-
loading
Solo con l'immagine

Rustico alessia villetta


Elenco delle migliori vendite rustico alessia villetta

ALESSIA NOME RETRÒ DIVERTENTE VINTAGE NOME ALESSIA FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo vintage Alessia può essere un regalo perfetto per amici o familiari il giorno di Natale o del Ringraziamento. Sorprendi tua Madre, nonna o zia con Nome Alessia in stile retrò. Per la tua moglie in occasione di anniversario o compleanno.
  • Il nome personalizzato vintage e retrò è un divertente regalo vintage per la tua figlia, sorella o migliori amici. È una cosa di Alessia, Cool Crown con il nome è perfetto per qualsiasi ragazza o donna di nome Alessia.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RUSTICO REGOLABILE SGABELLO DA BAR CON VERA PELLE INDIETRO E IMBOTTITO POSTO A SEDERE,SOLIDO LEGNO GIREVOLE CONTATORE HEIGH SGABELLO,PREMIUM SEDIE DA BAR PER PUB RISTORANTE CUCINA-MARRONE SEAT HEIGHT
  • SGABELLO DA BAR RUSTICO REGOLABILE:Goditi Tutti I Brio Di Mobili Premium Senza Nessuno Del Disagio O Della preoccupazione! Questo Essenziale Arredamento Per Interni Combina Lo Stile Classico Elegante Con Materiali Moderni E Comfort Per Adattarsi A Qualsiasi Arredamento Per La Casa Da Casa Rustica A Metà-secolo Al Moderno.
  • ASPETTO RUSTICO ED ELEGANTE:Caratterizzato Dal Suo Colore Classico,Linee Pulite E Finiture Dell'elemento Rivetto Flower,Questo Sgabello Da Bar Girevole è Pieno Di Fascino Rustico.Con Il Suo Look Elegante,Questo Squisito Sgabello Da Bar Non è Adatto Solo Per Bistrot E Caffetteria,Ma Adatto Anche Per Il Ristorante E La Tua Cucina.
  • SCHIENALE ERGONOMICO E SEDUTA MORBIDAMENTE IMBOTTITA:Lo Schienale Leggermente Curvo Si Adatta Bene Alla Curva Del Corpo Umano.Proteggerà Efficacemente La Schiena E La Vita Quando Si è Seduti.Oltre,La Seduta In Ecopelle è Morbidamente Imbottita Con Alto-schiuma Densità.Puoi Sederti Comodamente Per Un'intera Giornata E Riposare Le Gambe Con La Sua Costruzione-nell'anello Del Piede.
  • Costruzione In Legno Solido:Questo Sgabello Da Bar Ad Altezza Bancone è Realizzato In Alto-legno Di Gomma Di Qualità,Che Presenta Una Grande Resistenza Alla Distorsione E Un'elevata Tenacità,Promettendo Così Una Lunga Durata.Le Quattro Spesse Gambe Svasate Forniscono Un Forte Supporto E Ne Garantiscono La Stabilità.Ha Una Capacità Di Peso Massima Di 380 Libbre.
  • Facile Montaggio E Manutenzione:Offriamo Un Manuale Di Istruzioni Esplicito Per Aiutarti A Installare Facilmente Lo Sgabello.Tutto L'hardware è Incluso Nel Pacchetto.Può Essere Assemblato In 10 Minuti.In Caso Di Domande,Non Esitare A Contattarci.Ti Risponderemo Entro 24 Ore E Ti Serviremo In Qualsiasi Momento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RUSTICO PORTA CAMPANA CAMPANELLO D'EPOCA RUSTICO IN GHISA CAMPANELLO D'EPOCA CAMPAGNOLO CAMPANELLO DECORATIVO SEGNO DI BENVENUTO ANELLO DI BENVENUTO CAMPANELLO FOR PARETE CAMPANELLO BELLS VINTAGE
  • Battuto fusione di ghisa si respira un'atmosfera retrò, ha un forte senso di artigianalità e trama semplice, è pieno di ricchi stile pastorale rurale europeo, molto adatto a qualsiasi porta sulla fattoria, giardino, cortile o veranda.
  • Materiale: Realizzato in resistente ghisa con finitura antiruggine, costruzione in ferro solido per la massima durata e funzionalità, un modo affascinante per accogliere gli amici a casa tua.
  • Per qualsiasi arredamento di casa: questa campana è una grande fattoria rustica o arredamento rustico per il tuo giardino, patio, giardino o veranda.
  • Il miglior regalo: il regalo più pratico per le feste di inaugurazione della casa, sarai sempre ricordato con affetto.
  • After sales: i nostri prodotti sono sottoposti ad un rigoroso controllo di qualità, ti preghiamo di assicurarti di comprare, se hai qualche domanda, non esitare a contattarci e ti forniremo il miglior servizio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pistoia (Toscana)
Villetta mezza collina zona Montecatini Alto, composta: 3 camere da letto, 2 sale cucina, 3 bagni, veranda vetrata, portico esterno, piastrellato con sei posti auto, cancello automatico, aria condizionata, camino in muratura, termodinamico con 300 L di acqua, fotovoltaico, caldaia a pellet, caldaia a GPL, 1500 metri di terreno con ulivi tutto recintato con possibilità di ampliamento, 5 ammesse casine di legno porta attrezzi e varie. 5/6 minuti in auto in per raggiungere Montecatini Terme, 1/2 minuti in auto per Montecatini Alto. Ben servita con mezzi pubblici per FIRENZE/VIAREGGIO/ABETONE
330.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Villetta in campagna alla stato rustico in vendita a Casarano in direzione di Melissano, poco distante dal centro urbano. La villetta ha una metratura di circa 99 Mq, tra piano terra e seminterrato, su di un lotto di circa 5000 Mq con alberi di ulivo e da frutto. La villetta, è stata costruita nel 2005 con materiali di prima scelta e di ottima fattura, appoggia su una zattera di cemento armato e siporex, e si compone, al piano terra, di ingresso in luminosa zona living con angolo cottura, disimpegno, due camere da letto, bagno e porticato. Dal porticato, tramite una scala è possibile accedere al piano seminterrato costituito da un unico vano di circa 43 Mq e tutto circondato da intercapedine per meglio proteggere l'abitazione. Tutte le stanze vengono illuminate grazie a grandi finestre che si affacciano sul terreno circostante di proprietà. La villetta dispone di terrazzo di esclusiva pertinenza e panoramico dove è stato già tutto predisposto per una eventuale sopraelevazione, data la possibilità di ampliamento.E' stata predisposta la fossa imhoff, mentre l'approvvigionamento idrico avviene tramite l'allaccio alla rete consortile locale oltre alla cisterna che è stata costruita. - Maggiori Dettagli: Edificabile, Area solare, Giardino, Spazi esterni, A livello, Ampliabile, Cucina Abitabile
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VILLETTA SU 2 LIVELLI, 2 GIARDINI E RUSTICO - PANTIGLIATE: In zona Cascina Nuova, a pochi passi dal centro di Pantigliate e dai principali servizi di primaria utilità, proponiamo esclusiva villetta indipendente su 2 livelli oltre sottotetto, immersa nel verde e così composta: Al piano terra due ingressi, uno dal piccolo giardino antistante che fa accedere al grande soggiorno con canna fumaria per stufa a pellet, bagno di servizio appena rifatto con vasca piccola con doccia e cucina di buone dimensioni che conduce al secondo ingresso con grande patio pavimentato in porfido che affaccia sull'ampio giardino, nel quale troviamo distaccato dall'abitazione un caratteristico rustico ad uso deposito. Al primo piano, completamente ripiastrellato circa un anno fa, troviamo due camere matrimoniali e un bagno nuovo di grandi dimensioni. Predisposizione impianto di riscaldamento al piano sottotetto, ove vi sono due camere da rifinire già complete di finestre Velux e corrente elettrica. Tutta l'abitazione presenta infissi interni nuovi ed esterni in PVC a taglio termico. Caldaia a condensazione nuova e radiatori in ghisa. Il comfort e la sicurezza sono ulteriormente garantiti dalla presenza di inferriate e zanzariere. Le canne fumarie esistenti sono tutte intubate. Posti auto interni alla strada di proprietà. Possibilità di ripristinare un vecchio pozzo ora inutilizzato. LIBERO AL ROGITO. Cascina Nuova è ubicata a pochi minuti dal centro di Pantigliate, ove la comodità dei servizi si coniuga alla tranquillità di paese. Aeroporto di Linate a soli 10 minuti. Di facile raggiungimento grazie alla vicinanza con tangenziali e l’imbocco autostradale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Villetta indipendente in vendita nella zona verde e panoramica di Santa Maria a Monte; in posizione riservata comodamente raggiungibile anche da Bientina e a cinque minuti da tutti i principali servizi, la villetta si compone di soggiorno con camino ad alto rendimento, cucina separata e bagno, al piano terra; comoda matrimoniale, camera singola con soppalco e bagno principale, al piano primo; libera su tre lati è corredata da spazio privato esterno, parte a prato, parte a posti auto e parte ad ampio loggiato per momenti di svago. Praticamente nuova, finiture al rustico toscano, decisamente gradevole. Dotata di impianto fotovoltaico possiede autosufficienza elettrica. Dotata di climatizzatori freddo/caldo e termocamino, si riscalda in tre diversi modi; radiatori, clima e legna. Impostata al rustico toscano possiede soffitti in travi, travicelli e mezzane. Classe energetica: F, RIF. BRST214
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VILLETTA A SCHIERA DAL CARATTERE RUSTICO Vuoi scoprire come acquistare una casa grande, indipendente, con terrazzo e giardino, pronta da abitare, con numerosi optional? Allora ti conviene non perdere quest’opportunità, leggi l’annuncio e chiamaci subito al 331.99.76.707. La soluzione che stai guardando è una villetta a schiera dal carattere rustico con i giusti spazi esterni e ben tenuta! La casa ti accoglie con un ampio SPAZIO ESTERNO DI 100 MQ CIRCA, dove trovi una parte di giardino e una parte pavimentata con un’utilissima tettoia che ti può permettere di passare il tuo tempo libero all’aperto. All’interno ti dà il benvenuto il SOGGIORNO con doppio divano. Allo stesso piano trovi la CUCINA ABITABILE, delimitata da apposito muretto in sasso. Sul lato adiacente al soggiorno, si sviluppa un BAGNO/LAVANDERIA FINESTRATO. Il piano terra gode, infine, di uno spettacolare TERRAZZO RETROSTANTE DI 55 MQ CIRCA completo di pompeiana in legno lamellare e camino/barbecue. Salendo al piano di sopra, trovi il BAGNO PADRONALE, ampio e arioso, completo di doccia-vasca, 2 CAMERE DA LETTO (matrimoniale e singola). La scala sale all’ultimo piano caratterizzato da una graziosa MANSARDA CON ALTEZZA MEDIA DI 2 METRI (con finestre e non velux), attualmente adibita a terza camera da letto, e da un TERZO BAGNO finestrato con doccia. Al piano interrato (accessibile da scala esclusiva nel giardino antistante l’immobile) si raggiunge il GARAGE DOPPIO IN LARGHEZZA e la CANTINA. Questa soluzione è stata INTEGRALMENTE RISTRUTTURATA NEL 2003; sono disponibili le certificazioni di conformità degli impianti. Come accessori vanno segnalati la PREDISPOSIZIONE DELL’ARIA CONDIZIONATA in ogni piano della casa, l’IMPIANTO DI RISCALDAMENTO REGOLABILE AUTONOMAMENTE PIANO PER PIANO, i SERRAMENTI ESTERNI IN PVC EFFETTO LEGNO con vetrocamera e apertura a vasistas, l’IMPIANTO DI ANTIFURTO suddiviso per piano e la CALDAIA ESTERNA. La tua nuova casa ti sta aspettando: non lasciartela scappare!! Chiama al 331.99.76.707
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
VILLETTA, RUSTICO AL GREZZO - 200mq circa, di cui 120 al Piano terra e 80 al primo piano, comprensivo di uno scoperto/giardino di circa 1800 mq. Il piano terra è predisposto per 3 ampie stanze, un ingresso, 1 bagno, 1 lavanderia, 1 magazzino, ed 1 centrale termica con accesso dallâ€â„¢esterno; Il primo piano è predisposto per 3 camere, 1 bagno, ed un corridoio. L'immobile è stato oggetto di un restauro con ampliamento non ultimato, attualmente risulta allo stato grezzo, con i principali elementi terminati: fondamenta ed opere in cemento armato, pareti portanti e divisorie, fori, tetto e pluviali. Nella porzione conservata è stata mantenuta la muratura in mattoni, nell'ampliamento è stato utilizzato il laterizio ed il cemento armato, la copertura è in cemento armato e laterizio. All'immobile è annesso un piccolo rustico di circa 60mq in pianta, ex stalla. La propietà è situata nel centro dei San Giorgio di Tagliamento, in zona residenziale tranquilla, a circa 20km da Bibione e Lignano. Classe energetica n.d. - immobile al grezzo. Immobile in vendita per € 75.000. San Michele al Tagliamento, loc. San Giorgio al Tagliamento, Via Cortili Ongaro 10
70.000 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
VILLETTA, RUSTICO AL GREZZO - 200mq circa, di cui 120 al Piano terra e 80 al primo piano, comprensivo di uno scoperto/giardino di circa 1800 mq. Il piano terra è predisposto per 3 ampie stanze, un ingresso, 1 bagno, 1 lavanderia, 1 magazzino, ed 1 centrale termica con accesso dall’esterno; Il primo piano è predisposto per 3 camere, 1 bagno, ed un corridoio. L'immobile è stato oggetto di un restauro con ampliamento non ultimato, attualmente risulta allo stato grezzo, con i principali elementi terminati: fondamenta ed opere in cemento armato, pareti portanti e divisorie, fori, tetto e pluviali. Nella porzione conservata è stata mantenuta la muratura in mattoni, nell'ampliamento è stato utilizzato il laterizio ed il cemento armato, la copertura è in cemento armato e laterizio. All'immobile è annesso un piccolo rustico di circa 60mq in pianta, ex stalla. La propietà è situata nel centro dei San Giorgio di Tagliamento, in zona residenziale tranquilla, a circa 20km da Bibione e Lignano. Classe energetica n.d. - immobile al grezzo. Immobile in vendita per € 75.000. San Michele al Tagliamento, loc. San Giorgio al Tagliamento, Via Cortili Ongaro 10
70.000 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
VILLETTA, RUSTICO AL GREZZO - 200mq circa, di cui 120 al Piano terra e 80 al primo piano, comprensivo di uno scoperto/giardino di circa 1800 mq. Il piano terra è predisposto per 3 ampie stanze, un ingresso, 1 bagno, 1 lavanderia, 1 magazzino, ed 1 centrale termica con accesso dallâ€â„¢esterno; Il primo piano è predisposto per 3 camere, 1 bagno, ed un corridoio. L'immobile è stato oggetto di un restauro con ampliamento non ultimato, attualmente risulta allo stato grezzo, con i principali elementi terminati: fondamenta ed opere in cemento armato, pareti portanti e divisorie, fori, tetto e pluviali. Nella porzione conservata è stata mantenuta la muratura in mattoni, nell'ampliamento è stato utilizzato il laterizio ed il cemento armato, la copertura è in cemento armato e laterizio. All'immobile è annesso un piccolo rustico di circa 60mq in pianta, ex stalla. La propietà è situata nel centro dei San Giorgio di Tagliamento, in zona residenziale tranquilla, a circa 20km da Bibione e Lignano. Classe energetica n.d. - immobile al grezzo. Immobile in vendita per € 75.000. San Michele al Tagliamento, loc. San Giorgio al Tagliamento, Via Cortili Ongaro 10
50.000 €
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Villetta di nuova costruzione anno 2007, sita in Borgo Santa Maria, con giardino di metri quadri 8x4 all'ingresso. Ambienti 9: Rustico con garage mq 90 Piano rialzato: salone, bagno, cucina, ingresso al terrazzo esterno, totali mq 130 1 piano: 1 camera matrimoniale, 2 camere per ragazzi, 2 bagni, 2 terrazzi. totali mq 90 Tetto e terrazzo panoramico. Pavimenti: Rustico e garage cotto fiorentino. 1 cm di spessore. Piani: gres porcellanato colore salmone. Terrazzi pavimentazione cotto fiorentino. Accessori: Idromassaggio, aria condizionata singola e su tutti gli ambienti, antifurto totale, grate e inferriate, riserva d'acqua con autoclave circa 1000 litri. Tinteggiata esternamente e realizzazione stucchi interni nel 2017. Piante all'ingresso e fioriere su tutti i terrazzi con sistema irrigazione automatico. No agenzie. No perditempo. No sconti.
330.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Villetta allo stato rustico di circa 85 Mq con porticato di circa 40 Mq su di un lotto di circa 6000 Mq con alberi di ulivo. La villetta è stata costruita nel 2011 con materiali di prima scelta e di ottima fattura, appoggia su una zattera di cemento armato e siporex, si compone di ingresso in ampia e luminosa zona living, cucinotto, disimpegno, due camere da letto e due bagni. Tutte le stanze vengono illuminate grazie a grandi finestre che si affacciano sul terreno circostante di proprietà. - Maggiori Dettagli: A livello
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Villetta rustico, progetto da rinnovare, composta su tre livelli, piano interrato, primo e secondo piano,  250 mq + 50 mq di giardino. posizione panoramica. situata nella gioiosa citta' di paola in zona deuda precisamente via mirto. vendita diretta dal costruttore, no agenzia, nessuna commissione. prezzo 150.000 euro 
150.000 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Rustico di nuova costruzione di mq 40 ideale per villetta con 2000 mq di terreno adibito a frutteto
49.000 €
Vista prodotto
Arese (Lombardia)
Villetta stile rustico Olbia.sardegna Zona residenziale vendo villetta indipendente mq 160 con 600 MT di cortile circostante. Altre info su mail. No curiosi. Inserzionista: Alex
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Rustico parzialmente crollato, nelle adiacenze della piazza principale del paese, con 600 mqdi terreno edificabile, ideale per costruire una villetta con giardino, richiesti euro 23000 trattabili.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Villetta singola, su due livelli in buono stato,piano superiore grande salone con camino rustico,2 ampie camere da letto,servizi,cucina e disimpegno verso il piano inferiore tramite scala interna,piano sottostante composto da seconda cucina,altro salone,tre stanze da letto servizi e lavanderia + grande ripostiglio,ampia terrazza esterna coperta con vista sul Tirreno e sulle Eolie,2500 mq di terreno,vendesi o affittasi,prezzo tratt.le,telef. 3498620861 Antonino,3388328855
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.