. aggiungi Un Tocco Di Eleganza Al Tuo Stile Con Il Papillon Rombi Grigio Scuro. Scegli La Raffinatezza, Fai Una Dichiarazione Di Stile.
2,47 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
divano convertibile design scandinavo 3 posti grigio scuro SENSO ! Il divano ha un design scandinavo dalle linee pulite: i piedi in legno si sposano alla perfezione col tessuto grigio scuro. I bottoni dello schienale apportano un tocco design ben lavorato. Inoltre questo divano è estremamente pratico: lo schienale si abbassa trasformando il divano in un letto a 2 posti. Il divano convertibile design scandinavo 3 posti grigio scuro SENSO si colloca alla perfezione in un interno piccolo ma anche in un grande salotto grazie al suo stile versatile. Il divano esiste anche in colori bianco."> Il giusto compromesso tra stile e convenienza: il divano convertibile design scandinavo 3 posti grigio scuro SENSO ! Il divano ha un design scandinavo dalle linee pulite: i piedi in legno si sposano alla perfezione col tessuto grigio scuro. I bottoni dello schienale apportano un tocco design ben lavorato. Inoltre questo divano è estremamente pratico: lo schienale si abbassa trasformando il divano in un letto a 2 posti. Il divano convertibile design scandinavo 3 posti grigio scuro SENSO si colloca alla perfezione in un interno piccolo ma anche in un grande salotto grazie al suo stile versatile. Il divano esiste anche in colori bianco.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
poltrona grigio scuro AMON !  Puoi utilizzarla come sedia da tavolo da pranzo o come una poltrona accanto ad un divano design in un bel salone. L'imbottitura della seduta e dello schienale permette di approfittare di un confort ottimale. Discreti ma con un bel carattere, i braccioli e la forma avvolgente ricorderanno le grandi sedute dei saloni. La base in metallo nero alto e fine è l'ideale per mettere questi articoli attorno ad un tavolo da pranzo. In effetti, la sua altezza di 47.5 cm, permette di essere alla buona altezza per mangiare.  La poltrona design grigio scuro e nero AMON esiste anche nellaversione verde scuro, grigio chiaro e blu anatra. Consegnata pronta per essere montata."> Per un interno minimalista e contemporaneo, prendi la poltrona grigio scuro AMON !  Puoi utilizzarla come sedia da tavolo da pranzo o come una poltrona accanto ad un divano design in un bel salone. L'imbottitura della seduta e dello schienale permette di approfittare di un confort ottimale. Discreti ma con un bel carattere, i braccioli e la forma avvolgente ricorderanno le grandi sedute dei saloni. La base in metallo nero alto e fine è l'ideale per mettere questi articoli attorno ad un tavolo da pranzo. In effetti, la sua altezza di 47.5 cm, permette di essere alla buona altezza per mangiare.  La poltrona design grigio scuro e nero AMON esiste anche nellaversione verde scuro, grigio chiaro e blu anatra. Consegnata pronta per essere montata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
testiera del letto da 140cm CLOVIS. Questa testiera del letto CLOVIS, dal look minimal ed estremamente elegante decorerà alla perfezione le pareti della vostra stanza. Dare un nuovo look alla stanza senza sostituire tutti i mobili o ridipingere le pareti, in effetti, è un gioco da ragazzi. La testiera del letto è una delle alternative a vostra disposizione. Conferisce raffinatezza oltre che moltissima comodità. Cosa c?è di meglio di uno schienale soffice e comodo per i vostri momenti di lettura prima di addormentarvi...   La testiera del letto da 140cm CLOVIS è ricoperta in poliestere per una sensazione di pura morbidezza. Dispone anche di rinforzi per conferire un effetto ?capitonné? molto chic. Il suo colore grigio scuro gli consentirà di integrarsi alla perfezione con la vostra casa. Sarà la soluzione perfetta con un arredamento contemporaneo, moderno o più classico.   Il prodotto è disponibile in diversi colori e taglie:  grigio scuro,  naturale,  grigio chiaro  e  blu scuro  ma anche nella versione 140cm."> Per una camera raffinata e di stile, optate per la testiera del letto da 140cm CLOVIS. Questa testiera del letto CLOVIS, dal look minimal ed estremamente elegante decorerà alla perfezione le pareti della vostra stanza. Dare un nuovo look alla stanza senza sostituire tutti i mobili o ridipingere le pareti, in effetti, è un gioco da ragazzi. La testiera del letto è una delle alternative a vostra disposizione. Conferisce raffinatezza oltre che moltissima comodità. Cosa c?è di meglio di uno schienale soffice e comodo per i vostri momenti di lettura prima di addormentarvi...   La testiera del letto da 140cm CLOVIS è ricoperta in poliestere per una sensazione di pura morbidezza. Dispone anche di rinforzi per conferire un effetto ?capitonné? molto chic. Il suo colore grigio scuro gli consentirà di integrarsi alla perfezione con la vostra casa. Sarà la soluzione perfetta con un arredamento contemporaneo, moderno o più classico.   Il prodotto è disponibile in diversi colori e taglie:  grigio scuro,  naturale,  grigio chiaro  e  blu scuro  ma anche nella versione 140cm.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'divano convertibile design scandinavo 3 posti grigio scuro SENSOb' '!b' 'b' 'Il divano ha un design scandinavo dalle linee pulite: i piedi in legno si sposano alla perfezione col tessuto grigio scuro. I bottoni dello schienale apportano un tocco design ben lavorato. b' 'b' 'Inoltre questo divano b'/xc3/xa8' estremamente pratico: lo schienale si abbassa trasformando il divano in un letto a 2 posti. b' 'b' 'Il b' 'divano convertibile design scandinavo 3 posti grigio scuro SENSO b' 'si colloca alla perfezione in un interno piccolo ma anche in un grande salotto grazie al suo stile versatile.b' 'b' 'Il divano esiste anche in b' 'b' 'colori biancob' 'b' '."> Il giusto compromesso tra stile e convenienza: il divano convertibile design scandinavo 3 posti grigio scuro SENSO ! Il divano ha un design scandinavo dalle linee pulite: i piedi in legno si sposano alla perfezione col tessuto grigio scuro. I bottoni dello schienale apportano un tocco design ben lavorato. Inoltre questo divano estremamente pratico: lo schienale si abbassa trasformando il divano in un letto a 2 posti. Il divano convertibile design scandinavo 3 posti grigio scuro SENSO si colloca alla perfezione in un interno piccolo ma anche in un grande salotto grazie al suo stile versatile. Il divano esiste anche in colori bianco.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
' divano design 3 posti tessuto grigio scuro piedi quercia EKTOR.b' 'b' 'b' 'Entri nell'universo della dolcezza grazie alle forme tonde delb' ' divano design 3 posti tessuto grigio chiaro piedi quercia EKTOR !b' 'b' 'b' 'Il suo tessuto grigio chiaro illuminerb'/xc3/xa0' di colpo il suo salotto. I suoi piedi in quercia chiaro apportano al mobile il calore del legno e la bellezza della quercia.b' 'b' 'Il b' 'divano design 3 posti tessuto grigio scuro piedi quercia EKTOR b' 'b'/xc3/xa8' arricchito da due bei comodi cuscini.b' 'b' 'Si sposerb'/xc3/xa0' a meraviglia con un ambiente scandinavo e, perchb'/xc3/xa9' no, con un tocco di giapponeseria!b' 'b' 'Il divano b'/xc3/xa8' disponibile b' 'b' 'anche in versione 2 postib' 'b' '."> Scopra il bel divano design 3 posti tessuto grigio scuro piedi quercia EKTOR. Entri nell'universo della dolcezza grazie alle forme tonde del divano design 3 posti tessuto grigio chiaro piedi quercia EKTOR ! Il suo tessuto grigio chiaro illuminer di colpo il suo salotto. I suoi piedi in quercia chiaro apportano al mobile il calore del legno e la bellezza della quercia. Il divano design 3 posti tessuto grigio scuro piedi quercia EKTOR arricchito da due bei comodi cuscini. Si sposer a meraviglia con un ambiente scandinavo e, perch no, con un tocco di giapponeseria! Il divano disponibile anche in versione 2 posti.
Vista prodotto
Italia
Cassaforte Technomax GT 3 GOLD TRONY Grigio scuro Grigio scuro Cassaforte Technomax GT 3 GOLD TRONY Grigio scuro Grigio scuro NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: A combinazione Acciai Acciaio sp 0 5 x 15 x 1 5 cm (port Combinazio 2 Orizzont Ripiano in mm 340|200|21 gr 13000 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Cassaforte Cisa 182710400 DGT VISION Grigio scuro Grigio scuro Cassaforte Cisa 182710400 DGT VISION Grigio scuro Grigio scuro NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: A combinazione Acciai Acciaio sp 0 2 x 15 x 2 2 cm (port 2 x 22 5 cm)" "Combinazi 5V (Non in "3 Orizzon 1+1 verti "Cavetto p luce inte ripiano" Larghezza| ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Cassaforte Cisa 182710310 DGT VISION Grigio scuro Grigio scuro Cassaforte Cisa 182710310 DGT VISION Grigio scuro Grigio scuro NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: A combinazione Acciai Acciaio sp 0 2 x 150 x 2 cm (port 2 x 16 5 cm)" "Combinazi 5V (Non in 2 Orizzont "Cavetto p luce inte ripiano" Larghezza| mm ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Batteria pentole Lagostina 10269600008 GREEN Grigio scuro Grigio scuro Batteria pentole Lagostina 10269600008 GREEN Grigio scuro Grigio scuro NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Alluminio rivestimento antiaderente Mineralis 8 Gas|Elettrico|Vetroceramica|In 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Antiruggine Arexons 4876 VERNIFER Grigio scuro lucido Grigio scuro luc Antiruggine Arexons 4876 VERNIFER Grigio scuro lucido Grigio scuro luc NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Smalto antirugg Sintet "Protezion 0 6 h 24 h 14-16 mq/l "Pronto al Ragia 5-1 barattolo ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
rivestimento Perfetto Per Le Tue Idee Creative! il Nostro Rotolo Pellicola Adesiva Grigio Scuro è La Soluzione Ideale Per Trasformare Qualsiasi Superficie Liscia In Unopera Darte Decorativa. Che Tu Stia Cercando Di Aggiornare I Mobili O Dare Un Nuovo Look Alle Pareti, Questa Pellicola Adesiva è Il Tuo Alleato Perfetto. caratteristiche Principali: dimensioni: Con Una Larghezza Di 45 Cm E Una Lunghezza Di Rotolo Di 5 Metri, Avrai Abbastanza Materiale Per Affrontare Progetti Di Varie Dimensioni. facile Da Applicare: La Pellicola Adesiva è Dotata Di Un Adesivo Di Alta Qualità Che La Rende Facile Da Applicare. Basta Staccare La Parte Posteriore E Incollarla Sulla Superficie Desiderata. Non è Necessaria Alcuna Competenza Speciale O Strumenti Complicati. design Grigio Scuro Elegante: Il Colore Grigio Scuro è Una Scelta Versatile Che Si Adatta A Una Varietà Di Stili Di Arredamento. Aggiunge Un Tocco Di Classe E Modernità A Qualsiasi Ambiente. contenuto Della Confezione: 1 Rotolo Pellicola Adesiva Grigio Scuro 45cmx5mt aggiungi Un Tocco Di Creatività Ai Tuoi Progetti Di Decorazione Con Questa Pellicola Adesiva Di Alta Qualità. Trasforma Le Tue Idee In Realtà E Crea Un Ambiente Che Ti Piaccia Davvero. Non Aspettare, Aggiungi Il Rotolo Pellicola Adesiva Grigio Scuro Al Tuo Carrello Oggi Stesso!
5,25 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Poltrona imbottita India grigio chiaro grigio scuro La poltrona imbottita  India è pensata e realizzata per offrire una seduta comoda ed accogliente con braccioli alti, così da potersi godere il giusto riposo. Ad aumentare la qualità stilistica è il materiale, l' ecopelle di colore grigio   chiaro e grigio scuro, abbinata alle gambe in legno naturale. India è perfetta per abbellire e rendere più caldo e ospitale il salotto o soggiorno e, perchè no, anche la camera da letto. E' disponibile anche nei colori grigio/marrone e grigio/blu. Dimensioni:  L67 x P75 x H103 Finitura: Grigio chiaro/grigio scuro  
213 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La testiera del letto ENGUERRAND, dimensioni: 160 cm  decorerà la vostra stanza conferendole fascino e carattere al tempo stesso. Conferirà sicuramente romanticismo grazie alla sua forma barocca e grazie al suo stile capitonné.   In effetti, per una camera dallo stile cocooning e comodo al tempo stesso, l?opzione "molleton" è sicuramente ciò che fa al caso vostro. Realizzata in tessuto, questa testiera del letto conferirà un look estremamente naturale al vostro spazio. Il suo colore grigio scuro è un colore neutro, adatto a ogni situazione, e si fonde alla perfezione con l?arredamento di una camera immacolata bianca. Per una camera dove sentirsi a proprio agio! Il suo stile capitonné offre al tempo stesso un lato classico e chic. La testiera del letto ENGUERRAND sarà perfetta per le serate di lettura a letto, dato che offre una buona tenuta della schiena.  La testiera del letto è disponibile in diversi colori: grigio scuro, beige naturale o grigio chiaro. Ritrovatela anche nella versione 140cm."> La testiera del letto è un elemento decorativo capitale e semplice se volete sublimare la vostra camera senza dover rinnovare tutto l?arredamento. La testiera del letto ENGUERRAND, dimensioni: 160 cm  decorerà la vostra stanza conferendole fascino e carattere al tempo stesso. Conferirà sicuramente romanticismo grazie alla sua forma barocca e grazie al suo stile capitonné.   In effetti, per una camera dallo stile cocooning e comodo al tempo stesso, l?opzione "molleton" è sicuramente ciò che fa al caso vostro. Realizzata in tessuto, questa testiera del letto conferirà un look estremamente naturale al vostro spazio. Il suo colore grigio scuro è un colore neutro, adatto a ogni situazione, e si fonde alla perfezione con l?arredamento di una camera immacolata bianca. Per una camera dove sentirsi a proprio agio! Il suo stile capitonné offre al tempo stesso un lato classico e chic. La testiera del letto ENGUERRAND sarà perfetta per le serate di lettura a letto, dato che offre una buona tenuta della schiena.  La testiera del letto è disponibile in diversi colori: grigio scuro, beige naturale o grigio chiaro. Ritrovatela anche nella versione 140cm.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
testiera del letto CLOVIS.  In effetti, se volete cambiare lo stile della vostra camera senza sostituire tutti i mobili, la testiera del letto è un?eccellente alternativa. Conferisce eleganza e molta comodità al tempo stesso. Cosa c?è di meglio di uno schienale soffice e comodo per i vostri momenti di lettura prima di addormentarvi? La testiera del letto da 160cm CLOVIS è ricoperta in poliestere per una sensazione di pura morbidezza. Dispone anche di rinforzi per conferire un effetto ?capitonné? molto chic.  Il prodotto è disponibile in diversi colori e taglie: grigio scuro, naturale, grigio chiaro e blu scuro ma anche nella versione 140cm."> Per una camera raffinata, optate per una testiera del letto CLOVIS.  In effetti, se volete cambiare lo stile della vostra camera senza sostituire tutti i mobili, la testiera del letto è un?eccellente alternativa. Conferisce eleganza e molta comodità al tempo stesso. Cosa c?è di meglio di uno schienale soffice e comodo per i vostri momenti di lettura prima di addormentarvi? La testiera del letto da 160cm CLOVIS è ricoperta in poliestere per una sensazione di pura morbidezza. Dispone anche di rinforzi per conferire un effetto ?capitonné? molto chic.  Il prodotto è disponibile in diversi colori e taglie: grigio scuro, naturale, grigio chiaro e blu scuro ma anche nella versione 140cm.
Vista prodotto
Italia
tenda Doccia Antimuffa Impermeabile 180x200cm Con Anelli Bagno Grigio Scuro 79718 la Nostra tenda Doccia Antimuffa Rappresenta La Soluzione Ideale Per Mantenere Il Tuo Bagno Pulito, Asciutto E Alla Moda. Realizzata Con Materiali Di Alta Qualità, Questa Tenda è Progettata Per Resistere Alla Formazione Di Muffa, Garantendo Una Durata Eccezionale Nel Tempo. caratteristiche Principali: antimuffa E Impermeabile: La Tenda è Realizzata Con Un Materiale Antimuffa Che Impedisce La Formazione Di Muffa E Previene La Crescita Di Batteri Indesiderati. Inoltre, è Completamente Impermeabile, Mantenendo Il Tuo Bagno Asciutto E Protetto. robusta E Durevole: La Struttura Della Tenda è Progettata Per Essere Robusta E Durevole, Garantendo Una Lunga Durata Senza Compromettere Lo Stile. facile Da Installare: Grazie Ai Suoi 12 Comodi Anelli, La Tenda è Estremamente Pratica Da Montare. Basta Appendere Gli Anelli Allasta Della Doccia E Goderti Immediatamente La Sua Funzionalità. dimensioni Ideali: Con Dimensioni Generose Di 180x200cm, Questa Tenda Copre Ampiamente La Doccia, Offrendo Privacy E Protezione Senza Sacrificare Lo Stile. colore Elegante: Il Grigio Scuro Della Tenda Aggiunge Un Tocco Di Eleganza Al Tuo Bagno, Creando Unatmosfera Moderna E Raffinata. contenuto Della Confezione: 1 X Tenda Doccia Antimuffa Impermeabile 180x200cm Grigio Scuro 12 X Anelli Per Appendere scegli La Nostra Tenda Doccia Antimuffa Per Un Bagno Pulito, Asciutto E Alla Moda. Aggiungi Un Tocco Di Eleganza Al Tuo Spazio Con Il Suo Design Grigio Scuro, Garantendo Allo Stesso Tempo Una Protezione Duratura Contro La Muffa E Lumidità. Trasforma La Tua Routine Quotidiana In Unesperienza Piacevole E Senza Preoccupazioni Con La Nostra Tenda Doccia Di Alta Qualità.
6,21 €
Vista prodotto
Italia
Gamma abbigliamento da lavoro 65% poliestere 35% cotone. Pantalone 9 tasche (di cui 1 portametro) e lati vita elasticizzati. Ginocchia e fondo schiena rinforzati. Categoria DPI: 2. Certificazione CE. Conformità alle norme EN ISO 13688:2013 e EN14404:2004+A1:2010. Pantalone da lavoro Mach 2 Corporate - grigio chiaro/grigio scuro - taglia L - grigio chiaro/grigio scuro - DeltaplusGamma abbigliamento da lavoro 65% poliestere 35% cotone. Pantalone 9 tasche (di cui 1 portametro) e lati vita elasticizzati. Ginocchia e fondo schiena rinforzati. Categoria DPI: 2. Certificazione CE. Conformità alle norme EN ISO 13688:2013 e EN14404:2004+A1:2010.
47,31 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'b' 'La b' 'testiera del letto ENGUERRAND, dimensioni: 160 cmb' 'b'/xc2/xa0'decorerb'/xc3/xa0' la vostra stanza conferendole fascino e carattere al tempo stesso. Conferirb'/xc3/xa0' sicuramente romanticismo grazie alla sua forma barocca e grazie al suo stile capitonnb'/xc3/xa9'.b'/xc2/xa0'b'/xc2/xa0' b' 'b' 'In effetti, per una camera dallo stile cocooning e comodo al tempo stesso, l?opzione b'"'molletonb'"' b'/xc3/xa8' sicuramente cib'/xc3/xb2' che fa al caso vostro. Realizzata in tessuto, questa testiera del letto conferirb'/xc3/xa0' un look estremamente naturale al vostro spazio. Il suo colore grigio scuro b'/xc3/xa8' un colore neutro, adatto a ogni situazione, e si fonde alla perfezione con l?arredamento di una camera immacolata bianca. Per una camera dove sentirsi a proprio agio! Il suo stile b' 'capitonnb'/xc3/xa9'b' ' offre al tempo stesso un lato classico e chic. La b' 'testiera del letto ENGUERRANDb' ' sarb'/xc3/xa0' perfetta per le serate di lettura a letto, dato che offre una buona tenuta della schiena.b'/xc2/xa0' b' 'b' 'La testiera del letto b'/xc3/xa8' disponibile in diversi colori: b' 'grigio scurob' ', b' 'b' 'beige naturaleb' 'b' ' o b' 'b' 'grigio chiarob' 'b' '. Ritrovatela anche nella b' 'versione 140cmb' '."> La testiera del letto un elemento decorativo capitale e semplice se volete sublimare la vostra camera senza dover rinnovare tutto l?arredamento. La testiera del letto ENGUERRAND, dimensioni: 160 cm decorer la vostra stanza conferendole fascino e carattere al tempo stesso. Conferir sicuramente romanticismo grazie alla sua forma barocca e grazie al suo stile capitonn. In effetti, per una camera dallo stile cocooning e comodo al tempo stesso, l?opzione "molleton" sicuramente ci che fa al caso vostro. Realizzata in tessuto, questa testiera del letto conferir un look estremamente naturale al vostro spazio. Il suo colore grigio scuro un colore neutro, adatto a ogni situazione, e si fonde alla perfezione con l?arredamento di una camera immacolata bianca. Per una camera dove sentirsi a proprio agio! Il suo stile capitonn offre al tempo stesso un lato classico e chic. La testiera del letto ENGUERRAND sar perfetta per le serate di lettura a letto, dato che offre una buona tenuta della schiena. La testiera del letto disponibile in diversi colori: grigio scuro, beige naturale o grigio chiaro. Ritrovatela anche nella versione 140cm.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Poltrona imbottita Priscilla grigio scuro La poltrona imbottita  Priscilla rappresenta la soluzione ideale per chi, tornato a casa dal lavoro, non vede l'ora di regalarsi qualche ora di relax. Priscilla si adatta bene a qualsiasi stile d'arredo, dal più classico al più moderno, insomma non potrà non conquistarti! Essa è rivestita in tessuto grigio scuro, un colore neutro e raffinato, le gambe si presentano in legno massello   bianco, creando un bellissimo contrasto. E' disponibile anche nella fantasia multicolore e nei colori grigio chiaro, blu e beige. Dimensioni:  L67 x P85 x H114 Finitura: Grigio scuro  
314 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
STRUTTURA IN ALLUMINIO ANODIZZATO. PALO 93X57MM. 8 STECCHE 28X18MM. TELO GRIGIO SCURO IN POLIESTERE 250GR/M2 CON RIVESTIMENTO IN PA (POLIAMMIDE). BASE A CROCE IN ACCIAIO. PALO GIREVOLE 360° CON PEDALINA. INCLINAZIONE VERTICALE CON IMPUGNATURA A 4 POSIZIONI. DOTATO DI MANIGLIA PER INCLINAZIONE OMBRELLO DESTRA-SINISTRA. COMPRENSIVO DI COPRIOMBRELLONE. MARMETTE NON INCLUSE MATERIALI ALLUMINIO SPECIFICITÀ A BRACCIO MISURE 300 - 300 - 255H cm Mobile da giardino Ombrellone braccio ines 3x3 grigio scuro Bizzotto in saldo Quando c'è bel tempo i giardini sono quasi altri ambienti dell'abitazione, da personalizzare con stile. I mobili e gli oggetti che vi collochiamo devono essere non solo esteticamente gradevoli, ma anche molto resistenti, considerato che saranno esposti agli agenti atmosferici. Trasforma il tuo outdoor in un ambiente tutto da vivere con l'Arredo Giardino Ombrellone braccio ines 3x3 grigio scuro Bizzotto. Approfitta di quest'offerta con uno sconto esclusivo e porta in casa tutta l'eccellenza garantita dal brand. Scopri tutta la qualità per lo spazio all'aperto Per questa proposta davvero conveniente di arredi per esterni, dovrai considerare anche la spedizione e le sue annesse spese: trasporto incluso nazionale (no isole) per quest'Offerta Outlet.
489 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Letto 140 Pompei Gihome ® tessuto grigio scuro francese Avere un buon letto è fondamentale, in quanto la routine quotidiana quasi sempre ci fa arrivare a fine giornata stanchi e privi di energie, per cui la nostra stanza da letto deve diventare la nostra oasi di pace e tranquillità, dato che la zona notte è il  luogo di riposo  per eccellenza. Proposto in versione alla francese, Pompei Gihome ® presenta testiera e giroletto in tessuto grigio scuro  e piedini in legno naturale. I vantaggi offerti da un letto alla francese sono tanti: da soli o in coppia potrete beneficiare di una  maggiore comodità e,  nel caso disponiate di una stanza da letto dalle dimensioni contenute, un letto di queste dimensioni vi consentirà di guadagnare spazio e  ottimizzarlo al massimo. La rete è compresa nell'offerta. Pompei Gihome ® è disponibile anche nella misura matrimoniale 160 cm e in altre finiture (vedi prodotti correlati) Dimensioni: L.159 x P.232 x H.86cm rete (compresa): 140 x 200cm materasso (non compreso): 140 x 200cm H. piedini: 15cm H. testiera: 86cm Finitura: Tessuto grigio scuro Cura del prodotto: Utilizzare un panno umido in microfibra e detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
304 €
Vista prodotto
Italia
Il giusto compromesso tra stile e convenienza: il divano convertibile design scandinavo 3 posti grigio scuro SENSO!Il divano ha un design scandinavo dalle linee pulite: i piedi in legno si sposano alla perfezione col tessuto grigio scuro. I bottoni dello schienale apportano un tocco design ben lavorato. Inoltre questo divano estremamente pratico: lo schienale si abbassa trasformando il divano in un letto a 2 posti. Il divano convertibile design scandinavo 3 posti grigio scuro SENSO si colloca alla perfezione in un interno piccolo ma anche in un grande salotto grazie al suo stile versatile.Il divano esiste anche in colori bianco. Marca: Miliboo
404,98 €
Vista prodotto
Italia
Armadio 220x202cm 4 ante grigio scuro bianco Allison Quando un piccolo armadio o una cassettiera non basta più occorre acquistare un armadio più grande. Allison è dotato di 4 ante a battente e 2 cassetti, di cui due a specchio, è di facile apertura e di ampia capienza. All'interno lo spazio è diviso da due tubi appendiabiti, per tenere i capi ben distribuiti. Seguono 6 ripiani orizzontali, ideali per dividere i capi per colore, utilizzo, stagione. Realizzato in laminato di colore grigio scuro e bianco, rende la stanza armoniosa e accogliente. Tenendo conto di tutti gli aspetti legati alla posizione dell’armadio, così come alla disponibilità di spazio, scegli l'armadio moderno Allison! Eleganza e stile in un unico complemento d'arredo.Completa la stanza con gli altri elementi della collezione Allison. CARATTERISTICHE ARMADIO MODERNO ALLISON: dimensioni: L.220 x P.57 x H.202 cm materiale: laminato / specchio finitura: grigio scuro / bianco 6 ripiani interni 4 ante battenti 2 tubi appendiabiti 2 ante a specchio 2 cassetti bordi in ABS CURA ARMADIO MODERNO ALLISON: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
499,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In cotone. Disponibile in grigio scuro e naturale e nelle misure S/M e L/XL. Dettagli prodotto Materiale 100% cotone Dimensioni L/XL Colore Grigio scuro, Grigio scuro Lavare 60°C Candeggio Non candeggiare Asciugatrice ** Asciugabile in asciugatrice a temperature medie (max. 80ºC) Stiratura ** Stirabile, a temperature normali (max. 150ºC) Lavaggio a secco Non lavare a secco Istruzioni Lavare prima dell'uso, Lavare con colori simili, per i primi lavaggi lavare separatamente Certificazione ambientale e sanitaria STANDARD 100 by OEKO-TEX® L'etichetta Standard 100 by OEKO-TEX® identifica i prodotti tessili che non contengono livelli dannosi di sostanze chimiche pericoolose. Peso 420 g/m². Metodo di colorazione Tinto Indice di qualità GOLD
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.