-
loading
Solo con l'immagine

Fishfinder


Elenco delle migliori vendite fishfinder

FISHFINDER, STRIKER 4, WITH PORTABLE KIT
  • La potenza del semplice - offre un'interfaccia a chiave con pulsanti dedicati. Il dispositivo è facile da usare e facile da installare. Disponibile in dimensioni di display da 3,5, 5 e 7 pollici.
  • Mappa Waypoint: usa la mappa waypoint per visualizzare, contrassegnare e navigare facilmente in luoghi come pile di pennelli, ceppi e dock.
  • Chirp sonar - chirp invia una continua sweep di frequenze che fornisce una più ampia gamma di informazioni. Chirp sonar è in grado di creare archi di pesce più affilati con una migliore separazione del bersaglio.
  • Flash integrato - visualizza i dati sonar nel classico formato flasher; ideale per pesca su ghiaccio o jigging verticale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FISHFINDER! MLM LEAD FINDER (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FISHERS TACKLE SENSORE SONAR TRASDUTTORE LETTURA CONTORNI FISHFINDER ECOSCANDAGLIO ECOSCANDAGLI PORTATILI PER BARCHE
    • ✈ Leggi Fishfinder: raggio sonar a 200 kHz, stabilità del segnale, prevenzione efficace delle interferenze del segnale.Fornire informazioni e ambiente al di sotto del livello dell'acqua per aiutare a identificare gli obiettivi dei pesci.
    • ✈ Funzioni potenti: il rilevatore di pesci è portatile e visualizza la profondità dell'acqua, la posizione generale del pesce, la dimensione del pesce, le erbacce alte e corte, la sabbia e le rocce sul fondo.
    • ✈Sensibilità opzionale e avviso pesce: scegliere diverse modalità sensibili e aiutare a determinare la profondità dell'acqua.L'allerta pesce ti consente di catturare immediatamente i pesci quando non stai guardando i galleggianti per lunghi periodi di tempo.
    • ✈ Ampio utilizzo: può essere utilizzato per la pesca d'altura, la pesca in kayak, la pesca sul ghiaccio, la pesca nel lago, la pesca in mare, la pesca fluviale.Il fishfinder è un eccellente aiuto per la pesca e anche il principiante della pesca occasionale può diventare un esperto di pesca.
    • ✈ Garanzia di qualità: per qualsiasi domanda prima o dopo l'acquisto, non esitate a contattarci.Ci impegniamo a offrirti un servizio e prodotti migliori e ti offriamo una garanzia di qualità di 30 giorni.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Vendo come da titolo un ecoscandaglio della Garmin tra i più diffusi e venduti per la pesca da diporto, usato ma impeccabile e funzionante, I pescatori apprezzeranno la potenza di trasmissione del Fishfinder 160. Più potenza significa migliori prestazioni, anche alle alte velocità quando le turbolenze possono interferire con la ricezione del trasduttore. Apprezzeranno anche il sistema di backup interno per salvare le impostazioni e il display LCD a quattro livelli della massima nitidezza. Il fishfinder 160 offre più pixel orizzontali rispetto al Fishfinder 100 per una migliore visualizzazione delle eco. Caratteristiche tecniche: display 160 W x 160 H pixels; 8,38 x 8,38 cm; LCD standard con retroilluminazione potenza di trasmissione di 400 W (RMS); 3200 W (da picco a picco) frequenza 200 kHz profondità massima 275 m (la profondità dipende dalla salinità dell'acqua, dal tipo di fondale e da altre condizioni locali) consumo massimo di 10 W dimensioni 12,5 x 16 x 7,6 cm peso 624 g temperatura standard. Spedito con 9,90 poste italiane
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Vendesi Lawrence Elite 7 Ti nuovo,mai estratto dalla confezione. Vinto ad un concorso, prezzo in rete tra i 900 e i 700 euro io vendo a 599
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Kit completo hobie che comprende Batteria 9ah con connettore a tenuta stagno (stato della batteria 75%) ha 3 anni di vita Carica batteria originale hobie con connettore a tenuta stagno Cavetto con connettore stagno per collegarlo al cavetto dell ecoscandaglio Porta batteria hobie con cravatta e viti in acciaio Il kit completo costa circa 160 euro lo vendo a 50 euro ed includo 1 batteria nuova da 7ah e una batteria usata ma in ottimo stato da 9ah Possibilità di spedizione in tutta italia Torqeedo garmin lowrance furuno fullbaits powerymax daiwa shimano
    50 €
    Vista prodotto
    Lecce (Puglia)
    HOOK2 5x SplitShot è il fishfinder più intuitivo al mondo e fornisce menu semplici, funzioni importanti facilmente accessibili e un sonar a regolazione automatica. HOOK2 5 offre prestazioni Lowrance® comprovate ed è dotato di un sonar SplitShot 2-in-1 con copertura grandangolare, a banda larga e DownScan Imagingâ,,¢ e di un plotter GPS preciso e di facile utilizzo. Collegalo e inizia a pescare. Ã^ proprio così facile. HOOK2 5x SplitShot è il fishfinder più intuitivo al mondo. Grazie ai menu semplici, alle funzioni importanti facilmente accessibili e al rivoluzionario sonar a regolazione automatica Lowrance® ora puoi rilassarti senza preoccuparti di dover apportare regolazioni continue. Con il sonar a regolazione automatica, una nuova funzione che regola attivamente le impostazioni del sonar man mano che cambiano le condizioni di pesca, potrai concentrarti sui pesci. Concentrati sulla pesca e lascia che HOOK2 si occupi delle prestazioni del sonar SplitShot 2-in-1. Con il sonar SplitShot 2-in-1, i pescatori potranno coprire distanze maggiori in meno tempo e trovare più facilmente i pesci e la struttura di stazionamento dei pesci. SplitShot è dotato di un sonar grandangolare, a banda larga, in grado di garantire una copertura doppia rispetto alla maggior parte dei fishfinder, e della tecnologia DownScan Imagingâ,,¢. Salva i waypoint, segui le tracce e naviga verso il tuo punto preferito per la pesca con un plotter GPS preciso e intuitivo integrato in HOOK2 5x SplitShot.
    278 €
    Vista prodotto
    Italia
    Una dei 5 esemplari presenti in italia chiglia lunga oceanica. 2 cabine doppie e doppio wc perfette condizioni accurate manutenzioni annuali. scheda tecnica: 10,70 x 3,35 pescaggio 1,50 lombardini 85hp (2014) 350 ore serbatoio gasolio 150 lt. serbatoi acqua 300 lt. elica di prua salpancora elettrico. vhf/gps garmin (2014) ecoscandaglio fishfinder (2014) staz. vento / autopilota raymarine (2016) 2 sprayhood (estate/inverno) interni: cucina basculante 3 fuochi (2013) cuscineria (2013)tessuti sunbrella. stereo, tv sony, antenna tv glomex
    Vista prodotto
    Italia
    Barca a motore Nautica Omnia 850 in ottimo stato, anno 1995, perfettamente funzionante. Imbarcazione visibile previo appuntamento. Motore FORD Entrobordo FSD 425, 80 CV, diesel con consumi ridottissimi, completamente revisionato ad aprile 2016. Caratteristiche: Barca dislocante, lunghezza f.t. 8,57 m, larghezza f.f. 2,72 m, stazza 2,98 tonn. Persone trasportabili 8, n°5 posti letto. Dotazioni: Bagno con WC elettrico, interni in legno, frigorifero, ghiacciaia, doppi tromba, fornello a gas, faro orientabile, n° 2 Pompe di sentina, salpa ancora elettrica, prese interne 12v e 220V, televisione a LCD con antenna digitale terrestre, n° 3 Batterie, Estintore, Impianto aqua a pressione, Lettore CD - MP3 - USB - radio FM, Fishfinder, Scaletta bagno, Antivegetativa, Bussola, Flaps, Lavandino, Passerella per sbarco, riscaldamento elettrico, tavolo pozzetto, sedie pieghevoli in legno. Tetto in plexiglass aggiuntivo per pozzetto installato nel 2015. Tendalino completamente rifatto nel 2015. Trattamento eliminazione osmosi e verniciatura e trattamento completo opera viva nel 2016. Imbarcazione sempre utilizzata su lago.
    Vista prodotto
    Italia
    VTR in OTTIME CONDIZIONI: motore NANNIDIESEL 3 CIL X 21 CV + LINEA D'ASSE E ELICA 3 PALE LUG 2016; autopilot, profondimetro/fishfinder, velocità, stazione vento/anemometro; VHF; randa steccata lug 2016; lazy bag + lazy jack; genoa Elvstrom + avvolgifiocco; pannello solare SOLBIAN SP23 23W; caricabatteria; 3 batterie; autoclave; timone a barra; tavolo pozzetto, bimini
    Vista prodotto
    Italia
    Vendo per realizzo immediato splendida Yamarin 59cc.Motore Yamaha 4t 115 Cv 350 ore circa di navigazione. Barca rimessata ogni anno, Visione a baia Felice (Caserta) con: Pompa di sentina nuova 2017 Cuscineria di prua e poppa nuova Barca tenuta maniacalmente con cuscineria completa interna ed esterna, autoradio. Serbatoio 91 lt con galleggiante appena installato. Ecoscandaglio Fishfinder | STRIKER 5dv | Garmin ultima generazione. Ancora galleggiante 4 portacanne acciaio Tendalino Due batterie una da 100A l'altra da 74A Copertura completa a 360 gradi per campeggio nautico, costituita da tre pezzi. Barca in acqua disponibile a qualsiasi prova. Prezzo leggermente trattabile
    Vista prodotto
    Italia
    Vendo splendido Bavaria 33 Ht coupé del 2008 Fotografie a questo link: https://www.dropbox.com/sh/b7jhlenm9mifa0v/AAD4lNWQyfJcApJ5HtQkYGM5a?dl=0 Prezzo 85.000, 79.900 senza permuta Motori: 2 Volvo Penta, 4.3 GXi/Dp-S 230 cavalli Strumentazione: GPS+ECO Lowrance HDS7 Ecoscandaglio Garmin Fishfinder Eco 301 VHF (mi sembra Lowrance) Joystick doppio per eliche di prua e di poppa Elica di prua Elica di poppa Batterie separate per motori, servizi ed eliche di manovra Sedile rialzato e a distanza regolabile Timone regolabile in altezza Salpaancora elettrico Sistema computerizzato Edc Volvo Penta Boiler Numerose prese 220V, 2 prese accendino, luci sia in cabina che in tuga Caricabatterie Tuga: Hard Top apribile elettricamente Porta finestrata a chiusura totale  Tavolo con divanetto per 3 persone + 4^ a capotavola con sedia  Divanetto per la crociera con rialzo Pavimento in teak Lavello Frigorifero 2 staccabatteria per i motori Porta scorrevole a chiusura dell'interno Pozzetto e prua: Pavimento in teak (rifatto questanno) Doccia calda e fredda Tavolino a scomparsa Scaletta bagno "Mobile bar contenitore a chiusura del pozzetto. Piccola panca con cuscineria e gavone per le scarpe Presa per il cavo di carica, 2 staccabatteria, uno per i servizi, uno per le eliche di manovra Ampia zona prendisole di prua con cuscineria e portabicchieri in acciaio, pulipiti in acciaio, passaggi laterali comodi e sicuri, con pulpiti e maniglie per le mani. Bitte sia a prua che a poppa che a metà barca. Interni:  Camera dellarmatore:  letto matrimoniale, due oblò, un passo uomo, due armadi, una cassettone per la biancheria Camera degli ospiti: due letti singoli trasformabili in un matrimoniale, due oblò (uno esterno uno sulla tuga), un lucernario (che dà sulla Tuga), un armadio, comodini e armadietto, un divanetto con gavone, stipetti con chiusura di sicurezza Salone: Divano 5/6 posti, tavolino in ciliegio con supporto in ciliegio a mobile, gavoni sotto il divano, scaffali e stipati, TV lettore CD, impianto stereo con lettore USB, stipetti con chiusura di sicurezza. Impianto di climatizzazione. Gavoni sotto il pavimento. Cucina ad angolo, con lavello, acqua calda/fredda, fornello ad induzione, forno microonde incassato Siemens, frigorifero. Tre cassetti, vano sottolavello per la spazzatura, stipetti, cassetto per le posate, scaffale. Bagno: lavello con rubinetto estensibile per la doccia, WC elettrico cambiato due anni fa, sistema di scarico della doccia, serbatoio acque nere (bypassabile e comunque mai usato), stipetti, scaffale, portina sottolavello. Valuto permuta o offro sconto sul prezzo in caso di definizione immediata e senza permuta
    Vista prodotto
    Italia
    Motorsailer mt. 8.30 (f.t. 9.30 mt.) larghezza 2.85 mt. -,attrezzato per crociera medio lungo raggio - Refitting completo effettuato nel 2015. Barca pronta per navigare. Nessun lavoro importante da fare. Motore Nuovo Volvo Penta 21 cc. 3 cilindri in linea raffreddato a liquido interno, silenziosissimo. Velocità di crociera 7 nodi. Consumi carburante quasi nulli. Impianto solare da 1kw., 200 lt. Acqua. Randa e gennaker, rolla fiocco, 2 ancore, 3 pompe di sentina, serbatoio carburante 80 litri, pozzetto auto svuotante, doppia guida, pilota automatico, fishfinder, bussola, salvavita 220v. con prese 220v. e 12 volt, cabina toilette completa,armadio, cabina armatoriale, cabina dinette, cucina completa, frigo 80 litri, impianto stereo ultra piatto, TV lcd.. Il motore è appena uscito dal rodaggio. Progetto Van de Staad/ Gruppo Finot. 1975. No immatricolazione, Natante senza patente.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Vendo per passaggio a categoria superiore Manò Marine 28,50 natante in ottimo stato, due motori Mercruiser da 225 CV con piedi Bravo3 doppia elica sempre tagliandati, teak sia in coperta che nel pozzetto che nella plancetta di poppa. Con 490 ore di navigazione, varie migliorie tra cui: 1) Serbatoi carburante inox nuovi maggiorati 500 litri totali (2x250) 2) Serbatorio acqua maggiorato 240 litri 3) Impianto TV in camera armatoriale, camera di poppa, dinette e pozzetto 4) N.02 doccie esterne, delle quali una con tubo retrattile e removibile 5) Prese 220 e 12 volt multiple inserite in camera armatoriale, camera di poppa, dinette e pozzetto 6) plexiglas con divisori per bicchieri e tazzine sopra zona cucina, realizzato a misura 7) Lampade a led su su tutta imbarcazione 8) Segnapasso a led blu nel pozzetto e sotto spiaggetta 9) Serbatoio acque scure da 58 lt 10) Doppio chart plotter con GPS integrato e profondimetro con DOPPIO sensore interno ed esterno, fishfinder Dragonfly e Furuno 11) Motori sbarcati 2017 con revisione totale 12) Dotazioni di sicurezza oltre le 12 miglia per 10 persone, incluso zattera, giubbotti ecc 13) 3 batterie da 180A sostituite anno 2017 14) Elica di prua 15) Oblò aggiuntivo camera di poppa 16) Frigorifero ad anta con cucina e fuochi e lavello nella dinette interna; frigorifero a pozzetto esterno nuovo sostituito nel 2017 con fuochi e lavello esterno 17) Passerella pieghevole super leggera, in alluminio 18) Boiler acqua calda con invertitore 19) Contacatena QUICK e catena nuova sostituita nel 2017 Perfette condizioni, sempre ben manutenuta. Disponibile dettaglio interventi e ulteriori foto su richiesta. Prezzo trattabile. Cellulare 338 3045990.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    EXCLUSIVE SALE. Elica di prua. Inverter. Batteria ausiliaria 100 ah. 2016: rifacimento cuscinerie esterne colore beige. 2017: rifacimento teak plancia di poppa. Rifacimento tendalini. Sostituzione guarnizioni piedi poppieri. Pulizia scambiatori di calore. Lavaggio sentina. GPS Raymarine A97 con ecoscandaglio fishfinder. Sostituzione antenna TV. Installata nuova ancora delta con catena 50 mt.. Riverniciatura cruscotto comandi. Parquet in dinette. Foto realizzate in data 21/04/2018, disponibili su richiesta ulteriori fotografie e informazioni. Motorizzazione Volvo Penta 2 x mod. D4 hp 260, 861 ore di moto. LEGENDA: Tutte le imbarcazioni EXCLUSIVE sono in vendita esclusiva, diffidate quindi da eventuali annunci della stessa imbarcazione e delle relative informazioni date da inserzionisti non autorizzati. Le imbarcazione EXCLUSIVE vengono valutate attraverso un’approfondita analisi di mercato, la raccolta di reali valori di vendita di barche analoghe concluse ultimamente ed un confronto con il nostro network italiano (un gruppo composto da 15 partner di diverse aree geografiche italiane); il tutto documentato da una relazione valutativa.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Vendo a fine stagione, ma eventualmente anche subito per passaggio a categoria superiore, gommone super accessoriato per campeggio nautico, motore honda 130cv 4 tempi, motore yamaha 8cv 2 tempi, doppio tendalino telescopico e fisso a completa copertura, telo copri-gommone, telo campeggio nautico,elica di scorta,aspiratore fumi gavoni,eco,flap,vhf,radio gps,doccetta, fishfinder,doppio serbatoio benzina e doppio serbatoio acqua, 2 batterie nuove,frigo, pompa di sentina,scaletta di risalita,rollbar inox, sedili e cuscinerie nuove (maggio 2018) comodi gavoni sotto il prendisole.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Vendo Open 550 vetroresina, motore 2T TOHATSU 40/60, omologato per 5 persone completo delle dotazioni obbligatorie (giubbotti-razzi-salvagente con boetta luminosa). Ecoscandaglio/Fishfinder, Gps, bussola, 2 serbatoi carburante (35+25), doccetta autoclave (20+20 litri), doppia batteria (70A+55A), staccabatteria, luci di pozzetto a led, luci di via, tromba, faro di profondità per navigazione notturna, scaletta posteriore, impianto stereo, 4 portacanne da pesca, vari gavoni per ricovero attrezzatura, tendalino estivo utilizzabile ma un po' usurato, ancora ad ombrello. Copertura per rimessaggio appena revisionata divisibile in 2 per eventuale campeggio a bordo. Cuscinerie di poppa e di prua in buono stato. Scafo molto stabile con carena ad ali di gabbiano. Attualmente in acqua, visibile a Cortellazzo-Jesolo. Vendo per passaggio a diversa tipologia. Possibilità posto barca con modico affitto stessa zona. Prezzo € 4950, poco trattabili.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Vendo barca SOLO LAGO, del 1999, lunghezza mt 5,50 (18") e larghezza mt 2,20, portata 6 persone, interni rifatti, rimessata al coperto. Ecoscandaglio GARMIN Fishfinder 250, GPS GARMIN GPS72, luci a LED bianche a scomparsa nel pozzetto e barra luce LED a poppa, n.2 batterie con deviatore e caricatore/mantenitore a 220V da banchina, pompa sentina manuale e automatica, aspiratore vano motore nuovo, scaletta di risalita acciaio, ampio prendisole a poppa e a prua con materassino originale, doppio serbatoio carburante con filtro (a poppa 82Lt. originale e a prua 70Lt. nuovo), 2 estintori automatici vano motore, dotazioni di bordo, ancora con catena e cima, autoradio con telecomando presa USB e Bluetooth con impianto 4 casse JBL 3vie, doppia presa accendisigari e presa USB per ricarica cellulari nel pozzetto. Motore Mercruiser 3.0L, 104 Kw, 135CV, tagliandato e pronto all'uso. Sostituito cinghie, candele,filtro carburante, olio motore, olio piede, girante, olio idroguida, gomito scarico, cuffie piede, sensori trim nuovi. Completo di elica 4 pale alluminio + 3 pale acciaio + 3 pale alluminio di scorta. Cappottina nuova maggio2017 + tendalino a 3 archi nuovo, telo di copertura bianco, 4 parabordi, 6 giubbini, ciambella con cima omologata, dotazioni di sicurezza, razzi, asta luce 360° a LED, numero omologazione stampato su poppa scafo, alza vano motore con pistoni. Carrello TATS CRESCI N1500BC del 2010 con ruota di scorta nuova, argano con fascia, completo di rulleria. Visione senza impegno ma non perditempo. Consegna a domicilio entro 100 km, da concordare prezzo per trasporto. Prezzo affare.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Vendo Open 550 vetroresina, motore 2T TOHATSU 40/60, omologato per 5 persone completo delle dotazioni obbligatorie (giubbotti-razzi-salvagente con boetta luminosa). Ecoscandaglio/Fishfinder, Gps, bussola, 2 serbatoi carburante (35+25), doccetta autoclave (20+20 litri), doppia batteria (70A+55A), staccabatteria, luci di pozzetto a led, luci di via, tromba, faro di profondità per navigazione notturna, scaletta posteriore, impianto stereo, 4 portacanne da pesca, vari gavoni per ricovero attrezzatura, tendalino estivo utilizzabile ma un po' usurato, ancora ad ombrello. Copertura per rimessaggio appena revisionata divisibile in 2 per eventuale campeggio a bordo. Cuscinerie di poppa e di prua in buono stato. Scafo molto stabile con carena ad ali di gabbiano. Attualmente in acqua, visibile a Cortellazzo-Jesolo. Vendo per passaggio a diversa tipologia. Possibilità posto barca con modico affitto stessa zona. Prezzo € 4950, poco trattabili.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Barche a motore (1969) Lung.: 10.35 m Largh.: 3,20 m Pescaggio: 0,95 m Motore interno: 2x150 Materiale: Legno Cabine: 2 Dislocamento: 5000 Kg Bagni: 1 Capacità acqua: 400 L Capacità combustibile: 800 L Vhf,cb, 1 gps Global Map Lowrance, 1 ecoscandaglio Lowrance x 70A, 1 ecoscandaglio Garmin Fishfinder 240 Blue sul fly, 2 bussole, 1 faro alogeno Beamer 2 milioni di candele power orientabile con comando a distanza posto presso il comando principale, 2 log meccanici (1 in Fly e 1 in plancia) Volvo Penta - diesel - linea asse - velocità 16/14 - 4 batterie Salpancore elettrico con 80 mt. di catena calibrata di mm. 7 ed ancora da kg. 15, 1 frigo elettrico per la cella nella dinette, 1 frigoborat per due celle (una interna nella dinette e una nel pozzetto), 1 webasto con riscaldamento delle cabine, 1 boiler da 50 lt. 220V/motori, 1 autoclave Jabsco, 1 doccia esterna, 4 pompe sentina automatiche, 1 pompa di sentina Jabsco vano motori manuale, 1 pompa di sentina Jabscocon interruttore per vano motori e cabina di poppa con deviatore, 1 pompa di sentina Jabsco con interruttore per cabina prua e vano wc, 1 wc elettrico Jabsco, 1 fornello a 2 fuochi con impianto a norma R.I.Na. e bombola esterna, 1 telo copertura fly, 1 telo copertura completo con aperture laterali per pozzetto, teli di copertura finestre laterali, prua e poppa, tendine interne su tutte le finestrature, 1 impianto radio musicassette e 4 altoparlanti interni/esterni, 1 ancora di rispetto, 2 gruette per il tender in acciaio. Tutte le coperture e la cuscineria del pozzetto rifatti nel 2012. Cabina armatoriale matrimoniale a prua, cabina ospiti con due letti in piano a poppa,dinette trasformabile, cucina con 2 fornelli a gas, lavello in acciaio inox, frigo, 1 bagno con wc elettrico, doccia e lavandino con acqua calda/fredda. Divani in alcantara blu, cieli in alcantara avorio. Imbarcazione d'epoca per armatore molto esigente.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Vendo per passaggio a categoria superiore Ocqueteau 645 cabinato con motore entrobordo 115 cv Nanni diesel con sole 800 ore, velocità massima 20, nodi crociera 15 con consumi di 8 litri ora; perfettamente funzionante. 2 batterie del 2017. Comodissima barca dalla linea geniale. Adatta sia alla pesca che a mini crociere (in Croazia nel mio caso) Molto ben tenuta, d'inverno tenuta in invaso. 2+ 1 posti letto Bagno in locale separato GPS/ecoscandaglio Simrad 7 pollici a colori del 2017 (ancora in garanzia) + Foruno Fishfinder. Piastra a gas, lavello, Trolling valve (marcia ridotta per pesca alla traina) Doccetta esterna, Tavolo amovibile nel pozzetto cuscineria completa, tendalino pozzetto, Anno di costruzione 1999 messa in acqua nel 2000. Visibile presso la darsena Marina Fiorita di Treporti (Ve). Prezzo 18000 euro
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Vendo per passaggio a categoria superiore Ocqueteau 645 fisherman con motore entrobordo 115 cv Nanni diesel con sole 800 ore, velocità massima 20, nodi crociera 15 con consumi di 8 litri ora; perfettamente funzionante. 2 batterie del 2017. Comodissima barca dalla linea geniale. Adatta sia alla pesca che a mini crociere (in Croazia nel mio caso) Molto ben tenuta, d'inverno tenuta in invaso. 2+ 1 posti letto Bagno in locale separato GPS/ecoscandaglio Simrad 7 pollici a colori del 2017 (ancora in garanzia) + Foruno Fishfinder. Piastra a gas, lavello, Trolling valve (marcia ridotta per pesca alla traina) Doccetta esterna, Tavolo amovibile nel pozzetto cuscineria completa, tendalino pozzetto, Anno di costruzione 1999 messa in acqua nel 2000. Visibile presso la darsena Marina Fiorita di Treporti (Ve)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ottimo natante in vetroresina m.7,39 x 2,45 del 1995 per piccole crociere e pesca senza limiti/ dotazioni sicurezza entro 12 miglia/ panca di poppa / comoda plancetta con robusta scaletta bagno inox /n. 2 pompe di sentina/ mezzomarinaio Motore VM turbodiesel 140 CV in linea d'asse del 2005, revisionato nel 2018 Timoneria a ruota / Tendalino Bussola/ VHF/ CB / FM mp3/GARMIN Echo+GPS/Faro di profondità/ n. 3 batterie/ caricabatterie/ impianti elettrici 12 V/ Inverter 220V/ generatore 12-24 V a benzina. n. 6 portacanne/ Vasca pescato/ Fishfinder Garmin n. 3 cuccette/ lavabo inox con accessori toilette e specchio/Serbatoio acqua 100 lt:/ autoclave WC marino Jabsco in locale separato/ Servant cucina con piatti e stoviglie + fornello-grill a gas gpl/ Ampi gavoni per cambusa ed utensili. Tavolo a piantana per quadrato di poppa/ n.2 poltroncine regista. REGA;LO KAYAK GONFIABILE (usato un a sola volta) DEL VALORE DI € 300
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Natante del 1991 con carena eccezionale, a prova di qualsiasi mare. Eccellenti prestazioni (velocità minima di planata 10 nodi) e bassi consumi (consumo alla velocità di crociera economica di 18 nodi: 36-38 lt./ora complessivi, consumo a vel. crociera 25 nodi: 68/70 lt./ora complessivi). Bellissimi arredi della dinette e della cabina in legno. La dinette ha un tavolo per 4 persone, trasformabile in letto. Pozzetto molto ampio e adatto a tutti gli utilizzi: uscite con amici, cene, pesca, famiglia, ecc. Motori Mercruiser 4.3L e piedi poppieri completamente revisionati e riverniciati anno 2014. Rifacimento completo impianto elettrico e impianto cavi massa (2014). Tutti i punti luce a led (n. 14), luci di navigazione e fonda a led. N. 2 caricabatterie nuovi (2015). Plotter mutifunzione Raymarine A98 9" fishfinder con trasduttore passante (2015). Autoclave con doccetta. Salpa ancore Lofran's 1.000W con triplo comando; ancora CQR 15 kg. 50 mt. catena 8 mm. (2015). Frigorifero 140 lt. bivalente (12V/220V) con batteria AGM 120 Ah dedicata, alimentatore 220/12V, piastra ad accumulo, termostato, illuminazione interna a led. Passauomo prua in alluminio con zanzariera (2014). Lavandino inox e fornello ad alcool Origo con 2 fuochi. WC manuale Jabsco. Impianto stereo con autoradio e 4 casse stagne. Barca super accessoriata, perfetta per la pesca, per le uscite giornaliere con gli amici e per la crociera in coppia.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Vendo, causa acquisto barca più grande, SESSA ISLAMORADA 19, usata pochissimo solo in lago, motore Honda 130 CV benzina 4tempi iniezione, idroguida originale Honda, trim elettrico, verricello elettrico, pompa di sentina e doccia, 2 batterie 100 ampere nuove, dotazioni di bordo complete per 6 persone, tappezzeria pari al nuovo, teli completi mai usati per chiusura campeggio nautico, wc chimico, frigo portatile, ecoscandaglio Garmin fishfinder, GPS Garmin 520 con scheda bluechart G2 Vision, WHF oltre 12 miglia, radio con lettore CD. Inoltre CARRELLO ELLEBI in perfette condizioni con gomme nuove. Natante in perfette condizioni e molto ben accessoriato.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Barca porto azzurro 4,20 completa di ecoscandaglio garmin fishfinder 90 giubbotti di salvataggio anulare con cima e ancora con cima, scaletta di risalita motorizzato con 18 cavalli 2 tempi thotsu
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Vendo Barca Saver 540 Cabin Fisher con motore fuoribordo da 100hp Honda Marine 4 tempi sempre tagliandato e perfettamente funzionante. La barca si presenta in buone condizioni. Strumentazione di bordo: Display Multifunzione Garmin per monitoraggio motore, consumi, serbatoio, tachimetro ecc. Barca dotata di GPS Cartografico Raymarine Dragonfly con ecoscandaglio e fishfinder. Disponibile anche il dispositivo da applicare al piede del fuoribordo per trolling. Non si accettano permute o scambi.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    barca a motore Robalo Robalo 2120 anno 1995 lunghezza mt 630 larghezza mt 2 prezzo EUR.14.800,00 Robalo 2120, anno di costuzione 1995 dotato di: Salpa ancore Lewmar, ancora di tipo Bruce con 30 metri di catena,Flaps, Vasca del vivo, doccetta,2 batterie con attacca stacca batterie Cuscineria in condizioni accettabili. Prolunga del prendisole in legno rimovibile. Scaletta con spiaggetta,Bussola,Ecoscandaglio Fishfinder 160c Garmin Motore: Mercury Verado 225 cavalli Manetta elettronica Immatricolato 2008 Ore di moto totali 303. Manutenzione stagionale regolare, al momento l'imbarcazione si trova in acqua completa di anti vegetativo ed è pronta per un eventuale prova da parte dell' acquirente. Poco trattabile. La barca ha solo bisogno di pochi ritocchi estetici. La barca è pronta a mare per la prova. Monte Argentario (GR)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    barca a motore Monterey Boats MONTEREY 298 S Cuddy anno 2002 lunghezza mt 8 larghezza mt 2 prezzo EUR.39.000,00 Anno: 2002 Lunghezza: 8,94 m Larghezza: 2,82 Pescaggio: 0,54 m Motori: 2x300hp -Mercruiser 350MAG- 500h moto Velocità crociera - velocità max: 25 -36 nodi N° posti letto: 2+1 Descrizione: Barca in ottimo stato e molto ben accessoriata. E' dotato di ampia plancetta di poppa con doccetta e un grande prendisole. L?ampio pozzetto presenta la dinette con tavolo, wet bar e una chaise longue. A prua, una comoda cuscineria. Le finiture interne sono di colore chiaro con una dinette ampia e luminosa a ferro di cavallo e trasformabile per l?esigenza in letto matrimoniale. La cucina, posizionata di fronte alla locale bagno, è totalmente attrezzata con frigorifero, piano cottura e microonde. E' installato un GPS GEONAV 7" cart, un Fishfinder 160C GARMIN, VHF con DSC e radio stereo oltre alla strumentazione motore e verricel Andora (SV)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    barca a motore Altro GARMIN anno 2019 lunghezza mt 26 larghezza mt 32 prezzo EUR.100,00 DIRECT CONTACT: 085.4170028 Da Nautica Pescara Cantieri Navali è disponibile la gamma GPS GARMIN, azienda leader nel settore strumentazione marina: Chartplotter Fishfinder Trasduttori Panoptix Moduli eco Autopiloti Display & Sensori Antenne Radar VHF & AIS Smartwatch & Portatili GPS Videocamere & Action Cam Antenne & Sensori ActiveCaptain Entertainment - Fusion EmpirBus Digital Switching Presso la nostra sede sono disponibili imbarcazioni, gommoni moto d'acqua delle migliori marche quali SeaDoo Yamaha Kawasaki. Usato e Nuovo Zar, Sacs, Boston whaler, Cab, Joker Boat, Tullio Abbate, Selva Suzuki e tanti altri. Concessionario carrelli rimorchio Ellebi. Pescara (PE)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    barca a vela Altro GARMIN STRUMENTAZIONE anno 2019 lunghezza mt 20 larghezza mt 20 prezzo EUR.200,00 DIRECT CONTACT 335.6017117 Da Nautica Pescara Cantieri Navali è disponibile la gamma GPS GARMIN, azienda leader nel settore strumentazione marina: Chartplotter Fishfinder Trasduttori Panoptix Moduli eco Autopiloti Display & Sensori Antenne Radar VHF & AIS Smartwatch & Portatili GPS Videocamere & Action Cam Antenne & Sensori ActiveCaptain Entertainment - Fusion EmpirBus Digital Switching Presso la nostra sede sono disponibili imbarcazioni, gommoni moto d'acqua delle migliori marche quali SeaDoo Yamaha Kawasaki. Usato e Nuovo Zar, Sacs, Boston whaler, Cab, Joker Boat, Tullio Abbate, Selva Suzuki e tanti altri. Concessionario carrelli rimorchio Ellebi. Pescara (PE)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    gommone Altro GARMIN anno 2019 lunghezza mt 30 larghezza mt 20 prezzo EUR.400,00 Da Nautica Pescara Cantieri Navali è disponibile la gamma GPS GARMIN, azienda leader nel settore strumentazione marina: Chartplotter Fishfinder Trasduttori Panoptix Moduli eco Autopiloti Display & Sensori Antenne Radar VHF & AIS Smartwatch & Portatili GPS Videocamere & Action Cam Antenne & Sensori ActiveCaptain Entertainment - Fusion EmpirBus Digital Switching Presso la nostra sede sono disponibili imbarcazioni, gommoni moto d'acqua delle migliori marche quali SeaDoo Yamaha Kawasaki. Usato e Nuovo Zar, Sacs, Boston whaler, Cab, Joker Boat, Tullio Abbate, Selva Suzuki e tanti altri. Direct 335.6017117 Concessionario carrelli rimorchio Ellebi. Pescara (PE)
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.