-
loading
Solo con l'immagine

Magazzino spedizioni magazzino imballaggio


Elenco delle migliori vendite magazzino spedizioni magazzino imballaggio

FOGLI DI CARTONE ONDULATO 60X100 CM. PER SPEDIZIONI E IMBALLAGGIO (10)
  • Formato 50x100 cm. spessore 1/16"
  • Perfetti per proteggere e avvolgere gli oggetti durante la spedizione o per progetti fai da te
  • Ottimi se utilizzati come riempimento per le scatole da spedire.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MAGAZZINO LAVORATORE ATTENZIONE VOLARE SCATOLE E OFFENSIVO LINGUA MAGLIA A MANICA
  • Questi indumenti da magazzino sono il giftidea perfetto del magazzino. Ottimo da indossare per lavorare presso la tua struttura o magazzino.
  • Sono divertenti magazzino lavoratore aparell, un operatore di carrelli elevatori certificati, e accessori di magazzino.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MAGAZZINO LAVORATORE ATTENZIONE VOLARE SCATOLE E OFFENSIVO LINGUA MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Questi indumenti da magazzino sono il giftidea perfetto del magazzino. Ottimo da indossare per lavorare presso la tua struttura o magazzino.
  • Sono divertenti magazzino lavoratore aparell, un operatore di carrelli elevatori certificati, e accessori di magazzino.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Firenze (Toscana)
Ricerchiamo per azienda commerciale risorsa di supporto per il personale operante nel magazzino nelle attività di imballaggio, trasporto e spedizione dei materiali prodotti. E' preferibile una minima esperienza nel ruolo o aver già operato in contesti aziendali. L'inserimento avverrà con tirocinio Garanzia Giovani. Requisiti richiesti: Diploma di scuola media inferiore e/o superiore, manualità, capacità di lavorare in gruppo, iscrizione a Garanzia Giovani.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Importante Società italiana, per nuova sede a LATINA, ricerca una figura per il magazzino aziendale. La risorsa dovrà occuparsi della gestione del magazzino in generale, imballaggio, stoccaggio, controllo spedizioni, controllo merci in entrata ed uscita, contatti con fornitori. Verranno selezionati solo i residenti in LATINA, BAT e provincia, possessori di stato di inoccupazione/disoccupazione che diano disponibilità immediata e full time. Sono richieste buone capacità di lavorare in team e avere spirito di squadra, capacità di pianificazione e organizzazione lavori, massima serietà. Al candidato verrà offerto un contratto a norma di legge, inizialmente determinato, con possibilità di un inquadramento indeterminato, ed una retribuzione fissa mensile. Questo annuncio è rivolto ad ambosessi. Qualora interessati e volenterosi di un impiego sicuro in un ambiente dinamico e professionale, inoltrare il proprio CV con relativo recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Servizi e pratiche Srl società E-commerce, cerca addetto all'imballaggio, gestione del magazzino e spedizioni pacchi con esperienza maturata di almeno 2 anni. La persona dove possedere un computer portatile da utilizzare per la gestione del magazzino attraverso i software aziendali. Dovrà inoltre essere auto/moto-munito per orario full-time dalle 9:00 alle 17:00 Prego di inviare il curriculum solo chi ha le esperienze e disponibilità richieste in questo annuncio. I colloqui e il posto di lavoro si terranno a Ciampino nei pressi di Viale Kennedy.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
SI CERCA ADDETTO PER MAGAZZINO RICAMBI-ACCESSORI-ATTREZZATURE La risorsa si occuperà di tutte le attività operative necessarie per un’efficace gestione del magazzino, delle spedizioni e punto vendita Mansioni: Magazzino - Verifica giacenze di magazzino Magazzino - Carico/scarico merci Magazzino - Preparazione spedizioni Magazzino - Imballaggio / etichettatura merci Magazzino - Procedure evasione ordini/preventivi Segreteria - Inserimento documenti, aggiornamento e variazioni listini prezzi Registrazioni informatiche Movimentare e riposizionare materiali nelle zone preposte Allestimento accessori ed attrezzature Cura generale del magazzino e delle aree espositive Assistenza clienti, smistamento telefonate in arrivo Eventuali altri attività relative Costituiscono requisiti indispensabili: affidabilità, massima serietà, approccio positivo al cliente, concretezza, flessibilità oraria e capacità di adattamento, capacità comunicative e relazionali, capacità di lavorare in team. Integrità morale e penale Ottima conoscenza web e del PC, Windows e Office Età max 28 anni Patentino muletto. Se non munito, si provvederà alla formazione con corso a spese totalmente a carico dell’Azienda, rilasciato al termine del contratto. Sede lavoro: Foggia Inserimento previsto con contratto: stage – tirocinio, max 6 mesi Per candidarsi: inviare curriculum vitae con foto, completo e aggiornato via mail Se il tuo profilo verrà considerato in linea con la posizione, verrai contattato telefonicamente entro breve tempo. I dati personali verranno trattati secondo disposizioni previste dalla legge sulla privacy.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per azienda cliente che opera nel settore del commercio all'ingrosso di materiale semiprezioso ricerchiamo: Un addetto gestione magazzino e spedizioni. La risorsa si occuperà di: - movimentazione e prelievo della la merce dal magazzino in base all'ordine ricevuto; - preparazione e imballaggio merce da spedire; - gestione delle spedizioni e contatto corrieri; - monitoraggio dello stato di evasione dell'ordine e relativo riscontro al cliente - emissione bolle, ddt etc Requisiti richiesti: - minima esperienza nella mansione; - buon utilizzo pc; - disponibilità ad effettuare trasferte in Italia; - disponibilità immediata. Orario di lavoro full time. Si offre contratto iniziale tramite agenzia con prospettiva di inserimento diretto in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
LIGHT SHOW S.R.L. azienda seleziona per la sede di Ostia lido un addetto al magazzino. La risorsa si occuperà della gestione degli ordini e delle scorte, della ricezione delle consegne e della preparazione delle spedizioni in uscita, attività di imballaggio per spedizioni e controllo merci in entrata/uscita. Orario di lavoro: full-time. Settore: Logistica e Trasporto Requisiti: • Diploma di maturità; • Ottime doti relazionali; • Grandi competenze organizzative e capacità di lavorare in autonomia. Luogo di lavoro: Ostia lido. Ã^ richiesta disponibilità immediata. Requisito fondamentale è l'ottimo utilizzo del PC e del pacchetto office. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
LIGHT SHOW S.R.L. azienda seleziona per la sede di Ostia lido un addetto al magazzino. La risorsa si occuperà della gestione degli ordini e delle scorte, della ricezione delle consegne e della preparazione delle spedizioni in uscita, attività di imballaggio per spedizioni e controllo merci in entrata/uscita. Orario di lavoro: full-time. Settore: Logistica e Trasporto Requisiti: • Diploma di maturità; • Ottime doti relazionali; • Grandi competenze organizzative e capacità di lavorare in autonomia. Luogo di lavoro: Ostia lido. È richiesta disponibilità immediata. Requisito fondamentale è l'ottimo utilizzo del PC e del pacchetto office. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006)
Vista prodotto
Como (Lombardia)
La filiale Adecco di Erba per azienda tessile cliente ricerca: 1 Addetto al Magazzino con Inglese La figura cercata, che riporterà al responsabile di magazzino, si occuperà della gestione reparto magazzino/imballaggio/spedizioni (preparazione documenti, inserimenti sul gestionale, rilevazione misure merce, controllo qualità, carico e scarico manuale e con uso del muletto). Richiesti patentino del muletto in corso di validità, buona conoscenza della lingua inglese, adattabilità e umiltà. Possibilità di crescita con trasferimento nel reparto produzione. Contratto iniziale con agenzia finalizzato all’assunzione. Orario di lavoro: 8-12 / 13-17 Luogo di lavoro: zona Erba (CO)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Agenzia di lavoro Bautechnik GmbH sta cercando per azienda cliente multinazionale operante nel settore della logistica Operatori di Magazzino. Le risorse si occuperanno delle attività di ricezione, smistamento e stoccaggio della merce rispettando le procedure di sicurezza e qualità. Competenze: Magazzino - Carico/scarico merci Preparazione spedizioni Imballaggio / etichettatura merci Controllo merci (entrate/uscite) Verifica giacenze di magazzino Procedure evasione ordini Si offre: Iniziale contratto a tempo indeterminato; Orario di lavoro a giornata dal lunedì al venerdì. Orario di lavoro variabile su due turni 9.00 - 17.00 Full-Time Luogo di lavoro: Milano Inviare CV via mail: support@bautechnikgmbh.org Ricerchiamo candidati disponibili a lavorare full time. Anche senza esperienza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
ADDETTO/A AL MAGAZZINO SETTORE TESSILE Ricerchiamo per azienda cliente Addetto/a al Magazzino Settore Tessile. Il candidato ideale dovrà essere in grado di svolgere le seguenti mansioni: – Gestire la merce in entrata e in uscita; – Controllo qualità e confezionamento della merce; – Imballaggio e sballaggio tessuti; – Prezzatura; -Preparazione e controllo spedizioni; -Controllo giacenze; -Movimentazione merce; -Inventario magazzino; -DDT. Si richiede disponibilità al lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 18. Si offre primo contratto a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Perugia (Pg)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OFFRESI – Esperienza pluriennale nel settore Logistica e Magazzino, Pratica acquisita nella gestione delle seguenti mansioni: accettazione e presa in carico dei materiali ricevuti da fornitori/terzisti tramite sistemi informatici, scarico/carico delle merci con utilizzo di carrello elevatore, programmazione della produzione e fornitura di prodotto semilavorato ai vari reparti, pesatura e imballaggio dei prodotti finiti destinati alla spedizione, quotidiana organizzazione logistica delle spedizioni, incaricato alle consegne/ritiri urgenti con l'utilizzo dell'automezzo aziendale, addetto all'inventario periodico. Conoscenza approfondita del sistema gestionale HYDRA (per gestione magazzino e ordini), utilizzo pacchetto Office, posta elettronica. Utilizzo del barcode per merci in entrata/uscita e gestione materiali destinati alla produzione. In possesso del patentino per l'utilizzo del carrello elevatore. Conoscenza lingue: inglese e spagnolo a livello scolastico. Disponibile per mansioni individuali o in team. Disponibile orario full time. Automunito in possesso di patente B NO PERDITEMPO
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.