-
loading
Solo con l'immagine

Imbianchini professionisti


Elenco delle migliori vendite imbianchini professionisti

PROFESSIONISTI DELLA VENDITA: TECNICHE DI PNL E COACHING PER VENDITORI DI SUCCESSO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PROFESSIONISTI IN SALA & BAR. LABORATORIO DI SERVIZI ENOGASTRONOMICI. PER GLI IST. PROFESSIONALI ALBERGHIERI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE (VOL. 2)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      PROFESSIONISTI IN SALA & BAR. LABORATORIO DI SERVIZI ENOGASTRONOMICI. PER GLI IST. PROFESSIONALI ALBERGHIERI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE (VOL. 1)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Imbianchini professionisti a tua disposizione per lavori veloci, precisi e puliti,posa in opera 5€/mq...per imbiancare casa tua. Abili artigiani in brevissimo tempo e con ottima relazione qualità prezzo restituiscono tutta la luminosità e la pulizia nell'ambiente in cui vivi e lavori. Previo un sopralluogo per stabilire le condizioni in cui versano le pareti e gli eventuali trattamenti extra.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Professionisti a tua disposizione per restituire ai tuoi ambienti luminosità e pulizia imbiancature eseguite in tempi brevi e nella perfetta pulizia, 5€/mq su pareti perfette, trattamenti, migliorie e colori, valutati con sopralluogo.
        Vista prodotto
        Italia
        ProntoPro.it è il portale leader dei servizi in Italia che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari su oltre 400 categorie, tra cui: carta parati, verniciatura, cartongesso, imbiancatura e tinteggiatura. In particolare abbiamo bisogno di imbianchini e stiamo cercando professionisti per soddisfare tutti questi clienti. L'iscrizione al portale è gratuita e permette di vedere subito tutte le richieste di lavoro della tua zona. Oltre 150.000 professionisti sono già iscritti alla nostra piattaforma e la utilizzano per trovare nuovi clienti. Inizia anche tu, cliccando su “Ricevi nuove richieste”. Una volta completato il tuo profilo potrai provare gratuitamente il servizio!
        Vista prodotto
        Italia
        Riceviamo ogni giorno richieste di intervento per imbianchini.Iscriviti gratuitamente alla nostra piattaforma per incontrare questi clienti cliccando su Ricevi nuove richieste. Unisciti anche tu agli oltre 150.000 professionisti che ogni giorno stanno trovando clienti grazie alla nostra piattaforma.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Riceviamo ogni giorno richieste di intervento per imbianchini e tinteggiatori.Iscriviti gratuitamente alla nostra piattaforma per incontrare questi clienti cliccando su “Ricevi nuove richieste”. Unisciti anche tu agli oltre 400.000 professionisti che ogni giorno stanno trovando clienti grazie alla nostra piattaforma.
        Vista prodotto
        Barletta (Puglia)
        La nostra piattaforma, StarOfService riceve ogni giorno numerose richieste da parte di clienti che sono alla ricerca di esperti per la manutenzione della casa a Barletta. Stiamo cercando diverse figure professionali: dagli elettricisti agli idraulici, dai fabbri fino agli imbianchini, dai muratori ai piastrellisti e molte altre ancora a Barletta pronti a essere assunti e a realizzare diversi progetti. StarOfService è un marketplace internazionale che permette ai professionisti come te di promuovere il loro lavoro e ottenere facilmente nuovi clienti. Inizia a ricevere le richieste dei nostri clienti gratuitamente registrandoti sulla nostra pagina cliccando su "Candidati Subito" e completando il tuo profilo come professionista, sarai messo in contatto con i clienti della tua zona.
        Vista prodotto
        Chieti (Abruzzo)
        La nostra piattaforma, StarOfService riceve ogni giorno numerose richieste da parte di clienti che sono alla ricerca di esperti per la manutenzione della casa a Chieti. Stiamo cercando diverse figure professionali: dagli elettricisti agli idraulici, dai fabbri fino agli imbianchini, dai muratori ai piastrellisti e molte altre ancora a Chieti pronti a essere assunti e a realizzare diversi progetti. StarOfService è un marketplace internazionale che permette ai professionisti come te di promuovere il loro lavoro e ottenere facilmente nuovi clienti. Inizia a ricevere le richieste dei nostri clienti gratuitamente registrandoti sulla nostra pagina cliccando su "Candidati Subito" e completando il tuo profilo come professionista, sarai messo in contatto con i clienti della tua zona.
        Vista prodotto
        Italia
        La nostra piattaforma, StarOfService riceve ogni giorno numerose richieste da parte di clienti che sono alla ricerca di esperti per la manutenzione della casa a Reggio Calabria. Stiamo cercando diverse figure professionali: dagli elettricisti agli idraulici, dai fabbri fino agli imbianchini, dai muratori ai piastrellisti e molte altre ancora a Reggio Calabria pronti a essere assunti e a realizzare diversi progetti. StarOfService è un marketplace internazionale che permette ai professionisti come te di promuovere il loro lavoro e ottenere facilmente nuovi clienti. Inizia a ricevere le richieste dei nostri clienti gratuitamente registrandoti sulla nostra pagina cliccando su "Candidati Subito" e completando il tuo profilo come professionista, sarai messo in contatto con i clienti della tua zona.
        Vista prodotto
        Italia
        La nostra piattaforma, StarOfService riceve ogni giorno numerose richieste da parte di clienti che sono alla ricerca di esperti per la manutenzione della casa a Isernia. Stiamo cercando diverse figure professionali: dagli elettricisti agli idraulici, dai fabbri fino agli imbianchini, dai muratori ai piastrellisti e molte altre ancora a Isernia pronti a essere assunti e a realizzare diversi progetti. StarOfService è un marketplace internazionale che permette ai professionisti come te di promuovere il loro lavoro e ottenere facilmente nuovi clienti. Inizia a ricevere le richieste dei nostri clienti gratuitamente registrandoti sulla nostra pagina cliccando su "Candidati Subito" e completando il tuo profilo come professionista, sarai messo in contatto con i clienti della tua zona.
        Vista prodotto
        Italia
        La nostra piattaforma, StarOfService riceve ogni giorno numerose richieste da parte di clienti che sono alla ricerca di esperti per la manutenzione della casa a Ogliastra. Stiamo cercando diverse figure professionali: dagli elettricisti agli idraulici, dai fabbri fino agli imbianchini, dai muratori ai piastrellisti e molte altre ancora a Ogliastra pronti a essere assunti e a realizzare diversi progetti. StarOfService è un marketplace internazionale che permette ai professionisti come te di promuovere il loro lavoro e ottenere facilmente nuovi clienti. Inizia a ricevere le richieste dei nostri clienti gratuitamente registrandoti sulla nostra pagina cliccando su "Candidati Subito" e completando il tuo profilo come professionista, sarai messo in contatto con i clienti della tua zona.
        Vista prodotto
        Italia
        La nostra piattaforma, StarOfService riceve ogni giorno numerose richieste da parte di clienti che sono alla ricerca di esperti per la manutenzione della casa a Messina. Stiamo cercando diverse figure professionali: dagli elettricisti agli idraulici, dai fabbri fino agli imbianchini, dai muratori ai piastrellisti e molte altre ancora a Messina pronti a essere assunti e a realizzare diversi progetti. StarOfService è un marketplace internazionale che permette ai professionisti come te di promuovere il loro lavoro e ottenere facilmente nuovi clienti. Inizia a ricevere le richieste dei nostri clienti gratuitamente registrandoti sulla nostra pagina cliccando su "Candidati Subito" e completando il tuo profilo come professionista, sarai messo in contatto con i clienti della tua zona.
        Vista prodotto
        Italia
        La nostra piattaforma, StarOfService riceve ogni giorno numerose richieste da parte di clienti che sono alla ricerca di esperti per la manutenzione della casa a L'Aquila. Stiamo cercando diverse figure professionali: dagli elettricisti agli idraulici, dai fabbri fino agli imbianchini, dai muratori ai piastrellisti e molte altre ancora a L'Aquila pronti a essere assunti e a realizzare diversi progetti. StarOfService è un marketplace internazionale che permette ai professionisti come te di promuovere il loro lavoro e ottenere facilmente nuovi clienti. Inizia a ricevere le richieste dei nostri clienti gratuitamente registrandoti sulla nostra pagina cliccando su "Candidati Subito" e completando il tuo profilo come professionista, sarai messo in contatto con i clienti della tua zona.
        Vista prodotto
        Italia
        La nostra piattaforma, StarOfService riceve ogni giorno numerose richieste da parte di clienti che sono alla ricerca di esperti per la manutenzione della casa a Parma. Stiamo cercando diverse figure professionali: dagli elettricisti agli idraulici, dai fabbri fino agli imbianchini, dai muratori ai piastrellisti e molte altre ancora a Parma pronti a essere assunti e a realizzare diversi progetti. StarOfService è un marketplace internazionale che permette ai professionisti come te di promuovere il loro lavoro e ottenere facilmente nuovi clienti. Inizia a ricevere le richieste dei nostri clienti gratuitamente registrandoti sulla nostra pagina cliccando su "Candidati Subito" e completando il tuo profilo come professionista, sarai messo in contatto con i clienti della tua zona.
        Vista prodotto
        Italia
        La nostra piattaforma, StarOfService riceve ogni giorno numerose richieste da parte di clienti che sono alla ricerca di esperti per la manutenzione della casa a Lecce. Stiamo cercando diverse figure professionali: dagli elettricisti agli idraulici, dai fabbri fino agli imbianchini, dai muratori ai piastrellisti e molte altre ancora a Lecce pronti a essere assunti e a realizzare diversi progetti. StarOfService è un marketplace internazionale che permette ai professionisti come te di promuovere il loro lavoro e ottenere facilmente nuovi clienti. Inizia a ricevere le richieste dei nostri clienti gratuitamente registrandoti sulla nostra pagina cliccando su "Candidati Subito" e completando il tuo profilo come professionista, sarai messo in contatto con i clienti della tua zona.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        lavoro Imbianchini per mansione di Decorazioni d'interni retribuzione desiderata 5?/mq Professionisti qualificati a tua disposizione per restituire ai tuoi ambienti luminosità e pulizia, imbiancature eseguite in tempi brevi, massima professionalità, ottimo rapporto qualità prezzo Milano (MI)
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Selezioniamo artigiani o professionisti con partita iva a cui affidare nostri clienti per richieste di interventi inerenti manutenzioni e servizi. Servizi: - IDRAULICO (assistenza clima, caldaie, manutenzioni...) - ELETTRICISTA (corti, ricerca guasti...) - FABBRO (apertura porte, cassaforte, riparazioni serrande, garage...) - IMBIANCHINI - FALEGNAMI - GIARDINIERI - RICHIEDIAMO Reperibilità anche nei festivi e notturni, da concordare fra le parti - Automuniti e attrezzati - Zone: IN TUTTA ITALIA - RAGGIO D'AZIONE 25 KM DALLA PROPRIA RESIDENZA.Richiedi, se interessato, maggiori informazioni.
        Vista prodotto
        Como (Lombardia)
        Cercasi imbianchini,muratori,idraulici,e pulizie:ditte ho con partita iva per commesse a contratto buoni guadagni e commesse per tutto l'anno,per informazioni tel. Gino 3427529913.
        Vista prodotto
        Brindisi (Puglia)
        Sei un imbianchino? Sulla nostra piattaforma abbiamo ricevuto delle richieste per imbianchini a Ostuni, e ci servono quindi professionisti per soddisfarle. ***Chi siamo?*** ProntoPro è l'innovativo portale leader dei servizi in Italia che ti mette in contatto professionisti con nuovi clienti per oltre 500 professioni. Oltre 600.000 professionisti sono già iscritti alla nostra piattaforma, e ogni settimana vengono fatti più di 3,000 preventivi. ***Come funziona?*** Aiutiamo i professionisti ad aumentare la loro presenza su internet, in modo facile e veloce. Infatti, i nostri utenti fanno delle richieste per dei servizi, però sono poi i professionisti ad avere l’ultima parola sul tipo di richiesta che vogliono accettare. Puoi iscriverti e visualizzare le richieste dei nostri utenti gratuitamente, paghi solo dopo aver visto e valutato la richiesta, se poi decidi di rispondere, tutto con la massima trasparenza. Guarda le nostre recensioni su TrustPilot: https://www.trustpilot.com/review/prontopro.it ***Cosa offriamo?*** - Recenti richieste dei nostri utenti direttamente nella tua zona - Autonomia nella gestione del prezzo del tuo lavoro, paghi solo se decidi di rispondere a una richiesta - Autonomia su quali richieste accettare ***Requisiti*** - Equipaggiamento necessario a compiere il lavoro - Buone capacità di comunicazione con il cliente - Ottima autonomia e gestione del lavoro
        Vista prodotto
        Biella (Piemonte)
        Sei un imbianchino? Sulla nostra piattaforma abbiamo ricevuto delle richieste per imbianchini a Brusnengo, e ci servono quindi professionisti per soddisfarle. ***Chi siamo?*** ProntoPro è l'innovativo portale leader dei servizi in Italia che ti mette in contatto professionisti con nuovi clienti per oltre 500 professioni. Oltre 600.000 professionisti sono già iscritti alla nostra piattaforma, e ogni settimana vengono fatti più di 3,000 preventivi. ***Come funziona?*** Aiutiamo i professionisti ad aumentare la loro presenza su internet, in modo facile e veloce. Infatti, i nostri utenti fanno delle richieste per dei servizi, però sono poi i professionisti ad avere l’ultima parola sul tipo di richiesta che vogliono accettare. Puoi iscriverti e visualizzare le richieste dei nostri utenti gratuitamente, paghi solo dopo aver visto e valutato la richiesta, se poi decidi di rispondere, tutto con la massima trasparenza. Guarda le nostre recensioni su TrustPilot: https://www.trustpilot.com/review/prontopro.it ***Cosa offriamo?*** - Recenti richieste dei nostri utenti direttamente nella tua zona - Autonomia nella gestione del prezzo del tuo lavoro, paghi solo se decidi di rispondere a una richiesta - Autonomia su quali richieste accettare ***Requisiti*** - Equipaggiamento necessario a compiere il lavoro - Buone capacità di comunicazione con il cliente - Ottima autonomia e gestione del lavoro
        Vista prodotto
        Terni (Umbria)
        Sei un imbianchino? Sulla nostra piattaforma abbiamo ricevuto delle richieste per imbianchini a Montecastrilli, e ci servono quindi professionisti per soddisfarle. ***Chi siamo?*** ProntoPro è l'innovativo portale leader dei servizi in Italia che ti mette in contatto professionisti con nuovi clienti per oltre 500 professioni. Oltre 600.000 professionisti sono già iscritti alla nostra piattaforma, e ogni settimana vengono fatti più di 3,000 preventivi. ***Come funziona?*** Aiutiamo i professionisti ad aumentare la loro presenza su internet, in modo facile e veloce. Infatti, i nostri utenti fanno delle richieste per dei servizi, però sono poi i professionisti ad avere l’ultima parola sul tipo di richiesta che vogliono accettare. Puoi iscriverti e visualizzare le richieste dei nostri utenti gratuitamente, paghi solo dopo aver visto e valutato la richiesta, se poi decidi di rispondere, tutto con la massima trasparenza. Guarda le nostre recensioni su TrustPilot: https://www.trustpilot.com/review/prontopro.it ***Cosa offriamo?*** - Recenti richieste dei nostri utenti direttamente nella tua zona - Autonomia nella gestione del prezzo del tuo lavoro, paghi solo se decidi di rispondere a una richiesta - Autonomia su quali richieste accettare ***Requisiti*** - Equipaggiamento necessario a compiere il lavoro - Buone capacità di comunicazione con il cliente - Ottima autonomia e gestione del lavoro
        Vista prodotto
        Latina (Lazio)
        Sei un imbianchino? Sulla nostra piattaforma abbiamo ricevuto delle richieste per imbianchini a Roccagorga, e ci servono quindi professionisti per soddisfarle. ***Chi siamo?*** ProntoPro è l'innovativo portale leader dei servizi in Italia che ti mette in contatto professionisti con nuovi clienti per oltre 500 professioni. Oltre 600.000 professionisti sono già iscritti alla nostra piattaforma, e ogni settimana vengono fatti più di 3,000 preventivi. ***Come funziona?*** Aiutiamo i professionisti ad aumentare la loro presenza su internet, in modo facile e veloce. Infatti, i nostri utenti fanno delle richieste per dei servizi, però sono poi i professionisti ad avere l’ultima parola sul tipo di richiesta che vogliono accettare. Puoi iscriverti e visualizzare le richieste dei nostri utenti gratuitamente, paghi solo dopo aver visto e valutato la richiesta, se poi decidi di rispondere, tutto con la massima trasparenza. Guarda le nostre recensioni su TrustPilot: https://www.trustpilot.com/review/prontopro.it ***Cosa offriamo?*** - Recenti richieste dei nostri utenti direttamente nella tua zona - Autonomia nella gestione del prezzo del tuo lavoro, paghi solo se decidi di rispondere a una richiesta - Autonomia su quali richieste accettare ***Requisiti*** - Equipaggiamento necessario a compiere il lavoro - Buone capacità di comunicazione con il cliente - Ottima autonomia e gestione del lavoro
        Vista prodotto
        Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
        Sei un imbianchino? Sulla nostra piattaforma abbiamo ricevuto delle richieste per imbianchini a Fiume Veneto, e ci servono quindi professionisti per soddisfarle. ***Chi siamo?*** ProntoPro è l'innovativo portale leader dei servizi in Italia che ti mette in contatto professionisti con nuovi clienti per oltre 500 professioni. Oltre 600.000 professionisti sono già iscritti alla nostra piattaforma, e ogni settimana vengono fatti più di 3,000 preventivi. ***Come funziona?*** Aiutiamo i professionisti ad aumentare la loro presenza su internet, in modo facile e veloce. Infatti, i nostri utenti fanno delle richieste per dei servizi, però sono poi i professionisti ad avere l’ultima parola sul tipo di richiesta che vogliono accettare. Puoi iscriverti e visualizzare le richieste dei nostri utenti gratuitamente, paghi solo dopo aver visto e valutato la richiesta, se poi decidi di rispondere, tutto con la massima trasparenza. Guarda le nostre recensioni su TrustPilot: https://www.trustpilot.com/review/prontopro.it ***Cosa offriamo?*** - Recenti richieste dei nostri utenti direttamente nella tua zona - Autonomia nella gestione del prezzo del tuo lavoro, paghi solo se decidi di rispondere a una richiesta - Autonomia su quali richieste accettare ***Requisiti*** - Equipaggiamento necessario a compiere il lavoro - Buone capacità di comunicazione con il cliente - Ottima autonomia e gestione del lavoro
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Sei un imbianchino? Sulla nostra piattaforma abbiamo ricevuto delle richieste per imbianchini a Castellana Grotte, e ci servono quindi professionisti per soddisfarle. ***Chi siamo?*** ProntoPro è l'innovativo portale leader dei servizi in Italia che ti mette in contatto professionisti con nuovi clienti per oltre 500 professioni. Oltre 600.000 professionisti sono già iscritti alla nostra piattaforma, e ogni settimana vengono fatti più di 3,000 preventivi. ***Come funziona?*** Aiutiamo i professionisti ad aumentare la loro presenza su internet, in modo facile e veloce. Infatti, i nostri utenti fanno delle richieste per dei servizi, però sono poi i professionisti ad avere l’ultima parola sul tipo di richiesta che vogliono accettare. Puoi iscriverti e visualizzare le richieste dei nostri utenti gratuitamente, paghi solo dopo aver visto e valutato la richiesta, se poi decidi di rispondere, tutto con la massima trasparenza. Guarda le nostre recensioni su TrustPilot: https://www.trustpilot.com/review/prontopro.it ***Cosa offriamo?*** - Recenti richieste dei nostri utenti direttamente nella tua zona - Autonomia nella gestione del prezzo del tuo lavoro, paghi solo se decidi di rispondere a una richiesta - Autonomia su quali richieste accettare ***Requisiti*** - Equipaggiamento necessario a compiere il lavoro - Buone capacità di comunicazione con il cliente - Ottima autonomia e gestione del lavoro
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Sei un imbianchino? Sulla nostra piattaforma abbiamo ricevuto delle richieste per imbianchini a Zanica, e ci servono quindi professionisti per soddisfarle. ***Chi siamo?*** ProntoPro è l'innovativo portale leader dei servizi in Italia che ti mette in contatto professionisti con nuovi clienti per oltre 500 professioni. Oltre 600.000 professionisti sono già iscritti alla nostra piattaforma, e ogni settimana vengono fatti più di 3,000 preventivi. ***Come funziona?*** Aiutiamo i professionisti ad aumentare la loro presenza su internet, in modo facile e veloce. Infatti, i nostri utenti fanno delle richieste per dei servizi, però sono poi i professionisti ad avere l’ultima parola sul tipo di richiesta che vogliono accettare. Puoi iscriverti e visualizzare le richieste dei nostri utenti gratuitamente, paghi solo dopo aver visto e valutato la richiesta, se poi decidi di rispondere, tutto con la massima trasparenza. Guarda le nostre recensioni su TrustPilot: https://www.trustpilot.com/review/prontopro.it ***Cosa offriamo?*** - Recenti richieste dei nostri utenti direttamente nella tua zona - Autonomia nella gestione del prezzo del tuo lavoro, paghi solo se decidi di rispondere a una richiesta - Autonomia su quali richieste accettare ***Requisiti*** - Equipaggiamento necessario a compiere il lavoro - Buone capacità di comunicazione con il cliente - Ottima autonomia e gestione del lavoro
        Vista prodotto
        Siracusa (Sicilia)
        Sei un imbianchino? Sulla nostra piattaforma abbiamo ricevuto delle richieste per imbianchini a Lentini, e ci servono quindi professionisti per soddisfarle. ***Chi siamo?*** ProntoPro è l'innovativo portale leader dei servizi in Italia che ti mette in contatto professionisti con nuovi clienti per oltre 500 professioni. Oltre 600.000 professionisti sono già iscritti alla nostra piattaforma, e ogni settimana vengono fatti più di 3,000 preventivi. ***Come funziona?*** Aiutiamo i professionisti ad aumentare la loro presenza su internet, in modo facile e veloce. Infatti, i nostri utenti fanno delle richieste per dei servizi, però sono poi i professionisti ad avere l’ultima parola sul tipo di richiesta che vogliono accettare. Puoi iscriverti e visualizzare le richieste dei nostri utenti gratuitamente, paghi solo dopo aver visto e valutato la richiesta, se poi decidi di rispondere, tutto con la massima trasparenza. Guarda le nostre recensioni su TrustPilot: https://www.trustpilot.com/review/prontopro.it ***Cosa offriamo?*** - Recenti richieste dei nostri utenti direttamente nella tua zona - Autonomia nella gestione del prezzo del tuo lavoro, paghi solo se decidi di rispondere a una richiesta - Autonomia su quali richieste accettare ***Requisiti*** - Equipaggiamento necessario a compiere il lavoro - Buone capacità di comunicazione con il cliente - Ottima autonomia e gestione del lavoro
        Vista prodotto
        Agrigento (Sicilia)
        Sei un imbianchino? Sulla nostra piattaforma abbiamo ricevuto delle richieste per imbianchini a Campobello di Licata, e ci servono quindi professionisti per soddisfarle. ***Chi siamo?*** ProntoPro è l'innovativo portale leader dei servizi in Italia che ti mette in contatto professionisti con nuovi clienti per oltre 500 professioni. Oltre 600.000 professionisti sono già iscritti alla nostra piattaforma, e ogni settimana vengono fatti più di 3,000 preventivi. ***Come funziona?*** Aiutiamo i professionisti ad aumentare la loro presenza su internet, in modo facile e veloce. Infatti, i nostri utenti fanno delle richieste per dei servizi, però sono poi i professionisti ad avere l’ultima parola sul tipo di richiesta che vogliono accettare. Puoi iscriverti e visualizzare le richieste dei nostri utenti gratuitamente, paghi solo dopo aver visto e valutato la richiesta, se poi decidi di rispondere, tutto con la massima trasparenza. Guarda le nostre recensioni su TrustPilot: https://www.trustpilot.com/review/prontopro.it ***Cosa offriamo?*** - Recenti richieste dei nostri utenti direttamente nella tua zona - Autonomia nella gestione del prezzo del tuo lavoro, paghi solo se decidi di rispondere a una richiesta - Autonomia su quali richieste accettare ***Requisiti*** - Equipaggiamento necessario a compiere il lavoro - Buone capacità di comunicazione con il cliente - Ottima autonomia e gestione del lavoro
        Vista prodotto
        Frosinone (Lazio)
        Sei un imbianchino? Sulla nostra piattaforma abbiamo ricevuto delle richieste per imbianchini a Cassino, e ci servono quindi professionisti per soddisfarle. ***Chi siamo?*** ProntoPro è l'innovativo portale leader dei servizi in Italia che ti mette in contatto professionisti con nuovi clienti per oltre 500 professioni. Oltre 600.000 professionisti sono già iscritti alla nostra piattaforma, e ogni settimana vengono fatti più di 3,000 preventivi. ***Come funziona?*** Aiutiamo i professionisti ad aumentare la loro presenza su internet, in modo facile e veloce. Infatti, i nostri utenti fanno delle richieste per dei servizi, però sono poi i professionisti ad avere l’ultima parola sul tipo di richiesta che vogliono accettare. Puoi iscriverti e visualizzare le richieste dei nostri utenti gratuitamente, paghi solo dopo aver visto e valutato la richiesta, se poi decidi di rispondere, tutto con la massima trasparenza. Guarda le nostre recensioni su TrustPilot: https://www.trustpilot.com/review/prontopro.it ***Cosa offriamo?*** - Recenti richieste dei nostri utenti direttamente nella tua zona - Autonomia nella gestione del prezzo del tuo lavoro, paghi solo se decidi di rispondere a una richiesta - Autonomia su quali richieste accettare ***Requisiti*** - Equipaggiamento necessario a compiere il lavoro - Buone capacità di comunicazione con il cliente - Ottima autonomia e gestione del lavoro
        Vista prodotto
        Lucca (Toscana)
        Sei un imbianchino? Sulla nostra piattaforma abbiamo ricevuto delle richieste per imbianchini a Lucca, e ci servono quindi professionisti per soddisfarle. ***Chi siamo?*** ProntoPro è l'innovativo portale leader dei servizi in Italia che ti mette in contatto professionisti con nuovi clienti per oltre 500 professioni. Oltre 600.000 professionisti sono già iscritti alla nostra piattaforma, e ogni settimana vengono fatti più di 3,000 preventivi. ***Come funziona?*** Aiutiamo i professionisti ad aumentare la loro presenza su internet, in modo facile e veloce. Infatti, i nostri utenti fanno delle richieste per dei servizi, però sono poi i professionisti ad avere l’ultima parola sul tipo di richiesta che vogliono accettare. Puoi iscriverti e visualizzare le richieste dei nostri utenti gratuitamente, paghi solo dopo aver visto e valutato la richiesta, se poi decidi di rispondere, tutto con la massima trasparenza. Guarda le nostre recensioni su TrustPilot: https://www.trustpilot.com/review/prontopro.it ***Cosa offriamo?*** - Recenti richieste dei nostri utenti direttamente nella tua zona - Autonomia nella gestione del prezzo del tuo lavoro, paghi solo se decidi di rispondere a una richiesta - Autonomia su quali richieste accettare ***Requisiti*** - Equipaggiamento necessario a compiere il lavoro - Buone capacità di comunicazione con il cliente - Ottima autonomia e gestione del lavoro
        Vista prodotto
        Pavia (Lombardia)
        Sei un imbianchino? Sulla nostra piattaforma abbiamo ricevuto delle richieste per imbianchini a Pavia, e ci servono quindi professionisti per soddisfarle. ***Chi siamo?*** ProntoPro è l'innovativo portale leader dei servizi in Italia che ti mette in contatto professionisti con nuovi clienti per oltre 500 professioni. Oltre 600.000 professionisti sono già iscritti alla nostra piattaforma, e ogni settimana vengono fatti più di 3,000 preventivi. ***Come funziona?*** Aiutiamo i professionisti ad aumentare la loro presenza su internet, in modo facile e veloce. Infatti, i nostri utenti fanno delle richieste per dei servizi, però sono poi i professionisti ad avere l’ultima parola sul tipo di richiesta che vogliono accettare. Puoi iscriverti e visualizzare le richieste dei nostri utenti gratuitamente, paghi solo dopo aver visto e valutato la richiesta, se poi decidi di rispondere, tutto con la massima trasparenza. Guarda le nostre recensioni su TrustPilot: https://www.trustpilot.com/review/prontopro.it ***Cosa offriamo?*** - Recenti richieste dei nostri utenti direttamente nella tua zona - Autonomia nella gestione del prezzo del tuo lavoro, paghi solo se decidi di rispondere a una richiesta - Autonomia su quali richieste accettare ***Requisiti*** - Equipaggiamento necessario a compiere il lavoro - Buone capacità di comunicazione con il cliente - Ottima autonomia e gestione del lavoro
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.