-
loading
Solo con l'immagine

Grande gioco 3d


Elenco delle migliori vendite grande gioco 3d

3D LIVELIFE BICCHIERE - GIGLIO TIGRATO DI DELUXEBASE. BICCHIERE IN PLASTICA GRANDE FELINO 3D LENTICOLARE. BICCHIERI PLASTICA DA 300ML PER BAMBINI CON GRAFICA ORIGINALE DEL NOTO ARTISTA JERRY LOFARO
  • DIMENSIONI PERFETTE - Questa tazza in plastica riutilizzabile da 300ml misura 9.5cm in altezza. Un bicchiere riutilizzabile con un pratico manico che è perfetto per i bambini o ideale da portare in viaggio. Questa tazza è realizzata con materiale super leggero ma resistente, una perfetta tazza da campeggio!
  • IDEALI PER LE FESTE - Il design unico e accattivante piacerà sia ai ragazzi che alle ragazze. Queste tazze in plastica per bambini sono prive di bisfenolo e sono disponibili in una grande varietà di colori e grafiche differenti. Trova la tua preferita!
  • EFFETTO 3D SORPRENDENTE - La collezione 3D LiveLife riunisce le grafiche originali realizzate dai più rinomati artisti 3D al mondo. La tecnologia lenticolare e i processi di produzione più recenti vengono sfruttati per creare una varietà di tazze riutilizzabili meravigliose. Scopri gli altri prodotti della collezione inclusi borracce, sottobicchieri, segnalibri, e calamite.
  • OTTIMA IDEA REGALO - Questi meravigliosi e originali bicchieri con grafica 3D per bambini sono idee regalo perfette per Natale e compleanno. Trovi davvero uno stile adatto a tutti, e queste tazze in plastica sono regali perfetti per ragazzi e ragazze.
  • ACQUISTA IN SICUREZZA - Deluxebase, titolare del marchio 3D LiveLife, è specializzato nella progettazione di giocattoli divertenti ed educativi per bambini, regali e casalinghi in Europa e negli Stati Uniti da oltre 25 anni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
3D LIVELIFE BORRACCIA - GIGLIO TIGRATO DI DELUXEBASE. BORRACCIA GRANDE FELINO 3D LENTICOLARE CON CANNUCCIA. BORRACCIA DA 600ML IMPREZIOSITA DALLA GRAFICA ORIGINALE DEL RINOMATO ARTISTA JERRY LOFARO
  • BORRACCIA ORIGINALE - Questa capiente borraccia per bambini da 600ml è dotata di un tappo facilmente sollevabile e di una cannuccia in silicone. Borraccia di plastica perfetta per contenere acqua o succo impreziosita da un simpatico design 3D.
  • IDEALE PER BAMBINI - Questa borraccia con cannuccia a tenuta stagna per bambini è la borraccia ideale da utilizzare a scuola. Si tratta anche di una borraccia priva di bisfenolo.
  • EFFETTO 3D SORPRENDENTE - La collezione 3D LiveLife riunisce le grafiche originali realizzate dai più rinomati artisti 3D al mondo. La tecnologia lenticolare e i processi di produzione più recenti vengono sfruttati per creare una varietà di borracce meravigliose. Scopri gli altri prodotti della collezione incluse tazze, sottobicchieri, segnalibri, e calamite.
  • OTTIMA IDEA REGALO - Queste meravigliose e originali borracce con grafica 3D per bambini sono idee regalo perfette per Natale e compleanno. Trovi davvero uno stile adatto a tutti, e queste borracce sono regali perfetti per ragazzi e ragazze.
  • ACQUISTA IN SICUREZZA - Deluxebase, titolare del marchio 3D LiveLife, è specializzato nella progettazione di giocattoli divertenti ed educativi per bambini, regali e casalinghi in Europa e negli Stati Uniti da oltre 25 anni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUFFIE DA GIOCO 3D AUDEZE MOBIUS PREMIUM CON AUDIO SURROUND, TRACCIAMENTO DELLA TESTA E BLUETOOTH. CUFFIE DA GIOCO OVER-EAR PER PC, PS4 E ALTRI. FIRMWARE V5.
  • Le prime cuffie da gioco 3D di fascia alta e completamente immersive progettate per i giochi di fascia alta su PC. Con il monitoraggio della testa della tecnologia WAVES Nx, Mobius funziona anche con PlayStation 4 e Xbox. Tutta l'elaborazione è nelle cuffie, quindi la latenza tramite USB è trascurabile.
  • Ottimo per ufficio e gaming: Mobius è dotato di un microfono con asta flessibile / rimovibile con attenuazione del rumore integrata, funzionalità di silenziamento / riattivazione e controlli del volume indipendenti per offrire una qualità vocale eccezionale. Perfetto per le chiamate ZOOM / Skype / Microsoft Teams. Certificato Discord.
  • Funzionalità audio surround completamente integrata - Mobius produce la stessa straordinaria esperienza cinematografica che potresti trovare in un teatro. Mobius sembra una scheda audio 5.1 / 7.1 sul tuo computer.
  • 3 modi per connettersi: passa da USB a wireless, con Bluetooth, AAC e LDAC. Oppure usa un cavo analogico. Confortevole: il comfort di Mobius è migliorato dall'i
  • Comodo: il comfort di Mobius è migliorato dall'inclusione di cuscinetti auricolari in memory foam sostituibili e sagomati e una fascia in memory foam regolabile e resistente. I padiglioni sostituibili in gel sono opzionali a un costo aggiuntivo. NOTA: tutti i modelli Mobius possono essere aggiornati all'ultimo firmware V5.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
puzzle Gioco 3d In Legno Educativo Bambini Forme Geometriche Montessori se Stai Cercando Un Modo Divertente Ed Educativo Per Coinvolgere I Tuoi Bambini, Il Nostro Puzzle Gioco 3d In Legno è La Scelta Perfetta. Questo Gioco è Ideale Per Sviluppare Le Capacità Cognitive E Motorie Dei Bambini Mentre Si Divertono Con Forme Geometriche Montessori. caratteristiche Principali: materiale Di Alta Qualità: Realizzato Con Legno Di Prima Qualità, Il Nostro Puzzle è Robusto E Durevole, Garantendo Ore Di Gioco Divertente. forme Geometriche Montessori: Questo Gioco Aiuta I Bambini A Familiarizzare Con Le Forme Geometriche In Modo Intuitivo Ed Educativo. 3d E Interattivo: Le Forme Si Incastrano Tridimensionalmente, Stimolando Il Pensiero Spaziale E La Coordinazione Occhio-mano. educativo E Divertente: Promuove Il Pensiero Critico E La Risoluzione Di Problemi, Mentre I Bambini Si Divertono A Completare Il Puzzle. contenuto Della Confezione: 1 X Puzzle Gioco 3d In Legno diverse Forme Geometriche Montessori nota: I Colori Dei Prodotti Potrebbero Variare In Base Alla Disponibilità Di Magazzino. il Nostro Puzzle Gioco 3d In Legno è Lopzione Perfetta Per Aiutare I Bambini A Imparare E Divertirsi Allo Stesso Tempo. Con Materiali Di Alta Qualità E Forme Geometriche Montessori, Questo Gioco Offre Unesperienza Educativa Di Primordine. Non Perdere Lopportunità Di Arricchire Il Mondo Dei Tuoi Bambini Con Questo Straordinario Puzzle.
8,25 €
Vista prodotto
Italia
Il Grande Gioco dell Italiano Facile Il Grande Gioco dell Italiano FacileATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Il Grande Gioco dei Dove, Come Quando e Perche Il Grande Gioco dei Dove, Come Quando e PercheATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Il Grande Gioco dei Dove Come e Quando Sei un campione di Italiano o di Matematica? Oppure te la cavi di piu in Storia, Geografia e Scienze? Questo grande gioco e lideale per stimolare i talenti di tutti i bambini con piu di 1000 argomenti disciplinari della scuola primaria!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Gioco da Tavola I'm a Genius Grande Gioco Dell'Italia Gioco Da Tavola  dove potrai sfidare la tua famiglia o i tuoi amici in un quiz sulle curiosità dell'Italia. Caratteristiche: Il gioco contiene Quiz Fotografici e Puzzle da completare, infatti vince chi  risponde alle domande e completa per primo il puzzle-segnapunti. Dimensioni: 6 x38x28 cm Età: 6+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un gioco per imparare in maniera facile e e all'insegna del divertimento Il grande gioco dei quiz è un gioco di percorso semplice e intuitivo adatto ai bambini di età scolare. Per vincere bisogna avanzare sul tabellone rispondendo correttamente alle domande. I quiz, contrassegnati da simpatiche icone, sono suddivisi in quiz Genio, basati su programmi curriculari della scuola primaria, in quiz vero/falso e in quiz indovinelli e proverbi 112 carte quiz genio 112 carte vero/falso 112 carte quiz indovinelli e proverbi 4 segnaposto 1 Spinner 12 coccarde
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Spesso comprati insieme + + Prezzo Totale: 38,00 € Aggiungi tutti al Carrello    Questo Prodotto:  Il Grande Gioco Dell'Italia 51156    Scopri il Corpo Umano 48960    La Magia dei Cristalli Piccolo Genio 53728
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LISCIANI - BING IL GRANDE GIOCO DEI COLORI in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Primi apprendimenti di Toys Center.
Vista prodotto
Italia
Il Grande Gioco della Linea del Tempo Con ricche didascalie ed una meccanica originale, ecco un kit di giochi per conoscere i fatti che hanno determinato lascesa e la fine delle grandi civilta antiche, collocandoli nella corretta successione temporale.
Vista prodotto
Italia
Sei un campione di Italiano o di Matematica? Oppure te la cavi di piu' in Storia, Geografia e Scienze? Questo grande gioco e' l'ideale per stimolare i talenti di tutti i bambini con piu' di 1000 argomenti disciplinari della scuola primaria!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Un gioco divertente e originale per scoprire i primi rudimenti della fisica e della forza gravitazionale insieme al celebre Isaac Newton! Un divertentissimo gioco per sfidare la forza di gravità e conoscere la fisica! Pesca la carta e posiziona LE MELE DI NEWTON! - Come riuscirai a non far CADERE L’ALBERO? - Rami e tronchi per innalzareL’ALBERO DELLA GRAVITÀ, cards e MELE in plastica - PRIME NOZIONI DI FISICA! - Made in Italy Misure Altezza (articolo + pacchetto): 28,5 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 38,8 cm Avvertenze 12+ anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Scopri le bellezze del nostro Paese! 2-4 giocatori - Tanti quiz fotografici - Tante scoperte sul nostro Paese! - Geografia, regioni e capoluoghi_x000D_Storia e personaggi famosi - Flora e fauna - Tradizioni e bellezze d’Italia Gioco educativo in scatola - 1 plancia di gioco - 5 puzzle segnapunti - 288 carte foto-quiz - 5 birilli - 1 spinner - Istruzioni Misure Altezza (articolo + pacchetto): 28.5 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 38.8 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 5.7 cm Garanzia Garanzia del produttore: 5 anni Età consigliata: 10 anni - Non adatto ai bambini di età inferiore ai 36 mesi. Leggere le avvertenze sulla confezione. Avvertenze 2 anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Gioco di società Lupus in Tabula Il grande gioco classico, il gioco più originale sui Lupi Mannari. Divertiti giocando con tantissime altre persone. Caratteristiche: lo scopo del gioco in cui i Lupi devono eliminare gli Umani e viceversa, ma solamente di notte i Lupi Mannari possono fare la loro mossa.  Contenuto set: 24 personaggi, 1 carta riassuntiva, 1 carta ''Vecchio Saggio'', 1 carta ''Benvenuto'', 22 fantasmi, 2 indizi di licantropia, 24 gettoni voto, libretto delle regole. Numero giocatori: 8-24 giocatori, con una durata di gioco 20-40 minuti. Età: 8+
Vista prodotto
Italia
New Nintendo 3ds mai utilizzato, in condizioni ottime +Caricabatterie originale nintendo 3ds+R4(SDHC)+StarFox 3d+Garanzia 2 Anni
120 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siete investigatori del paranormale che hanno svegliato un fantasma vendicativo! Correte per fuggire dal suo castello infestato, ma attenzione alle sue subdole trappole. Non restate indietro!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.