-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata amministrativa contabile


Elenco delle migliori vendite impiegata amministrativa contabile

DONNA I CAN'T IT'S TAX STAGIONE DIVERTENTE CONTABILE REGALI MAGLIETTA CON COLLO A V
  • Abbigliamento vintage con scritta "I can't it's tasse", ottima idea regalo per uomini e donne. Regalo perfetto per mamma, papà, fratello, sorella, nonna, nonno, marito, moglie, amico, figlio, zia, insegnante di matematica per Natale, festa della mamma e compleanno
  • Design carino citazione per revisore, contabile pubblico certificato CPA, contabile, analista, laureato finanziario, studente - I Can't Its Tax Season Novelty Graphic Clothing. Amp up raccolta di accessori stagione fiscale per lui: maschera viso, costume, vestito, vestiti
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
L’IMPIEGATA PORTA CAMICIE DA VIAGGIO RIGIDO CON LOGO IN PELLE - BORSA CUSTODIA CAMICIA UOMO PER VALIGIA CON INSERTO PER PIEGATURA - IDEA REGALO PER UOMINI (GRIGIO)
  • LA QUALITÀ DEI MATERIALI È IMPORTANTE - La custodia rigida per camicia L'imPiegata è costruita con materiale rigido e flessibile per resistere agli urti, nylon per proteggere da acqua e umidità e internamente foderata in tessuto. Per rendere ancora più accattivante il design, l’interno del colletto è stato foderato con vera pelle italiana
  • SENZA CATTIVI ODORI - L’imPiegata non ha il classico cattivo odore di materiale plastico di bassa qualità, a differenza di alcuni prodotti molto economici. Regalalo per la festa del papà, Natale, San Valentino, compleanno, anniversario e festa di laurea
  • LEGGERO E INDISTRUTTIBILE - Grazie all’impiego di materiali leggeri e robusti il porta camicie da viaggio può essere trasportato con facilità in qualsiasi bagaglio, trolley, valigie, borse o zaini. La particolare forma evita qualsiasi sgualcitura della camicia e del colletto
  • INSERTO PER PIEGATURA - Contiene un inserto bilaterale pieghevole per piegare e disporre la camicia nella custodia, senza sgualcirla evitando qualsiasi piega. Può contenere una sola camicia, dimensioni 36*28*4 cm (7 cm il colletto)
  • AZIENDA ITALIANA - La missione aziendale è quella di trasferire al cliente il miglior prodotto possibile in termini di qualità e affidabilità. Soddisfatti o rimborsati, se il prodotto non soddisfa le tue aspettative puoi sempre chiedere il rimborso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
L’IMPIEGATA PORTA CAMICIA DA VIAGGIO RIGIDO CON PIEGA CAMICIE E SACCA PORTASCARPE
  • QUALITÀ E DESIGN - Portacamicie rigido e flessibile per resistere agli urti: esterno in nylon impermeabile, interno foderato in tessuto, forma del colletto pensata per la massima protezione
  • SENZA CATTIVI ODORI - Con L’imPiegata non rischi brutte figure tipiche dei prodotti economici. Ottima idea regalo uomo per compleanno, anniversario, Natale, San Valentino, festa del papà o di laurea
  • LEGGERO E DISCRETO - Viaggi spesso? Con dimensioni di 36x28x4cm (7 al colletto) l'elegante custodia salvacamicia entra nel bagaglio a mano, trolley, valigia, borsa o zaino senza essere invadente
  • DOPPIO OMAGGIO - PIEGACAMICIE: grazie a bordi arrotondati e spessore ideale, aiuta nella piega e mantiene la camicia in ordine - SACCA PROTETTIVA: utile come porta scarpe o per la biancheria sporca
  • AZIENDA ITALIANA - Vogliamo fornirti un prodotto impeccabile come il tuo stile! Con L'imPiegata ritrovi la freschezza di una camicia appena stirata, in ordine, senza pieghe e pronta da indossare
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Parma (Emilia Romagna)
Impiegata amministrativa contabile, azienda di Parma cerca, a cui affidare l'intero ciclo contabile fino alla preparazione del bilancio. Requisiti minimi: diploma di ragioneria e/o laurea in economia. Al ruolo compete la fatturazione attiva, passiva, contabilità generale, tesoriera. E' fondamentale una notevole capacità organizzativa e abilità ad agire in base alle priorità, flessibilità, propensione al lavoro in squadra. Inviare Curriculum Vitae con FOTO Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Castelli Calepio (Lombardia)
Impiegata amministrativa contabile, bolle, fatture, registrazione prima nota banca, cassa, liquidazione iva, gare pubbliche in Sintel, buon uso pc, cerca impiego Full time 3474730470
Vista prodotto
Treviolo (Lombardia)
Impiegata amministrativa contabile di 39 anni residente in Treviolo con esperienza, banca, pagamenti, scadenze, fatturazione e contabilità cerca lavoro part time.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezioniamo per prestigiosa azienda nostra cliente con sede in zona Castelli Calepio che opera in ambito moda, un'impiegata amministrativa/contabile. La candidata ideale è diplomata, ha già maturato una significativa esperienza in ambito amministrativo (contabilità fino a scritture di assestamento) ed è in grado di utilizzare il pc e i principali strumenti informatici. Si richiede, inoltre, il domicilio in zona. Contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi inviare il proprio curriculum alla filiale Yous di Grumello del Monte via mail (grumellodelmonte@yous.it) o via fax (035.830.040) (rif. AMMINISTRATIVA).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Randstad Italia specialty Finance & Administration seleziona per importante multinazionale settore automotive sita in Orbassano un/una IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperà di fatturazione attiva/passiva, riconciliazioni bancarie, cassa, pagamenti. Sarà parte della sua mansione anche essere di supporto all'ufficio del personale. Previsto contratto di 6 mesi, orario FULL TIME Il/la candidato/a ideale è in possesso di titolo di studio in materie economiche. Esperienza di almeno 2 anni nella mansione. Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolar modo di Excel. Necessità di essere automuniti. Doti relazionali, precisione, proattività e dinamicità completano il profilo. Se interessati inviare cv a con oggetto CONT_ORBASSANO
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Importante azienda Svizzera ricerca IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE da inserire nel proprio Staff a partire da subito. Indispensabile conoscenza OTTIMA della lingua inglese. Età richiesta tra i 21 e 30 anni. Luogo di lavoro: Paradiso (Svizzera) Esperienza in mansione analogia: Almeno 2 anni Inviare candidatura correlata del proprio CV
Vista prodotto
Italia
Per azienda cliente operante nel settore trasporti selezioniamo 1 IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE. La risorsa inserita si occuperà di gestione della contabilità generale, elaborazione e chiusura dei bilanci, liquidazione iva e gestione rapporti con le banche. Verranno valutate candidature in possesso di laurea in economia o diploma di ragioneria. Gradita provenienza dal settore trasporti. Si richiede disponibilità full time e flessibilità oraria. Luogo di lavoro: Vignola.
Vista prodotto
Italia
Per azienda cliente di Castenaso cerchiamo un' Impiegata amministrativa/contabile. La risorsa si occuperà della contabilità attiva e passiva nei suoi diversi aspetti, ricezione fatture, relativo controllo e corretta registrazione (circa 500 documenti annui tra registrazioni attive e passive). Seguirà l’intero ciclo delle commesse, dalla redazione dell’offerta, ai report utili per la fatturazione. Requisiti Esperienza almeno triennale nella mansione. Buona capacità nel relazionarsi con i clienti, fornitori e dipendenti con e ottime capacità organizzative. Buona conoscenza del pacchetto office.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Privatassistenza, affermata società operante nel settore dei servizi alla persona da oltre 20 anni, per ampliamento del proprio organico, ricerca impiegata amministrativa contabile per la provincia di Ancona. Le responsabilità principali in carico alla risorsa saranno le seguenti: - Tenuta contabilità aziendale; - Calcolo mensile iva; - Registrazioni in prima nota dei pagamenti; - Registrare nello scadenzario delle fatture emesse; - Gestire l'archivio dei documenti cartacei; - Realizzare le registrazioni contabili e fiscali periodiche e apportare le correzioni eventuali; - Applicare le tecniche di contabilità generale. Requisiti: - Possesso di diploma ad indirizzo economico; - Esperienza nel ruolo; - Conoscenza approfondita Excel, Word ed Internet; - Conoscenza programmi per la contabilità; - Autonomia operativa; - Nozioni di controllo di gestione; - Forte attitudine agli interessi aziendali e flessibilità nell'orario di lavoro; - Precisione, senso del dovere e affidabilità costituiscono requisiti fondamentali. Per candidarsi allegare curriculum vitae completo di foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OPENJOBMETIS - filiale di Cervignano del Friuli- ricerca per IMPORTANTE Azienda cliente un' IMPIEGATA AMMINISTRATIVA/CONTABILE. Si richiede: -ESPERIENZA IN AMMINISTRAZIONE/CONTABILITA' -PARTITA DOPPIA -BILANCIO -COMPETENZE IN MATERIA FISCALE -FATTURAZIONE ATTIVA/PASSIVA -OTTIMO USO OFFICE, EXCEL COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE LA LAUREA IN ECONOMIA. Luogo di lavoro: ROMANS D'ISONZO inviare CV a: cervignano@openjob.it La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. I dati personali verranno trattati nel rispetto della privacy.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Società di comunicazione e marketing ricerca un: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA / CONTABILE La risorsa si occuperà della contabilità aziendale, rapportandosi con il Commercialista e della gestione delle diverse pratiche amministrative. Sarà assunta con iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, con proroga a tempo indeterminato. Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all'esperienza e professionalità. Luogo di lavoro: Parma RIF: 729 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Gli interessati sono invitati a inviare dettagliato CV, con allegato consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003 e GDPR Regolamento UE 2016/679), via e-mail all’indirizzo: info@pamaconsulting.com PAMA CONSULTING - Executive Search - Iscrizione all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sezione IV Autorizzazione Ministeriale Prot. 13/I/0027851/03.04
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Signora 42 enne seria, volonterosa, dinamica, precisa, con buone qualità relazionali, automunita, diplomata in tecnico della gestione aziendale, buon uso PC, cerca lavoro come impiegata amministrativa contabile part/full-time con pluriennale esperienza in aziende di medie e piccole dimensioni fino al bilancio, esperienza anche in ambito fiscale. 3474070916 Michela
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Impiegata as400 teamsystem zucchetti SAP office Buongiorno Sono un' impiegata amministrativa contabile senior con esperienza decennale mio settore. Al momento non sto lavorando e sono immediatamente disponibile per colloquio ed eventuale inizio. Ottima padronanza as400 zucchetti SAP teamsystem home banking entratel office avanzato. Esperienza in contabilità generale bilancio liquidazione Iva prima nota fatturazione passiva segreteria inserimento ordini bolle. So gestire in autonomia un ufficio; ho ottime doti relazionali per lavori in team; motivata determinata flessibile dinamica. Spero di essere contattata da persone serie. No lavori di telemarketing o rappresentanza. Voglia di lavorare e serietà.
Vista prodotto
Treviolo (Lombardia)
Impiegata 36enne amministrativa contabile con 8 anni di esperienza, fatture, ddt, homebanking, pagamenti e prima nota cerca lavoro. Automunita
Vista prodotto
Treviolo (Lombardia)
Impiegata 37enne amministrativa contabile con 8 anni di esperienza, fatture, ddt, homebanking, pagamenti e prima nota cerca lavoro. Automunita
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Nostra cliente è una start-up nata dall’esperienza consolidata di Manager del terzo settore: la ricerca è rivolta a selezionare un/una Impiegata Amministrativa Contabile / Capo Contabile Si richiede Laurea in Economia o Diploma in Ragioneria o cultura analoga Competenza in contabilità generale e contabilità industriale Conoscenza dei diversi regimi contabili (forfettario,semplificato,….) Competenza nella disciplina dei bilanci di esercizio e consolidati Conoscenza degli adempimenti fiscali periodici e annuali Ottima conoscenza del Pacchetto Office e padronanza nell’uso di gestionali per la contabilità la persona ideale sarà precisa e attenta ai dettagli, affidabile, flessibile, collaborativa, entusiasta … completano il profilo la conoscenza della lingua inglese Il ruolo prevede: dopo un periodo di affiancamento con i consulenti la risorsa dovrà seguire la proprietà per tute le attività inerenti alla gestione contabile amministrativa della nuova società. Si offre: inserimento immediato con livello e retribuzione in linea con il profilo selezionato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La M&G Holding srl cerca IMPIEGATA AMMINISTRATIVA/CONTABILE a TORINO. La risorsa ideale dovrà aver maturato esperienza nel settore e nello specifico si dovrà occupare di: - gestione amministrativa - gestione della contabilità - documentazione di export/import - prima nota Requisiti indispensabili: - Esperienza nella mansione - Conoscenza fluente della lingua inglese - Estremamente gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera tra Tedesco e Francese/Arabo - Automuniti Inoltre la risorsa deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini al lavoro di squadra, velocità e precisione. Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga. Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.piemonte@meggroup.it E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO. M&G. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Per studio di commercialisti con sede in zona Seregno/Perticato, ricerchiamo una IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE. Dopo un primo periodo di formazione, la candidata dovrà gestire la contabilità di un pacchetto di clienti (in ordinaria e semplificata), utilizzando il software gestionale interno (lo studio utilizza BPoint di WKI) operando in autonomia fino al bilancio. Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire con contratto full time, diplomata o laureata in percorsi tecnico-commerciali/economici, da far crescere, e già con un’esperienza lavorativa presso studi professionali. Previsto inserimento finalizzato al tempo indeterminato. Contratto e inquadramento saranno da valutare in base alle competenze e capacità emerse durante l’iter di selezione.
Vista prodotto
Italia
Per studio di commercialisti con sede in zona Seregno/Giussano, ricerchiamo una IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE. La candidata dovrà gestire la contabilità di un pacchetto di clienti (in ordinaria e semplificata), operando in autonomia fino al bilancio e i dichiarativi. Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire con contratto full time, diplomata o laureata in percorsi tecnico-commerciali/economici, già con un’esperienza lavorativa presso studi professionali. Sarà considerato un plus l’ottima conoscenza dei programmi gestionali di studio e dell’informatica. Contratto e inquadramento saranno da valutare in base alle competenze e capacità emerse durante l’iter di selezione.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico selezioniamo un/a IMPIEGATA AMMINISTRATIVA/CONTABILE SENIOR. La risorsa ideale ha maturato almeno 10 anni di esperienza nella mansione, preferibilmente in ambito metalmeccanico, deve avere un diploma di ragioneria oppure una laurea in materie economiche. Si richiede: ottima conoscenza del pacchetto office, Conoscenza di principi contabili, normativa fiscale La risorsa si occuperà di Contabilità Generale, Ciclo Attivo e Passivo, Predisposizione allegati bilancio, Modelli Intrastat Si offre contratto diretto con l’azienda. La retribuzione sarà in linea con la professionalità del candidato/a Sede di lavoro: provincia di Piacenza, vicinanze Ponte Dell’Olio
Vista prodotto
Noventa Padovana (Veneto)
Mediana s.r.l.u., affermata società di consulenza informatica e sviluppo software operante nell’ambito di sistemi gestionali per il mercato dell’Energia-Gas Multiutilities, dedicata a grandi aziende e multinazionali, ricerca per la sede di Padova un’impiegata amministrativa/contabile con esperienza. La risorsa si occuperà del front office e della fatturazione attiva e passiva, della contabilità generale, degli adempimenti fiscali fino alla redazione del bilancio e reporting aziendale. Il/la candidato/a ideale possiede una laurea o diploma in materia Economica, una buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese, con esperienza. Completano il profilo ottime capacità organizzative, flessibilità e doti relazionali, predisposizione al lavoro in team. Gli interessati di entrambi i sessi (L.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV, dettagliato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 679/2016), a job@mediana.com o al Tel. 049 761392.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Signora 42 enne seria, volonterosa, dinamica, precisa, con buone qualità relazionali, automunita, diplomata in tecnico della gestione aziendale, buon uso pc, disoccupata con sgravi contributivi NASPI, cerca lavoro come impiegata amministrativa contabile part/full-time con pluriennale esperienza fino al bilancio e in ambito fiscale. 3474070916 Michela
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Offerta di lavoro per impiegata/o amministrativa/o contabile junior Start-up nata dall’esperienza consolidata di Manager del terzo settore, ci ha incaricato della ricerca e selezione di una figura amministrativa contabile: un/una impiegata/o amministrativa/o contabile per la sede di Bologna Requisiti Laurea in Economia o diploma in Ragioneria o cultura analoga Competenza in contabilità generale e contabilità industriale Conoscenza dei diversi regimi contabili (forfettario,semplificato,….) Competenza nella disciplina dei bilanci di esercizio e consolidati Conoscenza degli adempimenti fiscali periodici e annuali Ottima conoscenza del pacchetto Office e padronanza nell’uso di gestionali per la contabilità Conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Bologna Ruolo Dopo un periodo di affiancamento con i consulenti la figura selezionata, dovrà seguire la proprietà per tute le attività inerenti alla gestione contabile amministrativa della nuova società. Offerta Inserimento immediato con livello e retribuzione in linea con il profilo selezionato
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Dati Principali Settore Amministrazione - Segreteria Tipo di contratto Tempo indeterminato Orario di Lavoro Full time Titolo di studio Diploma di Maturita'ragioneria Impiegata amministrativa senior esperienza decennale Orario di Lavoro: Full time preferibilmente Diploma di Maturita': ragioneria Tipo di contratto da dipendente Tempo indeterminato e determinato Contabile con esperienza decennale settore impiegatizio autonoma negli aspetti amministrativi e contabili in realtà strutturate e di piccole dimensioni. Gestione completa della contabilità generale: Ciclo attivo e passivo, banche (registrazioni riconciliazioni quadrature e Tesoreria home banking F24 liquidaz. Iva,R.A, bonifici,Ri.ba). Prima nota. Gestione rapporti con clienti fornitori consulenti e studi legali. Esperienza decennale in qualità di segretaria centralinista receptionist bollettazione inserimento ordini. Sono disponibile a formazione. Caratterialmente affabile flessibile e motivata nel mio ruolo. Ho perso il lavoro purtroppo per motivi di fallimento nell'azienda in cui lavoravo. Nonostante queste difficoltà ho sempre cercato di reagire con molta forza di volontà e tenacia nella ricerca di lavoro impiegatizio che è quello per cui mi sento portata e che ho sempre fatto; ho buone doti di problem solving e responsabilità. Vivo a Bologna in zona centrale. Buon utilizzo di Office, internet, posta elettronica e dei seguenti gestionali contabili: Team System versione Multi e Gamma;AS 400, Zucchetti,Access, Doc Finance; piattaforma Bper home banking. Flessibilità oraria, disponibilità immediata full time per Bologna e provincia.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Cerchiamo un impiegata con esperienza pluriennale in ambito contabile come impiegata. La risorsa dovrà occuparsi della tenuta contabile a 360 gradi. oraio di lavoro full time Zona lavoro Firenze Responsabilità a 360 gradi della contabilità.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Per azienda in Taranto si ricerca impiegata contabile/amministrativa full time per sostituzione maternità, massimo 30 anni. La candidata ideale ha esperienza in registrazione fatture, prima nota, registrazione movimenti contabili, home banking.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per azienda di Roma, stiamo cercando un'impiegata contabile/amministrativa che si occupi di fornire servizi amministrativi utile a garantire un sistema puntuale, tempestivo ed accurato del processo di incasso dal cliente. Si offre un primo contratto a tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato. Orario: 9.00-17.00 in alternativa 9:00-13:00 14:00-18.00 Sede di lavoro Roma
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Gruppo Zani - affermata azienda nel settore turismo incoming e outgoing - seleziona per SOSTITUZIONE MATERNITA', un/una impiegato/a CONTABILE AMMINISTRATIVO che supporterà la responsabile amministrativa nella gestione delle pratiche contabili. Il candidato ideale ha maturato esperienza in: - Fatturazione attiva e passiva relativa alla registrazione, ivi compresa la fatturazione sia INTRA che EXTRA UE e la completa autonomia nel predisporre ed inviare l'esterometro; - liquidazioni IVA -Verifica e tenuta scadenze contratti Fornitori -Gestione dei pagamenti bancari e rilevazione contabile dei movimenti dei conti aziedali; -Rilevazione contabile scritture del personale e pagamento e rilevazione F24 Sono requisiti necessari: -Diploma in Ragioneria -Esperienza in ruolo di almeno 2 anni -conoscenza gestionale Zucchetti -conoscenza ottima Excel Costituiscono requisiti preferenziali: -conoscenza aggiuntiva gestionale e- Agency -l'esperienza nelle scritture di chiusura di Bilancio ante imposte Si offre un contratto iniziale sostituzione Maternità, non si esclude la possbilità di conferma a Tempo Indeterminato. La ricerca di intende rivolta ad ambo i sessi, ai sensi della L. 903/77 si prega di inviare CV aggiornato e dettagliato. I candidati sono invitati ad inserire in calce al CV la seguente dicitura: "Ai sensi del regolamento UE 2016/679 in materia di privacy, autorizzo Zani 1951 S.r.l. al trattamento dei miei dati personali, anche dei miei dati sensibili, indicati nel CV, per dare seguito alla mia richiesta di candidatura".
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Aria Milano Srl, realtà immobiliare nel cuore di Milano, ha in carico la gestione di diversi appartamenti di lusso a carattere hotel. Si tratta di un ambiente dinamico con opportunità' di crescita. Ricerchiamo con carattere di urgenza una figura che si occuperà' back office amministrativo/contabile, assistenza alla direzione. La ricerca rivolta verso candidati che abbiano avuto esperienza nel settore alberghiero o simile che abbiano attitudine al lavoro e alla serietà. Requisiti per la candidatura: Astenersi se non si ha le competenze richieste e inviare curriculum con foto. Requisiti: -Preferibile esperienza pregresse in hotel e strutture ricettive. - Fatturazione attiva e passiva e fatturazione elettronica, prima nota, controllo ed archiviazione documenti amministrativi, contatti con studi commercialisti e professionisti esterni per ogni adempimento e/o comunicazione necessaria. -Gestione amministrativa contabile in tutti gli aspetti (vendite, clienti, acquisti, fornitori o altro). -Gestione delle banche, report, pagamenti e resoconti. -Gestione back-office e assistenza alla direzione che comporta seguire tutti gli aspetti lavorativi gestiti all'interno della struttura a seconda delle esigenze. - Attitudine al lavoro e dinamicità -Capacità di gestire il tempo, seguire indicazioni. -Flessibilità e disponibilità. -Inglese (obbligatorio) Si offre: - Contratto full time - Il tipo di contratto e il compenso sarà commisurato in base all'esperienza pregressa del candidato. Si prega allegare alla propria candidatura CURRICULUM VITAE. Le candidature sprovviste di quanto richiesto o che non presentano i requisiti non saranno prese in considerazione. Job Type: Full-time
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
lavorare nella contabilità non è per tutti, è necessaria precisione, puntualità, saper gestire le priorità e le scadenze. per storica realtà produttiva del territorio siamo alla ricerca di un impiegato amministrativo contabile. ofrriamo un contratto iniaziele a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. l'azienda è facilemente raggiungibile con l'auto dai colli piacentini e dall'oltrepo pavese. lavorerai a giornata dal lunedì al venerdì. ti occuperai di: * inserimento fatture * contabilità attiva e passiva * preparazione scritture di bilancio * rapporti con consulenti esterni che cosa cerchiamo? * esperienza consolidata nella mansione * professionalità * precisione e affidabilità * gestione delle scadenze * attitudine al lavoro con i numeri
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.