IL BEST OF 2014 DELLA FASHION BLOGGER DI UNCONVENTIONAL SECRETS A BASSANO DEL GRAPPA

Mancano poche ormai a Capodanno ed è inevitabile fare il bilancio dell’anno trascorso, momenti belli e brutti, nuove esperienze, persone conosciute e amici persi, felicità e delusioni…. Un riassunto, o per meglio dire un best of quello pubblicato dalla fashion blogger ManueLita, alias Manuela Muratore, di Unconventional Secrets.
Il best of 2014, gli outfit più importanti, quelli che i suoi cari lettori hanno commentato di più, i più belli, un riassunto dell’anno, i suoi viaggi, Kenia, Sicilia, Germania, Inghilterra…. andate a visitare il suo blog http://goo.gl/YYT6Ur , e le favolose foto http://goo.gl/YYT6Ur .... non voglio aggiungere altro se non augurarvi, quello che si spera essere, un Buon Anno!!!

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Il best of 2014 della fashion blogger di Unconventional Secrets
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di ufficio_stampa_fashion
17102954
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.