-
loading
Solo con l'immagine

Rimorso


Elenco delle migliori vendite rimorso

IL GIORNO DEL RIMORSO (L'ISPETTORE MORSE VOL. 13)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    NESSUN RIMORSO. GENOVA 2001-2021
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      ODINO NELLE TERRE DEL RIMORSO. EUGENIO BARBA E L'ODIN TEATRET IN SALENTO E SARDEGNA. CON DVD VIDEO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        inRebus Technologies, azienda di informatica e servizi IT, ricerca: 2 ESPERTI DI SOCIAL NETWORK per attività di Workshop in aula durante evento itinerante di formazione di multinazionale settore automotive. Le risorse terranno 3-4 interventi di 1h ciascuno al giorno, finalizzati alla trasmissione di competenze pratiche nella gestione di profili social e affiancheranno i docenti in aula. L’attività durerà circa 2 settimane nel mese di Luglio e saranno previste tappe in diverse città del nord, centro e sud Italia. Si richiedono: - Ottima capacità di utilizzo dei principali Social Network; - Ottime capacità comunicative e di espressione in pubblico; - Disponibilità a spostarsi nelle diverse città per le intere 2 settimane di evento; - Pregresse esperienze nella gestione di profili Social; - Competenze di programmazione web saranno considerate un plus. Si offre: contratto di collaborazione con P. IVA; rimorso spese per alberghi e spostamenti. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (d.lgs. n. 198/2006).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Penny Market, azienda europea leader nel settore dei discount, per aumento del proprio organico interno Ricerca una risorsa da inserire in STAGE per il punto vendita di OLEGGIO. Si offre un percorso formativo nel settore della Grande Distribuzione e ci rivolgiamo a candidati che non abbiano mai avuto esperienza nel settore alimentare; che siano fortemente motivati al lavoro per obiettivi e predisposti al contatto con il pubblico. Il/La candidato/a ideale, in supporto al personale del punto vendita, si occuperà di: - Ricevere la merce; - Gestire l'esposizione della merce nel punto vendita; - Attività di cassa; - Assistere la clientela. Costituirà requisito preferenziale la disponibilità ad orari di lavoro flessibili ed il domicilio nelle vicinanze del punto vendita. È previsto un rimorso spese. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Penny Market, azienda europea leader nel settore dei discount, per aumento del proprio organico interno Ricerca una risorsa da inserire in STAGE per il punto vendita di ZEVIO. Si offre un percorso formativo nel settore della Grande Distribuzione e ci rivolgiamo a candidati che non abbiano mai avuto esperienza nel settore alimentare; che siano fortemente motivati al lavoro per obiettivi e predisposti al contatto con il pubblico. Il/La candidato/a ideale, in supporto al personale del punto vendita, si occuperà di: - Ricevere la merce; - Gestire l'esposizione della merce nel punto vendita; - Attività di cassa; - Assistere la clientela. Costituirà requisito preferenziale la disponibilità ad orari di lavoro flessibili ed il domicilio nelle vicinanze del punto vendita. È previsto un rimorso spese. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Penny Market, azienda europea leader nel settore dei discount, per aumento del proprio organico interno Ricerca una risorsa da inserire in STAGE per il punto vendita di NOVARA. Si offre un percorso formativo nel settore della Grande Distribuzione e ci rivolgiamo a candidati che non abbiano mai avuto esperienza nel settore alimentare; che siano fortemente motivati al lavoro per obiettivi e predisposti al contatto con il pubblico. Il/La candidato/a ideale, in supporto al personale del punto vendita, si occuperà di: - Ricevere la merce; - Gestire l'esposizione della merce nel punto vendita; - Attività di cassa; - Assistere la clientela. Costituirà requisito preferenziale la disponibilità ad orari di lavoro flessibili ed il domicilio nelle vicinanze del punto vendita. È previsto un rimorso spese. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Penny Market, azienda europea leader nel settore dei discount, per aumento del proprio organico interno Ricerca una risorsa da inserire in STAGE per il punto vendita di Castelletto sopra Ticino. Si offre un percorso formativo nel settore della Grande Distribuzione e ci rivolgiamo a candidati che non abbiano mai avuto esperienza nel settore alimentare; che siano fortemente motivati al lavoro per obiettivi e predisposti al contatto con il pubblico. Il/La candidato/a ideale, in supporto al personale del punto vendita, si occuperà di: - Ricevere la merce; - Gestire l'esposizione della merce nel punto vendita; - Attività di cassa; - Assistere la clientela. Costituirà requisito preferenziale la disponibilità ad orari di lavoro flessibili ed il domicilio nelle vicinanze del punto vendita. È previsto un rimorso spese. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Penny Market, azienda europea leader nel settore dei discount, per aumento del proprio organico interno ricerca una risorsa da inserire in STAGE per il punto vendita di CERNUSCO SUL NAVIGLIO. Si offre un percorso formativo nel settore della Grande Distribuzione e ci rivolgiamo a candidati che non abbiano mai avuto esperienza nel settore alimentare; che siano fortemente motivati al lavoro per obiettivi e predisposti al contatto con il pubblico. Il/La candidato/a ideale, in supporto al personale del punto vendita, si occuperà di: - Ricevere la merce; - Gestire l'esposizione della merce nel punto vendita; - Attività di cassa; - Assistere la clientela. Costituirà requisito preferenziale la disponibilità ad orari di lavoro flessibili ed il domicilio nelle vicinanze del punto vendita. È previsto un rimorso spese. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Penny Market, azienda europea leader nel settore dei discount, per aumento del proprio organico interno ricerca una risorsa da inserire in STAGE per il punto vendita di BRINDISI E MESAGNE. Si offre un percorso formativo nel settore della Grande Distribuzione e ci rivolgiamo a candidati che non abbiano mai avuto esperienza nel settore alimentare; che siano fortemente motivati al lavoro per obiettivi e predisposti al contatto con il pubblico. Il/La candidato/a ideale, in supporto al personale del punto vendita, si occuperà di: - Ricevere la merce; - Gestire l'esposizione della merce nel punto vendita; - Attività di cassa; - Assistere la clientela. Costituirà requisito preferenziale la disponibilità ad orari di lavoro flessibili ed il domicilio nelle vicinanze del punto vendita. È previsto un rimorso spese. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Penny Market, azienda europea leader nel settore dei discount, per aumento del proprio organico interno ricerca una risorsa da inserire in STAGE per il punto vendita di FOGGIA. Si offre un percorso formativo nel settore della Grande Distribuzione e ci rivolgiamo a candidati che non abbiano mai avuto esperienza nel settore alimentare; che siano fortemente motivati al lavoro per obiettivi e predisposti al contatto con il pubblico. Il/La candidato/a ideale, in supporto al personale del punto vendita, si occuperà di: - Ricevere la merce; - Gestire l'esposizione della merce nel punto vendita; - Attività di cassa; - Assistere la clientela. Costituirà requisito preferenziale la disponibilità ad orari di lavoro flessibili ed il domicilio nelle vicinanze del punto vendita. È previsto un rimorso spese. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Penny Market, azienda europea leader nel settore dei discount, per aumento del proprio organico interno ricerca una risorsa da inserire in STAGE per il punto vendita di SAN SEVERO E APRICENA. Si offre un percorso formativo nel settore della Grande Distribuzione e ci rivolgiamo a candidati che non abbiano mai avuto esperienza nel settore alimentare; che siano fortemente motivati al lavoro per obiettivi e predisposti al contatto con il pubblico. Il/La candidato/a ideale, in supporto al personale del punto vendita, si occuperà di: - Ricevere la merce; - Gestire l'esposizione della merce nel punto vendita; - Attività di cassa; - Assistere la clientela. Costituirà requisito preferenziale la disponibilità ad orari di lavoro flessibili ed il domicilio nelle vicinanze del punto vendita. È previsto un rimorso spese. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Penny Market, azienda europea leader nel settore dei discount, per aumento del proprio organico interno ricerca una risorsa da inserire in STAGE per il punto vendita di CERIGNOLA E ORTA NOVA. Si offre un percorso formativo nel settore della Grande Distribuzione e ci rivolgiamo a candidati che non abbiano mai avuto esperienza nel settore alimentare; che siano fortemente motivati al lavoro per obiettivi e predisposti al contatto con il pubblico. Il/La candidato/a ideale, in supporto al personale del punto vendita, si occuperà di: - Ricevere la merce; - Gestire l'esposizione della merce nel punto vendita; - Attività di cassa; - Assistere la clientela. Costituirà requisito preferenziale la disponibilità ad orari di lavoro flessibili ed il domicilio nelle vicinanze del punto vendita. È previsto un rimorso spese. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Penny Market, azienda europea leader nel settore dei discount, per aumento del proprio organico interno ricerca una risorsa da inserire in STAGE per il punto vendita di SCANZANO JONICO. Si offre un percorso formativo nel settore della Grande Distribuzione e ci rivolgiamo a candidati che non abbiano mai avuto esperienza nel settore alimentare; che siano fortemente motivati al lavoro per obiettivi e predisposti al contatto con il pubblico. Il/La candidato/a ideale, in supporto al personale del punto vendita, si occuperà di: - Ricevere la merce; - Gestire l'esposizione della merce nel punto vendita; - Attività di cassa; - Assistere la clientela. Costituirà requisito preferenziale la disponibilità ad orari di lavoro flessibili ed il domicilio nelle vicinanze del punto vendita. È previsto un rimorso spese. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Penny Market, azienda europea leader nel settore dei discount, per aumento del proprio organico interno ricerca una risorsa da inserire in STAGE per il punto vendita di CASSANO ALLO IONIO. Si offre un percorso formativo nel settore della Grande Distribuzione e ci rivolgiamo a candidati che non abbiano mai avuto esperienza nel settore alimentare; che siano fortemente motivati al lavoro per obiettivi e predisposti al contatto con il pubblico. Il/La candidato/a ideale, in supporto al personale del punto vendita, si occuperà di: - Ricevere la merce; - Gestire l'esposizione della merce nel punto vendita; - Attività di cassa; - Assistere la clientela. Costituirà requisito preferenziale la disponibilità ad orari di lavoro flessibili ed il domicilio nelle vicinanze del punto vendita. È previsto un rimorso spese. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Penny Market, azienda europea leader nel settore dei discount, per aumento del proprio organico interno ricerca una risorsa da inserire in STAGE per il punto vendita di ROBBIATE. Si offre un percorso formativo nel settore della Grande Distribuzione e ci rivolgiamo a candidati che non abbiano mai avuto esperienza nel settore alimentare; che siano fortemente motivati al lavoro per obiettivi e predisposti al contatto con il pubblico. Il/La candidato/a ideale, in supporto al personale del punto vendita, si occuperà di: - Ricevere la merce; - Gestire l'esposizione della merce nel punto vendita; - Attività di cassa; - Assistere la clientela. Costituirà requisito preferenziale la disponibilità ad orari di lavoro flessibili ed il domicilio nelle vicinanze del punto vendita. È previsto un rimorso spese. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Penny Market, azienda europea leader nel settore dei discount, per aumento del proprio organico interno ricerca una risorsa da inserire in STAGE per il punto vendita di GENOVA. Si offre un percorso formativo nel settore della Grande Distribuzione e ci rivolgiamo a candidati che non abbiano mai avuto esperienza nel settore alimentare; che siano fortemente motivati al lavoro per obiettivi e predisposti al contatto con il pubblico. Il/La candidato/a ideale, in supporto al personale del punto vendita, si occuperà di: - Ricevere la merce; - Gestire l'esposizione della merce nel punto vendita; - Attività di cassa; - Assistere la clientela. Costituirà requisito preferenziale la disponibilità ad orari di lavoro flessibili ed il domicilio nelle vicinanze del punto vendita. È previsto un rimorso spese. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Penny Market, azienda europea leader nel settore dei discount, per aumento del proprio organico interno ricerca una risorsa da inserire in STAGE per il punto vendita di PONTE SAN PIETRO E PONTIDA. Si offre un percorso formativo nel settore della Grande Distribuzione e ci rivolgiamo a candidati che non abbiano mai avuto esperienza nel settore alimentare; che siano fortemente motivati al lavoro per obiettivi e predisposti al contatto con il pubblico. Il/La candidato/a ideale, in supporto al personale del punto vendita, si occuperà di: - Ricevere la merce; - Gestire l'esposizione della merce nel punto vendita; - Attività di cassa; - Assistere la clientela. Costituirà requisito preferenziale la disponibilità ad orari di lavoro flessibili ed il domicilio nelle vicinanze del punto vendita. È previsto un rimorso spese. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Penny Market, azienda europea leader nel settore dei discount, per aumento del proprio organico interno ricerca una risorsa da inserire in STAGE per il punto vendita di IMPERIA E SANREMO. Si offre un percorso formativo nel settore della Grande Distribuzione e ci rivolgiamo a candidati che non abbiano mai avuto esperienza nel settore alimentare; che siano fortemente motivati al lavoro per obiettivi e predisposti al contatto con il pubblico. Il/La candidato/a ideale, in supporto al personale del punto vendita, si occuperà di: - Ricevere la merce; - Gestire l'esposizione della merce nel punto vendita; - Attività di cassa; - Assistere la clientela. Costituirà requisito preferenziale la disponibilità ad orari di lavoro flessibili ed il domicilio nelle vicinanze del punto vendita. È previsto un rimorso spese. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.