IL COLLEZIONISTA DI OSSA DI JEFFERY DEAVER; EDITORE: SONZOGNO, NOVEMBRE 1998 NUOVO IN ITALIA

Il collezionista di ossa di Jeffery Deaver; Editore: Sonzogno, novembre 1998; Copertina rigida editoriale con sovracoperta illustrata a colori; Pagine: 445; Peso di spedizione: 0,495gr.Traduzione di Stefano Massaron; Collana: Romanzi.

Rhyme, criminologo forense divenuto tetraplegico in seguito a un incidente legato a un’indagine, viene incaricato di scovare il serial killer che rapisce persone appena arrivata a New York e poi le uccide asportandone dei pezzi. Il killer lascia indizi criptici che, se decifrati in tempo, possono portare alla vittima successiva. Affiancato da Amelia, la poliziotta che sostituisce le sue braccia e le sue gambe inerti, Rhyme lavora per deduzioni logiche e capisce che l’assassino è convinto di essere il Collezionista di ossa, uno psicopatico degli inizi del secolo. Nella caccia all’uomo in lotta contro il tempo per salvare le vittime designate, Rhyme capisce che il killer in realtà vuole colpire proprio lui...

Per Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis.
e tariffe postali sono:
- Raccomandata .........€. 5,10 sicura e tracciabile
- Piego libri ordinario .........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Il collezionista di ossa di Jeffery Deaver; Editore: Sonzogno, novembre 1998 nuovo
Il collezionista di ossa di Jeffery Deaver; Editore: Sonzogno, novembre 1998 nuovo 0
loading
Prezzo: 8,00
8,00
Vedere altri annunci di mimota61
32548186
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.