ICF CLOREXYDERM SHAMPOO 4 % 250 ML IN ITALIA

Icf Clorexyderm Shampoo 4 % 250 ml Shampoo disinfettante a base di clorexidina digluconato per animali da compagnia Composizione Clorexidina digluconato 4%; eccipienti; acqua deionizzata. Proprietà Clorexyderm® 4% shampoo si utilizza per la pulizia della cute e del pelo degli animali da compagnia, quando all’azione pulente si voglia associare un’energica azione disinfettante. Clorexyderm® 4% shampoo è uno shampoo disinfettante a base di clorexidina digluconato, molecola ad ampio spettro d’azione antibatterica usata da lungo tempo per uso umano e veterinario. Clorexyderm® 4% shampoo è attivo verso microrganismi sensibili alla clorexidina. Indicazioni d'uso Bagnare bene con acqua tiepida il mantello dell’animale e spalmare piccole quantità di prodotto su tutto l’animale frizionando contropelo. Dopo 3 – 5 minuti circa risciacquare accuratamente con acqua tiepida ed asciugare l’animale.
Marca: Icf Clorexyderm Shampoo 4 % 250 ml Shampoo disinfettante a base di clorexidina digluconato per animali da compagnia Composizione Clorexidina digluconato 4%; eccipienti; acqua deionizzata. Proprietà Clorexyderm® 4% shampoo si utilizza per la pulizia della cute e del pelo degli animali da compagnia, quando all’azione pulente si voglia associare un’energica azione disinfettante. Clorexyderm® 4% shampoo è uno shampoo disinfettante a base di clorexidina digluconato, molecola ad ampio spettro d’azione antibatterica usata da lungo tempo per uso umano e veterinario. Clorexyderm® 4% shampoo è attivo verso microrganismi sensibili alla clorexidina. Indicazioni d'uso Bagnare bene con acqua tiepida il mantello dell’animale e spalmare piccole quantità di prodotto su tutto l’animale frizionando contropelo. Dopo 3 – 5 minuti circa risciacquare accuratamente con acqua tiepida ed asciugare l’animale.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Icf clorexyderm shampoo 4 % 250 ml
Icf clorexyderm shampoo 4 % 250 ml 0
loading
Prezzo: 19,64
19,64
Vedere altri annunci di Pet Market Online
34986995
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.