-
loading
Solo con l'immagine

Humana latte humana


Elenco delle migliori vendite humana latte humana

HUMANA PAPPA FRUTTA MISTA, 230G
  • Con latte scremato e contenuto di calcio, arricchita con vitamine, ferro e iodio; dal 4° mese; confezione da 250 g, equivalente di circa 5 pasti
  • Preparazione: scaldare a 50° l'acqua humana amorosa oppure far bollire l'acqua potabile e lasciarla raffreddare fino a 50°, versare nel piatto il prodotto in polvere (per le dosi vedi tabella di cui sopra),aggiungere la quantità indicata di acqua humana amorosa o di acqua potabile, mescolare fino ad ottenere la consistenza desiderata.
  • Pappa con latte scremato, a base di cereali (fiocchi di riso e di mais) e frutta mista (banana, mandarino, mela e frutto della passione) con contenuto di calcio. 100 g di pappa coprono il 24% del fabbisogno giornaliero di calcio. è arricchita con vitamine a, d, e, k, b1, b2, b6, b12, c, niacina, acido pantotenico, acido folico, biotina e con minerali ferro e iodio; raccomandata dal 4° mese compiuto; non somministrare a soggetti con allergia/intolleranza al latte vaccino; non contiene glutine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HUMANA - LATTE 1 POLVERE - G 1100
  • HUMANA
  • HUMANA 1
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HUMANA MERENDA AL LATTE PESCA 4 X 100 G
  • Prodotto indicato dal 6° mese compiuto, salvo diverso parere del pediatra
  • Fonte di calcio e vitamine b2; il calcio è necessario per lo sviluppo delle ossa; la vitamina b2 contribuisce al metabolismo energetico. non contiene coloranti e conservanti, come per legge. senza glutine
  • Ingredienti (75%) latte intero; dolcificante (estratto d'uva); (5%) purea di pesca; amido modificato; sciroppo di galatto-oligosaccaridi; proteine lattee; addensante (pectina); acidificante (acido lattico); aroma naturale; fermenti lattici. contiene latte
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Latte di crescita da 1 anno. Humana 3, all'interno di una dieta varia e bilanciata, accompagna la crescita di mente e corpo attivi del bambino, fornendogli i nutrienti importanti in questa fase di particolare sviluppo cognitivo e motorio. Humana 3 ha una formula bilanciata con un equilibrato contenuto di proteine. e' formulato per fornire al bambino i nutrienti per crescere secondo natura, nelle giuste quantita' in base all'eta'. Accompagna il ritmo naturale della crescita del bambino senza accelerarlo o rallentarlo. Contiene ferro, che contribuisce al normale sviluppo cognitivo, ALA, acido alfa-linolenico, un acido grasso essenziale che contribuisce allo sviluppo cerebrale e del tessuto nervoso e vitamine A e C e zinco, che contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario. ProBalance e' il nostro impegno a fornire al bambino i nutrienti di cui necessita per una crescita secondo natura. Ogni giorno mamme e bambini ispirano il nostro lavoro. Ascoltiamo le loro aspettative e i loro bisogni e crediamo che il latte materno sia il miglior alimento per i bambini. Humana offre un'alimentazione che supporta il percorso di crescita naturale dei bambini, combinando le piu' recenti scoperte in ambito naturale e scientifico con l'esperienza di piu' di 65 anni. Caratteristiche della confezione: - sicura: la chiusura esterna di sicurezza, la membrana interna sigillante e il bordo inferiore in plastica offrono una protezione completa;- igienica: l'innovativo misurino riduce al minimo il contatto con il prodotto. Una volta chiuso, il coperchio offre un'eccellente barriera all'umidita';- pratica: di facile utilizzo grazie alla possibilita' di aprire e richiudere la confezione con una mano sola;- amico della natura: confezione senza oli minerali, cloro e BPA. Ingredienti: Latte scremato, lattosio, sciroppo di glucosio, oli vegetali (palma, colza, girasole), saccarosio, calcio carbonato, aroma naturale di vaniglia, sodio citrato, potassio citrato, vitamine (vitamina C, niacina, acido pantotenico, vitamina E, vitamina A, tiamina, vitamina B, riboflavina, acido folico, vitamina K, biotina, vitamina D, vitamina B12), lattato ferroso, magnesio di carbonato, ossido di zinco, rame solfato, manganese solfato, potassio iodato, sodio selenato.
Vista prodotto
Italia
Humana DG 1Latte Liquido Per Lattanti Humana Digest con LC-PUFA e GOS e' un latte completo e bilanciato indicato nell'alimentazione, dalla nascita, del lattante sano e nell'allattamento misto. Indicazioni:Per la particolare formulazione ed il tipo di nutrienti utilizzati, Humana DG con LC-PUFA e GOS trova indicazione ogni volta che il lattante manifesti una limitata, immatura capacita' digestiva con lievi comuni disagi gastroenterici quali colichette, stipsi, inappetenza, rigurgito, flatulenza, pianto ininterrotto od altro.FormatoBrik da 470 ml.
Vista prodotto
Italia
HUMANA BABYCARE LATTE DETERGENTE 300ML HUMANA BABYCARE LATTE DETERGENTE 300ML ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
Humana 1 470ml liquido latte studiato per soddisfare i bisogni nutrizionali del bambino fino al 6o mese compiuto, quando il latte materno non e' sufficiente o manca. Contiene nucleotidi, GOS (Galatto-oligosaccaridi), fibre alimentari e LC-PUFA, acidi grassi a lunga catena Omega 3 e Omega 6.
Vista prodotto
Italia
Humana 3 liquido latte crescita e' un alimento liquido a base di latte, e' indicato nell'alimentazione del bambino dall'anno ai tre anni come complemento ed integrazione di una dieta giornaliera varia e bilanciata. Con Ferro, che contribuisce al normale sviluppo cognitivo•Con VITAMINA D, che contribuisce al normale sviluppo di ossa e denti•Con ALA, acido a-linolenico, importante per lo sviluppo cerebrale e del tessuto nervoso•Con un equilibrato contenuto di proteine, bilanciato secondo il fabbisogno nutrizionale del bambino.
Vista prodotto
Italia
Humana DG2 latte di proseguimento e' indicato nell'alimentazione del lattante dal 6o mese di vita fino all'anno di eta', salvo diversa indicazione del Pediatra. Con LipoMilk, esclusiva miscela lipidica lattea brevettata da Humana•Con sieroproteine parzialmente idrolizzate•Con GOS (galatto-oligosaccaridi), fibre alimentari prebiotiche
Vista prodotto
Italia
Humana 4, all'interno di una dieta varia e bilanciata, accompagna la crescita del tuo bambino, fornendogli i nutrienti importanti in questa fase di particolare sviluppo cognitivo e motorio. Questo e' il nostro contributo per un mondo pieno di divertenti ed emozionanti avventure. ll nostro latte di crescita ha una formula bilanciata e studiata per accompagnare il tuo piccolo nelle scoperte di ogni giorno.
Vista prodotto
Italia
Humana DG Plus Expert e' un latte liquido per l'alimentazione dei neonati dai 0 ai 6 mesi. La sua formula specifica, arricchita con DHA, ARA, nucleotidi e probiotici, supporta la crescita e lo sviluppo del bambino.
Vista prodotto
Italia
HUMANA 2 liquido latte di proseguimento e' indicato nell'alimentazione del lattante dopo il 6o mese di vita compiuto ?no all'anno di eta' salvo diversa indicazione del Pediatra.•Con GOS (galatto-oligosaccaridi), fibre alimentari prebiotiche•Con ALA, acido a-linolenico, importante per lo sviluppo cerebrale e del tessuto nervoso;•Con VITAMINA D, che contribuisce al normale sviluppo di ossa e denti
2,45 €
Vista prodotto
Italia
HUMANA BABYCARE SHAMPOO ANTI-LACRIME 200ML HUMANA BABYCARE SHAMPOO ANTI-LACRIME 200ML ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
HUMANA BABYCARE TALCO LIQUIDO 100ML HUMANA BABYCARE TALCO LIQUIDO 100ML ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
HUMANA SOLUZIONE FISIOLOGICA 20 FLACONCINI 5ML HUMANA SOLUZIONE FISIOLOGICA 20 FLACONCINI 5ML ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
HUMANA BABYCARE OLIO EMOLLIENTE 250ML HUMANA BABYCARE OLIO EMOLLIENTE 250ML ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
HUMANA BABYCARE BAGNOSCHIUMA ULTRADELICATO 200ML HUMANA BABYCARE BAGNOSCHIUMA ULTRADELICATO 200ML ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
HUMANA BABYCARE SAPONE ULTRADELICATO 300ML HUMANA BABYCARE SAPONE ULTRADELICATO 300ML ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
Le Merende al Latte Humana, morbide e cremose sono realizzate secondo le piu' moderne conoscenze scientifiche, frutto di ricerche in tutte le fasi di produzione. Sono un nuovo modo di gustare il latte, contengono esclusivamente ingredienti selezionati e sottoposti ad accurate verifiche e sono preparate con il latte ottenuto secondo le regole dell'intera filiera Humana.La Merenda al Latte Banana, con calcio, unisce il gusto dolce della frutta con il sapore autentico del latte, ed e' indicata per una golosa pausa di bonta'.
Vista prodotto
Italia
Le Merende al Latte Humana, morbide e cremose sono realizzate secondo le piu' moderne conoscenze scientifiche, frutto di ricerche in tutte le fasi di produzione. Sono un nuovo modo di gustare il latte; contengono esclusivamente ingredienti selezionati e sottoposti ad accurate verifiche e sono preparate con il latte ottenuto secondo le regole dell'intera filiera Humana.La Merenda al Latte Pesca, con calcio, unisce il gusto delicato della frutta con il sapore autentico del latte, ed e' indicata per una golosa pausa di bonta'.Formato disponibile: Confezione da 4 vasetti da 100g.
Vista prodotto
Italia
Le Merende al Latte Humana, morbide e cremose sono realizzate secondo le piu' moderne conoscenze scientifiche, frutto di ricerche in tutte le fasi di produzione. Sono un nuovo modo di gustare il latte, contengono esclusivamente ingredienti selezionati e sottoposti ad accurate verifiche e sono preparate con il latte ottenuto secondo le regole dell'intera filiera Humana.La Merenda al Latte Fragola, con calcio, unisce il gusto fresco della frutta con il sapore autentico del latte, ed e' indicata per una golosa pausa di bonta'.
Vista prodotto
Italia
Le Merende al Latte Humana, morbide e cremose sono realizzate secondo le piu' moderne conoscenze scientifiche, frutto di ricerche in tutte le fasi di produzione. Sono un nuovo modo di gustare il latte, contengono esclusivamente ingredienti selezionati e sottoposti ad accurate verifiche e sono preparate con il latte ottenuto secondo le regole dell'intera filiera Humana.La Merenda al Latte Cacao, con calcio, unisce il gusto autentico del latte con quello goloso del cacao, regalando momenti di gustosa bonta'.
Vista prodotto
Italia
Le Merende al Latte Humana, morbide e cremose sono realizzate secondo le piu' moderne conoscenze scientifiche, frutto di ricerche in tutte le fasi di produzione. Sono un nuovo modo di gustare il latte, contengono esclusivamente ingredienti selezionati e sottoposti ad accurate verifiche e sono preparate con il latte ottenuto secondo le regole dell'intera filiera Humana.La Merenda al Latte Biscotto, con calcio, e' la piu' apprezzata dai bambini, buona e cremosa, regala momenti di gustosa bonta'.
Vista prodotto
Italia
Le Merende al Latte Humana, morbide e cremose sono realizzate secondo le piu' moderne conoscenze scientifiche, frutto di ricerche in tutte le fasi di produzione. Sono un nuovo modo di gustare il latte, contengono esclusivamente ingredienti selezionati e sottoposti ad accurate verifiche e sono preparate con il latte ottenuto secondo le regole dell'intera filiera HumanaLa Merenda al Latte Vaniglia, con calcio, unisce il buon gusto del latte con quello dolcemente goloso della vaniglia, regalando momenti di gustosa bonta'.
Vista prodotto
Italia
Il Biscotto biologico Humana e' il biscotto che il latte Humana stava aspettando. Preparato con ingredienti selezionati e controllati ottenuti con i metodi dell'agricoltura biologica, che utilizza solo tecniche di coltivazione e allevamento naturali, escludendo l'utilizzo di OGM, fitofarmaci e fertilizzanti di sintesi chimica.Ha una ricetta esclusiva, specificatamente studiata per lo svezzamento, e contiene:•Farina diastasata, cioe' con amido scomposto in particelle piu' semplici;•Olio extra vergine d'oliva, senza olio di palma.Il Biscotto biologico e' ideale per essere sciolto nel biberon perche' rapidamente solubile, ma anche per iniziare a masticare senza dentini perche', grazie alla sua speciale consistenza, si scioglie facilmente in bocca.Formato disponibile: Confezione da 360 g (2 sacchetti da 180 g)
Vista prodotto
Italia
Lo Shampoo Anti-Lacrime per neonati e bambini Humana baby, con estratto di Camomilla, deterge delicatamente i capelli e il cuoio capelluto ed e' indicato anche in presenza di crosta lattea o di un'eccessiva secrezione sebacea. Testato dermatologicamente su pelli sensibili e con una comprovata compatibilita' oculare, non brucia gli occhi ed e' ideale per lavaggi frequenti del neonato e del bambino Modalita' d'uso Applicare lo shampoo anti-lacrime sui capelli bagnati e frizionare delicatamente.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.