-
loading
Solo con l'immagine

Dorotea simil


Elenco delle migliori vendite dorotea simil

DOROTEA: TACCUINO A5 | NOME PERSONALIZZATO DOROTEA | REGALO DI COMPLEANNO PER MOGLIE, MAMMA, SORELLA, FIGLIA | DESIGN: FARFALLA | 120 PAGINE A RIGHE, PICCOLO FORMATO A5 (14.8 X 21 CM)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    DOROTEA, LA CAUTIVA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      DOROTEA
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        DOROTEA è una bellissima simil segugia dell'Istria a pelo duro di taglia mediogrande ed ha circa 12 anni. E' una dei tanti, troppi cani anziani del canile, quelli dimenticati da tutti, quelli che nessuno vuole perchè ormai avanti negli anni. Eppure anche loro hanno davvero tanto amore da dare. Dorotea poi è una cagnolona dolce e discreta, un pò timorosa a causa dei suoi quasi 9 anni passati in gabbia. Povera nonnina, chissà come è finita là dentro. Probabilmente non sapeva cacciare ed è stata abbandonata al suo destino. Noi vogliamo darle un'ultima possibilità di salvezza, una famiglia che la ami fino alla fine ed una casa dove vivere serenamente gli ultimi anni della sua vita! Dorotea è a Caserta e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido e regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: sms/whatsapp (NO CHIAMATE) a GIUSY 3476617523 o scrivere a CORINNA [email protected] compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        DOROTEA è una bellissima simil segugia dell'Istria a pelo duro di taglia mediogrande ed ha circa dodici anni. E' una dei tanti, troppi cani anziani del canile, quelli dimenticati da tutti, quelli che nessuno vuole perchè ormai avanti negli anni. Eppure anche loro hanno davvero tanto amore da dare. Dorotea poi è una cagnolona dolce e discreta, un pò timorosa a causa dei suoi quasi nove anni passati in gabbia. Povera nonnina, chissà come è finita là dentro. Probabilmente non sapeva cacciare ed è stata abbandonata al suo destino. Noi vogliamo darle un'ultima possibilità di salvezza, una famiglia che la ami fino alla fine ed una casa dove vivere serenamente gli ultimi anni della sua vita! Dorotea è a Caserta e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido e regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: sms/whatsapp (NO CHIAMATE) a GIUSY 3476617523 (carosiscorinna) compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Bellissima micia simil certosina di circa 4 anni. Si affida preferibilmente come figlia unica in appartamento. Visita pre e post affido con firma modulo di adozione. Per info marina 3401594115
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        DOROTEA Una cagnolina per tutti! buona, affettuosa e docile. Nata nel giugno 2018, taglia media contenuta, simil beagle. Si trova in canile in provincia di Roma ma la affidiamo anche al nord vaccinata, sterilizzata, con cartella sanitaria e microchip. Settore Adozioni ALFA
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.