IL MASTINO DEI BASKERVILLE DI ARTHUR CONAN DOYLE; 1°ED.OSCAR MONDADORI, 2001 NUOVO IN ITALIA

Il mastino dei Baskerville di Arthur Conan Doyle; 1°Ed.Oscar Mondadori, 2001; Copertina flessibile illustrata a colori; Pagine: 188; Peso di spedizione: 0,290 gr. Traduzione di Oreste del Buono; Collana: Classici moderni.

Il mastino dei Baskerville è il romanzo più famoso fra quelli che vedono Sherlock Holmes e il dottar Watson come protagonisti. Un libro che, secondo le intenzioni dell’autore, non avrebbe mai dovuto vedere la luce. Perché nell’avventura precedente Sherlock Holmes era precipitato, insieme al suo acerrimo nemico Moriarty, in un crepaccio, inghiottito dalle tenebre. Un finale che non riuscì gradito ai lettori. E così, costretto dalle insistenze del pubblico e dell’editore, Conan Doyle fece resuscitare il suo celebre personaggio abbandonando il genere del romanzo storico cui avrebbe preferito dedicarsi. Il risultato è questo Mastino dei Baskerville, edito nel 1902, per molti il capolavoro di Conan Doyle. La storia del cane demoniaco che si aggira per le brughiere, sospettato di essere l’autore di una serie di efferati delitti.

Per Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis.
Le tariffe postali sono:
- Raccomandata .........€. 5,10 sicura e tracciabile
- Piego libri ordinario .........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Il mastino dei Baskerville di Arthur Conan Doyle; 1°Ed.Oscar Mondadori, 2001 nuovo Foto 1 / 2
Il mastino dei Baskerville di Arthur Conan Doyle; 1°Ed.Oscar Mondadori, 2001 nuovo 0
Il mastino dei Baskerville di Arthur Conan Doyle; 1°Ed.Oscar Mondadori, 2001 nuovo 1
loading
Prezzo: 6,00
6,00
Vedere altri annunci di mimota61
33240937
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.