-
loading
Solo con l'immagine

Xbox 360 batteria compatibile


Elenco delle migliori vendite xbox 360 batteria compatibile

BATTERIA DEL CONTROLLER XBOX 360, PER BATTERIA RICARICABILE XBOX 360 BATTERIA DI RICAMBIO DA 4800 MAH PER XBOX 360, CON CAVO DI RICARICA, BASE DI RICARICA
  • 【Ambito di applicazione】: la batteria del controller XBOX 360 è adatta per il pacchetto di ricarica del controller della batteria da 4800 mAh di XBOX 360. Viene fornito con cavo di ricarica USB e base di ricarica per un facile utilizzo.
  • 【Ambito di applicazione】: la batteria del controller XBOX 360 è adatta per il pacchetto di ricarica del controller della batteria da 4800 mAh di XBOX 360. Viene fornito con cavo di ricarica USB e base di ricarica per un facile utilizzo.
  • 【Specifiche】: capacità della batteria: 4800 mAH; tipo di accessorio per console di gioco: batteria per console di gioco; lunghezza del cavo: circa 1,5 M; peso: circa 215 g/7,6 once; dimensioni della batteria: circa 5,6 * 3,5 * 1,7 cm/2,2 * 1,4 * 0,7 pollici (lunghezza * larghezza * altezza).
  • 【Batteria di riserva】: la batteria del controller XBOX 360 può essere utilizzata per caricare l'XBOX 360 tramite il cavo di ricarica. Una batteria di riserva per il controller XBOX 360 durante il gioco.
  • 【Materiale】: la batteria del controller XBOX 360 è realizzata in materiale ABS di alta qualità, resistente e affidabile. Resistenza all'usura e alla corrosione, lunga durata.
  • 【Servizio post-vendita】: benvenuto per visitare il nostro negozio, ti forniremo il miglior servizio di qualità, il miglior servizio post-vendita, se hai domande, non esitare a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BEASAF CONTROLLER PER XBOX 360, WIRED GAME CONTROLLER PER XBOX 360 JOYSTICK COMPATIBILE PER MICROSOFT XBOX 360/XBOX 360 SLIM/PC (WINDOWS 7/8/8.1/10/XP/VISTA)
  • ? 【Doppio ammortizzatore e risposta rapida】 Le caratteristiche del controller cablato ad alta sensibilità di due motori di feedback delle vibrazioni, due grilletti a punto di pressione e un pulsante freccia a 8 direzioni aiutano i giocatori a completare il controllo del mondo di gioco, fornendo loro una sensazione coinvolgente proprio come sul campo di battaglia. Il pulsante guida al centro del gamepad cablato offre un rapido accesso alle tue librerie di giochi, musica e film digitali
  • ? 【Design ergonomico】 L'impugnatura asimmetrica e il design del contorno del joystick si adattano perfettamente alle tue mani, offrendo una comoda tenuta per la cena. Tutti i pulsanti sono molto facili da premere e non ostacoleranno le tue prestazioni. Meglio di più, tutti i pulsanti rispondono immediatamente, il che garantisce un fantastico feedback tattile per un'esperienza di gioco estremamente confortevole
  • ?【Basta collegare e riprodurre】 con 7,2 piedi, cavo USB che aiuta a estendere lo spostamento, fino a 4 controller possono essere collegati alla console contemporaneamente, perfetti per l'uso nei giochi multiplayer, entra nel mondo di gioco con i tuoi amici
  • ?【Ampiamente Compatibile】Controller 360 cablato BeaSaf compatibile con Microsoft Xbox 360 e Slim/PC (Windows 10/8.1/8/7 [È necessario un adattatore per connettersi al PC] ) Nota: non per Xbox One
  • ?【Alta qualità come l'originale】 Questo controller Xbox è un prodotto di terze parti ed è un ottimo sostituto per i tradizionali controller cablati Xbox 360
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
XBOX 360 CONTROLLER, WIRELESS GAME CONTROLLER DI GIOCO PER MICROSOFT XBOX 360 PC WINDOWS 7/8/10, DOPPIA VIBRAZIONE, DESIGN ERGONOMICO - NERO
  • 【Ampiamente Compatibile】il gamepad controller XBOX 360 è compatibile con PC Microsoft/ Xbox 360/ 360 Slim/ Windows 7/8/10. NOTA: se si esegue l'associazione a una Xbox 360, il controller dovrebbe funzionare immediatamente, tuttavia per PC è necessario acquistare un adattatore per ricevitore Xbox 360. (NON INCLUSO)
  • 【Wireless Game Controller】I nostri gamepad sono dotati di tecnologia wireless integrata ad alte prestazioni a 2,4 GHz che consente di controllare l'azione da una distanza massima di 30 piedi, il che significa che si ha più spazio per muoversi, una console può connettersi a 4 controller alimentati da 2 AA batterie(batteria non inclusa).
  • 【Doppio vibratore e pulsanti sensibili】Due grilletti a pressione, due motori a vibrazione e un tasto a freccia a 8 direzioni ti aiutano a mantenere il controllo, facendo sentire il giocatore come se fosse sul campo di battaglia. Il pulsante Guida wireless per controller di gioco è posizionato centralmente nel mezzo del gamepad wireless, offrendoti un rapido accesso a film digitali, musica e librerie di giochi.
  • 【Ergonomia e risposta rapida】Il joystick, impugnatura e design del contorno sono progettati per adattarsi alle tue mani. Alta sensibilità del controller e risposta rapida globale, tutti i pulsanti sono facili da premere e rispondere immediatamente, con un buon feedback tattile per il massimo comfort e un'esperienza di gioco definitiva.
  • 【Esperienza Precisa e Confortevole】Controller Gamepad xbox 360 simile all'originale dell'Xbox. Stesse dimensioni e miure. Comoda tenere in mano, anche per quando si gioca a lungo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Xbox 360 - Console 250 GB (2015) Console Xbox 360 Hard Drive interno, removibile da 250GB Controller wireless nero 4800mAh Batteria ricaricabile Cavo di ricarica nero per Xbox 360 WController Cuffia/microfono nera Cavo Composito Cavo di rete Wi-fi 80211n integrato Pulsanti frontali touch sensitve 5 porte USB Uscita optical audio 1 porta dedicata per connettere Kinect senza necessità di utilizzare anche l'alimentatore del sensore Kinect + Pronta per Kinect Xbox Gamer Guide + 15 giochi (solo titoli di successo): -Madden NFL 08 -NBA 2K9 -Fifa 2012 -Fifa 2014 -Fifa 2016 -Mirrors Edge -Ninja Gaiden II -Bioshock -Bioshock 2 -Call Of Duty World at War -Call Of Duty Modern Warfare 2 -Dead Space -Halo 3 -Fallout 3 -Red Dead Redemption + Dj Hero complete bundle Pack (disco+piatto) CONDIZIONI PERFETTE DI OGNI SINGOLO PEZZO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Batteria ricaricabile per controller xbox 360 nera ad alte prestazioni. Fornito di cavo per ricaricare. Ricarica la batteria mentre continui a giocare!   INDISPENSABILE: metti da parte le pile stilo... quanto risparmi?
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Batteria ricaricabile per controller xbox 360 nera ad alte prestazioni. Fornito di cavo per ricaricare. Ricarica la batteria mentre continui a giocare! Indicatore a LED di ricarica. INDISPENSABILE: metti da parte le pile stilo... quanto risparmi?
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Super Offerta! Occasione da non perdere! - XBOX 360 Slim 250 Gb, provvisto di modifica Dual Nand Demon (2 consolle in 1) completa di confezione originale; - 2 XBOX joypad originali completi di 4 kit batteria aggiuntivi, sia con batteria interna che con pile ricaricabili; - XBOX Kinect completa di scatola originale; - XBOX kit Band Hero, completo di confezione originale contenente 1 microfono, 1 batteria, 1 chitarra e gioco Band Hero; - XBOX Guitar Hero chitarra rock, completa di scatola originale; - nr. 25 giochi originali XBOX, completi di confezione originale: 1) Band Hero (utilizzabile al meglio con kit strumenti musicali) 2) Guitar Hero World Tour 3) Guitar Hero Van Halen 4) Guitar Hero Warrior of Rock 5) Guitar Hero 3 Legend of Rock 6) Dance Central (Kinect gioco da ballo) 7) Dance Central 2 (Kinect gioco da ballo) 8) Dance Central 3 (Kinect gioco da ballo) 9) The Black Eyed Peas Experience (Kinect gioco da ballo) 10) Kinect Adventures (2 copie originali) 11) Kinect Joy Ride 12) Forza Motorsport 4 Edizione Limitata da collezione (contiene cofanetto con libretto a colori edizione speciale) 13) Far Cry 3 The Lost Expedition Edition (edizione speciale) 14) Far Cry 2 15) Call of Juarez The Cartel 16) Assassin Creed Brotherhood 17) Assassin Creed 2 18) Metro 2033 19) Fallout 3 20) Battlefield Bad Company 21) Call of Duty Modern Warfare 2 22) Sniper Ghost Warrior 23) Cabelas Big Game Hunter 24) L.A. Noire (3 dischi, no confezione) A disposizione copie di backup.iso di circa 200 giochi, circa 60 DLC e XBLA (Downloadable Content & Xbox Live Arcade), alcuni emulatori (SNES) con circa 130 roms di giochi. Ritiro a mano in loco a cura dell'acquirente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Xbox 360 MH-1 Superlite Messenger Headset X-JOY DISTRIBUTION Elettronica Cuffia mono compatibile con Xbox 360. Ergonomica e leggera, ideale per lunghe sessioni di gioco online.
Vista prodotto
Italia
- XBOX 360 60G HDD ottimo stato, mai avuto un problema - 24 GIOCHI (tra cui Halo Anniversary, Halo 4, Far Cry 1,2,3, e 4, Red Dead Redemption, Crysis 2 e 3, Borderlands e Borderlands 2: the Prequel, Metal Gear Rising, Skyrim) - 2 CONTROLLER ottimo stato, mai avuto un problema - 1 BATTERIA CONTROLLER RICARICABILE nuova - 1 CAVO ALIMENTAZIONE - 1 CAVO HDMI 70 euro trattabili Consegna a mano Piazza Bologna e dintorni
Vista prodotto
Italia
Vendo xbox 360 da 120 Gb completo di 2 controller con batteria inclusa e caricabatterie da rete, cuffia con microfono più otto giochi ad euro 99 trattabili.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Vendo console Microsoft Xbox 360 Slim versione opaca, perfettamente funzionante. La console è stata ripulita sia all'interno che all'esterno come si può vedere dalle immagini, è stata sostituita anche la pasta termica con una più efficiente. Anche il controller è stato ripulito, viene inclusa anche la batteria ricaricabile con il cavo apposito. L'unico problema è del pulsante RB che con l'usura è diventato molle ma ancora funzionante. Vengono inclusi anche 19 giochi come si possono vedere nell'ultima immagine. Pagamento via PayPal/bonifico bancario. In caso di spedizione è a MIO carico. Per qualsiasi domanda non esitare a contattarmi.
130 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Vendo Xbox 360, versione HDD 120Gb e Kinect. Due joypad con pile e 3 slot sostitutivi con batteria ricaricabile e con cavo. Supporto per collegare al Wi-Fi la console e tutti i cavi presenti nella confezione. 4 giochi per Kinect: -Kinect sports -Kinect adventures -Your Shape: fitness evolution -Winter stars 6 giochi: -Pure e LEGO batman -Il signore degli anelli la conquista -Dragonball Raging blast -MotoGp 08 -FIFA 2018 -Halo3 ODST
80 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Cuffia mono compatibile con Xbox 360. Ergonomica e leggerà- ideale per lunghe sessioni di gioco online.X-JOY DISTRIBUTION Elettronica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il volante Wireless Speed Wheel per Xbox 360 è compatibile con tutti i tuoi giochi di corse e ti consente di assumere il controllo totale grazie ai pulsanti e ai grilletti. Sterzata intuitiva grazie ai sensori dei movimenti. Grilletti per accelerare e frenare. Pulsanti A, B, X, Y per le interazioni. Tasto D per la navigazione. Feedback della vibrazione.  
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Vendo Xbox360 Slim da 250GB La console ha il lettore non funzionante ma e' compatibile con Mod RGH Si vende SOLAMENTE CONSOLE E ALIMENTATORE Prezzo spedizione esclusa
30 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Giochi originali xbox 360+accessori (se comprate più giochi faccio un buon sconto) GIOCHI XBOX 360 Se compra più giochi le faccio un buon sconto dal prezzo che vede scritto 2KSPORTS TOPSPIN 3 € 10 BATTLESTATIONS MIDWAY (SENZA LIBRETTO) € 10 BRINK € 9 COMMANDO E CONQUER RED ALERT 3 € 9 DEAD ISLAND GAME OF THE YEAR EDITION € 10 ???? DYNASTY WARRIORS 4 € 15 FALLSUT NEW VEGAS € 9 FARCRY 4 LIMITED EDITION (SENZA LIBRETTO) € 10 FIFA 11 € 8 FIFA 13 (SENZA LIBRETTO) € 12 GRAND THEFT AUTO EPISODES FROM LIBERTY CITY € 15 GEARS OF WAR JUDGMENT (SENZA LIBRETTO) € 10 HALO 3 € 14 KINECT ADVENTURES! € 13 MOTOGP 15 (SENZA LIBRETTO) € 25 MIRROR'S EDGE € 7 MIDNIGHT CLUB LOS ANGELES (SENZA LIBRETTO) € 9 NEED FOR SPEED SHIFT € 13 NEED FOR SPEED UNDERCOVER € 11 PRO EVOLUTION SOCCER 2011 € 6 PRO EVOLUTION SOCCER 2012 € 6 PGR PROJECT GOTHAM RACING 3 € 11 RISEN2 DARK WATERS € 12 SHAUN WHITE SKATEBOARDING (SENZA LIBRETTO) € 7 SBK 08 SUPERBIKE WORLD CHAMPIONSHIP (SENZA LIBRETTO) € 9 SYNDICATE (SENZA LIBRETTO) € 8 TOMB RAIDER € 18 TOMB RAIDER UNDERWORLD € 17 TOM CLANCY'S RAINBOWSIX VEGAS € 12 TOM CLANCY'S RAINBOWSIX VEGAS 2 € 13 TIGER WOODS PGA TOUR 10 € 6 VIN DIESEL WHEELMAN € 8 WET € 10 ---------------------------------- 2 GIOCHI IN 1: € 29 - FABLE II GAME OF THE YEAR EDITION, HALO 3 ----------------------------------- ACCESSORI: PAD SENZA FILI ORIGINALE XBOX 360 + BATTERIA + CAVO COLLEGAMENTO PER CARICARE BATTERIA € 25
9 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Auricolare con microfono compatibile con XBOX 360. Ditta Xtreme Videogames. Con regolazione volume ed interruttore ON/OFF.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cavo Play & Charge per controller xbox 360. Ricarica la batteria mentre continui a giocare!   INDISPENSABILE
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.