-
loading
Solo con l'immagine

Svetlana


Elenco delle migliori vendite svetlana

UN MATIN SVETLANA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    NOTEBOOK: SCHUKIN MAINE COON KITTEN PORTRAIT BY SVETLANA LEDNEVA , JOURNAL FOR WRITING, COLLEGE RULED SIZE 6" X 9", 110 PAGES
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      ZMKW MONETE RUSSE RUBLO OROLOGIO DA TASCA AL QUARZO OROLOGIO PENDENTE SVETLANA URSS URSS COLLEZIONE DI REPLICHE RUBLO, P3090C
      • L'orologio da tasca adotta un quadrante con numeri romani con una bella superficie retrò;
      • Ottima fattura, movimento meccanico preciso, cassa elegante, buona sensazione al tatto;
      • L'orologio da tasca attirerà l'attenzione su abito, gilet, pantaloni o vestito per uomini o donne!
      • Regalo perfetto per amici, famiglie, amanti o te stesso.
      • Suggerimenti: tenere l'orologio lontano dal magnete per evitare che l'orologio smetta di funzionare.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Ravenna (Emilia Romagna)
      Svetlana ha fatto richiesta per notaio a Ravenna. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
      Vista prodotto
      Italia
      Mi chiamo Svetlana sono da Estonia. Sono con documenti in regola. Ho 11 anni di esperienza nel assistenza anziani in Italia. Ho lavorato con anziani con Alzheimer, anziani con diabete, anziani allettati, anziani con demenza. Sono intelligente, responsabile, molto paziente. Cerco lavoro come badante fissa con una o due persone autosufficienti o completamente allettate. Posso lavorare in Lombardia-Piemonte. Cell. 3200230805
      Vista prodotto
      Italia
      Mi chiamo Svetlana sono da Estonia. Cell. 3890669121 Cerco lavoro come badante 24x24 a Milano ed intorni. Ho 11 anni di esperienza come badante in Italia. Curavo anziani con il morbo di Alzheimer, anziani con demenza, anziani allettati. So fare assistenza 24h, igiene personale, cambiare pannolone, fare pulizie, cucinare. Lavoro con tanta attenzione e serietà. Libera subito.
      Vista prodotto
      Italia
      Ciao sono SVETLANA ho 56anni sono disponibile a fare la spesa lavori di casa cucinare e baby-sitter.Se 6 interessata a me contattami pure sul sito.buona giornata.
      Vista prodotto
      Italia
      Mi chiamo Svetlana, sono da Estonia. Cell. 3890669121. Cerco lavoro come badante 6x7 a Milano e nelle vicinanze, con una persona sola che cammina e con contratto regolare. Sono con 11 anni di esperienza come badante in Italia. Ho lavorato con anziani con il morbo di Alzheimer, anziani con Parkinson, anziani con demenza, anziani allettati. So fare assistenza, igiene personale, compagnia, ordinare la casa, cucinare. Sono attenta, paziente, responsabile, volenterosa. Libera subito.
      Vista prodotto
      Italia
      Mi chiamo Svetlana ho 33 anni. Cell. 3206035373. Cerco lavoro come babysitter dalle 9:00 alle 17:00 a Lainate e vicinanze. Sono sveglia, energica, responsabile, volenterosa. Vado d’accordo con tutti. Nel mio paese ho esperienza di lavoro in scuola materna per 3 anni. Disponibile da subito.
      Vista prodotto
      Italia
      Mi chiamo Svetlana sono ucraina, ho 49 anni. Cell. 3801399055. Cerco lavoro come badante 24x24 in tutta Lombardia con una o due persona, posso lavorare 7x7. Ho esperienza di lavoro come badante di nonna allettata con il morbo di Alzheimer. Facevo assistenza, igiene, compagnia, ordinavo la casa. Sono attenta, paziente, volenterosa. Brava e precisa nelle faccende domestiche, molto dolce con anziani di chi prendo cura, parlo poco italiano imparo subito.
      Vista prodotto
      Italia
      Mi chiamo Svetlana sono da Estonia. Cell 3200230805. Cerco lavoro come badante 24h a Milano e vicinanze, con una persona sola che cammina, con regolare contratto di lavoro. Lavoro come badante in Italia da 11 anni. Curavo anziani con il morbo di Alzheimer, anziani con demenza, anziani, allettati, anziani con malattia di Parkinson. Facevo assistenza 24h, igiene personale, compagnia, facevo pulizie, cucinavo. So responsabile, attenta, volenterosa, dolce di carattere. Libera subito.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Sono Svetlana ed ho 24 anni. Sono anche disponibile a fare lo shopping, cucinare, aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Sono Svetlana ed ho 21 anni. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Sono anche disponibile a guidare. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Sono Svetlana ed ho 39 anni. Sono anche disponibile a fare lo shopping. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Sono Svetlana di origine moldava.Vivo a Roma da 20 anni.Sono amante dei bambini,pratica nelle faccende domestiche.Spero di essere contattata.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      "Sono Svetlana ed ho 24 anni. Sono anche disponibile a fare lo shopping, cucinare, aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi."
      Vista prodotto
      Italia
      #Badante_24h #Lombardia Mi chiamo Svitlana, sono a Milano. Ho esperienza di lavoro come badante in Italia per dieci anni. Ho anche esperienza di lavoro con persone anziani non gravi nel mio paese. So fare assistenza 24h, igiene, compagnia, ordinare la casa, fare le punture. Sono dolce di carattere, socievole, responsabile. Lavoro con tanta attenzione, sono molto brava nelle faccende domestiche. Cerco lavoro come #badante_24h_per_tutta_Lombardia libera subito.
      Vista prodotto
      Italia
      Sono una badante convivente con documenti in regola. Sono paziente, responsabile, ordinata, energica. Vado daccordo con tutti, brava e precisa nelle pulizie, imparo subito ogni cosa. Sono con dieci anni esperienza in Italia. Cerco lavoro come assistenza anziani a Milano Monvza ed intorni. Disponibilità immediata. Cell. 3890669121
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Sono una mamma perfetta mie figlie sono laureate,come io.Amo bimbe moltissimo,mi piace giocare con loro..
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Buongiorno. Sono Donna di 42 anni. Ho 3 figli, ma gia adulti e studiano all 'universit?. Posso lavorare con la convivenza. Sono gentile e responsabile, Seria e attenta.
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Dolcezza, premura, attenzione, occhiatacce, sorriso, tempismo, pazienza. Mary Poppins.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Sono una madre di 2 bambini grandi la quale ha la nostalgia della piccola gioia di stare con bambini. Sono in grado di organizzare e gestire qualsiasi tipo di lavoro domestico richiesto.
      Vista prodotto
      Monza (Lombardia)
      Mi chiamo Svetlana ho 26 anni, sono da Ukraina di origine. Sono di un anno esperienza in Italia.Sono paziente, responsabile, volenterosa, energica. Vado d’accordo con tutti, imparo velocemente ogni cosa, mi piace cucinare, lavoro con tanta attenzione. Cerco lavoro come badante in giornata o come colf e domestica perche sono brava di fare pulizie ed ordinare la casa. Libera subito. Chiamare 3270512410 risponde la zia.
      Vista prodotto
      Italia
      Mi chiamo Svetlana sono da Estonia. Cell.3883027713. Sono con documenti in regola. Ho 11 anni di esperienza nel assistenza anziani in Italia. Ho lavorato con anziani con Alzheimer, anziani con diabete, anziani allettati, con demenza. Sono intelligente, responsabile, molto paziente. Abito a Milano. Cerco lavoro come badante fissa con una o due persone autosufficienti o completamente allettate. Posso lavorare in Lombardia-Piemonte. Disponibile da subito.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Eseguo traduzioni di testo dal Russo -Italiano o viceversa. Sono di madrelingua russa,residente da tanti anni in Italia e possiedo il certificato B2 per la lingua Italiana. Mail: svetlana.gry9393@gmail.com Cell: 327 2238577
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Salve sono Svetlana 55 nazionalità bulgara. Cerco occupazione come badante, assistenza h24 di persona in età avanzata, bisognosa con problemi geriatrici e collaborativa. Entrambi sessi. Esperienza dimostrabile INPS. Sono una persona semplice, lavoratrice e responsabile. Mi affeziono agli animali domestici. Senza legami familiari e sentimentali. No brevi sostituzioni estive, solo Verona città.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Sig-ra cinquantacinque anni (provenienza Bielorussia ma da parecchi anni in Italia con buona conoscenza lingua italiana parlata e scritta, sposata), referenziata, si rende disponibile per baby-sitter, portinaia, pulizie domestiche, stiro 1-3 volte a settimana. Per informazioni il numero di cell: 3336030597 chiedere Svetlana (zona Cremona, Fidenza, Piacenza).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Sig-ra cinquantacinque anni (provenienza Bielorussia ma da parecchi anni in Italia con buona conoscenza lingua italiana parlata e scritta, sposata), referenziata, si rende disponibile per baby-sitter, portinaia, pulizie domestiche, stiro 1-3 volte a settimana. Per informazioni il numero di cell: 3336030597 chiedere Svetlana. (zona Cremona, Piacenza, Fidenza)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Sono Svetlana, ho 41 anni e sono in Italia da 10 anni. Ho i documenti in regola, faccio questo lavoro da 15, parlo bene italiano, russo e tedesco. Lavoro già part-time presso una famiglia a Milano e accetto offerte di lavoro part-time come collaboratrice domestica o baby-sitter a Milano città. Massima flessibilità sugli orari, professionalità e serietà. Per qualsiasi informazione contattatemi!
      Vista prodotto
      Avellino (Campania)
      Mi chiamo Svetlana, ho 48 anni, sono dalla Russia di San-Pietroburgo. Sto cercando lavoro come beby sitter, ho sperienza di 3 anni. Sono calma, ho tanto pazienza, precisa, allegra. Mio contatto 3286662666
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Ciao, sono Svetlana ho 39 anni, cerco lavoro come badante/colf convivente h24, contattami solo con whatsapp, no perditempo.
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Buongiorno, mi chiamo Svetlana. Risiedo a Vicenza da 13 anni. Sono sposata, automunita. Ho la doppia cittadinanza (russa e quella italiana). Sto già lavorando come babysitter da 4 anni per una famiglia italiana con i due ragazzi. Tre pomeriggi alla settimana vado a prenderli dopo scuola. Li aiuto se ne hanno bisogno nella preparazione dei compiti e porto a loro attività sportiva. Ci divertiamo anche. Sto cercando un lavoro per le mattine e due pomeriggi. Sono disponibile anche per il sabato e le sere. Mi scuso di non aver messo la foto.ho dovuto cancellare per le telefonate indesiderate.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.