-
loading
Solo con l'immagine

Genius laboratorio rossetti lisciani giochi


Elenco delle migliori vendite genius laboratorio rossetti lisciani giochi

LISCIANI GIOCHI - I'M A GENIUS GIOCO PER BAMBINI LABORATORIO DEI ROSSETTI, SINGLE, 66872
  • Un kit per realizzare rossetti colorati e profumati
  • Cere naturali e atossiche
  • Adesivi per personalizzare i rossetti
  • Aromi naturali per profumare
  • Ricco materiale laboratoriale
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LISCIANI GIOCHI- I'M A GENIUS LABORATORIO DI MINERALOGIA GIOCO SCIENTIFICO, 83923
  • Crea la tua prima collezione di minerali
  • Blocco da scavare, scopri le gemme nascoste, espositori da collezione, attrezzi da scavo, cards dei minerali belli
  • Gioco di sperimentazione scientifica, blocco da scavare con gemme, attrezzi da scavo, cards fotografiche, 2 espositori da montare, manuale illustrato
  • Sperimentazione e approccio al metodo scientifico, nozioni di geologia, manualità
  • Giochi scientifici divertenti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LISCIANI GIOCHI- I'M A GENIUS LABORATORIO CHIMICA SMART GIOCO SCIENTIFICO, 83909
  • Un kit con più di 50 esperimenti facili e sicuri
  • Ben 50 esperimenti, facili e sicuri, porta, provette in plastica, reggenti, misurino e altri strumenti, diario del chimico, special cards, tavola periodica degli elementi
  • Gioco di sperimentazione scientifica, 4 reagenti, portaprovette in plastica, misurino, pipetta pasteur, pinzetta, paletta, bicchierini colorati, diario del chimico, special-cards, tavola periodica degli elementi
  • Sperimentazione e approccio al metodo scientifico, nozioni di chimica, sviluppo delle capacità di osservazione e di confronto, manualità
  • Giochi scientifici divertenti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Il kit ideale per realizzare in tutta sicurezza un classico del make up: i rossetti! Nella confezione tutto il necessario per creare, colorare e profumare rossetti e luicidalabbra! Cosa aspetti? Crea il colore e l'aroma dei tuoi rossetti con cere naturali e atossiche; coloranti alimentari e aromi naturali per profumare!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un laboratorio unico e senza precedenti per comprendere e combattere l'inquinamento terrestre. All'interno un grande paesaggio tridimensionale su cui sperimentare gli effetti dell'inquinamento, scioglimento dei ghiacciai, surriscaldamento globale e altro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LISCIANI - I'm a Genius Laboratorio di Profumi, Cosmetica e Fiori in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Giochi scientifici I'M A GENIUS di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LISCIANI - I'M GENIUS LABORATORIO FLUIDI SCHIFOSI in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Giochi scientifici di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LISCIANI - I'M GENIUS LABORATORIO DI MINERALOGIA in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Giochi scientifici di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LISCIANI - I'M GENIUS LABORATORIO CHIMICA SMART in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Giochi scientifici di Toys Center.
Vista prodotto
Italia
Im a Genius Super Laboratorio Rossetti e Lucidalabbra Im a Genius Super Laboratorio Di Rossetti E Lucidalabbra Lisciani e un kit scientifico 2 in 1 che permette di creare in modo sicuro due classici del make-up: i rossetti e i lucidalabbra. Questo kit offre unesperienza divertente e educativa che permette ai bambini di realizzare i propri prodotti cosmetici in modo creativo. Allinterno della confezione, troverai tutto il necessario per realizzare, colorare e profumare i tuoi rossetti e lucidalabbra naturali. Sara possibile sperimentare diverse combinazioni di colori e aromi per creare prodotti personalizzati. Il kit comprende gli ingredienti sicuri e gli strumenti necessari per mescolare e creare le tue formule. Inoltre, il kit include una pratica toeletta con specchietto, dove potrai conservare e provare le tue creazioni. Questo ti permettera di avere un posto dedicato per organizzare i tuoi rossetti e lucidalabbra fatti in casa. IM A Genius Super Laboratorio Di Rossetti E Lucidalabbra Lisciani offre unopportunita per imparare sulla scienza dei cosmetici, sperimentare con colori e profumi, e sviluppare la creativita e le abilita manuali. e importante notare che il kit e pensato per essere sicuro per i bambini e fornisce ingredienti adatti alluso cosmetico.
Vista prodotto
Italia
Im a Genius Laboratorio di Paleontologia Un ricco kit scientifico alla scoperta delle creature preistoriche piu famose. Un vero e proprio laboratorio di paleontologia che ti permettera di svolgere tante attivita divertenti e istruttive riguaranti il mondo dei dinosauri. Nella confezione troverai 2 scheletri da costruire che riproducono il T-rex e il Triceratopo, tanti dinosauri sagomati, un ricco manuale pieno di curiosita e tutto loccorrente per costruire il tuo museo di paleontologia. In piu, un fantastico dinosauro per riporre le tue penne preferite. Crea il tuo museo e scopri laffascinante mondo dei dinosauri 3 in 1: museo 3D, scheletri di dinosauro da costruire, stampi fossili in gesso, tante curiosita da scoprire sui dinosauri, con il dinosauro portapenne.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I'm a genius laboratorio scienza degli elastici in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Giochi scientifici LISCIANI di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I'm a genius laboratorio di paleontologia in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Giochi scientifici LISCIANI di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I'M A GENIUS LABORATORIO DI SAPONI PROFUMATI in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Giochi scientifici LISCIANI di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo favoloso kit scientifico Elettricita' - Scienza in casa della linea I'm a genius, comprende i principi dell'elettricita' statica al funzionamento della lampadina con tanti esperimenti facili e sicuri! Oltre 50 esperienze scientifiche sull'elettricita', come Strappo elettrizzante, lattine inseparabili, bolle in fuga, coriandoli saltellanti, medusa volante, lampadina a pressione e tanto altro ancora. Cosa aspetti, trasforma la tua casa in un laboratorio e impara divertendosi!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un laboratorio scientifico unico al mondo per creare sorprendenti sostanze schiumose con cui giocare e sperimentare! All'interno della confezione, tutto il necessario per realizzare piu' di 15 tipologie di schiume e per costruire un vero e proprio SPARASCHIUMA!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un ricco kit scientifico alla scoperta delle creature preistoriche piu' famose. Un vero e proprio laboratorio di paleontologia che ti permettera' di svolgere tante attivita' divertenti e istruttive riguaranti il mondo dei dinosauri. Nella confezione troverai 2 scheletri da costruire che riproducono il T-rex e il Triceratopo, tanti dinosauri sagomati, un ricco manuale pieno di curiosita' e tutto l'occorrente per costruire il tuo museo di paleontologia. In piu', un fantastico dinosauro per riporre le tue penne preferite.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un fantastico laboratorio scientifico dedicato al mondo del ballo. Scopri le origini di questa disciplina e diventa una ballerina provetta...e poi condividi i video dei tuoi balletti sulle piattforme social per rendere le tue coreografie virali!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.