-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata amministrativa contabile esperienza


Elenco delle migliori vendite impiegata amministrativa contabile esperienza

ESPERIENZA. FILOSOFIA E STORIA DI UN'IDEA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ESPERIENZA DEL PACELLO DI SALDATURA 830 PUNTO PROTOTIPO MINI PWB TEST DI TEST DI TEST PER ARDUINO COMPONENTI DI CONTROLLO INDUSTRIALE
    • Il kit di pane a 830 punti più alto con oltre 300pcs componenti può soddisfare le tue esigenze quotidiane
    • Questo kit da pane è dotato di tutto ciò che potrebbe essere necessario iniziare a imparare Arduino
    • Tutti i componenti delle parti sono in una scatola di storage robusta e bellissima che può aiutarti a mantenere i componenti puliti dopo l'uso
    • Buona qualità del pane e imballaggio in una scatola di carta
    • Datasheet è disponibile per il download dal nostro sito ufficiale o puoi contattare il nostro servizio clienti.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ESPERIENZA UMANA E FEDE IN GESÙ CRISTO. UN BREVE BILANCIO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Bologna (Emilia Romagna)
      Impiegata as400 teamsystem zucchetti SAP office Buongiorno Sono un' impiegata amministrativa contabile senior con esperienza decennale mio settore. Al momento non sto lavorando e sono immediatamente disponibile per colloquio ed eventuale inizio. Ottima padronanza as400 zucchetti SAP teamsystem home banking entratel office avanzato. Esperienza in contabilità generale bilancio liquidazione Iva prima nota fatturazione passiva segreteria inserimento ordini bolle. So gestire in autonomia un ufficio; ho ottime doti relazionali per lavori in team; motivata determinata flessibile dinamica. Spero di essere contattata da persone serie. No lavori di telemarketing o rappresentanza. Voglia di lavorare e serietà.
      Vista prodotto
      Treviolo (Lombardia)
      Impiegata amministrativa contabile di 39 anni residente in Treviolo con esperienza, banca, pagamenti, scadenze, fatturazione e contabilità cerca lavoro part time.
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Nostra cliente è una start-up nata dall’esperienza consolidata di Manager del terzo settore: la ricerca è rivolta a selezionare un/una Impiegata Amministrativa Contabile / Capo Contabile Si richiede Laurea in Economia o Diploma in Ragioneria o cultura analoga Competenza in contabilità generale e contabilità industriale Conoscenza dei diversi regimi contabili (forfettario,semplificato,….) Competenza nella disciplina dei bilanci di esercizio e consolidati Conoscenza degli adempimenti fiscali periodici e annuali Ottima conoscenza del Pacchetto Office e padronanza nell’uso di gestionali per la contabilità la persona ideale sarà precisa e attenta ai dettagli, affidabile, flessibile, collaborativa, entusiasta … completano il profilo la conoscenza della lingua inglese Il ruolo prevede: dopo un periodo di affiancamento con i consulenti la risorsa dovrà seguire la proprietà per tute le attività inerenti alla gestione contabile amministrativa della nuova società. Si offre: inserimento immediato con livello e retribuzione in linea con il profilo selezionato
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La M&G Holding srl cerca IMPIEGATA AMMINISTRATIVA/CONTABILE a TORINO. La risorsa ideale dovrà aver maturato esperienza nel settore e nello specifico si dovrà occupare di: - gestione amministrativa - gestione della contabilità - documentazione di export/import - prima nota Requisiti indispensabili: - Esperienza nella mansione - Conoscenza fluente della lingua inglese - Estremamente gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera tra Tedesco e Francese/Arabo - Automuniti Inoltre la risorsa deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini al lavoro di squadra, velocità e precisione. Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga. Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.piemonte@meggroup.it E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO. M&G. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Selezioniamo per prestigiosa azienda nostra cliente con sede in zona Castelli Calepio che opera in ambito moda, un'impiegata amministrativa/contabile. La candidata ideale è diplomata, ha già maturato una significativa esperienza in ambito amministrativo (contabilità fino a scritture di assestamento) ed è in grado di utilizzare il pc e i principali strumenti informatici. Si richiede, inoltre, il domicilio in zona. Contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi inviare il proprio curriculum alla filiale Yous di Grumello del Monte via mail (grumellodelmonte@yous.it) o via fax (035.830.040) (rif. AMMINISTRATIVA).
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Randstad Italia specialty Finance & Administration seleziona per importante multinazionale settore automotive sita in Orbassano un/una IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperà di fatturazione attiva/passiva, riconciliazioni bancarie, cassa, pagamenti. Sarà parte della sua mansione anche essere di supporto all'ufficio del personale. Previsto contratto di 6 mesi, orario FULL TIME Il/la candidato/a ideale è in possesso di titolo di studio in materie economiche. Esperienza di almeno 2 anni nella mansione. Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolar modo di Excel. Necessità di essere automuniti. Doti relazionali, precisione, proattività e dinamicità completano il profilo. Se interessati inviare cv a con oggetto CONT_ORBASSANO
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Dati Principali Settore Amministrazione - Segreteria Tipo di contratto Tempo indeterminato Orario di Lavoro Full time Titolo di studio Diploma di Maturita'ragioneria Impiegata amministrativa senior esperienza decennale Orario di Lavoro: Full time preferibilmente Diploma di Maturita': ragioneria Tipo di contratto da dipendente Tempo indeterminato e determinato Contabile con esperienza decennale settore impiegatizio autonoma negli aspetti amministrativi e contabili in realtà strutturate e di piccole dimensioni. Gestione completa della contabilità generale: Ciclo attivo e passivo, banche (registrazioni riconciliazioni quadrature e Tesoreria home banking F24 liquidaz. Iva,R.A, bonifici,Ri.ba). Prima nota. Gestione rapporti con clienti fornitori consulenti e studi legali. Esperienza decennale in qualità di segretaria centralinista receptionist bollettazione inserimento ordini. Sono disponibile a formazione. Caratterialmente affabile flessibile e motivata nel mio ruolo. Ho perso il lavoro purtroppo per motivi di fallimento nell'azienda in cui lavoravo. Nonostante queste difficoltà ho sempre cercato di reagire con molta forza di volontà e tenacia nella ricerca di lavoro impiegatizio che è quello per cui mi sento portata e che ho sempre fatto; ho buone doti di problem solving e responsabilità. Vivo a Bologna in zona centrale. Buon utilizzo di Office, internet, posta elettronica e dei seguenti gestionali contabili: Team System versione Multi e Gamma;AS 400, Zucchetti,Access, Doc Finance; piattaforma Bper home banking. Flessibilità oraria, disponibilità immediata full time per Bologna e provincia.
      Vista prodotto
      Noventa Padovana (Veneto)
      Mediana s.r.l.u., affermata società di consulenza informatica e sviluppo software operante nell’ambito di sistemi gestionali per il mercato dell’Energia-Gas Multiutilities, dedicata a grandi aziende e multinazionali, ricerca per la sede di Padova un’impiegata amministrativa/contabile con esperienza. La risorsa si occuperà del front office e della fatturazione attiva e passiva, della contabilità generale, degli adempimenti fiscali fino alla redazione del bilancio e reporting aziendale. Il/la candidato/a ideale possiede una laurea o diploma in materia Economica, una buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese, con esperienza. Completano il profilo ottime capacità organizzative, flessibilità e doti relazionali, predisposizione al lavoro in team. Gli interessati di entrambi i sessi (L.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV, dettagliato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 679/2016), a job@mediana.com o al Tel. 049 761392.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Signora 42 enne seria, volonterosa, dinamica, precisa, con buone qualità relazionali, automunita, diplomata in tecnico della gestione aziendale, buon uso PC, cerca lavoro come impiegata amministrativa contabile part/full-time con pluriennale esperienza in aziende di medie e piccole dimensioni fino al bilancio, esperienza anche in ambito fiscale. 3474070916 Michela
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      Importante azienda Svizzera ricerca IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE da inserire nel proprio Staff a partire da subito. Indispensabile conoscenza OTTIMA della lingua inglese. Età richiesta tra i 21 e 30 anni. Luogo di lavoro: Paradiso (Svizzera) Esperienza in mansione analogia: Almeno 2 anni Inviare candidatura correlata del proprio CV
      Vista prodotto
      Italia
      Per azienda cliente di Castenaso cerchiamo un' Impiegata amministrativa/contabile. La risorsa si occuperà della contabilità attiva e passiva nei suoi diversi aspetti, ricezione fatture, relativo controllo e corretta registrazione (circa 500 documenti annui tra registrazioni attive e passive). Seguirà l’intero ciclo delle commesse, dalla redazione dell’offerta, ai report utili per la fatturazione. Requisiti Esperienza almeno triennale nella mansione. Buona capacità nel relazionarsi con i clienti, fornitori e dipendenti con e ottime capacità organizzative. Buona conoscenza del pacchetto office.
      Vista prodotto
      Italia
      Per studio di commercialisti con sede in zona Seregno/Perticato, ricerchiamo una IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE. Dopo un primo periodo di formazione, la candidata dovrà gestire la contabilità di un pacchetto di clienti (in ordinaria e semplificata), utilizzando il software gestionale interno (lo studio utilizza BPoint di WKI) operando in autonomia fino al bilancio. Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire con contratto full time, diplomata o laureata in percorsi tecnico-commerciali/economici, da far crescere, e già con un’esperienza lavorativa presso studi professionali. Previsto inserimento finalizzato al tempo indeterminato. Contratto e inquadramento saranno da valutare in base alle competenze e capacità emerse durante l’iter di selezione.
      Vista prodotto
      Italia
      Per studio di commercialisti con sede in zona Seregno/Giussano, ricerchiamo una IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE. La candidata dovrà gestire la contabilità di un pacchetto di clienti (in ordinaria e semplificata), operando in autonomia fino al bilancio e i dichiarativi. Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire con contratto full time, diplomata o laureata in percorsi tecnico-commerciali/economici, già con un’esperienza lavorativa presso studi professionali. Sarà considerato un plus l’ottima conoscenza dei programmi gestionali di studio e dell’informatica. Contratto e inquadramento saranno da valutare in base alle competenze e capacità emerse durante l’iter di selezione.
      Vista prodotto
      Ancona (Marche)
      Privatassistenza, affermata società operante nel settore dei servizi alla persona da oltre 20 anni, per ampliamento del proprio organico, ricerca impiegata amministrativa contabile per la provincia di Ancona. Le responsabilità principali in carico alla risorsa saranno le seguenti: - Tenuta contabilità aziendale; - Calcolo mensile iva; - Registrazioni in prima nota dei pagamenti; - Registrare nello scadenzario delle fatture emesse; - Gestire l'archivio dei documenti cartacei; - Realizzare le registrazioni contabili e fiscali periodiche e apportare le correzioni eventuali; - Applicare le tecniche di contabilità generale. Requisiti: - Possesso di diploma ad indirizzo economico; - Esperienza nel ruolo; - Conoscenza approfondita Excel, Word ed Internet; - Conoscenza programmi per la contabilità; - Autonomia operativa; - Nozioni di controllo di gestione; - Forte attitudine agli interessi aziendali e flessibilità nell'orario di lavoro; - Precisione, senso del dovere e affidabilità costituiscono requisiti fondamentali. Per candidarsi allegare curriculum vitae completo di foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Piacenza (Emilia Romagna)
      Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico selezioniamo un/a IMPIEGATA AMMINISTRATIVA/CONTABILE SENIOR. La risorsa ideale ha maturato almeno 10 anni di esperienza nella mansione, preferibilmente in ambito metalmeccanico, deve avere un diploma di ragioneria oppure una laurea in materie economiche. Si richiede: ottima conoscenza del pacchetto office, Conoscenza di principi contabili, normativa fiscale La risorsa si occuperà di Contabilità Generale, Ciclo Attivo e Passivo, Predisposizione allegati bilancio, Modelli Intrastat Si offre contratto diretto con l’azienda. La retribuzione sarà in linea con la professionalità del candidato/a Sede di lavoro: provincia di Piacenza, vicinanze Ponte Dell’Olio
      Vista prodotto
      Parma (Emilia Romagna)
      Società di comunicazione e marketing ricerca un: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA / CONTABILE La risorsa si occuperà della contabilità aziendale, rapportandosi con il Commercialista e della gestione delle diverse pratiche amministrative. Sarà assunta con iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, con proroga a tempo indeterminato. Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all'esperienza e professionalità. Luogo di lavoro: Parma RIF: 729 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Gli interessati sono invitati a inviare dettagliato CV, con allegato consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003 e GDPR Regolamento UE 2016/679), via e-mail all’indirizzo: info@pamaconsulting.com PAMA CONSULTING - Executive Search - Iscrizione all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sezione IV Autorizzazione Ministeriale Prot. 13/I/0027851/03.04
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Signora 42 enne seria, volonterosa, dinamica, precisa, con buone qualità relazionali, automunita, diplomata in tecnico della gestione aziendale, buon uso pc, disoccupata con sgravi contributivi NASPI, cerca lavoro come impiegata amministrativa contabile part/full-time con pluriennale esperienza fino al bilancio e in ambito fiscale. 3474070916 Michela
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      OPENJOBMETIS - filiale di Cervignano del Friuli- ricerca per IMPORTANTE Azienda cliente un' IMPIEGATA AMMINISTRATIVA/CONTABILE. Si richiede: -ESPERIENZA IN AMMINISTRAZIONE/CONTABILITA' -PARTITA DOPPIA -BILANCIO -COMPETENZE IN MATERIA FISCALE -FATTURAZIONE ATTIVA/PASSIVA -OTTIMO USO OFFICE, EXCEL COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE LA LAUREA IN ECONOMIA. Luogo di lavoro: ROMANS D'ISONZO inviare CV a: cervignano@openjob.it La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. I dati personali verranno trattati nel rispetto della privacy.
      Vista prodotto
      Treviolo (Lombardia)
      Impiegata 36enne amministrativa contabile con 8 anni di esperienza, fatture, ddt, homebanking, pagamenti e prima nota cerca lavoro. Automunita
      Vista prodotto
      Treviolo (Lombardia)
      Impiegata 37enne amministrativa contabile con 8 anni di esperienza, fatture, ddt, homebanking, pagamenti e prima nota cerca lavoro. Automunita
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Offerta di lavoro per impiegata/o amministrativa/o contabile junior Start-up nata dall’esperienza consolidata di Manager del terzo settore, ci ha incaricato della ricerca e selezione di una figura amministrativa contabile: un/una impiegata/o amministrativa/o contabile per la sede di Bologna Requisiti Laurea in Economia o diploma in Ragioneria o cultura analoga Competenza in contabilità generale e contabilità industriale Conoscenza dei diversi regimi contabili (forfettario,semplificato,….) Competenza nella disciplina dei bilanci di esercizio e consolidati Conoscenza degli adempimenti fiscali periodici e annuali Ottima conoscenza del pacchetto Office e padronanza nell’uso di gestionali per la contabilità Conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Bologna Ruolo Dopo un periodo di affiancamento con i consulenti la figura selezionata, dovrà seguire la proprietà per tute le attività inerenti alla gestione contabile amministrativa della nuova società. Offerta Inserimento immediato con livello e retribuzione in linea con il profilo selezionato
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Aria Milano Srl, realtà immobiliare nel cuore di Milano, ha in carico la gestione di diversi appartamenti di lusso a carattere hotel. Si tratta di un ambiente dinamico con opportunità' di crescita. Ricerchiamo con carattere di urgenza una figura che si occuperà' back office amministrativo/contabile, assistenza alla direzione. La ricerca rivolta verso candidati che abbiano avuto esperienza nel settore alberghiero o simile che abbiano attitudine al lavoro e alla serietà. Requisiti per la candidatura: Astenersi se non si ha le competenze richieste e inviare curriculum con foto. Requisiti: -Preferibile esperienza pregresse in hotel e strutture ricettive. - Fatturazione attiva e passiva e fatturazione elettronica, prima nota, controllo ed archiviazione documenti amministrativi, contatti con studi commercialisti e professionisti esterni per ogni adempimento e/o comunicazione necessaria. -Gestione amministrativa contabile in tutti gli aspetti (vendite, clienti, acquisti, fornitori o altro). -Gestione delle banche, report, pagamenti e resoconti. -Gestione back-office e assistenza alla direzione che comporta seguire tutti gli aspetti lavorativi gestiti all'interno della struttura a seconda delle esigenze. - Attitudine al lavoro e dinamicità -Capacità di gestire il tempo, seguire indicazioni. -Flessibilità e disponibilità. -Inglese (obbligatorio) Si offre: - Contratto full time - Il tipo di contratto e il compenso sarà commisurato in base all'esperienza pregressa del candidato. Si prega allegare alla propria candidatura CURRICULUM VITAE. Le candidature sprovviste di quanto richiesto o che non presentano i requisiti non saranno prese in considerazione. Job Type: Full-time
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Impiegata residente a Bologna cerca impiego full time con contratto di lavoro da dipendente. Ho esperienza decennale in: Attività di prima nota contabilità ordinaria •Gestione della fatturazione attiva e passiva •Registrazione fatture e pagamenti •Predisposizione dati per bilancio •elaborazione e trasmissione comunicazioni telematiche Agenzia Entrate •corrispondenza con clienti e fornitori centralino segreteria amministrazione inserimento ordini bollettazione reception Gestione banche piattaforma bper Padronanza programmi: as400 teamsystem zucchetti doc finance ottimo uso Windows office internet posta elettronica. La mia disponibilità è immediata. Importanti sgravi fiscali. No lavori di porta a porta. no contratti di tirocinio. Buon approccio con il cliente, precisione,ottima organizzazione e capacità di lavorare in team. accetto anche contratti di lavori anche a termine. Ho urgenza e voglia di lavorare. NO PERDITEMPO. Disponibile a formazione. cell.3292832630
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Esperienza ventennale in ambito AMMINISTRATIVO CONTABILE contabilità fino al bilancio ante imposte. Predisposizione ed invio li.pe ed esterometro. Persona seria ed affidabile. Preferibilmente part time mattino.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.