-
loading
Solo con l'immagine

Imbrago arrampicata momentum ds


Elenco delle migliori vendite imbrago arrampicata momentum ds

BLACK DIAMOND SCARPETTA DA ARRAMPICATA MOMENTUM DONNA, ASH, US 7.5
  • Attività specifica: Arrampicata multipitch, Boulder, Arrampicata sportiva
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WWDD IMBRAGO ARRAMPICATA,IMBRACATURA DA ARRAMPICATA PER ARRAMPICATA ALPINISMO LAVORI AD ALTEZZA,IMBRAGATURA DI SICUREZZA ANTICADUTA CON FASCIA ASSORBITORE DI ENERGIA
  • ★【Materiale di alta qualità】 I kit di imbracatura di sicurezza realizzati in fibra di polipropilene resistente all'usura di alta qualità. Materiale ad alta resistenza, resistente all'abrasione, agli acidi e agli alcali.
  • ★【Design regolabile】 L'imbracatura a punto singolo per tutto il corpo è completamente regolabile nelle aree del torace, della parte inferiore e della parte superiore del corpo per soddisfare meglio i diversi requisiti di protezione e salvataggio.
  • ★【Gamma di applicazione】 La nostra imbracatura di arresto è un elemento essenziale di un sistema di protezione anticaduta conforme adatto alla maggior parte delle applicazioni industriali.
  • ★【PRESTAZIONI DI PROGETTAZIONE DI SICUREZZA】 L'imbracatura integrale viene utilizzata per applicazioni di arresto caduta, posizionamento, ritenuta di viaggio, sospensione e soccorso.
  • ★【UTILE】 Quando è supportato dall'attacco dorsale durante una caduta, il design della nostra imbracatura completa dirige il carico attraverso gli spallacci che supportano l'utente e intorno alle cosce.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KONG - SET COMPLETO DA FERRATA CASCO LONGE IMBRAGO ARRAMPICATA 1-M
  • Brand: Kong
  • Tipologia: Ferrata
  • Articolo originale con garanzia del produttore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Venezia (Veneto)
Vendo imbrago arrampicata Momentum Ds Harness serie All-around taglia L/XL nuovo mai usato ancora imballato senza garanzia con manuale di istruzioni, borsa (peso 400 g, fibbie regolabili a due lati, pre-filettate su entrambi i giunti a cintura e gambe per la massima regolabilità, cinturino imbottito costruzione dual core, ciclo di traino, 4 cicli a pressione modellati, sollevatori posteriori elastici regolabili e rilasciabili). Inclusi 2 moschettoni Simond 3000 a vite per collegare un sistema di assicurazione all'imbrago o assicurare l'arrampicatore durante le manovre di corda (Peso 78g, colore grigio, norme/certificazione CE / EN 12275 / EN 362 / UIAA, composizione 99.00% Alluminio, 01.00% Acciaio, Resistenza alla trazione: asse maggiore 30 kn / asse minore 10 kn / dito aperto 10 kn.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto L'imbrago Black Diamond Momentum da uomo, è ideale per l' arrampicata sportiva, l’arrampicata classica e l’alpinismo. Risulta essere una soluzione versatile che offre la possibilità di regolazione precise, inoltre, grazie al sistema ergonomico Dual Core assicurerà un comfort ottimale in caso di lunghi periodi sospesi sulla corda. Misura girovita e misura cosciali: Taglia S: 69 - 76 cm; 46 - 56 cm Taglia M: 76 - 84 cm; 51 - 61 cm Taglia L: 84 - 91 cm; 56 - 66 cm.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.