-
loading
Solo con l'immagine

Curva gomito acciaio inox


Elenco delle migliori vendite curva gomito acciaio inox

CURVA A GOMITO ACCIAIO INOX REGOLABILE PER CANNA FUMARIA ACCIAIO D° 80 CAMINI ORIENTABILE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    RPANLE PINZETTE IN ACCIAIO INOSSIDABILE, PINZETTA CURVA IN ACCIAIO INOX, LUNGHEZZA 15.5 CM, PER ARTIGIANATO, ECC
    • Alta qualità: Realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, durevole e durevole, non facile da deformare e resistente all'usura.
    • Design antiscivolo: La testa adotta un design antiscivolo dentato, che può fissare gli oggetti più saldamente ed è comoda da afferrare e non scivolosa.
    • Impugnatura ergonomica: L'impugnatura ha un design antiscivolo con una superficie di presa ondulata, che rende la presa comoda e antiscivolo.
    • Ampie applicazioni: pinzette di precisione per la revisione di dispositivi di precisione, prodotti digitali, lavorazione di precisione cosmetica, allineamento specifico, impeccabile per il funzionamento esatto e per raccogliere piccole cose.
    • Regalo portatile perfetto: regalo prezioso perfetto per te o per i tuoi cari pinzette eleganti. Grazie al design sottile si trasporta facilmente in borsa o in borsa.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CURVA GOMITO REGOLABILE DA 0°A 90° PER CANNA FUMARIA IN ACCIAIO INOX MASCHIO/FEMMINA ACCIAIO ASI 316 (Ø 80 MM)
    • Materiali Utilizzati: Acciaio INOX 316 BA (EN 1.4404 - L50)
    • Spessori: mm 0.5 .
    • Bicchieratura: realizzata con sistema ad espansione oleodinamica di matrice e contromatrice.
    • Temperatura di Esercizio: Max 200°C con guarnizione siliconica e P1 200 Pa; Max 600°C senza guarnizione siliconica e N1 40 Pa.
    • Saldatura: longitudinale a TIG per fusione di lembi contigui. - Accessori: oring di tenuta incluso in ogni settore, per i diametri dal mm 80 al mm 160 incluso.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    CURVA in ACCIAIO INOX CODICE ARTICOLO: IM/055/G COMPATIBILE CON: YANMAR I gomiti/riser di scarico sono realizzati con materiali in ACCIAIO INOX AISI 316L con processi di lavorazione tecnologicamente avanzati, sono accuratamente rifiniti rispettando funzionalità, forma e dimensione come gli originali. I nostri prodotti sono dotati di certificato di conformità. Realizziamo inoltre gomiti/riser e componenti meccanici su misura e anche fuori produzione. PER INFO: TELEFONO: +39 327.590.53.87 (UFFICIO VENDITE) EMAIL: info@inoxmarineservice.it SITO WEB: www.inoxmarineservice.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    GOMITO/RISER in ACCIAIO INOX CODICE ARTICOLO: IM/055/G1 COMPATIBILE CON: YANMAR I gomiti/riser di scarico sono realizzati con materiali in ACCIAIO INOX AISI 316L con processi di lavorazione tecnologicamente avanzati, sono accuratamente rifiniti rispettando funzionalità, forma e dimensione come gli originali. I nostri prodotti sono dotati di certificato di conformità. Realizziamo inoltre gomiti/riser e componenti meccanici su misura e anche fuori produzione. PER INFO: TELEFONO: +39 327.590.53.87 (UFFICIO VENDITE) EMAIL: info@inoxmarineservice.it SITO WEB: www.inoxmarineservice.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CURVA in ACCIAIO INOX CODICE ARTICOLO: IM/057/G COMPATIBILE CON: YANMAR I gomiti/riser di scarico sono realizzati con materiali in ACCIAIO INOX AISI 316L con processi di lavorazione tecnologicamente avanzati, sono accuratamente rifiniti rispettando funzionalità, forma e dimensione come gli originali. I nostri prodotti sono dotati di certificato di conformità. Realizziamo inoltre gomiti/riser e componenti meccanici su misura e anche fuori produzione. PER INFO: TELEFONO: +39 327.590.53.87 (UFFICIO VENDITE) EMAIL: info@inoxmarineservice.it SITO WEB: www.inoxmarineservice.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CURVA in ACCIAIO INOX CODICE ARTICOLO: IM/055/G2 COMPATIBILE CON: YANMAR I gomiti/riser di scarico sono realizzati con materiali in ACCIAIO INOX AISI 316L con processi di lavorazione tecnologicamente avanzati, sono accuratamente rifiniti rispettando funzionalità, forma e dimensione come gli originali. I nostri prodotti sono dotati di certificato di conformità. Realizziamo inoltre gomiti/riser e componenti meccanici su misura e anche fuori produzione. PER INFO: TELEFONO: +39 327.590.53.87 (UFFICIO VENDITE) EMAIL: info@inoxmarineservice.it SITO WEB: www.inoxmarineservice.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CURVA/GOMITO in ACCIAIO INOX: MAN Art: IM/062/G TIPO: MAN 800 CV NB: I PREZZI INDICATI SONO NETTI ! I gomiti/riser di scarico sono realizzati con materiali in ACCIAIO INOX AISI 316L con processi di lavorazione tecnologicamente avanzati, sono accuratamente rifiniti rispettando funzionalità, forma e dimensione come gli originali. Inoltre realizziamo gomiti/riser e componenti meccanici su misura e anche fuori produzione. PER INFO E TRATTATIVE: 327 590 5387 (MICHELANGELO)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CURVA/GOMITO in ACCIAIO INOX: YANMAR Art: IM/057/G TIPO: 6LY2A STP 440CV - 6LYA UTE 315CV. NB: I PREZZI INDICATI SONO NETTI ! I gomiti/riser di scarico sono realizzati con materiali in ACCIAIO INOX AISI 316L con processi di lavorazione tecnologicamente avanzati, sono accuratamente rifiniti rispettando funzionalità, forma e dimensione come gli originali. Inoltre realizziamo gomiti/riser e componenti meccanici su misura e anche fuori produzione. PER INFO E TRATTATIVE: 327 590 5387 (MICHELANGELO)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CURVA/GOMITO in ACCIAIO INOX: YANMAR Art: IM/055/G (PIEDE POPPIERO) R.O. 11977813300 Art: IM/055/G1 (ASSI) R.O. 11917513301 TIPO: 6LPA STP – 4LHA STP (240 CV) NB: I PREZZI INDICATI SONO NETTI ! I gomiti/riser di scarico sono realizzati con materiali in ACCIAIO INOX AISI 316L con processi di lavorazione tecnologicamente avanzati, sono accuratamente rifiniti rispettando funzionalità, forma e dimensione come gli originali. Inoltre realizziamo gomiti/riser e componenti meccanici su misura e anche fuori produzione. PER INFO E TRATTATIVE: 327 590 5387 (MICHELANGELO)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    GOMITO/RISER in ACCIAIO INOX COMPATIBILE: YANMAR Art: IM/030/G R.O. 11977313510 TIPO: 6LPA - DTP 240 CV. NB: I PREZZI NON SONO GIA' IVATI ! I gomiti/riser di scarico sono realizzati con materiali in ACCIAIO INOX AISI 316L con processi di lavorazione tecnologicamente avanzati, sono accuratamente rifiniti rispettando funzionalità, forma e dimensione come gli originali. Inoltre realizziamo gomiti/riser e componenti meccanici su misura e anche fuori produzione.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    GOMITO/RISER in ACCIAIO INOX COMPATIBILE: MERCRUISER Art: IM/029/GA R.O 864591T02 ALTO: 4.3L CARB - 4.3L MPI - TIPO: GM262 CID V6 - 5.0L - 5.0MPI - GM 305 CID - V8/350MAG MPI - MX 6.2L MPI - BLACK SCORPION GM 350 CID V8 NB: I PREZZI NON SONO GIA' IVATI ! I gomiti/riser di scarico sono realizzati con materiali in ACCIAIO INOX AISI 316L con processi di lavorazione tecnologicamente avanzati, sono accuratamente rifiniti rispettando funzionalità, forma e dimensione come gli originali. Inoltre realizziamo gomiti/riser e componenti meccanici su misura e anche fuori produzione.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    GOMITO/RISER in ACCIAIO INOX COMPATIBILE: MERCRUISER Art: IM/029/G R.O. 864309T02 BASSO: 4.3L CARB - 4.3L MPI - TIPO: GM262 CID V6 - 5.0L - 5.0MPI - GM 305 CID - V8/350MAG MPI - MX 6.2L MPI - BLACK SCORPION GM 350 CID V8 NB: I PREZZI NON SONO GIA' IVATI ! I gomiti/riser di scarico sono realizzati con materiali in ACCIAIO INOX AISI 316L con processi di lavorazione tecnologicamente avanzati, sono accuratamente rifiniti rispettando funzionalità, forma e dimensione come gli originali. Inoltre realizziamo gomiti/riser e componenti meccanici su misura e anche fuori produzione.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    GOMITO/RISER in ACCIAIO INOX COMPATIBILI: YANMAR Art: IM/021/G TIPO: YANMAR 4LHA-HTE (150 HP) – DTE (190 HP) – STE (230 HP) – HTP/DTP/STP/ST2P (240 HP) – 6LPS – ST2P (315 HP) – DTP (260 HP) – 6LP – DTE (250 HP) – STE (300 HP) NB: I PREZZI NON SONO GIA' IVATI! I gomiti/riser di scarico sono realizzati con materiali in ACCIAIO INOX AISI 316L con processi di lavorazione tecnologicamente avanzati, sono accuratamente rifiniti rispettando funzionalità, forma e dimensione come gli originali. Inoltre realizziamo gomiti/riser e componenti meccanici su misura e anche fuori produzione.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    GOMITO/RISER in ACCIAIO INOX COMPATIBILE: VOLVO PENTA Art: IM/020/G TIPO: VOLVO PENTA TAEM D70 (270-310 HP) NB: I PREZZI NON SONO GIA' IVATI! I gomiti/riser di scarico sono realizzati con materiali in ACCIAIO INOX AISI 316L con processi di lavorazione tecnologicamente avanzati, sono accuratamente rifiniti rispettando funzionalità, forma e dimensione come gli originali. Inoltre realizziamo gomiti/riser e componenti meccanici su misura e anche fuori produzione.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    GOMITO/RISER in ACCIAIO INOX COMPATIBILI: VOLVO PENTA Art: IM/019/G R.O. 845261 TIPO: VOLVO PENTA TUTTI 30-40 (175 HP) NB: I PREZZI NON SONO GIA' IVATI! I gomiti/riser di scarico sono realizzati con materiali in ACCIAIO INOX AISI 316L con processi di lavorazione tecnologicamente avanzati, sono accuratamente rifiniti rispettando funzionalità, forma e dimensione come gli originali. Inoltre realizziamo gomiti/riser e componenti meccanici su misura e anche fuori produzione.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    GOMITO/RISER in ACCIAIO INOX COMPATIBILE: VOLVO PENTA Art: IM/018/G R.O. 862198 TIPO: VOLVO PENTA TUTTI 42-43-44 (231 HP) NB: I PREZZI NON SONO GIA' IVATI! I gomiti/riser di scarico sono realizzati con materiali in ACCIAIO INOX AISI 316L con processi di lavorazione tecnologicamente avanzati, sono accuratamente rifiniti rispettando funzionalità, forma e dimensione come gli originali. Inoltre realizziamo gomiti/riser e componenti meccanici su misura e anche fuori produzione.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    GOMITO/RISER in ACCIAIO INOX COMPATIBILI: VOLVO PENTA Art: IM/017/G R.O. 859963 TIPO: VOLVO PENTA TUTTI 31-41 (200 HP) NB: I PREZZI NON SONO GIA' IVATI! I gomiti/riser di scarico sono realizzati con materiali in ACCIAIO INOX AISI 316L con processi di lavorazione tecnologicamente avanzati, sono accuratamente rifiniti rispettando funzionalità, forma e dimensione come gli originali. Inoltre realizziamo gomiti/riser e componenti meccanici su misura e anche fuori produzione.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.