-
loading
Solo con l'immagine

Rustico restaurato terrazze


Elenco delle migliori vendite rustico restaurato terrazze

RUSTICO REGOLABILE SGABELLO DA BAR CON VERA PELLE INDIETRO E IMBOTTITO POSTO A SEDERE,SOLIDO LEGNO GIREVOLE CONTATORE HEIGH SGABELLO,PREMIUM SEDIE DA BAR PER PUB RISTORANTE CUCINA-MARRONE SEAT HEIGHT
  • SGABELLO DA BAR RUSTICO REGOLABILE:Goditi Tutti I Brio Di Mobili Premium Senza Nessuno Del Disagio O Della preoccupazione! Questo Essenziale Arredamento Per Interni Combina Lo Stile Classico Elegante Con Materiali Moderni E Comfort Per Adattarsi A Qualsiasi Arredamento Per La Casa Da Casa Rustica A Metà-secolo Al Moderno.
  • ASPETTO RUSTICO ED ELEGANTE:Caratterizzato Dal Suo Colore Classico,Linee Pulite E Finiture Dell'elemento Rivetto Flower,Questo Sgabello Da Bar Girevole è Pieno Di Fascino Rustico.Con Il Suo Look Elegante,Questo Squisito Sgabello Da Bar Non è Adatto Solo Per Bistrot E Caffetteria,Ma Adatto Anche Per Il Ristorante E La Tua Cucina.
  • SCHIENALE ERGONOMICO E SEDUTA MORBIDAMENTE IMBOTTITA:Lo Schienale Leggermente Curvo Si Adatta Bene Alla Curva Del Corpo Umano.Proteggerà Efficacemente La Schiena E La Vita Quando Si è Seduti.Oltre,La Seduta In Ecopelle è Morbidamente Imbottita Con Alto-schiuma Densità.Puoi Sederti Comodamente Per Un'intera Giornata E Riposare Le Gambe Con La Sua Costruzione-nell'anello Del Piede.
  • Costruzione In Legno Solido:Questo Sgabello Da Bar Ad Altezza Bancone è Realizzato In Alto-legno Di Gomma Di Qualità,Che Presenta Una Grande Resistenza Alla Distorsione E Un'elevata Tenacità,Promettendo Così Una Lunga Durata.Le Quattro Spesse Gambe Svasate Forniscono Un Forte Supporto E Ne Garantiscono La Stabilità.Ha Una Capacità Di Peso Massima Di 380 Libbre.
  • Facile Montaggio E Manutenzione:Offriamo Un Manuale Di Istruzioni Esplicito Per Aiutarti A Installare Facilmente Lo Sgabello.Tutto L'hardware è Incluso Nel Pacchetto.Può Essere Assemblato In 10 Minuti.In Caso Di Domande,Non Esitare A Contattarci.Ti Risponderemo Entro 24 Ore E Ti Serviremo In Qualsiasi Momento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RUSTICO PORTA CAMPANA CAMPANELLO D'EPOCA RUSTICO IN GHISA CAMPANELLO D'EPOCA CAMPAGNOLO CAMPANELLO DECORATIVO SEGNO DI BENVENUTO ANELLO DI BENVENUTO CAMPANELLO FOR PARETE CAMPANELLO BELLS VINTAGE
  • Battuto fusione di ghisa si respira un'atmosfera retrò, ha un forte senso di artigianalità e trama semplice, è pieno di ricchi stile pastorale rurale europeo, molto adatto a qualsiasi porta sulla fattoria, giardino, cortile o veranda.
  • Materiale: Realizzato in resistente ghisa con finitura antiruggine, costruzione in ferro solido per la massima durata e funzionalità, un modo affascinante per accogliere gli amici a casa tua.
  • Per qualsiasi arredamento di casa: questa campana è una grande fattoria rustica o arredamento rustico per il tuo giardino, patio, giardino o veranda.
  • Il miglior regalo: il regalo più pratico per le feste di inaugurazione della casa, sarai sempre ricordato con affetto.
  • After sales: i nostri prodotti sono sottoposti ad un rigoroso controllo di qualità, ti preghiamo di assicurarti di comprare, se hai qualche domanda, non esitare a contattarci e ti forniremo il miglior servizio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RUSTICO PORTAGOMMA, GHISA, TUBO IRRIGAZIONE GIARDINO PARETE
  • Rustico Portagomma, Ghisa, Tubo Irrigazione Giardino Parete
  • Dimensioni: Altezza circa 29 Cm. Larghezza circa 26 cm Profondità circa 16 Cm.
  • Descrizione generale: l'articolo imita antichità dal tempo. Era appena fatto secondo il modello vecchio e invecchiato artificialmente. Questo è per sottolineare l'aspetto nostalgico. Pertanto, tracce che sono consapevolmente voluti e non rappresentano alcuna mancanza di qualità.
  • Materiale: ghisa
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
rustico con due appartamenti più accesori(ex granaio e fienile ecc.ecc.)e mq.5000di giardino
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Proponiamo rustico restaurato nel 2012 di mq. 120 con terreno di mq. 87 circa in località Capoluogo, con affaccio sul Lys. Il rustico si sviluppa su tre piani. AL piano terra: 2 cantine, stalla. Al piano primo: cucina, camera, bagno, terrazza. Piano secondo: disimpegno, camera. Il fabbricato dispone di impianto elettrico, idraulico e di riscaldamento a norma. Porte - finestre e balconi nuovi. Tinteggiatura esterna ad interna. Possibilità di ampliamento del 20 % per ricavare un appartamento completo di soppalco al piano superiore. Eventuale possibilità d'acquisto di un terreno adiacente per parcheggio privato. Richiesta Euro 120.000,00. In questo comune ci sono zone d'interesse come per esempio Farettaz,frazione che domina la vallata, oggetto di piano di recupero, ed inoltre il Pian Dou Coumarial famoso per la lunga pista da fondo, lo sci d'alpinismo e percorsi per ciaspolare; la Riserva naturale del Mont Mars, luogo di ricerca e sperimentazione ed infine Oropa, meta di pellegrinaggio. Per info chiamare 0422-419885 con Rif. 360 Classe Energetica: G
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Antico rustico restaurato con materiali di pregio ed impiantistica di ultima generazione, completamente indipendente con ampio giardino piantumato ed annessa depandance in corpo staccato. Disposto su 3 livelli per un totale complessivo di 300 mq composto da al piano terra ampio salone, sala da pranzo, cucina arredata, bagno di servizio, lavanderia e cantina/dispensa. Al p.superiore con camera matrimoniale e bagno padronale, camera doppia con bagno finestrato, cabina armadio e studio. Al secondo piano trova spazio un'altra camera matrimoniale, cabina armadio, camera singola, bagno finestrato e ripostiglio. Annesso rustico da ristrutturare, disposto su due livelli con possibilità di ingresso indipendente ad uso depandance e piccolo orto. P.auto esterno per 3 auto. Riscaldamento a pavimento, impianto allarme perimetrale. Finiture in sasso, pietra e travi a vista. CL. EN. D
550.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cod.11105 - Loc. Fontazzi - Casciano di Murlo - In campagna a circa 15 km da Siena, porzione di rustico restaurato, condizioni abitabili, posto al piano terreno con ampio giardino e terreno antistante. L'immobile è composto da una cucina abitabile con camino, salotto o altra camera, camera matrimoniale, ampio ripostiglio e bagno. www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sarzana prima collina a 5 minuti dal centro in bella posizione rialzata con vista Rustico restaurato mai abitato. L'immobile di caratteristica architettura si compone di. p. rialzato- ingresso, cucina, zona pranzo, soggiorno, bagno, giardino e corte privata; p.1°- due camere, bagno terrazza abitabile; p. ultimo- camera con bagno e splendida terrazza con vista. L'immobile è completamente ristrutturato con particolari dell'epoca mantenuti per restituire le caratteristiche tipiche ed originali dell' abitazione. L'immobile è dotato di parcheggio riservato per 2 o piu auto. Molto soleggiato contesto tranquillo con splendida esposizione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Teramo, bivio per Villa Ripa. Rustico restaurato disposto su due livelli con al piano terra un grande salone, due ampie stanze, servizi ed un porticato, al primo piano l'appartamento composto da ingresso soggiorno, cucina abitabile con affaccio su un'ampia terrazza vista Gran Sasso, camera padronale con wc ed altra grande stanza da cui è possibile ricavare due comode camere. Giardino perimetrale. Ottima soluzione per esercizi di ristorazione in considerazione dell'equilibri degli spazi tra esterno ed interno.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Stupendo rustico, restaurato completamente, ottime finiture, giardino, annessa possibilità di terreno coltivabile. Prezzo impegnativo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cod.11253 - MONTESPERTOLI - 'Per gli amanti della campagna e della tranquillità Grazioso bilocale rustico restaurato arredato di nuovo inserito in un contesto agreste sulle colline tra Empoli e Montespertoli con spazi esterni di pertinenza composto da cucina/soggiorno con camino in pietra al piano terra e camera da letto al secondo piano con accesso da scale in legno e bagno con doccia finestrato. Posto auto nella spazio esterno'. Euro 500 www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cod.11253 - MONTESPERTOLI - 'Per gli amanti della campagna e della tranquillità Grazioso bilocale rustico restaurato arredato di nuovo inserito in un contesto agreste sulle colline tra Empoli e Montespertoli con spazi esterni di pertinenza composto da cucina/soggiorno con camino in pietra al piano terra e camera da letto al secondo piano con accesso da scale in legno e bagno con doccia finestrato. Posto auto nello spazio antistante la casa e giardino di pertinenza.'. Euro 500 www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In contesto prestigioso, all'interno di caratteristica corte storica vicina all'Adige, proponiamo in vendita esclusivo rustico restaurato a nuovo, composto da ampia sala, cucina, studio, quattro camere da letto e tripli servizi. L'immobile si sviluppa su due livelli e al piano inferiore ritroviamo cantina e taverna. Le finiture sono di alto livello, il giardino e la zona verde sono molto ampi, inserito in zona residenziale verde, a pochi minuti in auto dal centro città, da Borgo Trento e dall'Ospedale. Fermata dei trasporti pubblici comoda. Per informazioni telefonare al n. 340 8621891.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Cod.01185 - Vista mozzafiato e sapiente ristrutturazione, sono le caratteristiche di questo rustico. Restaurato completamente conservandone le peculiarità rustiche quali travi, mezzane e pareti in pietra, si ripartisce in soggiorno doppio con camino bifronte, cucinotto con annesso locale lavanderia/ripostiglio, sala pranzo, due camere matrimoniali, tripli servizi, oltre ad ulteriori due vani realizzati in mansarda ed adibiti a camere di cui una con bagno privato. La proprietà è completata da terreno di 3500mq, 70 piante di ulivo e la piscina. Per la tipologia, si presta facilmente ad essere adibito anche a b&b. www.casain24ore.it
420.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Rustico/casale in vendita di 500 mq ca. su 3 livelli sito a ardea, posto al piano terra, composto da: 1° livello (piano terra): ingresso, salone doppio, soggiorno, cucina abitabile (tavola per 4 persone), 2 camere matrimoniali, 2 bagni, ripostiglio, camino, portico, giardino di 28000 mq ca., ristrutturato/restaurato; 2° livello (piano primo): 2 camere matrimoniali, bagno, 2 balconi, ristrutturato/restaurato; 3° livello (seminterrato): ingresso, bagno, sala hobby, taverna, ripostiglio, ristrutturato/restaurato. cantina, solaio o soffitta, box quadruplo, posto auto quadruplo coperto. € 595 000 Tel. 06/9104013 _______________________ *************************************************************************************** CATERINA CARUSO IMMOBILIARE ****************************** La nostra agenzia si trova in pieno centro di Pomezia in Largo Plinio n. 2 – cap 00071 ************** I nostri uffici seguono i seguenti orari: dal lunedì al venerdì ore 09.00/13.00 e 15.30/19.30 - il sabato ore 09.30/13.00 *************** Tel. 06/9104013 – Fax 06/87603154 *********** Email: *************.
595.000 €
Vista prodotto
Montelupo Fiorentino (Toscana)
Rustico/Casale - Localita' Virginio - Via del Virginio, 42,… Rustico/Casale in Vendita a Montelupo Fiorentino Rustico/Casale - Localita' Virginio - Via del Virginio, 42, Montelupo Fiorentino (FI) Proprietà del FABBRICATO DI VECCHIA COSTRUZIONE, RECENTEMENTE RESTAURATO, AD USO CIVILE ABITAZIONE, in parte su due piani f.t. Ed in parte su uno, con accesso da corte di pertinenza esclusiva, composto, al piano terra, da soggiorno, cucina, studio, sbratto, bagno, ingresso e disimpegno; al piano primo da tre camere e due bagni, oltre a disimpegno; il tutto collegato da scale interne di proprietà. APPEZZAMENTO DI TERRENO AGRICOLO attiguo al predetto fabbricato, con accesso da via del Virginio ex via di Pulica nr. 76, di forma irregolare e della superficie catastale di mq. 12.603. Immobile IN ASTA GIUDIZIARIA posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire come acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. Nessun costo nel caso di mancata aggiudicazione del bene. Classe Energetica: N.D. IPE kWh/m2 0. Inserzionista: Aste Re Firenze
346.084 €
Vista prodotto
Montelupo Fiorentino (Toscana)
Rustico/Casale - Localita' Virginio - Via del Virginio, 42,… Rustico/Casale in Vendita a Montelupo Fiorentino Rustico/Casale - Localita' Virginio - Via del Virginio, 42, Montelupo Fiorentino (FI) Proprietà del FABBRICATO DI VECCHIA COSTRUZIONE, RECENTEMENTE RESTAURATO, AD USO CIVILE ABITAZIONE, in parte su due piani f.t. Ed in parte su uno, con accesso da corte di pertinenza esclusiva, composto, al piano terra, da soggiorno, cucina, studio, sbratto, bagno, ingresso e disimpegno; al piano primo da tre camere e due bagni, oltre a disimpegno; il tutto collegato da scale interne di proprietà. APPEZZAMENTO DI TERRENO AGRICOLO attiguo al predetto fabbricato, con accesso da via del Virginio ex via di Pulica nr. 76, di forma irregolare e della superficie catastale di mq. 12.603. Immobile IN ASTA GIUDIZIARIA posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire come acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. Nessun costo nel caso di mancata aggiudicazione del bene. Lo studio effettua anche consulenza professionale per il SUPERBONUS 110%. Classe Energetica: N.D. IPE kWh/m2 0. Inserzionista: Aste Re Firenze
346.084 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rustico indipendente in ottime condizioni, restaurato nel 2012, e attualmente utilizzato a residenza e attività produttiva di bestiame e macellazione. Corredato da 4,000 mq di giardino e 16,000 di terreno agricolo All'interno troviamo una palestra professionale di 150 mq e una cucina industriale a norma di legge. Per il prezzo contattare l'agenzia. Detached rustic house in excellent condition restored in 2012 and now used as a residence and production and surrounded by 4,000 sqm. garden and 16.000 of agricultural land. Inside there is a professional gym of 150 sqm. and an industrial kitchen by law.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.