-
loading
Solo con l'immagine

Ibanez ag


Elenco delle migliori vendite ibanez ag

IBANEZ GIO SR MIKRO SHORT SCALE JATOBA FRETBOARD BASSO ELETTRICO PACCHETTO CON CLIP ON GUITAR TUNER E CAVO PER STRUMENTI BUNDLE GSRM20B-WK WEATHERED BLACK
  • Ibanez basso elettrico, il pacchetto include clip on Guitar Tuner e cavo strumento
  • Mani piccole fare grandi suoni con la Ibanez mikros Bass Guitar. Queste chitarre compatto ha molte delle caratteristiche dei loro omologhi più grandi.
  • La Ibanez – basso elettrico offre a chi ha bisogno di un compatto ascia o il comfort di un collo più piccole (soprattutto giovani Rockers) una vera alternativa alle piccole chitarre basso che sono davvero solo giocattoli.
  • Con la Ibanez Mikro gsrm20 basso elettrico chitarra nelle tue mani, sarete pronti per qualsiasi Musical Endeavor.
  • La dimensione ideale per il vostro Rocker rimpicciolita, questo Ibanez Mikro gsrm20 basso elettrico chitarra offre un grande fascia bassa con minimo ingombro e peso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IBANEZ GIO SA SERIES GSA60-WNF CHITARRA ELETTRICA NOCE PIATTA & ROCKTILE SCREAM-15 AMPLIFICATORE PER CHITARRA, INGRESSO AUX (6,5 MM), USCITA CUFFIE (6,5 MM), NERO
  • Product 1: La gamma GIO SA. GSA60 è una chitarra elettrica a 6 corde del marchio di chitarra Ibanez leader a livello mondiale/rinomata qualità, suonabilità e artigianalità di Ibanez, qualunque sia il tuo livello o stile di suonare la chitarra.
  • Product 1: Facile da usare: il GSA60 presenta un corpo sagomato in legno Okoume Tone e un collo in acero GSA, con una sensazione fantastica, leggera e confortevole di gioco. Permettono di esercitare sessioni o spettacoli di andare avanti tutta la notte, con facilità.
  • Product 1: Stile e sostanza: stile classico Ibanez w/Hardware cromato. Sintonizzazione stabile e affidabile, versatile configurazione pickup H-S-S e tremolo sincronizzato. Tastiera a forma di cuore rilegato/intarsio a pois bianchi progettato per un look sostenibile e impressionante. Vogliamo che tu prenda il tuo strumento e lo riproduca ripetutamente.
  • Product 1: Ideale per principianti e intermedi/Ibanez progetta ogni chitarra, conveniente o professionale - con qualità del suono, comfort, stile e facilità d'uso in mente. Creare musica a qualsiasi livello ispira passione.
  • Product 2: 15W guitar combo
  • Product 2: 2 canali (Clean /Overdrive)
  • Product 2: Uscita cuffie, 6,5 mm
  • Product 2: Ingresso AUX (MP3 / CD / ecc) 6,5 mm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IBANEZ GIO SA SERIES GSA60-WNF - CHITARRA ELETTRICA - NOCE PIATTA
  • La gamma GIO SA. GSA60 è una chitarra elettrica a 6 corde del marchio di chitarra Ibanez leader a livello mondiale/rinomata qualità, suonabilità e artigianalità di Ibanez, qualunque sia il tuo livello o stile di suonare la chitarra.
  • Facile da usare: il GSA60 presenta un corpo sagomato in legno Okoume Tone e un collo in acero GSA, con una sensazione fantastica, leggera e confortevole di gioco. Permettono di esercitare sessioni o spettacoli di andare avanti tutta la notte, con facilità.
  • Stile e sostanza: stile classico Ibanez w/Hardware cromato. Sintonizzazione stabile e affidabile, versatile configurazione pickup H-S-S e tremolo sincronizzato. Tastiera a forma di cuore rilegato/intarsio a pois bianchi progettato per un look sostenibile e impressionante. Vogliamo che tu prenda il tuo strumento e lo riproduca ripetutamente.
  • Ideale per principianti e intermedi/Ibanez progetta ogni chitarra, conveniente o professionale - con qualità del suono, comfort, stile e facilità d'uso in mente. Creare musica a qualsiasi livello ispira passione.
  • Articoli consegnati: 1 x GSA60 Full Size Chitarra Elettrica 6 Corde con Tremolo in Finitura 'Walnut Flat' / Tremolo Braccio / Manuale Chitarra / Chiave di regolazione del collo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Marchio: Ibanez Categoria: Chitarre Semiacustiche Serie AG Linea Artcore Expressionnist Made in Indonesia Tipologia di corpo: Hollow Forma del corpo: A doppia spalla mancante Corpo in frassino Manico a tre pezzi in mogano ed acero Tastiera in ebano Intarsi bianchi a blocchetto sulla tastiera 22 Tasti Medium Pick-Up: Super 58 Humbucker (N e B) Ponte: ART-1 con cordiera VT06 Hardware dorato Colore: Dark Brown Sunburst
678 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Marchio: Ibanez Categoria: Chitarre Semiacustiche Tipo di manico: Manico AG Expressionist in Nyatoh/Acero a 3 pezzi con incastro Top/fondo/lati: Top in acacia, fondo in acacia, fasce in acacia Tastiera: Tastiera in ebano Macassar con bindatura, intarsi a blocchi in acrilico Fret: Fret medi Numero di tasti: 22 Ponte: Ponte Gibraltar Performer Spaziatura delle corde: 10.5mm Cordiera: Cordiera VT06 Pickup al manico: Pickup al manico Super 58 (H) passivo/Alnico Pickup al ponte: Pickup al ponte Super 58 (H) passivo/Alnico Intonazione di fabbrica: 1E, 2B, 3G, 4D, 5A, 6E Calibro delle corde:.010/.013/.017/.030/.042/.052 Colore hardware: Oro Dimensioni del manico Scala: 628mm a: Larghezza 43mm al capotasto b: Larghezza 57mm al 22º tasto c: Spessore 21mm al 1º tasto d: Spessore 24mm al 9º tasto Raggio: 305mmR
745 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.