-
loading
Solo con l'immagine

Humana merenda latte vaniglia 4x100g le merende


Elenco delle migliori vendite humana merenda latte vaniglia 4x100g le merende

HUMANA MERENDA LATTEA VANIGLIA GR 100X4, 400G
  • Human Italia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HUMANA MERENDA AL LATTE PESCA 4 X 100 G
  • Prodotto indicato dal 6° mese compiuto, salvo diverso parere del pediatra
  • Fonte di calcio e vitamine b2; il calcio è necessario per lo sviluppo delle ossa; la vitamina b2 contribuisce al metabolismo energetico. non contiene coloranti e conservanti, come per legge. senza glutine
  • Ingredienti (75%) latte intero; dolcificante (estratto d'uva); (5%) purea di pesca; amido modificato; sciroppo di galatto-oligosaccaridi; proteine lattee; addensante (pectina); acidificante (acido lattico); aroma naturale; fermenti lattici. contiene latte
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HUMANA MERENDA AL LATTE FRAGOLA - PACCO DA 4 X 100 GRAM - TOTALE: 400 GRAM
  • Indicato dal 10° mese
  • Preparata con il 75% di latte
  • Contiene calcio, necessario per la normale crescita e lo sviluppo delle ossa nei bambini.
  • Senza glutine
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Le Merende al Latte Humana, morbide e cremose sono realizzate secondo le piu' moderne conoscenze scientifiche, frutto di ricerche in tutte le fasi di produzione. Sono un nuovo modo di gustare il latte, contengono esclusivamente ingredienti selezionati e sottoposti ad accurate verifiche e sono preparate con il latte ottenuto secondo le regole dell'intera filiera HumanaLa Merenda al Latte Vaniglia, con calcio, unisce il buon gusto del latte con quello dolcemente goloso della vaniglia, regalando momenti di gustosa bonta'.
Vista prodotto
Italia
Le Merende al Latte Humana, morbide e cremose sono realizzate secondo le piu' moderne conoscenze scientifiche, frutto di ricerche in tutte le fasi di produzione. Sono un nuovo modo di gustare il latte, contengono esclusivamente ingredienti selezionati e sottoposti ad accurate verifiche e sono preparate con il latte ottenuto secondo le regole dell'intera filiera Humana.La Merenda al Latte Banana, con calcio, unisce il gusto dolce della frutta con il sapore autentico del latte, ed e' indicata per una golosa pausa di bonta'.
Vista prodotto
Italia
Le Merende al Latte Humana, morbide e cremose sono realizzate secondo le piu' moderne conoscenze scientifiche, frutto di ricerche in tutte le fasi di produzione. Sono un nuovo modo di gustare il latte; contengono esclusivamente ingredienti selezionati e sottoposti ad accurate verifiche e sono preparate con il latte ottenuto secondo le regole dell'intera filiera Humana.La Merenda al Latte Pesca, con calcio, unisce il gusto delicato della frutta con il sapore autentico del latte, ed e' indicata per una golosa pausa di bonta'.Formato disponibile: Confezione da 4 vasetti da 100g.
Vista prodotto
Italia
Le Merende al Latte Humana, morbide e cremose sono realizzate secondo le piu' moderne conoscenze scientifiche, frutto di ricerche in tutte le fasi di produzione. Sono un nuovo modo di gustare il latte, contengono esclusivamente ingredienti selezionati e sottoposti ad accurate verifiche e sono preparate con il latte ottenuto secondo le regole dell'intera filiera Humana.La Merenda al Latte Fragola, con calcio, unisce il gusto fresco della frutta con il sapore autentico del latte, ed e' indicata per una golosa pausa di bonta'.
Vista prodotto
Italia
Le Merende al Latte Humana, morbide e cremose sono realizzate secondo le piu' moderne conoscenze scientifiche, frutto di ricerche in tutte le fasi di produzione. Sono un nuovo modo di gustare il latte, contengono esclusivamente ingredienti selezionati e sottoposti ad accurate verifiche e sono preparate con il latte ottenuto secondo le regole dell'intera filiera Humana.La Merenda al Latte Cacao, con calcio, unisce il gusto autentico del latte con quello goloso del cacao, regalando momenti di gustosa bonta'.
Vista prodotto
Italia
Le Merende al Latte Humana, morbide e cremose sono realizzate secondo le piu' moderne conoscenze scientifiche, frutto di ricerche in tutte le fasi di produzione. Sono un nuovo modo di gustare il latte, contengono esclusivamente ingredienti selezionati e sottoposti ad accurate verifiche e sono preparate con il latte ottenuto secondo le regole dell'intera filiera Humana.La Merenda al Latte Biscotto, con calcio, e' la piu' apprezzata dai bambini, buona e cremosa, regala momenti di gustosa bonta'.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.