-
loading
Solo con l'immagine

Idraulico civile esperienza


Elenco delle migliori vendite idraulico civile esperienza

IDRAULICO, MECCANISMO DI SICUREZZA A GAS MAGLIETTA
  • Sei un meccanico di impianti per impianti sanitari, riscaldamento e climatizzazione o idraulici? Mostralo con il sistema idraulico a gas per idraulici, design vintage, ad esempio come idraulico. Come idea regalo per il compleanno dell'idraulico.
  • Sei alla ricerca di un idraulico o un idraulico come idea regalo per esami di compagnia o per un esame di campionamento? Con il sistema idraulico a gas per idraulici, design vintage per idraulici, lo hai trovato, ad esempio, come uomo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IDRAULICO RIPARAZIONI CHE MARITO FISSO IDRAULICO MAGLIETTA
  • Idraulico - qualcuno che ripara ciò che tuo marito ha risolto. Un detto divertente per l'idraulico.
  • Indossa il design tuttofare se ami l'impianto idraulico e il tuo lavoro.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IDRAULICO RIPARAZIONI CHE MARITO FISSO IDRAULICO MAGLIETTA
  • Idraulico - qualcuno che ripara ciò che tuo marito ha risolto. Un detto divertente per l'idraulico.
  • Indossa il design tuttofare se ami l'impianto idraulico e il tuo lavoro.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Taranto (Puglia)
IDRAULICO CIVILE/INDUSTRIALE, riportando direttamente al titolare, avrà le seguenti responsabilità: - Realizzazione e manutenzione di impianti civili ed industriali. Requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione. Disponibilità FULL TIME Completano il profilo: Affidabilità, capacita di lavorare in team, problem solving, dinamismo. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@elleggiconsulenza.com
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Si seleziona IDRAULICO CIVILE a SAN FELICIANO (PG) La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Massima Serietà - Automunito - Esperienza nella mansione - Disponibilità immediata per lavoro FULL TIME dal LUN al VEN Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura scrivendo una mail a selezione.veneto@meggroup.it, allegando un Curriculum aggiornato con foto. Indicare nell'oggetto: IDRAULICO CIVILE - SAN FELICIANO (PG)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mansione Per importante azienda cliente che opera nel facility management in ambito civile nella zona di Cesano Boscone (MI), stiamo selezionando un TECNICOMANUTENTORE IDRAULICO CIVILE. Responsabilità Mansioni: La figura si occuperà di eseguire gli interventi di manutenzione elettrica ordinaria e straordinaria sugli impianti idraulici. Nello specifico dovrà: - progettare e installare impianti igienico-sanitari, di riscaldamento e di climatizzazione - effettuare preventivi di tempi e costi del proprio intervento - diagnosticare e riparare guasti e malfunzionamenti all'interno di un appartamento o di una centrale termica - sostituire guarnizioni, valvole e altri elementi soggetti ad usura - collaudare gli impianti installati e/o riparati - eseguire la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti idrico-sanitari e di scarico - eseguire la posa delle tubazioni secondo le specifiche tecniche definite nel progetto, creare gli allacciamenti alla rete di distribuzione dell'acqua (rete idrica e rete fognaria) e collegare lavandini, servizi igienici, elettrodomestici, caldaie e impianti di riscaldamento, ma anche generatori di vapore, sistemi di refrigerazione e condizionamento, sistemi di irrigazione. Competenze Requisiti: - solida esperienza almeno decennale nel ruolo - autonomia nella ricerca guasti all'interno di contesti civili e di centrali termiche - flessibilità e disponibilità a svolgere ad effettuare straordinario Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì a giornata dalle 8.00 alle 17.00 con possibilità di straordinari anche il sabato mattina. Inquadramento: è previsto un contratto iniziale in somministrazione della durata di sei mesi con prospettive di assunzione a tempo indeterminato da parte dell'azienda cliente. Retribuzione: da valutare in relazione al candidato
Vista prodotto
Italia
Hofmann Services ricerca per Società Cliente un Idraulico civile / industriale per la gestione di alcune commesse nella zona della Lombardia Il profilo ricercato si occuperà di gestire interventi di installazione e manutenzione in ambito idraulico Requisiti minimi: - comprovata esperienza pluriennale nel ruolo - capacità di gestione ed organizzazione delle attività in autonomia nel rispetto delle tempistiche di consegna definite dalla direzione - serietà ed affidabilità - Qualifica o Diploma Orario: l'attività è prevista in orario diurno con possibilità di effettuare delle ore di straordinario Sede di lavoro: Pieve Emanuele con attività in cantieri della Lombardia Inquadramento proposto: disponibilità immediata con contratto iniziale a tempo determinato CCNL metalmeccanico PMI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda di installazione impianti idraulici cercasi: IDRAULICO CIVILE Requisiti richiesti: - esperienza almeno biennale nell'ambito della manutenzione di impianti idraulici - patente B; - disponibilità immediata. L'offerta di lavoro prevede un contratto in somministrazione con l'Impresa Utilizzatrice.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
DITTA DI RESTAURI EDILI DA OLTRE 45 ANNI DI ATTIVITA' CONTINUA, CERCA IDRAULICO PER INSERIMENTO NEL SUO ORGANICO FINALIZZATO ALL' ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO. PERSONA DAI 35 AI 45 ANNI CON COMPROVATA ESPERIENZA NEL SETTORE IMPIANTISTICA CIVILE, RISTRUTTURAZIONI INTERNE DI APPARTAMENTI, ESPERTO E CAPACE. IL CANDIDATO DEVE SAPER REALIZZARE DA SOLO UN IMPIANTO IDRICO/SANITARIO AD ES. BAGNO (TUBAZIONI IDRICHE E DI SCARICO), CUCINA, OLTRE ALLA REALIZZAZIONE DI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO TRADIZIONALI A RADIATORI. NO MANUTENTORI CALDAIE - NO FRIGORISTI!!!! SI CERCA PERSONA SERIA ED AFFIDABILE, CAPACE DI INIZIARE E PORTARE A TERMINE UN LAVORO IN AUTONOMIA COSCENTE DI ASSOLVERE UN LAVORO DOVE "CI SI SPORCA LE MANI!!!". ZONA DI LAVORO: MESTRE E PRIMA PERIFERIA.
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo, per azienda cliente Un Idraulico con esperienza nella realizzazione di impianti idraulici civili e industriali, fogna acqua e condizionamento, autonomo anche nella manutenzione degli stessi. Cantieri in Regione.
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Mansioni: riparazione e manutenzione di attrezzature di uso domestico e non (industriale e commerciale) ovvero riparazione, assistenza e manutenzione di impianti idraulici in ambito civile, commerciale e industriale. Requisiti: esperienza pregressa nella mansione, spiccato senso organizzativo Sede di Lavoro: Vercelli Modalità d'inserimento: contratto iniziale tempo determinato finalizzato assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento secondo normativa e contratti nazionali, compensi allineati con tabellari nazionali, possibilità di incentivi e premi produzione. Orario full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
La nostra cliente è un'azienda che si occupa di manutenzione e assistenza di impianti di riscaldamento, raffreddamento, climatizzazione. Svolge interventi di riparazione, manutenzione, installazione di centrali termiche, civili e industriali. Inoltre lavora in ambito depurazione delle acque ed energie rinnovabili. Posizione GescoLabor, società di ricerca e selezione di personale qualificato (Aut. Min. 519/2007), per propria azienda cliente, operante in ambito termotecnico, è alla ricerca della seguente figura professionale: IDRAULICO AMBITO CIVILE. MANSIONI: -installazione e messa in funzione di impianti idraulici, centrali termiche e di condizionamento -manutenzioni degli impianti di riscaldamento, idraulici e termoidraulici -spostamento con mezzo aziendale sul territorio padovano OFFERTA: -Full-time giornaliero, dal lunedì al venerdì -Periodo di prova + contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato all’indeterminato -Stipendio: 1.500€ - 1.800€ mensili netti, da definire in base alle competenze e alle esperienze pregresse -Possibilità di crescita professionale SEDE DI LAVORO: Padova e provincia Requisiti: -Diploma tecnico -Esperienza nel ruolo e autonomia operativa -Capacità di lavorare in squadra -Patente B -Buona manualità -Gentilezza, cortesia e adeguato atteggiamento con i clienti -Conoscenza della lingua italiana -Volontà di lavorare e imparare -Lavorare con ordine e pulizia -Conoscenza delle normative attuali -Abilitazione professionale (Opzionale)
Vista prodotto
Rivoli (Piemonte)
Randstad Italia filiale di Rivoli ricerca, per azienda cliente che si occupa di progettazione e costruzione di sistemi per il trattamento acque, un idraulico Responsabilità La risorsa si occuperà di installazione impianti civili ed industriali ed assistenza tecnica. Competenze Richieste: - esperienza pregressa nella mansione - conoscenza e uso del tablet - conoscenze matematiche ed idrauliche per calcolare volumi dei cilindri ed altri dati tecnici - in possesso di patente di guida per uso auto aziendale - corporatura robusta Disponibilità immediata ad iniziale contratto a termine. Luogo di lavoro: pressi Rivoli
Vista prodotto
Rivoli (Piemonte)
Randstad Italia filiale di Rivoli ricerca, per azienda cliente che si occupa di progettazione e costruzione di sistemi per il trattamento acque, un idraulico. La risorsa si occuperà di installazione impianti civili ed industriali ed assistenza tecnica. Richieste: - esperienza pregressa nella mansione - conoscenza e uso del tablet - conoscenze matematiche ed idrauliche per calcolare volumi dei cilindri ed altri dati tecnici - in possesso di patente di guida per uso auto aziendale - corporatura robusta Disponibilità immediata ad iniziale contratto a termine. Luogo di lavoro: pressi Rivoli
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Il nostro cliente Importante azienda cliente operante nel settore dell'impiantistica Ci ha incaricati di ricercare Figure di idraulici civili e industriali Zona di lavoro Cuneo Il lavoro La risorsa sarà inserita all'interno dei cantieri dell'azienda e si occuperà di installazione degli impianti idraulici, manutenzione e controllo degli stessi. Il profilo Si richiede pregressa esperienza nella mansione, conoscenza degli impianti idraulici, predisposizione al lavoro di squadra, serietà e precisione. Si offre Contratto di somministrazione con buone prospettive di continuità. Orario di lavoro full time.
Vista prodotto
Foligno (Umbria)
IDRAULICO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda in Foligno un idraulico con esperienza. La figura deve aver maturato esperienza come idraulico civile o industriale. Si richiede disponibilità a lavorare in trasferta sul territorio nazionale. Si offre un primo contratto a tempo determinato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
IDRAULICO PERUGIA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda cliente un idraulico. La figura deve aver maturato esperienza come idraulico civile e/o industriale. Si valutano anche figure senza esperienza ma con studi affini. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Idraulico con esperienza decennale presso varie aziende impiantistica civile e industriale massima serietà per inf ciro 3384767928 non cerco operai
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.