-
loading
Solo con l'immagine

Ip home cam visione


Elenco delle migliori vendite ip home cam visione

ENABOT EBO SE TELECAMERA PER ANIMALI DOMESTICI IN MOVIMENTO 1080P HD BABY MONITOR PET DOG CAM WIFI IP CAM VISIONE NOTTURNA AUTO-CROCIERA AUTO-RICARICA RILEVAZIONE DEL MOVIMENTO AUDIO A 2 VIE
  • Robot compagno di famiglia intelligente e interattivo: supporto Ebo SE multi-utente e audio a 2 vie e ricarica automatica, con connettività Wi-Fi, fotocamera Full 1080p HD Motorized-Wheels. Ebo the Interaction Robot può essere controllato da remoto con un semplice tocco sullo schermo. Ebo tornerà automaticamente al suo dock quando deve essere ricaricato. Con Ebo SE, è ora possibile un'interazione a lunga distanza e ininterrotta.
  • La tua videocamera per animali domestici in movimento: tramite Ebo i tuoi familiari potranno ora giocare con i tuoi animali domestici da remoto. Anche le migliori telecamere di sicurezza non possono cercare un animale domestico nascosto, ma Ebo può controllare quegli angoli e fessure nascosti con le sue dimensioni compatte. Le potenti ruote motorizzate assicurano una guida fluida su tutti i tipi di superficie. Tumbler Design consente a Ebo di raddrizzarsi rapidamente dopo una caduta.
  • Il fotografo personale del tuo animale domestico: Ebo SE ha scherzato con una fotocamera HD 1080p. Scatta foto, registra video o gioca con il tuo gatto tramite live streaming, sarai in grado di catturare perfettamente ogni momento. Crea contenuti stravaganti e memorabili del tuo animale domestico e condividili con i tuoi amici. L'app di facile utilizzo supporta dispositivi iPhone e Android. Registrazione video con un clic tramite APP, condividi liberamente.
  • Visione notturna, crociera automatica e rilevamento del movimento: Ebo SE è in grado di fornire immagini luminose anche durante la notte più buia, supporta la registrazione video 24 ore su 24 in modalità automatica e a virgola fissa. Ebo SE è la scelta migliore per programmare pattuglie domestiche di routine o sorveglianza live streaming per la tua casa. Il sistema Ebo rileverà automaticamente le attività sospette nel campo visivo di Ebo e ti avviserà tramite l'APP Ebo.
  • Sensori di collisione e sicurezza dei dati: utilizzando la tecnologia ToF avanzata, Ebo the Interaction Robot, è in grado di rilevare tutti i tipi di ostacoli davanti a sé e si ferma completamente, evitando incidenti. Sicurezza dei dati: Ebo non dispone di cloud storage. Tutti i dati sono locali sul tuo Ebo (scheda SD espandibile). Tutte le immagini della telecamera vengono trasmesse solo in live streaming e i dati vengono archiviati solo quando gli utenti lo scelgono.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAMERA IP TELECAMERA CAM WIRELESS WIFI INFRAROSSI MOTORIZZATA IPCAM 10 LED LAN SENZA SD VARI COLORI
  • Le dimensioni senza antenna sono circa 12 x 11 x 12,5 cm.
  • La ip camera con 11 led ad infrarossi permette la visione al buio fino a 10 metri circa.
  • All’interno della confezione vi sarà sia il supporto e le viti per fissare la telecamera a soffitto o a parete e sia le viti.
  • La micro sd non è inclusa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
P9-2 FULL 1080 P 4G & 3G 2.4G WIFI WIRELESS NETWORKING IP CAMERA INFRAROSSI VISIONE NOTTURNA SORVEGLIANZA WEB CAM PER LA SICUREZZA DOMESTICA
  • ❤IR-CUT cambia automaticamente la modalità giorno e notte, due LED ad alta potenza, consumo energetico 5 W, distanza di visione notturna da 30 a 50 metri
  • Rete wireless 4G, rete wireless WIFI, memoria video con scheda TF, interruttore a doppio flusso, configurazione dei parametri video, rilevamento del movimento, NTP, TFP, EMAIL, manutenzione automatica, servizio DAS, servizio cloud, monitoraggio remoto e riproduzione, ecc.
  • ❤Adotta la protezione dell'ambiente e la tecnologia di risparmio energetico.
  • Facile da installare. Ricevi una notifica quando viene rilevato un movimento.
  • Installare la telecamera di sicurezza domestica nella stanza dei bambini, in ufficio, in cucina, in soggiorno. Puoi monitorare ogni angolo della tua casa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
fotocamera Con Orologio Andowl Q-sx909 caratteristiche: rotazione: 355 Orizzontale 100 Verticale ha Un Altoparlante E Un Microfono registrazione: Slot Per Una Memory Card Fino A 128 Gb ricevimento Notturno: Fino A 20 Metri risoluzione: 1,3 Mp risoluzione Immagine: Fullhd 1920×1080 sensore Di Immagine: 1/4 Cmos frequenza Fotogrammi: 15 Fps (vga), 30 Fps (qvga) luminosità Minima: 2 Lux tipo Di Lente: Vetro diametro Lente: 3,6 Mm angolo Di Visione Dellobiettivo: 120 Gradi telecamera Con Presa Di Monitoraggio Dellorologio, Nuovo Aspetto, Funzionamento Conveniente, Plug And Play, Nessun Cablaggio Richiesto. panorama Ad Alta Definizione, Visualizzazione In Tempo Reale, Regolazione Multi-angolo (manuale), Dotato Di Obiettivo Ad Alta Definizione A 90°, Campo Visivo Più Ampio E Più Chiaro. supporta Chiamate Vocali Bidirezionali, Adatte A Varie Occasioni, Ufficio, Pulizie, Monitoraggio, Ecc. non è Facile Sovraesporre Laggiornamento A Un Monitoraggio Ultra Chiaro E Più Accurato, Riduzione Intelligente Del Rumore, Qualità Dellimmagine Delicata E Luce Intensa. funzione Di Visione Notturna Ad Alta Definizione A Infrarossi, La Distanza Può Raggiungere I 10 Metri E Limmagine è Più Chiara. supporta Larchiviazione Su Cloud Locale/larchiviazione Su Scheda Di Memoria Tf. Dopo Che Il Metodo Di Registrazione Multi-video è Stato Caricato Nel Cloud, Il Danneggiamento O Il Furto Della Fotocamera O Della Scheda Di Memoria Non Influirà Sulla Sicurezza Delle Registrazioni Storiche.(scheda Tf Non Inclusa) il Dispositivo Può Essere Condiviso E Custodito Insieme. Puoi Condividere La Videocamera Con Parenti E Amici, In Modo Che Tutta La Famiglia Possa Controllare Lo Stato Della Casa In Tempo Reale. specifica: sensore: 1/2,7" Sc2230 wifi: Ieee802.11b/g/n, 2,4 Ghz ~ 2,4835 Ghz, Codice Di Scansione + Configurazione Di Rete Ap protocollo Di Rete: Rtsp/ftp/http/dhcp/ddns/ntp/upnp E Altri Protocolli Di Rete; angolo Regolabile: Rotazione Manuale, 360° Sinistra E Destra, 90° Su E Giù Pixel Effettivi: 200 W risoluzione: Supporto 1920×1080, Colore 0.01lux@f1.2, Bianco E Nero 0.001lux@f1.2, H.264, Supporto Dual Stream lunghezza Focale: 4 Mm attivazione Dellallarme: Push Di Foto, Video Di Allarme, Supporto Per Il Monitoraggio Mobile metodo Di Registrazione: Registrazione Manuale, Registrazione Del Tempo, Registrazione Dellallarme illuminazione: Luce A Infrarossi + Visualizzazione Del Tempo A Luce Bianca, 6 Luci A Infrarossi effetto Notte: Visione Notturna Normale: La Luce Bianca Non è Luminosa Di Notte E Limmagine è Sempre In Bianco E Nero capacità Di Archiviazione: Supporto 8g-128g (non Incluso) temperatura Di Lavoro: -10℃-+45℃ umidità Di Lavoro: 10%-90% Alimentazione: Spina Dritta 110-220v supporta Fino A 128 Schede Di Memoria (non Incluse) app: Yiiot (cloud Ant Iot) lista Di Imballaggio: 1 Fotocamera 1 Pin Della Carta 1 Manuale
54,45 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ip camera con visione notturna e microfono, controllo remoto (via dns) da pc e app per smartphone (IOS o Android). Il prodotto viene fornito senza istruzioni, colore bianco,1 antenna, le dimensioni senza antenna sono circa 12 x 10 x 13,5 cm. La ip camera è adatta per esterni ma non è a tenuta stagna, all'interno della confezione è incluso un supporto per fissare la telecamera al soffitto o ad una parete. Il formato di compressione immagine è M-JPEG standard, la risoluzione immagine è VGA (640x480) / QVGA (320x240), l'angolo di rotazione orizzontale è 0~270º mentre il verticale è 0~90º, prevede il bilanciamento automatico del bianco e della luminosità, ha 10 led infrarossi, non ha l'ingresso ed il contatto per l'allarme, la visualizzazione dell'immagine può essere singola o quad, per quanto riguarda la sicurezza ha un sistema di gestione utente e password di protezione ed il consumo è di circa 3 watt. CD di installazione incluso.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ip cam onvif hd ipcamera telecamera motorizzata wifi micro sd questa ip camera la soluzione professionale per le applicazioni avanzate indoor di videosorveglianza senza fili. dotata di meccanismo di motorizzazione pan tilt (355orizzontale 120verticale) gestibile da remoto, integra un modulo di trasmissione wifi ed ethernet per collegarsi a tutti i router ed access points. la telecamera monta un',ottica fissa e brandeggio pan (355) / tilt (120) e 11 ir leds (visione notturna fino a 10 metri). unisce una fotocamera digitale di alta qualit video con connettivit di rete e un server web potente per unottima visibilit delle immagini, da qualsiasi punto della vostra rete locale o su internet. sar possibile da qualsiasi pc o cellulare collegato alla propria rete locale o da internet connettersi e gestire la propria telecamera direzionandola manualmente oppure impostando dei preset, in maniera da monitorare in tutta autonomia vaste aree. la telecamera inoltre provvista di microfono ed altoparlanti che possono essere utili nel caso si voglia ascoltare rumori ambientali oppure conversare a distanza, utilizzandola come un interfono. caratteristiche e specifiche tecniche: visione notturna funziona in remoto collegandola al tuo router motorizzazione pan/tilt da remoto: rotazione in 4 direzioni onvif compatibile con vari protocolli network connessione ethernet 10/100mbps rj-45 controllo da cellulare sensore 1/4 cmos supporto protocollo: http, ftp tcp/ip, udp, smtp, dhcp, pppoe, ddns, ipnp wireless standard: ieee 802.11b/g/n supporta wps angolo pan/tilt 355', orizzontale e 120', verticale 11 ir led (visione notturna fino a 10 metri) power supply: dc5v/2a consumo 5w max contenuto della confezione 1 telecamera 1 alimentatore 1 staffa manuale d',istruzioni in inglese, con qrcode per scaricare ed installare app
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Questa IP CAM è veramente di facile installazione e funzionale: può registrare,ha il sensore di movimento,può scattare foto,ha la visione notturna ed è facilmente pilotabile sia da cellulare che da pc. Vendo ancora con la sua scatola,CD e istruzioni, per passaggio ad altro impianto.Qualsiasi domanda.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Telecamera ip videosorveglianza a tre antenne manuale e video tutorial in italiano spedizione in 24/48 h pagamento pure al corriere ip camera con visione notturna e microfono, controllo remoto da pc e app per smartphone (ios o android), questa ip cam è la soluzione professionale per le applicazioni avanzate indoor di videosorveglianza senza fili. il sensore utilizzato è cmos a colori 1/4 ", la sensibilità luminosa è 0,5 lux 550 nm, può lavorare in condizioni di lavoro che vanno da 0 ºc a +55ºc, 20% - 85%ph, l'alimentazione è 5 vdc / 2a tramite adattatore da rete (incluso), le dimensioni senza antenna sono circa 12 x 11 x 12,5 cm e il supporto della memoria è dato dallo slot per micro sd (non inclusa). la ip camera è adatta per esterni ma non è a tenuta stagna, all'interno della confezione è incluso un supporto per fissare la telecamera al soffitto o ad una parete e le viti per il fissaggio. dotata di meccanismo di motorizzazione pan tilt (355°orizzontale 120°verticale) gestibile da remoto, integra anche un modulo di trasmissione wi-fi 802.11 b/g/n - rj-45 10-100 base t ed ethernet per collegarsi a tutti i router ed access points, è provvista di microfono per rivelazione suoni e di un'ottica fissa, con 11 led infrarosso che permettono la visione al buio fino a circa 16 metri. le dimensioni senza antenna sono circa 12 x 11 x 12,5 cm. la ip camera con 11 led ad infrarossi permette la visione al buio fino a circa 16 metri all'interno della confezione vi sarà sia il supporto e le viti per fissare la telecamera a soffitto o a parete e sia le viti. la micro sd non è inclusa. sconti su quantità.
35 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Orologio sveglia wifi ip 3g cam full hd 1080p microspia telecamera video audio foto sveglia della fotocamera nascosta, un amico speciale. una mini telecamera integrata nell'elegante orologio, funziona come una tata cam, trasmette video hd, risoluzione video regolabile fino a 1080p hd. il suo schermo a led ti consente di sapere l'ora del giorno e della notte. facile da configurare, connessione wifi, nessuna limitazione della distanza. l'app "bvcam" per la mini-sveglia da tavolo è completamente gratuita, seguendo le istruzioni per collegare la fotocamera con il telefono e il router di casa in pochi minuti, consentendo quindi di guardare i video dal vivo ovunque si desideri. notifica push attivata dal movimento rilevato. dopo aver abilitato la funzione di rilevazione del movimento, lo smartphone riceverà notifiche e istantanee quando la fotocamera rileva il movimento. comunicazione audio bidirezionale. questa telecamera di sorveglianza portatile incorporata nel microfono e negli altoparlanti, non solo è in grado di vedere cosa succede a casa, ma ti permette anche di goderti i discorsi con le famiglie e gli animali domestici ovunque tu sia. visione notturna e ampio angolo di visione. grazie al sensore di visione notturna potenziato, ti offre una fantastica esperienza notturna. offre una visuale grandangolare di 140 ° per controllare facilmente la stanza senza bisogno di eseguire panoramiche o inclinazioni. - questa microspia è molto semplice da utilizzare, è possibile monitorare gli animali domestici, registrare video, visualizzare video in diretta, scattare una foto, visualizzare e riprodurre video salvati e altro ancora. - disponibile il formato 12 e 24 ore - con la funzione di registrazione in loop, con la sola scheda di memoria può sempre funzionare, può sovrascrivere automaticamente quando la scheda micro sd è piena. supporta fino a 64 gb di registrazione su scheda micro sd. (no scheda micro sd inclusa). - dotato di batteria di back-up, e supporta anche il funzionamento continuo con l'alimentazione in uscita. attenzione prego! 1. per un utilizzo migliore, utilizzare un adattatore (dc 5v 2a) a pieno carico prima del primo utilizzo. 2. se hai bisogno di una registrazione lunga, ti consigliamo di acquistare una scheda micro sd da 64 gb. supporta fino a 64 gb. 3. la sua qualità d'immagine sarà migliore sotto l'ambiente in cui la luce è sufficiente. 4. questa fotocamera supporta solo wifi 2.4g, non supporta wifi 5g. frequenti domande d: perché non riesco a trovare il segnale wifi della fotocamera sul mio smartphone? r: ricaricare o ripristinare la fotocamera, quindi disattivare temporaneamente la funzione wifi del telefono o del dispositivo mobile e riaccenderla per effettuare nuovamente la ricerca. d: posso vedere a distanza la mia casa quando sono al lavoro? r: una volta completata con successo la modalità wan, è possibile visualizzare da remoto ovunque
69 €
Vista prodotto
Italia
ip Camera Wifi Esterno 3mp 1080p Led Lampada Solare Ip66 Telecamera Cam Microsd telecamera Ip Wifi Esterna 3mp 1080p Led Da Parete Ip66. Con La Luce Di Rilevamento A Led, Non Solo Può Essere Utilizzato Per Il Monitoraggio, Ma Può Anche Essere Utilizzato Per L'illuminazione Notturna. 1080p Pixel, Alta Definizione; Connessione Wifi, Consente Di Visualizzare La Schermata Di Monitoraggio In Tempo Reale. microfono E Altoparlante Integrati Per La Riduzione Del Rumore Omnidirezionale. Led Bianchi 32 Pezzi, Quando Qualcuno Passa, Le Luci A Infrarossi Si Accendono Automaticamente. Design Impermeabile Ip66 All'intemperie, Può Essere Utilizzato Liberamente All'aperto. caratteristiche: Tipo Di Elemento: Wifi Camera Risoluzione: 3mp Obiettivo: Obiettivo Grandangolare, 160 Gradi Video: H. 265 / 25fps, Hd (1080p) Visione Notturna: Ca. 5-10 M / 16,4-32,8 Piedi (a Seconda Dell'ambiente) Modalità Antenna Wifi: Antenna A Striscia Esterna Illuminazione Minima: 0.02lux @ (f2.0 ,vgc On), O.lux Con Ir Interfaccia Di Rete: Interfaccia Rj-45 Rete: Trasmissione Wireless Wifi (supporto Protocollo Wireless Ieee802.11b / G / N) Audio: Allarme: Supporto Allarme Vocale, Picture Push Trasmissione: Standard Di Compressione Audio Adpcm, Flusso Adattivo Allarme: Supporta Voice Alarm E Picture Push Storage: Cloud Storage Service: Tf (massimo 32gb Non Incluso) Alimentazione: Dc 12v / 2a (incluso) Potenza: 4w, 32 Pz Luce Bianca, 16 Pz Raggi Infrarossi Ambiente Di Lavoro: Generale Per Interni Ed Esterni, Impermeabile Ip66 Installazione: A Parete contenuto Della Confezione: 1 Telecamera Wifi 1 Alimentatore 1 Foglio Istruzioni Inglese
44,54 €
Vista prodotto
Italia
ip Camera Wifi Esterno 3mp 1080p Led Lampada Solare Ip66 Telecamera Cam Microsd telecamera Ip Wifi Esterna 3mp 1080p Led Da Parete Ip66. Con La Luce Di Rilevamento A Led, Non Solo Può Essere Utilizzato Per Il Monitoraggio, Ma Può Anche Essere Utilizzato Per Lilluminazione Notturna. 1080p Pixel, Alta Definizione; Connessione Wifi, Consente Di Visualizzare La Schermata Di Monitoraggio In Tempo Reale. microfono E Altoparlante Integrati Per La Riduzione Del Rumore Omnidirezionale. Led Bianchi 32 Pezzi, Quando Qualcuno Passa, Le Luci A Infrarossi Si Accendono Automaticamente. Design Impermeabile Ip66 Allintemperie, Può Essere Utilizzato Liberamente Allaperto. caratteristiche: Tipo Di Elemento: Wifi Camera Risoluzione: 3mp Obiettivo: Obiettivo Grandangolare, 160 Gradi Video: H. 265 / 25fps, Hd (1080p) Visione Notturna: Ca. 5-10 M / 16,4-32,8 Piedi (a Seconda Dellambiente) Modalità Antenna Wifi: Antenna A Striscia Esterna Illuminazione Minima: 0.02lux @ (f2.0 ,vgc On), O.lux Con Ir Interfaccia Di Rete: Interfaccia Rj-45 Rete: Trasmissione Wireless Wifi (supporto Protocollo Wireless Ieee802.11b / G / N) Audio: Allarme: Supporto Allarme Vocale, Picture Push Trasmissione: Standard Di Compressione Audio Adpcm, Flusso Adattivo Allarme: Supporta Voice Alarm E Picture Push Storage: Cloud Storage Service: Tf (massimo 32gb Non Incluso) Alimentazione: Dc 12v / 2a (incluso) Potenza: 4w, 32 Pz Luce Bianca, 16 Pz Raggi Infrarossi Ambiente Di Lavoro: Generale Per Interni Ed Esterni, Impermeabile Ip66 Installazione: A Parete contenuto Della Confezione: 1 Telecamera Wifi 1 Alimentatore 1 Foglio Istruzioni Inglese
44,54 €
Vista prodotto
Italia
ip Camera Con App Per Tenere Sotto Controllo La Vostra Casa Da Smartphone App Compatibile Android E Apple. Super Wifi Impostato: Wifi Veloce Impostato Tramite Android O Apple Smartphone. Incorpora Senza Problemi Il Video Sul Tuo Cellulare, Tablet O Pc Windows. Connessione Stabile: Tre Antenne Con Forti Segnali, Rendono La Telecamera Wifi Facile Da Connettersi Con Il Router Tutto Il Tempo. Questa Ip Cam è La Soluzione Professionale Per Le Applicazioni Avanzate Indoor Di Videosorveglianza Senza Fili. risoluzione Pixel: 1.0mp visione Day / Night auto Registrazione non Uso Ip66 (esterno)
45,75 €
Vista prodotto
Italia
telecamera Wifi Da Interno Lampadina Ip Cam Videosorveglianza Motorizzata Jt8177 telecamera Ip Con Tecnologia Wifi. Può Essere Collegata A Qualsiasi Portalampada Con Attacco E27, è Un Pratico Alleato Per La Sicurezza E Per La Videosorveglianza Di Appartamenti, Uffici E Negozi. caratteristiche Tecniche: Telecamera Ip Attacco Lampadina Può Essere Collegata A Qualsiasi Portalampada Con Attacco E27 Tasto Reset Obiettivo 3.6 Mm Connettività Ip/rete Wireless Registrazione Su Micro Sd Visione Remota Tramite App O Su Smartphone Visione Notturna Casse Audio Integrate Installabile In Ambienti Interni Puoi Parlare In Tempo Reale Sensore Di Movimento Rotazione A 360 Gradi Risoluzione 2.0 Megapixel Dimensioni 16,5hx6,5lx6,5s Cm Circa la Confezione Contiene: 1 Telecamera Ip
19,79 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
TELECAMERA IP WIRELESS DA ESTERNI Neo IPCAM NIP-31H Zoom Ottico: 3X Infrarossi: si Definizione: 1 Megapixel Compressione: H264 Motorizzata: Si Audio: Si Slot Memoria: Si NLa telecamera IP Wireless Neo IPCAM NIP-31H2RZ3RI è una videocamera da esterno di rete wireless, funzionante sia di giorno sia di notte, la telecamera è perfetta per ambienti domestici o piccole medie aziende, che intendono gestire in autonomia la propria videosorveglianza. La videocamera può essere collegata alla rete ovunque, sia mediante una connessione Ethernet cablata sia mediante una connessione wireless 802.11 b/g/n. Ã^ possibile scattare istantaneamente delle foto e visualizzare i video da una postazione remota mediante un browser Web. CON SDCARD 8gb Video HD standard H.264 risoluzioni 1280x720(HD), 640 x 480(VGA), 320 x 240(QVGA) Velocità massima 30FPS (qvga) per una visione ancora più fluida. android Iphone e IPad. Grazie alla sua estrema compatibilità è visibile con tutti i cellulari e registrabile mediante i nostri NAS synology. La cam è in grado di inviare email o di inviare immagini (su server FTP) a seguito di allarme di motion detect- permette l accesso multiutente, con protezione a password. Questa telecamera possiede la slot per la memory card di tipo micro. La telecamera IP Wireless Neo IPCAM NIP-31H2RZ3RI è una videocamera da esterno di rete wireless, funzionante sia di giorno sia di notte, la telecamera è perfetta per ambienti domestici o piccole medie aziende, che intendono gestire in autonomia la propria videosorveglianza. La videocamera può essere collegata alla rete ovunque, sia mediante una connessione Ethernet cablata sia mediante una connessione wireless 802.11 b/g/n. Ã^ possibile scattare istantaneamente delle foto e visualizzare i video da una postazione remota mediante un browser Web. CON SDCARD 8gb Video HD standard H.264 risoluzioni 1280x720(HD), 640 x 480(VGA), 320 x 240(QVGA) Velocità massima 30FPS (qvga) per una visione ancora più fluida. android Iphone e IPad. Grazie alla sua estrema compatibilità è visibile con tutti i cellulari e registrabile mediante i nostri NAS synology. La cam è in grado di inviare email o di inviare immagini (su server FTP) a seguito di allarme di motion detect- permette l accesso multiutente, con protezione a password. Questa telecamera possiede la slot per la memory card di tipo micro.
185 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Fotocamera IP Xiaomi Mi Home Security Full HD 1080p 170º Biancoal miglior prezzo. Colore: Bianco Caratteristiche: Controllo dell'inclinazione Montaggio a parete Resistente alla pioggia Lettore di Schede Connettività: Senza Fili WiFi Risoluzione: 1920 x 1080 Fonte di Alimentazione: DC CC Voltaggio: 5 V Numero di fotocamere: 1 Classificazione IP: IP65 WiFi: 802.11 bgn Risoluzione video: 1920 x 1080 px Dimensioni massime della memory card: 32 GB Ethernet: No Base: Magnetica Include: Adattatore DC 6 V Formato: H.264 Schede di memoria compatibili: MicroSD (TransFlash) Non Include: Bluetooth Fattore di forma: Dome Contiene: Manuale dell'utente Raggio di temperatura di lavoro: -20º / 50º Tipo: Telecamera di sicurezza IP Lenti: x1 Xiaomi Mi Home Security Camera 1080P (Magnetic Mount). Tipo: Telecamera di sicurezza IP, Posizionamento supportato: Interno e esterno, Tecnologia di connessione: Senza fili. Fattore di forma: Cupola, Tipo di montaggio: Scrivania/Parete, Colore del prodotto: Bianco. Angolo di campo visivo: 170°, Angolo di visualizzazione (orizzontale): 170°. Numero di pixel effettivi (H x V): 1920 x 1080 Pixel. Tipo LED: IR Tipo: Telecamera di sicurezza IP Posizionamento supportato: Interno e esterno Tecnologia di connessione: Senza fili Modalità giorno/notte: Sì Filtro di cut-off per Infrarossi (IR): Sì Plug & Play: Sì Fattore di forma: Cupola Tipo di montaggio: Scrivania/Parete Colore del prodotto: Bianco Funzioni di protezione: Rain proof, Resistente alla neve Codice di protezione internazionale (IP): IP65 Impermeabile: Sì Controllo dell'inclinazione della telecamera: Sì Angolo di campo visivo: 170° Angolo di visualizzazione (orizzontale): 170° Numero di pixel effettivi (H x V): 1920 x 1080 Pixel Numero di lenti: 1 Visione notturna: Sì Tipo LED: IR Risoluzione massima: 1920 x 1080 Pixel Formati di compressione video: H.264 Risoluzioni grafiche s
27 €
Vista prodotto
Italia
elegante E Funzionale Telecamera Smart Hd Pratica E Comoda, Dotata Di Tecnologia Wifi Anche A 5ghz Compatibile Con Amazon Alexa E Google Home Che Consente La Gestione E La Visione Tramite Smartphone. Dotata Di Sensore Da 1/4" Cmos A Colori Ad Alta Risoluzione 1080p (1920 X 1080) Ed Una Lente Grandangolare Da 3.6mm. Adatta Per La Videosorveglianza Di Ambienti Domestici E Lavorativi. Realizzata In Plastica Dal Design Moderno Di Colore Bianco. semplice Da Installare Si Configura Tramite Smartphone Utilizzando Lapp Smart Life Compatibile Con Android O Ios - Inoltre è Dotata Di Ingresso Micro Sd Che Consente Di Registrare Direttamente Su Schede Fino A 128gb, Supporta Anche Al Registrazione Su Cloud Per Una Sicurezza Maggiore. Supporta Connessioni 2.4ghz E Ghz. si Alimenta Tramite Alimentatore Con Presa Usb. Controllabile Da Remoto è Possibile Ruotarla In Orizzontale Di 355 Gradi Ed In Verticale Di 80 Gradi, Questo Consente Di Avere Un Ampia Visione Di Tutto Lambiente Nel Quale è Installata. Inoltre Questa Telecamera Integra Uno Speaker Ed Un Microfono Che Consentono, Di Ascoltare E Parlare Allo Stesso Tempo. Adatta Per Uso Interno Per Abitazioni Per Sorvegliare Locali Commerciali, Negozi, Uffici, Ma Anche Per Controllare Il Bambino Che Dorme Grazie Anche Alla Possibilità Di Ascolto Ambientale. ed Ancora Grazie A 6 Led Infrarosso, Questa Telecamera Consente Una Visione Nitida Anche Di Notte. I Led Hanno Una Potenza Massima Fino A 5 Metri. Inoltre è Possibile Attivare La Funzione Motion Detection Che Attiva La Registrazione Soltanto Al Passaggio, Questo Consente Un Maggior Tempo Di Registrazione. può Essere Installata Anche A Soffitto O Parete Grazie Alla Base In Dotazione Che Va Fischerata. Nella Confezione Sono Inclusi Il Caricabatterie Con Il Cavo Usb, Il Supporto Per Linstallazione A Parete O Soffitto E Le Viti Per Il Fissaggio. dimensioni Della Telecamera: 124mm X ø 90mm X ø 97mm dimensioni Della Base: ø 90m nb. Per Lassociazione Lo Smartphone Va Collegato Alla Rete Wifi Del Modem, Una Volta Collegato Lo Smartphone è Possibile Scaricare Lapp Smart Life Per La Configurazione.
54,75 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
SORVEGLIA e REGISTRA la tua CASA, il tuo NEGOZIO su Smartphone e Tablet Audio e Video in tempo reale anche di notte grazie alla visione notturna Telecamera IP con tecnologia wi-fi, per visualizzare in modo sicuro sui dispositivi Android o iOS, mobile device, tablet, pc o mac. In grado di comunicare in entrata ed uscita con il vostro smartphone tramite un apposita App, potrete rilevare movimento, suono, o registrre filmati su una scheda micro Sd direttamente sulla telecamera. Dotata di ingresso LAN e di 2 antenne per la ricezione wireless. Puo essere montata con una staffa a parete (in dotazione) o semplicemente poggiata su mensole, scrivania ecc. Caratteristiche techiche: Corpo in plastica Sensore di movimento Tecnologia Wi-fi ONVIF LED IR per la visione notturna Motorizzata 2 antenne La confezione contiene: -Imballo originale con manuale d'uso Nr. 1 Telecamera Wi-Fi (versione con doppia antenna) Nr. 1 Supporto da parete Nr. 1 Alimentatore IP CAMERA ROBOTIZZATA ALTA DEFINIZIONE HD 720P WiFI CON SLOT MICROSD E SENSORE MOVIMENTO CON PROTOCOLLO Onvif SENSORE 3,6 MM H.264 CMOS 1,4 MP HD 720P (1280x720) Possibilita' anche di zoom sull'immagine PROTOCOLLI: Onvif-RTSP TRIPLE STREAM SUPPORTA MICRO SD SETUP SEMPLIFICATO DA SMARTPHONE NON OCCORRE ALCUNA MODIFICA AL ROUTER PER VISIONARLA SU INTERNET IL PROTOCOLLO Onvif LA RENDE L'UNICA IP CAMERA MOTORIZZATA COLLEGABILE, ANCHE INSIEME AD ALTRE, IN WIFI AD UN DVR-NVR videocamera IP Wireless con infrarossi per una visione ottimale anche di notte grazie a potenti infrarossi Tramite una connessione internet potrete ascoltare e guardare a colori e in Hd tutto ciò che succede Robotizzata con movimento verticale e orizzontale è possibile comandarla e ruotarla anche a distanza Dotata di sensore di movimento, se qualcosa si muove nell'area interessata, la Cam farà scattare l'allarme inviando anche una mail (se impostato) POSSIBILITA' DI SPEDIZIONE CON CORRIERE SDA A SOLI 8 EURO IN PIU E CONSEGNA IN 24 ORE. POSSIBILITA' DI CONTATTO ANCHE SU WHATSAPP AL 3476935814.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Fotocamera IP Xiaomi Mi Home Security Magnetic 1080pal miglior prezzo. Xiaomi Mi Home Security Camera 1080P (Magnetic Mount). Tipo: Telecamera di sicurezza IP, Posizionamento supportato: Interno e esterno, Tecnologia di connessione: Senza fili. Fattore di forma: Cupola, Tipo di montaggio: Scrivania/Parete, Colore del prodotto: Bianco. Angolo di campo visivo: 170°, Angolo di visualizzazione (orizzontale): 170°. Numero di pixel effettivi (H x V): 1920 x 1080 Pixel. Tipo LED: IR Tipo: Telecamera di sicurezza IP Posizionamento supportato: Interno e esterno Tecnologia di connessione: Senza fili Modalità giorno/notte: Sì Filtro di cut-off per Infrarossi (IR): Sì Plug & Play: Sì Fattore di forma: Cupola Tipo di montaggio: Scrivania/Parete Colore del prodotto: Bianco Funzioni di protezione: Rain proof, Resistente alla neve Codice di protezione internazionale (IP): IP65 Impermeabile: Sì Controllo dell'inclinazione della telecamera: Sì Angolo di campo visivo: 170° Angolo di visualizzazione (orizzontale): 170° Numero di pixel effettivi (H x V): 1920 x 1080 Pixel Numero di lenti: 1 Visione notturna: Sì Tipo LED: IR Risoluzione massima: 1920 x 1080 Pixel Formati di compressione video: H.264 Risoluzioni grafiche supportate: 1920 x 1080 (HD 1080) Modalità video supportate: 1080p Frame rate: 20 fps Collegamento ethernet LAN: No Wi-Fi: Sì Bluetooth: No Standard di rete: IEEE 802.11b,IEEE 802.11g,IEEE 802.11n Standard Wi-Fi: 802.11b,802.11g,Wi-Fi 4 (802.11n) Disco rigido integrato: No Lettore di schede integrato: Sì Tipi schede di memoria: MicroSD (TransFlash) Memoria espandibile fino a: 32 GB Jack DC-in: Sì Tipologia alimentazione: dC Volt CC in uscita: 5 Ampère CC in uscita: 1 A Intervallo temperatura di funzionamento: -20 - 50 °C Larghezza: 60 mm Profondità: 48 mm Altezza: 67,5 mm numero di fotocamere: 1 Cavi inclusi: dC Manuale dell'utente: Sì Base magnetica: Sì
27 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.