-
loading
Solo con l'immagine

Pistola spara biscotti


Elenco delle migliori vendite pistola spara biscotti

PISTOLA PER BISCOTTI MACCHINA DOLCI ACCIAIO CON 24 FORME E ACCESSORI MAX CASA
  • Pistola per preparare biscotti in acciaio con 24 forme e accessori
  • Realizzata in acciaio la macchina prepara dolci è adatta anche per professionisti
  • La qualità è garantita dal marchio Max Casa
  • Funzione: Manuale
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LUCKTREE PISTOLA SPARA BIRRA,PISTOLA CHAMPAGNE VINO DISPENSER FONTANA CHAMPAGNE SPRAYER REGOLABILE TAPPO VINO PER LE CELEBRAZIONI DI COMPLEANNO CERIMONIE DI NOZZE BOTTIGLIA DI BIRRA(NERO)
  • ? PISTOLA SPARA BIRRA: Sparatore regolabile della pistola dello champagne del tappo del vino compatibile con tutta la bottiglia dello champagne e bottiglia di birra 350-750mL, l'espulsore della bolla si collega alla bottiglia e la trasforma in una pistola a spruzzo.
  • ? FUNZIONAMENTO FACILE: La pistola per bottiglie di champagne è dotata di un'impugnatura ricurva per un facile funzionamento con una sola mano. Si attacca facilmente alle bottiglie di champagne con una portata fino a 30 piedi.
  • ? LA BOMBONIERA PERFETTA PER LA FESTA:Grande per feste di compleanno, matrimoni, yacht e feste in piscina, bar, intrattenimento, ecc regali per gli amanti del vino.
  • ? FACILE DA USARE: Efficiente e facile da controllare. Quando non in uso, può essere utilizzato anche come tappo di sughero per mantenere il vostro champagne fresco più a lungo.
  • ?SODDISFAZIONE DEL CLIENTE:Bella confezione e alta qualità per la vostra tranquillità,qualsiasi difetto ti preghiamo di contattarci via email per la sostituzione o il rimborso, ci impegniamo a fornire per te l'esperienza di acquisto al 100%.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PISTOLA SPARA ELASTICI UN GIOCATTOLO VINTAGE CHE NON PASSA MAI DI MODA!
  • Esso misura circa 30 cm x 14 cm x 2,2 cm
  • Viene fornito con un set di elastici
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
UTILISSIMA E SIMPATICISSIMA MACCHINA PER FARE I BISCOTTI IN CASA ! FORMA A SIRINGA ED IN RESISTENTISSIMO E LEGGERISSIMO ALLUMINIO ! HA 20 STAMPINI DIVERSI PER DARE VARIE FORME AI BISCOTTI Macchina ideale in cucina per realizzare tanti biscotti tutti diversi fra loro, grazie alle 20 differenti formine e ai 3 beccucci per decorare le vostre creazioni con panna, creme, cioccolato ecc. La macchina spara biscotti è un accessorio facile da usare, in alluminio robusto, e facilissimo da pulire Strumento immancabile in cucina Dimensioni: 17 cm x 5,5 cm La confezione comprende: n. 20 trafile differenti tra loro per la realizzazione dei biscotti n. 3 beccucci in plastica per decorare gli stessi n. 1 libretto d'istruzioni in italiano con qualche ricetta per prepare l'impasto dei biscotti CARATTERISTICHE TECNICHE: Altezza: cm 17 Diametro: cm 5,5 N. 20 trafile per altrettante diverse forme/sagome dei biscotti da creare N. 3 Beccucci in plastica per alimenti per estrusione decorative di creme e pastelle Materiale: Corpo in alluminio massiccio 99,9% e acciaio inox. E' incluso nella confezione un simpaticissimo libretto con ricette e istruzioni istruzioni dettagliate in diverse lingue.
2,26 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.