-
loading
Solo con l'immagine

Immobile adibito bar


Elenco delle migliori vendite immobile adibito bar

BAR OLYMPIC BAR TRICKP BAR SWISS BAR HOME PALESTRA ATTREZZATURA PER IL FITNESS UOMO PESO PESO PESO BAR BAR SQUATE PREMI PREMERE NAPE TAPE BAR BEAR BAR TUTTE LE 2 PIASTRE DI PESO
  • Acciaio di alta qualità (processo di spruzzatura elettrostatico anti-ruggine della superficie nera opaca); Lunghezza totale: 41,8 pollici, Peso del prodotto: 15 libbre.
  • Vai strettamente per colpire diversi gruppi muscolari e goderti il ​​comfort di sollevamento con un tappo neutro inclinato riducendo lo stress sulle tue spalle e polsi!
  • I principali movimenti della stampa per funzionare sui nostri banchi, pressa inclinata, stampa a pavimento e pressatura dell'aria, oltre a piegata sulle righe e persino ricci e frantumazioni del cranio. Stai accendendo il bar e hai una nuova posizione inclinata.
  • Ogni barra è incline a ridurre lo stress sulle spalle durante le sessioni di allenamento o gli esercizi pressanti che richiedono una gamma completa di movimento. È particolarmente vantaggioso per gli atleti che recuperano le ferite alla spalla o con una limitata mobilità delle spalle.
  • Funzioni: BARBLL piatto piatto, deadlifts of barbll, battili di sollevamento pesi, pressatura barretta pressatura, barretta a barrello, rematura orale, espansione toracica e altre funzioni di esercizio, forgiatura di bicipiti, muscoli del torace, deltoidi, muscoli indietro, muscoli del braccio, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BAR BILIARDO CAMICIE | BAR BILIARDO MAGLIETTA
  • Questo Bar Biliardo Camicia / Design è l'idea regalo perfetta per qualsiasi Bar Biliardo Giocatore. Maglietta da bar da biliardo regalo per uomo o donna.
  • Questa maglietta con scritta "I d Rather Be Playing Bar Billiards è la perfetta calza di riempimento, regalo di compleanno o regalo di Natale per gli amanti del bar e del biliardo. T-shirt da bar da biliardo per uomo, donna, ragazzo o ragazza.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BAR TAPPETINO ANTISCIVOLO, TAPPETINO BANCONE, TAPPETINO BAR PVC, TAPPETINO ANTIGOCCIA IN GOMMA, ISOLAMENTO ANTISCIVOLO E FACILE DA PULIRE, PER PREPARARE COCKTAIL, MISCELARE BEVANDE, CASA, PUB, BAR
  • ⭐Materiali Di Alta Qualità: Materiale resistente all'usura, realizzato in gomma PVC durevole, con flessibilità, duttilità, morbidezza, elasticità e inodore, uno dei materiali più sicuri a contatto con stoviglie e bicchieri.
  • ⭐Facile Da Pulire: Resistente al calore, previene fuoriuscite e sporcizia in eccesso, Il tappetino fornisce un drenaggio ottimale che aiuta a sbarazzarsi dell'asciugamano, protegge il bancone da molte fuoriuscite e succhi appiccicosi, mantiene la barra bella e pulita.
  • ⭐Resistenza Allo Scivolamento: La superficie antiscivolo e setolata fissa la vetreria in posizione, eliminando la possibilità di rottura del vetro e consentendo all'aria di circolare sotto il vetro bagnato, realizzando così un'asciugatura rapida ed efficace.
  • ⭐Pratico e Facile Da Trasportare: Può contenere più strumenti di stile contemporaneamente, ma è abbastanza compatto da adattarsi alla tua postazione in stile salone e può anche essere portato con te.
  • ⭐Ampia Gamma Di Usi: i tappetini da bar possono essere utilizzati per banconi bar, hotel, caffetterie, negozi di bevande calde, bar domestici, tavolini da caffè, sale da ballo, KTV.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Vendesi Muri Immobile arredato e attrezzato come Bar e piccola Ristorazione ideale per chiunque voglia investire sul mattone. Situato nel centro della zona residenziale della bellissima darsena di Portoverde (Misano Adriatico), a 1 km da Cattolica,in posizione ottimale,angolare con 4 ampie vetrate luminose, arredato ed attrezzato con 80 mq.d'interno,compreso (21 mq) di cucina attrezzata per la ristorazione collegata alla dispensa sottostante mediante montacarichi,con reparto bottigliame adiacente,e circa 150 mq. di suolo pubblico esterno disponibile d'attrezzare con tavoli e sedie.Possibilità di apertura annuale, ideale per conduzione famigliare. Prezzo molto interessante. Tel. 338 4586243 Catia
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
VARESE in zona servita e comoda per collegamenti su milano, malpensa e svizzera, Svendita immobile adibito ad albergo con reception, 42 camere, distribuite su 2 livelli e comodo parcheggio. L'albergo dispone di aria condizionata, ascensore, servizi per disabili e bar. La struttura si sviluppa per complessivi mq.1.140. Ulteriori e dettagliate informazioni in ufficio. Prezzo interessante - Affare. Immobile in attesa di certificazione energetica. Collegati sul sito www.immobiliareitaliana.it e troverai centinaia di immobili molto interessanti: appartamenti, ville, case, capannoni, rustici, sia in vendita che in affitto con foto e descrizione. Hai un immobile da vendere o affittare ? noi abbiamo il cliente, inviaci una e mail senza nessun impegno per un colloquio o per una visita allâEURO™immobile: info@immobiliareitaliana.it oppure telefona al 335 5474344 sig. M.Martignoni Immobiliare Italiana, società di professionisti, vende ed affitta immobili in provincia di Varese dal 1978 con una perfetta conoscenza del territorio, degli usi e consuetudini locali. LâEURO™esperienza unita al continuo e costante aggiornamento sulle diverse problematiche della casa garantiscono il venditore e lâEURO™acquirente sul buon esito dellâEURO™operazione, condotta con la massima serietà e professionalitÃ. Ti aspettiamo. M. Martignoni CLASSE ENERGETICA: Spese: 0 Anno: 1980 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 1140 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , , Varese, , Italia Latitudine: Longitudine:
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
VENDESI IL PROMENADE: Un'occasione da non perdere! Si tratta di un immobile pregiato ed esclusivo, uno dei pochi esistenti all'interno del Parco Archeologico Valle dei Templi. Possiede tutti i requisiti di regolarità edilizia certificata e rilasciata dal Comune di Agrigento, dalla Soprintendenza ai beni Culturali ed Archeologici e dall'Ente Parco. La costruzione risale ai primi anni del '900 e sorge sui resti del Quartiere Ellenistico Romano con vista diretta sugli scavi e mosaici dell'antica Akragas. Posizionato in Via Passeggiata Archeologica, questa strada secolare collega la rinomata ed affascinante Valle dei Templi alla città, all'antica Akragas fino a percorrere in pochi passi i principali monumenti storici: la Chiesa di S. Nicola, il Museo Nazionale "P. Griffo" gli scavi della recente scoperta del Teatro Greco, il Tempio della Concordia, il Giardino della Kolymbetra fino ad arrivare al mare di S. Leone. L'immobile (compresi i terrazzi esterni) è stato oggetto di recenti lavori di restauro conservativo e di consolidamento che lo hanno notevolmente abbellito e valorizzato, grazie anche alla muratura messa a nudo in conci di tufo. Tutta la struttura compresi gli spazi esterni ha un'estensione che supera i 200 mq. Si compone di un piano terra ed un primo piano, un terrazzino d'ingresso, una corte interna, una piccola terrazza con vista mare e di un locale rustico. Attualmente la struttura ha la destinazione d'uso commerciale e viene utilizzata a fini turistici, commerciali ed artigianali ed è molto frequentata da turisti e gruppi turistici che nei vari periodi dell'anno si soffermano per visitare le bellezze archeologiche della Valle dei Templi. Approfittate di questa occasione unica e non perdete l'opportunità di entrare a far parte di una tradizione secolare e di vivere un'esperienza straordinaria. Il Promenade vi aspetta! CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Ottimo Tipo Cucina: Mq: 240 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: via passeggiata archeologica, , Agrigento, , Italia Latitudine: 37.29833 Longitudine: 13.59062
900.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
Immobile adibito a sala da ballo - discoteca, sia invernale (mq. 500,00) con 4 bar, impianto audio e video, macchina del ghiaccio, frigobar, divanetti e tutto quello che serve per iniziare da subito l'attività. Si vende con muri, arredamento e attrezzature, a persone dinamici esperti del mestiere. L' immobile, convertibile anche in club e per altri usi, si trova a 30 minuti da Langhirano, in una zona tranquilla. Possibilità in conto affitto con riscatto finale (trattative riservate). Prezzo vendita totale 295mila.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Piena proprietà di immobile adibito ad attività commerciale, che si sviluppa su tre livelli, piano terra (zona adibita a bar con annesso laboratorio e servizi igienici), primo piano (adibito anch’esso a bar con annesso laboratorio e da terrazza da utilizzare anch’essa nel periodo estivo per la somministrazione di alimenti) più il piano interrato adibito a deposito, piano T-1-S1, Cat. C/1, classe 2. Per visionare Perizia e altri Documenti visitare il sito del Tribunale Riferimenti Asta Giudiziaria: Tribunale di Locri (Rc) - RGE: 2009/44 RECAPITI Giudice: Vicenzutti Elisa Custode: Speziali Francesca 3288250210 Cronologico Ordinanza: successivi esperimen Luogo Vendita: Sala delle pubbliche udienze del Tribunale di Locri, piazza Don Bosco. Modalità Deposito: Cancelleria delle Esecuzioni Immobiliari del Tribunale di Locri., Termine 03/10/2018 12:00 Udienza senza incanto - Data: 04/10/2018 09:00 Offerte Aumento: 2.924,02 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tribunale di Locri RGE 44/2009 G.E. Vicenzutti ElisaBrancaleone (RC), Via Lungomare - Lotto UNICO: Piena proprietà di immobile adibito ad attività commerciale, che si sviluppa su tre livelli, piano terra (zona adibita a bar con annesso laboratorio e servizi igienici), primo piano (adibito anch’esso a bar con annesso laboratorio e da terrazza da utilizzare anch’essa nel periodo estivo per la somministrazione di alimenti) più il piano interrato adibito a deposito, piano T-1-S1, Cat. C/1, classe 2. Prezzo base: Euro 77.973,84, offerta minima Euro 58.480,38. Offerte in aumento Euro 0,00. Vendita senza incanto 07/02/2019 ore 09:00 davanti al Giudice dell'Esecuzione presso Sala delle pubbliche udienze del Tribunale di Locri, piazza Don Bosco. Offerte entro le ore 12 del giorno antecedente la vendita presso la Cancelleria. Info in Canc. c/o Custode Avvocato Speziali Francesca (tel. 3288250210), siti internet www.asteannunci.it e www.asteavvisi.it, www.tribunalelocri.it. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dell’acquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tribunale di Locri RGE 44/2009 G.E. Vicenzutti ElisaBrancaleone (RC), Via Lungomare - Lotto UNICO: Piena proprietà di immobile adibito ad attività commerciale, che si sviluppa su tre livelli, piano terra (zona adibita a bar con annesso laboratorio e servizi igienici), primo piano (adibito anch’esso a bar con annesso laboratorio e da terrazza da utilizzare anch’essa nel periodo estivo per la somministrazione di alimenti) più il piano interrato adibito a deposito, piano T-1-S1, Cat. C/1, classe 2. Prezzo base: Euro 62.379,07, offerta minima Euro 43.860,28. Offerte in aumento Euro 1.871,37. Vendita senza incanto 04/07/2019 ore 09:00 davanti al Giudice dell'Esecuzione presso Sala delle pubbliche udienze del Tribunale di Locri, piazza Don Bosco. Offerte entro le ore 12 del giorno antecedente la vendita presso la Cancelleria. Info in Canc. c/o Custode Avvocato Speziali Francesca (tel. 3288250210), siti internet www.asteannunci.it e www.asteavvisi.it, www.tribunalelocri.it. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dell’acquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
REMAX AZIMUT Propone in vendita a Ventimiglia - muri locale adibito Bar/Gelateria In zona di fortissimo passaggio proponiamo in vendita fondo commerciale adibito ed attrezzato a Bar. Il locale e' composto da una sala interna, un grande dehor esterno sulla passeggiata lungomare di proprietà, cucina e servizi. Posizione strategica, ideale sia per chi intende avviare una nuova attività che da investimento. Per maggiori info: ReMax AZIMUT - Tel. 011.0267615
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
VENDESI BAR MILANO PORTA NUOVA (Acconto Euro 19.000 + 55 cambiali) Nel rinomato quartiere Porta Nuova, un’area che si estende su una superficie complessiva di oltre 300.000 mq tra cui 57.000 mq di uffici e 11.000 mq di spazi commerciali posizioniamo sul mercato attività di Bar Ristorazione che si svolge in un immobile adibito con 3 ampie vetrate su strada di buon passaggio pedonale (VIA FARA) composto da ingresso su sala somministrazione (30 sedute) vista ampio bancone BAR, servizi per il pubblico a norma con le più recenti normative, bagno privato e magazzino, il tutto su un unico livello senza necessità di pertinenze esterne. Lo stato interno si presenta in ottime condizioni ed il ramo di azienda verrà ceduto comprensivo di arredi/attrezzature ben funzionanti oltre ad autorizzazioni di varia natura. Attualmente vi è in essere un contratto di locazione al canone di euro 1.850 mensili compreso spese condominiali con possibilità di richiedere ex novo. L’attività presenta un Dehor esterno in area condominiale concesso in questo periodo storico. La favorevole posizione ubicata in prossimità delle più rinomate multinazionali ha permesso di creare un consolidato avviamento che matura dalla prime colazioni mattutine sino a media serata con elaborati aperitivi. La location si presta anche ad altre tipologie di ristorazione: Gelateria, Enoteca, Panineria, Tosteria, Prodotti Vegani……. Per ulteriori informazioni e modalità di pagamento contattare il signor Ferlante Giovanni cell/whatsapp 339.3074509.
74.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
AFFITTO A RISCATTO BAR MILANO PORTA NUOVA (Acconto Euro 19.000 + 55 cambiali) Nel rinomato quartiere Porta Nuova, un’area che si estende su una superficie complessiva di oltre 300.000 mq tra cui 57.000 mq di uffici e 11.000 mq di spazi commerciali posizioniamo sul mercato attività di Bar Ristorazione che si svolge in un immobile adibito con 3 ampie vetrate su strada di buon passaggio pedonale (VIA FARA) composto da ingresso su sala somministrazione (30 sedute) vista ampio bancone BAR, servizi per il pubblico a norma con le più recenti normative, bagno privato e magazzino, il tutto su un unico livello senza necessità di pertinenze esterne. Lo stato interno si presenta in ottime condizioni ed il ramo di azienda verrà ceduto comprensivo di arredi/attrezzature ben funzionanti oltre ad autorizzazioni di varia natura. Attualmente vi è in essere un contratto di locazione al canone di euro 1.850 mensili compreso spese condominiali con possibilità di richiedere ex novo. L’attività presenta un Dehor esterno in area condominiale concesso in questo periodo storico. La favorevole posizione ubicata in prossimità delle più rinomate multinazionali ha permesso di creare un consolidato avviamento che matura dalla prime colazioni mattutine sino a media serata con elaborati aperitivi. La location si presta anche ad altre tipologie di ristorazione: Gelateria, Enoteca, Panineria, Tosteria, Prodotti Vegani……. Per ulteriori informazioni e modalità di pagamento contattare il signor Ferlante Giovanni cell/whatsapp 339.3074509.
1.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
VENDESI BAR MILANO PORTA NUOVA (Acconto Euro 5.000 + 54 cambiali) Nel rinomato quartiere Porta Nuova, più precisamente in prossimità di via Adda, posizioniamo sul mercato attività di Bar Ristorazione che si svolge in un immobile adibito con 3 ampie vetrate su strada di buon passaggio pedonale composto da ingresso su sala somministrazione (30 sedute) vista ampio bancone BAR, servizi per il pubblico a norma con le più recenti normative, bagno privato e magazzino, il tutto su un unico livello senza necessità di pertinenze esterne. Lo stato interno si presenta in ottime condizioni ed il ramo di azienda verrà ceduto comprensivo di arredi/attrezzature ben funzionanti oltre ad autorizzazioni di varia natura. Attualmente vi è in essere un contratto di locazione al canone di euro 1.850 mensili compreso spese condominiali con possibilità di richiedere il contratto ex novo. L’attività presenta un Dehor esterno in area condominiale concessione COVID. La favorevole posizione ubicata in prossimità delle più rinomate multinazionali ha permesso di creare un consolidato avviamento che matura dalla prime colazioni mattutine sino a media serata con elaborati aperitivi. La location si presta anche ad altre tipologie di ristorazione: Gelateria, Enoteca, Panineria, Tosteria, Prodotti Vegani……. Per ulteriori informazioni e modalità di pagamento contattare il signor Ferlante Giovanni cell/whatsapp 339.3074509.
59.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
AFFITTO A RISCATTO BAR MILANO PORTA NUOVA (Acconto Euro 5.000 + 54 cambiali) Riscatto euro 59.000 Nel rinomato quartiere Porta Nuova, più precisamente in prossimità di via Adda, posizioniamo sul mercato attività di Bar Ristorazione che si svolge in un immobile adibito con 3 ampie vetrate su strada di buon passaggio pedonale composto da ingresso su sala somministrazione (30 sedute) vista ampio bancone BAR, servizi per il pubblico a norma con le più recenti normative, bagno privato e magazzino, il tutto su un unico livello senza necessità di pertinenze esterne. Lo stato interno si presenta in ottime condizioni ed il ramo di azienda verrà ceduto comprensivo di arredi/attrezzature ben funzionanti oltre ad autorizzazioni di varia natura. Attualmente vi è in essere un contratto di locazione al canone di euro 1.850 mensili compreso spese condominiali con possibilità di richiedere il contratto ex novo. L’attività presenta un Dehor esterno in area condominiale concessione COVID. La favorevole posizione ubicata in prossimità delle più rinomate multinazionali ha permesso di creare un consolidato avviamento che matura dalla prime colazioni mattutine sino a media serata con elaborati aperitivi. La location si presta anche ad altre tipologie di ristorazione: Gelateria, Enoteca, Panineria, Tosteria, Prodotti Vegani……. A FRONTE DI PAGAMENTO UNICA SOLUZIONE IMPORTO SI RIDUCE AD EURO 54.000 Per ulteriori informazioni e modalità di pagamento contattare il signor Ferlante Giovanni cell/whatsapp 339.3074509.
1.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CEDESI BAR MILANO PORTA NUOVA (Acconto Euro 19.000 + 40 cambiali) Nel rinomato quartiere Porta Nuova, più precisamente in prossimità di via Adda, posizioniamo sul mercato attività di Bar Ristorazione che si svolge in un immobile adibito con 3 ampie vetrate su strada di buon passaggio pedonale composto da ingresso su sala somministrazione (30 sedute) vista ampio bancone BAR, servizi per il pubblico a norma con le più recenti normative, bagno privato e magazzino, il tutto su un unico livello senza necessità di pertinenze esterne. Lo stato interno si presenta in ottime condizioni ed il ramo di azienda verrà ceduto comprensivo di arredi/attrezzature ben funzionanti oltre ad autorizzazioni di varia natura. Attualmente vi è in essere un contratto di locazione al canone di euro 1.850 mensili compreso spese condominiali con possibilità di richiedere il contratto ex novo. L’attività presenta un Dehor esterno in area condominiale concessione COVID. La favorevole posizione ubicata in prossimità delle più rinomate multinazionali ha permesso di creare un consolidato avviamento che matura dalla prime colazioni mattutine sino a media serata con elaborati aperitivi. La location si presta anche ad altre tipologie di ristorazione: Gelateria, Enoteca, Panineria, Tosteria, Prodotti Vegani……. A FRONTE DI PAGAMENTO UNICA SOLUZIONE IMPORTO SI RIDUCE AD EURO 54.000 Per ulteriori informazioni e modalità di pagamento contattare il signor Ferlante Giovanni cell/whatsapp 339.3074509.
59.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
AFFITTO A RISCATTO BAR MILANO PORTA NUOVA (Acconto Euro 19.000 + 40 cambiali) Riscatto euro 59.000 Nel rinomato quartiere Porta Nuova, più precisamente in prossimità di via Adda, posizioniamo sul mercato attività di Bar Ristorazione che si svolge in un immobile adibito con 3 ampie vetrate su strada di buon passaggio pedonale composto da ingresso su sala somministrazione (30 sedute) vista ampio bancone BAR, servizi per il pubblico a norma con le più recenti normative, bagno privato e magazzino, il tutto su un unico livello senza necessità di pertinenze esterne. Lo stato interno si presenta in ottime condizioni ed il ramo di azienda verrà ceduto comprensivo di arredi/attrezzature ben funzionanti oltre ad autorizzazioni di varia natura. Attualmente vi è in essere un contratto di locazione al canone di euro 1.850 mensili compreso spese condominiali con possibilità di richiedere il contratto ex novo. L’attività presenta un Dehor esterno in area condominiale concessione COVID. La favorevole posizione ubicata in prossimità delle più rinomate multinazionali ha permesso di creare un consolidato avviamento che matura dalla prime colazioni mattutine sino a media serata con elaborati aperitivi. La location si presta anche ad altre tipologie di ristorazione: Gelateria, Enoteca, Panineria, Tosteria, Prodotti Vegani……. A FRONTE DI PAGAMENTO UNICA SOLUZIONE IMPORTO SI RIDUCE AD EURO 54.000 Per ulteriori informazioni e modalità di pagamento contattare il signor Ferlante Giovanni cell/whatsapp 339.3074509.
1.000 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
LOTTO UNICO: Piena proprietà porzione di immobile, sita in Genova, Piano di Sant'Andrea civ. 23A rosso. Trattasi di servizio igienico posto al piano 1° della casa segnata col civ. 6 di Vico delle Carabraghe, a servizio del locale "Cafè del Barbarossa"; Piena proprietà porzione di immobile, sita in Genova, Piano di Sant'Andrea civ. 21 rosso. Trattasi di immobile adibito a bar, facente parte di altre porzioni di immobili, il tutto denominato "Cafè del Barbarossa". - Il Prezzo visualizzato è la Base d'Asta in quanto l'immobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria. - L'immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova. - Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell'esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro. - I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell'iter giudiziario dalla visita dell'immobile fino alla consegna chiavi. - Contatta il nostro Servizio Clienti, i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE.
20.830 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Z.I.EST. 150.000 + iva. IMMOBILE ADIBITO A BAR di 125 mq, messo a REDDITO. CROSS ITALIA presenta bar in VENDITA in zona industriale est. In ottimo stato. Utenze autonome. Affittato a Euro 1.000. ———— PRENOTA UNA VISITA SMS 392.10.15.897 Le informazioni, misure e condizioni riportate nell'annuncio sono da considerarsi del tutto indicative, non possono costituire sin d'ora alcun vincolo e/o presupposto contrattuale per alcuno.
150.000 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
BG204166 - Diritto di piena proprietà di immobile adibito a ristorante composto da bar, sale, cucina, bagni e accessori con annessa area comune condominiale esterna Immobile posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire come acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. Nessun costo nel caso di mancata aggiudicazione del bene.
139.782 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Diritto di piena proprietà di immobile adibito a ristorante composto da bar, sale, cucina, bagni e accessori con annessa area comune condominiale esterna Immobile posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire la possibilitandamp;agrave; di acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. - 1492-BG303
78.628 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nella periferia di Parma, zona san Prospero vendesi immobile adibito ad albergo, da ristrutturare completamente, di ampia metratura. L'attuale proprietà gestiva sia l'albergo che un bar pizzeria che si trova al piano terreno. Ideale anche per imprese edili che volessero ristrutturarlo e frazionarlo in unità abitative. Poss. finanziamento
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.