IL REGALO DI NATALE PIÙ SPECIALE PER LA PERSONA CHE AMI! IN ITALIA

Il regalo di Natale più speciale per la persona che ami!
Un video elaborato con tecniche altamente professionali, realizzato con il materiale fotografico che è già in vs possesso o che potete scaricare da Facebook, Instagram o altro e che può esserci inviato in formato elettronico oppure in quello cartaceo. Realizziamo il montaggio su una musica a vostra scelta ed con un’eventuale voce narrante di uno speaker professionista, nel caso vogliate aggiungere dei commenti scherzosi o augurali. C’è anche la possibilità di inserimenti di materiale d’archivio per aggiungere elementi teneri o divertenti. Infine completiamo tutto con una dedica a vs scelta sulla copertina del dvd che vi invieremo e che diventerà il tuo regalo di Natale più speciale per la persona che ami.
A partire da 100 euro. In tutta Italia.
Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni. Un preventivo preciso può essere richiesto indicando il numero approssimativo delle foto da inserire nel video e se è richiesto lo speaker.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Il regalo di Natale più speciale per la persona che ami!
loading
Prezzo: 100,00
100,00
Vedere altri annunci di alex
27136741
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.