-
loading
Solo con l'immagine

Ferro stiro viaggio imetec


Elenco delle migliori vendite ferro stiro viaggio imetec

FERRO DA VIAGGIO, MINI STIRO CON PIASTRA IN CERAMICA PERFETTA PER IL VIAGGIO E QUILTING-2 ANNI DI GARANZIA - VIOLA/BIANCO
  • FERRO DA STIRO MINI 408-WATT, questo ferro da stiro compatto e leggero con una gamma di temperature fino a 230°C, consente di rimuovere le rughe dalla maggior parte dei tessuti, rendendolo adatto alle esigenze di stiratura del vostro progetto manuale.
  • LA PIASTRA IN CERAMICA E L’IMPUGNATURA ERGONOMICA permetteranno al ferro di scivolare sui tessuti senza sforzi e senza lasciare alcun segno d'acqua grazie alla TECNOLOGIA ANTIGOCCIOLAMENTO. Nota: si consiglia di utilizzare acqua distillata poiché l'acqua con un’elevata durezza influisce sulle prestazioni dell'apparecchio
  • La funzione di GETTITO DEL VAPORE è facile da usare grazie alla semplice pressione di un pulsante e molto efficiente in quanto questa viene attivata solo se tenuta in posizione orizzontale sopra i vestiti. Quando il ferro da stiro è in posizione verticale, il gettito del vapore viene interrotto. Il lungo CAVO DI ALIMENTAZIONE da 1,9 M consente una maggiore libertà di movimento durante la stiratura. È progettato per essere riposto comodamente intorno all’impugnatura in ferro e fissato con il cl
  • La TENSIONE DOPPIA di 100-127V/220-240V vi consente di usarlo all'estero, solo avrete bisogno di un adattatore di uscita di potenza. Questo lo rende il ferro da stiro perfetto per i viaggi
  • Contattaci in caso di domande
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DURONIC SI2 MINI FERRO DA STIRO – FERRO DA VIAGGIO A VAPORE 375 W – SERBATOIO 50 ML – STEAMER PORTATILE CON SPAZZOLA E BORSELLO DA VIAGGIO INCLUSI – FERRO A VAPORE PER LAVORI DI CUCITO, QUILTING
  • Il ferro da viaggio Duronic SI2 misura 13,5 x 7,6 x 7,8 cm e pesa solamente 762 g, facilitando così l’utilizzo durante la stiratura. Dispone di tre diversi livelli di calore, regolabili in tramite una manopola, e di un serbatoio da 50 ml per la funzione vapore. Con il ferro è incluso una spazzola, con cui è possibile trattare tessuti delicati. Ulteriori accessori sono una borsa di stoffa e un misurino. Il cavo misura 1,9 m.
  • Con una potenza pari a 375 W, il ferro ha sufficiente energia per eliminare rapidamente le pieghe dai vestiti stropicciati. La comoda manopola posizionata sopra il ferro permette di impostare la temperatura tra 65 °C a 230 °C. La temperatura minima è adatta per tessuti sintetici, la temperatura media per tessuti delicati in seta e lana e il terzo è adatto per cotone e lino resistenti al calore.
  • Il serbatoio del ferro da viaggio di 50 ml garantisce una notevole quantità di vapore per facilitare la stiratura, indipendentemente dal materiale. Il pulsante del vapore è posizionato sopra il ferro, in modo da migliorare l’ergonomia del prodotto. Il vapore viene emesso da 4 diversi punti, il che rende la stiratura semplicissima.
  • Non tutti gli alberghi offrono un ferro da stiro e il mini ferro da viaggio è perfetto per i tuoi viaggi d’affare o in famiglia. Il ferro SI2 può facilmente viaggiare con te. Questo ferro da stiro può essere utilizzato per vari scopi, come lavori di cucito e quilting. Il cavo di alimentazione misura 1,9 m, il che rende il prodotto ancora più facile da utilizzare. Dopo l’utilizzo basta riavvolgere il cavo intorno alla maniglia e può essere riposto.
  • Sono inclusi una spazzola per vestiti, che può essere fissata sotto la piastra e utilizzare il ferro come ferro verticale. Un piccolo misurino è incluso nella fornitura per facilitare il riempimento del serbatoio dell'acqua. Il misurino è perfettamente adattato al serbatoio in modo che l'acqua non trabocchi. Il pratico ferro da stiro si ripone al meglio nella borsa di stoffa in dotazione e può essere portato con te quando sei in viaggio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DURONIC SI3 MINI FERRO DA STIRO – FERRO DA VIAGGIO A VAPORE 400 W – SERBATOIO 35 ML – STEAMER PORTATILE CON BASE D’APPOGGIO E BORSELLO DA VIAGGIO – FERRO A VAPORE IDEALE PER LAVORI DI CUCITO, QUILTING
  • Il ferro da viaggio Duronic SI3 misura 14 x 8,4 cm e pesa solamente 495 g, facilitando così l’utilizzo durante la stiratura. Dispone di tre diversi livelli di calore, regolabili in tramite una manopola, e di un serbatoio da 35 ml per la funzione vapore. Con il ferro è incluso una base d’appoggio resistente al calore in silicone, che può essere utilizzata come base d’appoggio durante l’utilizzo o come protezione della piastra. Sono inclusi anche un misurino e una borsa da viaggio.
  • Con una potenza pari a 400 W, il ferro ha sufficiente energia per eliminare rapidamente le pieghe dai vestiti stropicciati. La particolare forma a foglia della piastra facilita la stiratura. La comoda manopola posizionata sopra il ferro permette di impostare la temperatura tra 65 °C a 230 °C. La temperatura minima è adatta per tessuti sintetici, la temperatura media per tessuti delicati in seta e lana e il terzo è adatto per cotone e lino resistenti al calore.
  • Il serbatoio del ferro da viaggio di 35 ml garantisce una notevole quantità di vapore per facilitare la stiratura, indipendentemente dal materiale. Il pulsante del vapore è posizionato sopra il ferro, in modo da migliorare l’ergonomia del prodotto. Il vapore viene emesso da 5 diversi punti, il che rende la stiratura semplicissima.
  • Non tutti gli alberghi offrono un ferro da stiro e il mini ferro da viaggio è perfetto per i tuoi viaggi d’affare o in famiglia. Il ferro SI3 può facilmente viaggiare con te. Questo ferro da stiro può essere utilizzato per vari scopi, come lavori di cucito e quilting. Il cavo di alimentazione misura 195 cm, il che rende il prodotto ancora più facile da utilizzare. Dopo l’utilizzo basta riavvolgere il cavo intorno alla maniglia e può essere riposto.
  • Sono inclusi una base d’appoggio resistente al calore in silicone e un piccolo misurino da 50 ml per facilitare il riempimento del serbatoio dell'acqua. Il pratico ferro da stiro si ripone al meglio nella borsa di stoffa in dotazione e può essere portato con te quando sei in viaggio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Ferro stiro vapore Imetec 9006 ZEROCALC Z1 2500 Bianco e Verde Bianco Ferro stiro vapore Imetec 9006 ZEROCALC Z1 2500 Bianco e Verde Bianco NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Acciai Si 0 Si Si Si No 2200 Larghezza| mm Capacita ml 250 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Ferro stiro caldaia Imetec 9018A INTELLIVAPOR P84 03 Beige e Viola Bei Ferro stiro caldaia Imetec 9018A INTELLIVAPOR P84 03 Beige e Viola Bei NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Carica 2300 Larghezza| mm Capacita ml 2000 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Ferro stiro vapore Imetec 9246 ZEROCALC Z3 3500 Bianco e Blu Bianco e Ferro stiro vapore Imetec 9246 ZEROCALC Z3 3500 Bianco e Blu Bianco e NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Acciai Si 0 Si Si Si No 2400 Larghezza| mm Capacita ml 300 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Ferro stiro vapore Imetec 9245 ZEROCALC Z3 3900 Bianco e Amaranto Bian Ferro stiro vapore Imetec 9245 ZEROCALC Z3 3900 Bianco e Amaranto Bian NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Cerami Si 0 Si Si Si No 2400 Larghezza| mm Capacita ml 300 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Ferro stiro vapore Imetec 9017 ECO PERFECT Verde e Grigio Verde e Grig Ferro stiro vapore Imetec 9017 ECO PERFECT Verde e Grigio Verde e Grig NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: ProCer Si 0 *** Si No *** 2400 Larghezza| mm Capacita ml 300 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Ferro stiro vapore Imetec 9030 INTELLIFAST Grigio e Rosa Grigio e Rosa Ferro stiro vapore Imetec 9030 INTELLIFAST Grigio e Rosa Grigio e Rosa NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Cerami Si 0 *** Si *** *** 2400 Capacita ml 300 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Ferro stiro caldaia Imetec 9028 ONDA P1 Nero e Acquamarina Nero e Acqu Ferro stiro caldaia Imetec 9028 ONDA P1 Nero e Acquamarina Nero e Acqu NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Carica 2400 Larghezza| mm Peso Netto gr Capacita ml 2500 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Ferro stiro caldaia Imetec 9007 ZEROCALC Pro Ceramic Ps2 2400 Bianco e Ferro stiro caldaia Imetec 9007 ZEROCALC Pro Ceramic Ps2 2400 Bianco e NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Carica 2100 Larghezza| mm Peso Netto gr Capacita ml 2000 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Ferro stiro a secco Imetec 9559Z NUVOLA Azzurro e Grigio Azzurro e Gri Ferro stiro a secco Imetec 9559Z NUVOLA Azzurro e Grigio Azzurro e Gri NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 1000 Larghezza| mm ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Ferro da stiro viaggio prezzo EUR.8,00 non trattabili spedizione in tutta italia a carico dell'acquirente nel nostro punto vendita mercatino dell usato di savigliano abbiamo un ferro da stiro viaggio black&deker vapore Baldissero d'alba (CN)
8 €
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Vendo per inutilizzo Ferro Da stiro da viaggio più Robot da cucina (manuale), il ferro da stiro è a vapore OTTIMO per stirare in verticale TENDE, GIACCHE ecc. basterà inserire un pizzichino di sale nel serbatoio e si avrà in 3 secondi un abbondante vapore. I due oggetti sono NUOVI MAI USATI, sono funzionanti al 100%. Come in ogni vendita privata vale la formula"VISTO E PIACIUTO" per cui non è prevista nessuna forma di garanzia e restituzione. Vendo in blocco a euro 35, oppure separatamente a 20 euro ciascuno. Posso spedire in tutta italia con un contributo spese di euro 9,50. PAGAMENTO: PAYPAL - BONIFICO BANCARIO - RICARICA CARTA LIS Paypal
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo ferro da stiro pieghevole da viaggio ALPI. Peso gr 650 comreso astuccio. cavetto alimentazione ottimo e NUOVO, senza piegature o sfilacciamneti. Ben tenuto e pulito, senza difetti. Consegna a mano oppure spedizione se richiesta. Precisione e serietà
15 €
Vista prodotto
Italia
Ferro da stiro da viaggio, compatto con getto di vapore continuo e impugnatura salva spazio. Dotazione: custodia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se state cercando un ferro da stiro da viaggio di facile utilizzo e con un'eccellente prestazione nella stiratura, il ferro da stiro da viaggio STR 1000 della Singer è la scelta perfetta. Questo apparecchio genera fino a 65 g/min di vapore grazie alla sua grande potenza di 1000 W. Ha una funzione auto-pulente e la maniglia richiudibile per riporlo con facilità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ferro da viaggio universale,comprato e mai usato, ancora nella sua confezione originale, molto leggero neppure 1/2 kg. di peso. Consegno a mano oppure spedizione postale a carico del destinatario previo contatto telefonico
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.