-
loading
Solo con l'immagine

Icd


Elenco delle migliori vendite icd

BRESSER ADVANCE ICD 10-160X STEREOMICROSCOPIO
  • L'Advance ICD é il primo microscopio stereoscopico e di trasmissione trinoculare del programma Bresser con una grandezza fino a 160 volte ad un prezzo imbattibile
  • Tipo: Stereomicroscopio / Vista: Binoculare / Campi di applicazione: Archeologia, Geologia, Gemmologia, Petrologia, Produzione di semiconduttore, Entomologia, Prova dei materiali, Botanica, Controllo della qualità, lezioni, Formazione, Monete
  • Illuminazione: Alogena / Illuminazione incidente e trasmesso / Livello: Principiante, Avanzato
  • Ingrandimenti: 160x max, Zoom 10-160x / Illuminazione: stereo e di trasmissione, 220V/10W / Oculari: 10x, 20x WF / Obbiettivi:Zoom 1-4x / Alimentazione: 220/240V
  • Accessori inclusi: Obbiettivi 2 x 2 / 2x lenti "Auxiliary" (1 pezzo) / Gamba d'appoggio massiccia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BRESSER 5803100 STEREOMICROSCOPIO RESEARCHER ICD LED 20X-80X
  • 360° rotabile binocular head
  • 2 pairs of eyepieces: 10x and 20x
  • Diopter adjustment
  • Dimmer
  • Glass- and an black/white object table
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COLOSSEUM LIVE, BRONZE ICD 1, GATEFOLD, DOUBLE ALBUM
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    ICD Srl, azienda in espansione nel settore di arredamenti navali e civili con sede legale in Racale ricerca: FALEGNAMI-MONTATORI-CARTONGESSISTI-GESSISTI-SERRAMENTISTI-con esperienza nel settore di Arredi Civili e Allestimenti Navali. Si richiede: - massima serietà - professionalità - disponibilità immediata - esperienza nel settore - età 20/50 Si offre regolare contratto con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Verranno considerati solo i CV in linea con i requisiti richiesti. I candidati invieranno CV all'indirizzo E-mail: lavoro@icdcontract.com
    Vista prodotto
    Lecce (Puglia)
    ICD Srl, azienda in espansione nel settore di arredamenti navali e civili con sede legale in Racale ricerca: FALEGNAMI-MONTATORI-CARTONGESSISTI-GESSISTI-SERRAMENTISTI-con esperienza nel settore di Arredi Civili e Allestimenti Navali. Si richiede: - massima serietà - professionalità - disponibilità immediata - esperienza nel settore - età 20/50 Si offre regolare contratto con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Verranno considerati solo i CV in linea con i requisiti richiesti. I candidati invieranno CV all'indirizzo E-mail indicato.
    Vista prodotto
    Lecce (Puglia)
    ICD Srl, azienda in espansione nel settore di arredamenti navali e civili con sede legale in Racale (Le), seleziona la seguente figura: SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O Si richiedono: - Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata (requisito indispensabile) - Laurea indirizzo economico (requisito preferenziale) - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel settore - Disponibilità immediata - Massima serietà - professionalità Si offre regolare contratto di lavoro con inserimento immediato. Verranno considerati solo i CV in linea con i requisiti richiesti. I candidati invieranno CV all'indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Lecce (Puglia)
    ICD Srl, azienda in espansione nel settore di arredamenti navali e civili con sede legale in Racale (Le), seleziona la seguente figura: SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O Si richiedono: - Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata (requisito indispensabile) - Laurea indirizzo economico (requisito preferenziale) - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel settore - Disponibilità immediata - Massima serietà - professionalità Si offre regolare contratto di lavoro con inserimento immediato. Verranno considerati solo i CV in linea con i requisiti richiesti. I candidati invieranno CV all'indirizzo e-mail sopra indicato.
    Vista prodotto
    Lecce (Puglia)
    ICD Srl, azienda in espansione nel settore di arredamenti navali e civili con sede legale in Racale ricerca: MONTATORI - FALEGNAMI con esperienza all' estero nel settore di Arredi Civili e Allestimenti Navali. Si richiede: - massima serietà - professionalità - disponibilità immediata - esperienza nel settore - conoscenza lingua tedesca (francese o inglese) Si offre regolare contratto con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Verranno considerati solo i CV in linea con i requisiti richiesti. I candidati invieranno CV all'indirizzo e-mail sopra indicato.
    Vista prodotto
    Lecce (Puglia)
    ICD Srl, azienda in espansione nel settore di arredamenti navali e civili con sede legale in Racale ricerca: MONTATORI - FALEGNAMI con esperienza all' estero nel settore di Arredi Civili e Allestimenti Navali. Si richiede: - massima serietà - professionalità - disponibilità immediata - esperienza nel settore - conoscenza lingua tedesca (francese o inglese) Si offre regolare contratto con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Verranno considerati solo i CV in linea con i requisiti richiesti. I candidati invieranno CV rispondendo a questo annuncio.
    Vista prodotto
    Lecce (Puglia)
    ICD Srl, azienda in espansione nel settore di arredamenti civili e navali con sede in Racale, seleziona: FALEGNAMI/MONTATORI con comprovata esperienza nel settore di arredi/ allestimenti navali, per impiego c/o cantieri nautici o civili. Si richiedono: - max serietà / professionalità - disponibilità immediata - esperienza nel settore Si offre regolare contratto con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Verranno considerati solo i CV in linea con i requisiti richiesti.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.