-
loading
Solo con l'immagine

Tempi andati


Elenco delle migliori vendite tempi andati

STORIE LIETE, FIABE NERE E TEMPI ANDATI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TEMPI. PER LE SCUOLE SUPERIORI. DAL NOVECENTO AD OGGI (VOL. 3)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      TEMPI DEL PENSIERO. CON MATERIALI PER IL DOCENTE. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON ESPANSIONE ONLINE. ETÀ ANTICA E MEDIEVALE (VOL. 1)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        STORIA DELLE CITTÀ. I giorni, la vita in Ampezzo nei tempi andati di Amelia Menardi Illing; Editore: Nuove edizioni Dolomiti, 1990; Presentazione di Umberto Bonapace; Come Nuovo, tutta tela con ill. applicata al piatto e titoli oro; in-8 381 pp, ill. binco e nero; Disegni di Giulio Siorpaes e Luciana Illing; Peso di spedizione: 1,135kg.
        14 €
        Vista prodotto
        Italia
        Cedo annata della splendida rivista semestrale d'arte GAZZETTA ANTIQUARIA Associazione Antiquari d'Italia Edizioni Polistampa - Firenze nr. 39 e nr. 40 del 2001 Formato cm 30.5 x 21 pag. 82 + 82 su carta patinata lucida Pregevole rivista, da collezione, con articoli d'arte scritti dai più autorevoli Storici d'arte. Alcuni degli articoli trattati sul nr. 40: Il "glamour" dei bei tempi andati di Antonio Paolucci Il restauro del COMPIANTO SUL CRISTO MORTO di Giovanni da Milano di Angelo Tartuferi La Donazione Alisio Aurora Spinosa intervista Giancarlo Alisio La collezione di strumenti musicali di Fernanda Giulini di Daniela di Castro Diario pubblico di un sottosegretario di Vittorio Sgarbi Attenzione: opere rubate Recuperi di opere rubate La biblioteca dell'Antiquario Le notizie della Gazzetta e tanto altro.... Costi di spedizione:  posta ordinaria piego libri  da 2 euro (busta normale) o 2,5 euro (busta imbottita)  posta raccomandata piego libri  da 5 euro (busta normale) o 5,5 euro (busta imbottita)
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Cedo la splendida rivista semestrale d'arte GAZZETTA ANTIQUARIA Associazione Antiquari d'Italia Edizioni Polistampa - Firenze nr. 40 del 2001 Formato cm 30.5 x 21 pag. 82 su carta patinata lucida Pregevole rivista, da collezione, con articoli d'arte scritti dai più autorevoli Storici d'arte. Alcuni degli articoli trattati sul nr. 40: Il "glamour" dei bei tempi andati di Antonio Paolucci Il restauro del COMPIANTO SUL CRISTO MORTO di Giovanni da Milano di Angelo Tartuferi La Donazione Alisio Aurora Spinosa intervista Giancarlo Alisio La collezione di strumenti musicali di Fernanda Giulini di Daniela di Castro Diario pubblico di un sottosegretario di Vittorio Sgarbi Attenzione: opere rubate Recuperi di opere rubate La biblioteca dell'Antiquario Le notizie della Gazzetta e tanto altro.... Costi di spedizione: posta ordinaria piego libri da 2 euro (busta normale) o 2,5 euro (busta imbottita) posta raccomandata piego libri da 5 euro (busta normale) o 5,5 euro (busta imbottita)
        5 €
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.