IMPIEGATA BACK OFFICE IN ITALIA
TempJob Tempjob, Agenzia del lavoro, Filiale di Lecco (Corso Carlo Alberto 10) cerca per azienda cliente: IMPIEGATA/O BACK OFFICE Il candidato/a selezionato/a sarà inserito/a come impiegato/a in ufficio, occupandosi principalmente di inserimento dati nel gestionale, con attività che spaziano dallapprovvigionamento alla vendita. Principale mansione: • Registrazione dei materiali in ingresso tramite DDT, stampa etichette e sopraccolli • Registrazione DDT fornitori • Archiviazione cartacea e digitale di documenti • Controllo dei lotti di produzione • Codifica nuovi prodotti • Chiusura commesse di produzione • Emissione ordini a fornitori (non gestione, ma inserimento ed emissione) • Aggiornamento listini • Aggiornamento anagrafiche articoli • Storno prodotti a gestionale, azzeramento giacenze, etc.. Requisiti richiesti: • Ottima conoscenza informatica (Pacchetto Office) • Esperienza pregressa in un ruolo simile • Automunita/o Luogo di lavoro: Lecco (LC) Orario di lavoro: Full time su giornata: dalle ore 08:00-12:00 e dalle 13:30-17:30 CCNL Gomma e Plastica, partenza base livello Stipendio: €20.000,00 - €25.000,00 allanno, retribuzione commisurata allesperienza Contratto di lavoro: inizialmente determinato, finalizzato allinserimento a lungo termine. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
4,00/5
1 reviews



CONTATTO