-
loading
Solo con l'immagine

Impegato


Elenco delle migliori vendite impegato

PENNA GALVANICA"GALVANOBRUSH" PER GALVANICA A TAMPONE
  • Il rivestimento galvanico di oggetti metallici è uno dei metodi più comuni di produrre superfici di metallo nobile. Il sistema a tampone (noto anche come pennello galvanico) è l'ideale in applicazioni che risultano difficili con la galvanica ad immersione, se si desidera trattare solo parzialmente una certa superficie (ad esempio per eseguire riparazioni) o se l'oggetto è troppo grande per essere convenientemente trattato con galvanica ad immersione.
  • Con il pennello galvanico si possono generare efficacemente rivestimenti di metalli preziosi su oggetti metallici. Il pennello dispone di un elettrodo di grafite di alta qualitá che funge anche da supporto per il tampone assorbente. Il pennello puó essere impegato tanto per lavori di fino (con qualche limite, ad esempio non tutti i lavori di gioelleria sono possibili) quanto per galvanizzare ampie superfici.
  • Il prodotto non contiene un alimentatore, in quanto é pensato come accessorio per chi giá possiede strumenti per galvanica e vuole ampliare la propria strumentazione. Se state cercando un kit completo per galvanica a tampone, vi suggeriamo di dare un'occhiata alle nostre offerte pennello galvanico kit starter e kit basic.
  • Contenuto della spedizione: pennello galvanico, elettrodo di grafite a bacchetta (d=8 mm, l=10cm), cavo di collegamento nero (50 cm) con morsetto a coccodrillo, cavo di collegamento rosso (100 cm) da collegare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
IMPEGATO/A SPEDIZIONI, per grande azienda specializzata nel settore della metalmeccanica. Il/la candidato/a ideale deve possedere necessariamente: esperienza in ufficio spedizioni con le seguenti mansioni: bollettazione, fatturazione, caricamento ordini, contatto con i corrieri, interfaccia con la produzione; ottimo inglese; ottima predisposizione al contatto con i clienti stranieri via telefonica e e-mail; predisposizione ai rapporti interpersonali (contatto frequente con i reparti produttivi per rispondere ai clienti sule loro richieste di approntamento materiale). Trattandosi di un ufficio molto dinamico che lavora ad un ritmo sostenuto si prevedere un'ora di straordinario al giorno retribuita per 2-3 volte alla settimana. Orario 8-13; 14-17. Previsto primo contratto di somministrazione con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: vicinanze Settimo Torinese.   I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente sita a Villimpenta ricerchiamo un IMPEGATO/A UFFICI ACQUISTI IN CATEGORIA PROTETTA. La risorsa dovrà occuparsi dell'inserimento di ordini sul gestionale in un primo momento, poi una volta acquisita una certa autonomia dovrà iniziare a contattare i fornitori per richieste di offerta materiali e per il sollecito delle consegne in caso di ritardo. Orario di lavoro: part time pomeridiano 20 ore settimanali Richiesta disponibilità immediata e residenza in zone limitrofe.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo con carattere di urgenzaimpiegato contabile magazzino ricerchiamo contabile intraprendente, flessibile, disponibile a lavorare e crescere in un' azienda affermata nel suo settore, che opera anche con l'estero. si occuperà di gestire le attività contabili sia all'area del magazzino che nell'ufficio amministrativo a supporto della responsabile amministrativa. il magazzino che gestisce anche tir di merce in entrata ed uscita, inizia molto presto, per cui l'orario di lavoro del contabile è dalle 04.30 alle 13.00. e' un'attività amministrativa, con le sue regole e scadenze, ma al contempo è piuttosto varia e dinamica, con momenti in cui il lavoro è molto intenso. se ti piace la contabilità, l'ordine ma sei anche dinamico e tenace, in questo gruppo puoi ottenere delle belle soddisfazioni. se puoi gestire questo orario con continuità e senza problemi, sei tenace e cerchi un ambiente sfidante in cui puoi crescere inviaci il tuo cv. mansioni:o carica gli ordini della merce acquistata e le fatture sul gestionale aziendaleo fornisce supporto contabile ed amministrativo al magazzino ed alla responsabile amministrativa.o man mano che familiarizza con i suoi compiti e le procedure aziendali prende in carico ulteriori funzioni in direzione di una crescente autonomia. requisiti: o diploma ragioneria, esperienza lavorativa recente in ambito contabile.o persona dinamica, concreta, buon utente pc, uso excel, ha usato gestionali aziendali o disponibile a lavorare al mattino dalle 04.30 fino alle 13.00, non ha situazioni familiari o personali che possano diventare un problema.o gradita conoscenza lingua inglese. o auto-munito, abita a padova (zona est) e dintorni, disponibilità immediata l'azienda offre: o azienda consolidata, con una ottima reputazione, in crescitao ambiente di lavoro molto dinamicoo affiancamento, formazione, stabilità contrattuale e possibilità di crescitao inserimento scopo indeterminato, valutiamo anche possibilità apprendistato candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo.grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Si ricerca impiegato commerciale. Al candidato sono richieste le seguenti caratteristiche: - Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Conoscenza di ulteriori lingue sarà considerata un plus. - Doti di precisione, dinamicità e flessibilità - Motivazione e volontà di crescere professionalmente, pro-attività e capacità di lavorare in team nonché di apprendere celermente e costantemente - Attitudine commerciale - Propensione al Problem Solving - Conoscenza della Suite Microsoft Office (Outlook, Excel, Word, PowerPoint, etc.) Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda settore calzaturiero, 01 IMPEGATO GENERICO/COMMERCIALE. Luogo di lavoro: san Mauro Pascoli (FC) La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione e manutenzione siti online -customer care -attività commerciale /logistica Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza in aziende del settore calzature -ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile seconda lingua -disponibilità immediata Luogo di lavoro: san Mauro Pascoli (FC) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Log 1 soc. coop. ricerca 1 impegato logistico addetto al magazzino, import export, con ottimo utilizzo pc e buona conoscenza lingua inglese. Si offre inserimento full time ed assunzione immediata. Inviare CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda operante nel settore commercio abbigliamento cerca impegato segreteria con conoscenze base di contabilità ordinaria, spiccate capacità organizzative, precisione e ottime qualità relazionali. Offriamo: contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato, affiancamento, formazione e crescita personale e professionale. Inviare cv con foto e recapito a stea_cro@virgilio.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si seleziona IMPEGATO/A UFFICIO TECNICO ad ANCONA (AN). La risorsa nel dettaglio dovrà: - Aver maturato esperienza nella mansione nel settore elettrico - Saper utilizzare AUTOCAD - fare preventivi - Dare disponibilità full-time - interfacciarsi con i clienti Si offre lavoro stabile con fisso mensile e contratto nazionale di categoria a tempo determinato comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per Candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.marche@meggroup.it E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTÀ DI RIFERIMENTO.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda decennale di Ostia Lido ricerca per apertura di un nuovo ufficio un/una candidato/a come IMPEGATO/A IN SEGRETERIA. Ricerchiamo figura disponibile nell'immediato e che si ocucupi di tutte le mansioni di back office e front office. Sede di lavoro: Infernetto (RM) Orario full time Inviare tramite sito o email il CV o il recapito per ricevere maggiori informazioni.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Cercasi impegato/a, magazziniere,vendite online, conoscenza almeno lingua Inglese o Francese, inviare c.v. con foto. Se grafico/a andrebbe anche bene.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.