-
loading
Solo con l'immagine

Impiantista termoidraulico


Elenco delle migliori vendite impiantista termoidraulico

NON SOTTOVALUTARE MAI UN IMPIANTISTA SOPRAVVISSUTO ALLA PANDEMIA DEL 2020.: QUADERNO DI DIARIO FODERATO REGALO PER IMPIANTISTA | REGALI DI ... - REGALO DI RINGRAZIAMENTO PER IL IMPIANTISTA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    56 CONSIGLI UTILI PER L'IMPIANTISTA (IMPIANTISTA IMPRENDITORE VOL. 1)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      USAG 007 PLV U00070034 BORSA TERMOIDRAULICO (VUOTA)
      • Tessuto ad altissima resistenza
      • Base rigida rivettata per aumentare la resistenza al carico
      • Tasca portadocumenti interna
      • Può contenere un giratubi fino a 1 1/2"
      • Gancio esterno ferma flessometro
      • Tracolla amovibile per un comfort extra nel trasporto
      • Due maniglie superiori per una migliore presa
      • Chiusura tramite velcro e fibbie a scatto con sgancio rapido
      • Portata massima: 10 kg
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Torino (Piemonte)
      Mansione Si ricerca, per azienda nostra cliente, la figura professionale di impiantista termo idraulico. La risorsa di dovrà occupare di impianti di riscaldamento, di climatizzazione, di condizionamento e di refrigerazione di qualsiasi natura o specie, di ventilazione e areazione dei locali. E' richiesta: - esperienza pregressa della mansione - requisito fondamentale l'abilitazione C. Luogo di lavoro: Orbassano Responsabilità. Competenze.
      Vista prodotto
      Brindisi (Puglia)
      Clima Multi System SRL ricerca un impiantista idraulico con esperienza certificata per impianti idrici/termici, installazione di climatizzatori, caldaie ecc. Richiesta massima serietà e professionalità. Il candidato deve essere domiciliato ad Ostuni e comunque non oltre il raggio di 30 Km. Si prega di inviare CV munito di foto
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cercasi impiantista termoidraulico-manutentore, con comprovata esperienza, scopo assunzione a tempo determinato, per impiego come installatore idraulico ed eventuale supporto a ns capocantiere per alcune attività edili per commessa acquisita in Macerata.
      Vista prodotto
      Italia
      OGGI LAVORO SRL - FILIALE DI CONEGLIANO per azienda cliente settore IMPIANTI TERMOIDRAULICI, seleziona 1 figura: IMPIANTISTA TERMOIDRAULICO Il/La Candidato/a richiesto verra' inserito in produzione con mansioni di operaio addetto all'installazione e manutenzione di impianti termoidraulici. Requisiti richiesti: - Formazione professionale come Operatore dell'Installazione e Manutenzione di Impianti Termoidraulici - Flessibilità oraria e disponibilità a trasferte giornaliere - Orario previsto: a giornata L'azienda offre un inserimento con contratto a tempo determinato tramite agenzia, a scopo assunzione. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13 / I / 0023403
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Si seleziona, per azienda nel settore nel settore dell'industria elettrica e idraulica, una figura come Termoidraulico che svolgerà le seguenti mansioni all'interno di diversi cantieri: Installazione di impianti a gas e per la produzione di acqua calda comprende la posa di tubature e lâ€â„¢allacciamento dei sanitari ai sistemi di approvvigionamento e di scarico, oltre al MONTAGGIO DEI SANITARI stessi (lavandini, WC, vasche, docce ecc.). L'allacciamento degli impianti alle condutture implica attività come: FILETTARE, PIEGARE, SALDARE TUBAZIONI (a tig e ad elettrodo), avvitare, piombare ecc. Sede di lavoro: in cantieri diversi. Abitazioni, uffici, fabbriche, centri commerciali o edifici pubblici come ospedali e scuole. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: 1. Saper saldare a elettrodo e/o tig; 2. Esperienza pregressa nella mansione di minimo 5 anni; 3. Disponibilità e flessibilità a trasferte (possono variare) 4. Automunito. Candidarsi allegando curriculum vitae con numero di telefono e mail.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda specializzata in installazione di impianti tecnologici ricerca impiantista termoidraulico specializzato, possibilmente con esperienza anche come saldatore, scopo assunzione a tempo indeterminato, per impiego come installatore nei cantieri siti a Bologna e in regioni limitrofe. Richiesta disponibilità a trasferte per periodi medio-brevi.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda specializzata in installazione di impianti tecnologici ricerca impiantista termoidraulico specializzato, manutentore di centrali termo-frigorifere con eventuale esperienza anche come saldatore, scopo assunzione a tempo indeterminato, per impiego in zona Milano-Bologna. Richiesta disponibilità a trasferte per periodi medio-brevi.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata in impianti fotovoltaici un TECNICO IMPIANTISTA ELETTRICO (impianti fotovoltaici) La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -installazione pannelli fotovoltaici -supportare, in caso di necessità, i tecnici nel settore termoidraulico Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di perito tecnico elettrico/elettrotecnico -in possesso dell'abilitazione alla lettera A per la firma dei progetti -esperienza consolidata nel ruolo -zona di lavoro: Modena/Reggio/Parma/Bologna Luogo di lavoro: Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      L'ente formativo Louis Formazione seleziona docenti per l'erogazione di corsi relativi al settore tecnico: elettricista; saldatore; impiantista termoidraulico; operatore CNC; plc Si selezionano laureati in ingegneria, laureati in informatica e/o periti elettronici. Si richiede: - Laurea o diploma tecnico relativo al settore d'insegnamento - Ottima padronanza della lingua italiana - Competenze informatiche per l'elaborazione del materiale didattico Si offre: - Regolare Contratto - Serietà nei pagamenti I candidati selezionati avranno il compito di svolgere le lezioni dei suddetti corsi in modalità e-learning. Astenersi perditempo. Saranno valutati tutti i curricula pervenuti Contratto di lavoro: Part-time
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.