ICF ERMIDRA SHAMPOO 250 ML IN ITALIA

ICF Ermidra Shampoo 250 ml Shampoo specifico per cute delicata e per lavaggi frequenti Composizione Acido lattico; siero di latte; estratto glicolico di salvia; tensioattivi anionici; betaina; zinco gluconato; epilobio; essenze profumate; preservanti; coformulanti; acqua deionizzata. Proprietà Ermidrà® shampoo è indicato in presenza di cute arrossata e come prevenzione a fenomeni di prurito. Ermidrà® shampoo, grazie alla presenza nella sua formulazione di betaina, zinco gluconato ed epilobio, è in grado di lenire, rinfrescare e reidratare la cute. I tensioattivi anionici e gli altri co-formulanti delicati svolgono un’azione detergente e disarrossante. Bagnare completamente il mantello dell’animale con acqua tiepida. Applicare il prodotto e massaggiare per 5-6 minuti. Sciacquare con cura ed asciugare. Indicazioni d'uso Ripetere inizialmente 2-3 volte la settimana.
Marca: ICF Ermidra Shampoo 250 ml Shampoo specifico per cute delicata e per lavaggi frequenti Composizione Acido lattico; siero di latte; estratto glicolico di salvia; tensioattivi anionici; betaina; zinco gluconato; epilobio; essenze profumate; preservanti; coformulanti; acqua deionizzata. Proprietà Ermidrà® shampoo è indicato in presenza di cute arrossata e come prevenzione a fenomeni di prurito. Ermidrà® shampoo, grazie alla presenza nella sua formulazione di betaina, zinco gluconato ed epilobio, è in grado di lenire, rinfrescare e reidratare la cute. I tensioattivi anionici e gli altri co-formulanti delicati svolgono un’azione detergente e disarrossante. Bagnare completamente il mantello dell’animale con acqua tiepida. Applicare il prodotto e massaggiare per 5-6 minuti. Sciacquare con cura ed asciugare. Indicazioni d'uso Ripetere inizialmente 2-3 volte la settimana.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Icf ermidra shampoo 250 ml
Icf ermidra shampoo 250 ml 0
loading
Prezzo: 11,91
11,91
Vedere altri annunci di Pet Market Online
34986948
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.