-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata commerciale


Elenco delle migliori vendite impiegata commerciale

COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE DIVER DIVERTENTE - IL MIGLIOR SUBACQUEO COMMERCIALE DEL MONDO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questi prodotti sono una fantastica idea regalo per uomini e donne
  • Questo prodotto è un regalo perfetto per un anniversario, laurea, compleanno, Natale o qualsiasi altra occasione regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bazzano (Emilia Romagna)
Impiegata commerciale 50enne con esperienza ventennale in ufficio commerciale estero, cerca serio impiego in ambito commerciale/logistico/front office. Zona Valsamoggia e comuni limitrofi. Disponibilità da gennaio 2020 ad un part-time di mattina di 4/5 ore.
Vista prodotto
Italia
Società di servizi sita in Cologno Monzese ricerca figura di impiegata commerciale con le mansioni di acquisizione nuova clientela, gestione clientela, elaborazione offerte e preventivi, elaborazione proposte commerciali. Si richiedono capacità organizzative, flessibilità, forte motivazione, capacità comunicative, conoscenza pacchetto office, bella presenza. Solo autominiti. Se interessati e solo se con requisiti richiesti inviare cv con foto all'indirizzo mail: beabeky@libero.it con oggetto IMPIEGATA COMMERCIALE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di Legnago (VR) ricerca Impiegata commerciale per raccolta e gestione ordini, organizzazione trasporti, fatturazione attiva e passiva. Si richiede ottimo utilizzo del pacchetto office, precisione, predisposizione all’attività di contatto con clienti e fornitori. Costituiscono titolo preferenziale residenza in zone limitrofe, buona conoscenza della lingua italiana. Anche prima esperienza. Contratto iniziale di stage. Inviare Curriculum CON FOTO specificando nell'oggetto della mail “IMPIEGATA COMMERCIALE – LEGNAGO (VR)" a selezione.personalesy@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Non saranno prese in considerazione candidature prive di autorizzazione al trattamento dei propri dati personali in accordo al Dlgs. 196/2003 e GDPR Privacy.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Azienda nel Settore Antincendio e Sicurezza sui luoghi di lavoro, per la filiale di GENOVA (GE), ricerca: IMPIEGATA COMMERCIALE DI FILIALE La risorsa si occuperà dell'inserimento e trasmissione degli ordini acquisiti dalla forza vendita, verificando il corretto andamento del processo di lavorazione dell'ordine; collaborerà con la direzione commerciale, la sede e gli agenti per assicurare un servizio di qualità; Sarà il riferimento per il cliente per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento e gestirà gli eventuali reclami in sinergia con l'ufficio preposto; Si occuperà della convocazione dei candidati che verranno inseriti nel processo di selezione gestito dal Responsabile di Filiale per ampliamento della forza vendita. La figura che cerchiamo: è in possesso di un Diploma di Scola Superiore; ha un'ottima padronanza del pacchetto office, internet e posta elettronica; è residente nella provincia di GENOVA (GE) ed è automunita; ha maturato precedenti esperienze in aziende con forte orientamento commerciale; ha ottime capacità relazionali/comunicative, flessibilità e iniziativa, spirito di squadra e attitudine al lavoro per obiettivi; Disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato, V livello CCNL Commercio con qualifica: segretaria commerciale. Full Time 9-13/15.30-19.30, dal Lunedì al Venerdì. Inviare CV via EMAIL
Vista prodotto
Italia
Azienda Leader a livello nazionale Settore Antincendio e Sicurezza sui luoghi di lavoro, per la filiale di Roma Eur, ricerca: IMPIEGATA COMMERCIALE DI FILIALE La risorsa si occuperà dell'inserimento e trasmissione degli ordini acquisiti dalla forza vendita, verificando il corretto andamento del processo di lavorazione dell'ordine; collaborerà con la direzione commerciale, la sede e gli agenti per assicurare un servizio di qualità; Sarà il riferimento per il cliente per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento e gestirà gli eventuali reclami in sinergia con l'ufficio preposto; Si occuperà della convocazione dei candidati che verranno inseriti nel processo di selezione gestito dal Responsabile di Filiale per ampliamento della forza vendita. La figura che cerchiamo: - è in possesso di un Diploma di Laurea (o cultura equivalente);- ha un'ottima padronanza del pacchetto office, internet e posta elettronica;- è residente a Roma Sud ed è automunita;- ha maturato precedenti esperienze in aziende con forte orientamento commerciale;- ha ottime capacità relazionali/comunicative, flessibilità e iniziativa, spirito di squadra e attitudine al lavoro per obiettivi; Disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato, V livello CCNL Commercio con qualifica: segretaria commerciale. Part Time 15.30-19.30, dal Lunedì al Venerdì.
Vista prodotto
Italia
Azienda Leader a livello nazionale Settore Antincendio e Sicurezza sui luoghi di lavoro, per la filiale di Pistoia, ricerca: IMPIEGATA COMMERCIALE DI FILIALE La risorsa si occuperà dell'inserimento e trasmissione degli ordini acquisiti dalla forza vendita, verificando il corretto andamento del processo di lavorazione dell'ordine; collaborerà con la direzione commerciale, la sede e gli agenti per assicurare un servizio di qualità; Sarà il riferimento per il cliente per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento e gestirà gli eventuali reclami in sinergia con l'ufficio preposto; Si occuperà della convocazione dei candidati che verranno inseriti nel processo di selezione gestito dal Responsabile di Filiale per ampliamento della forza vendita. La figura che cerchiamo: - è in possesso di un Diploma di Laurea (o cultura equivalente);- ha un'ottima padronanza del pacchetto office, internet e posta elettronica;- è residente in zone limitrofe ed è automunita;- ha maturato precedenti esperienze in aziende con forte orientamento commerciale;- ha ottime capacità relazionali/comunicative, flessibilità e iniziativa, spirito di squadra e attitudine al lavoro per obiettivi; Disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato, V livello CCNL Commercio con qualifica: segretaria commerciale. Full-Time 09.00-13.00 - 15.30-19.30, dal Lunedì al Venerdì.
Vista prodotto
Italia
Azienda Leader a livello nazionale Settore Antincendio e Sicurezza sui luoghi di lavoro, per la filiale di Pontedera, ricerca: IMPIEGATA COMMERCIALE DI FILIALE La risorsa si occuperà dell'inserimento e trasmissione degli ordini acquisiti dalla forza vendita, verificando il corretto andamento del processo di lavorazione dell'ordine; collaborerà con la direzione commerciale, la sede e gli agenti per assicurare un servizio di qualità; Sarà il riferimento per il cliente per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento e gestirà gli eventuali reclami in sinergia con l'ufficio preposto; Si occuperà della convocazione dei candidati che verranno inseriti nel processo di selezione gestito dal Responsabile di Filiale per ampliamento della forza vendita. La figura che cerchiamo: - è in possesso di un Diploma di Laurea (o cultura equivalente);- ha un'ottima padronanza del pacchetto office, internet e posta elettronica;- è residente in zone limitrofe ed è automunita;- ha maturato precedenti esperienze in aziende con forte orientamento commerciale;- ha ottime capacità relazionali/comunicative, flessibilità e iniziativa, spirito di squadra e attitudine al lavoro per obiettivi; Disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato, V livello CCNL Commercio con qualifica: segretaria commerciale. Full-Time 09.00-13.00 - 15.30-19.30, dal Lunedì al Venerdì.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Azienda Leader a livello nazionale Settore Antincendio e Sicurezza sui luoghi di lavoro, per la filiale di Ancona, ricerca: IMPIEGATA COMMERCIALE DI FILIALE La risorsa si occuperà dell'inserimento e trasmissione degli ordini acquisiti dalla forza vendita, verificando il corretto andamento del processo di lavorazione dell'ordine; collaborerà con la direzione commerciale, la sede e gli agenti per assicurare un servizio di qualità; Sarà il riferimento per il cliente per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento e gestirà gli eventuali reclami in sinergia con l'ufficio preposto; Si occuperà della convocazione dei candidati che verranno inseriti nel processo di selezione gestito dal Responsabile di Filiale per ampliamento della forza vendita. La figura che cerchiamo: - è in possesso di un Diploma di Laurea (o cultura equivalente);- ha un'ottima padronanza del pacchetto office, internet e posta elettronica;- è residente in zone limitrofe ed è automunita;- ha maturato precedenti esperienze in aziende con forte orientamento commerciale;- ha ottime capacità relazionali/comunicative, flessibilità e iniziativa, spirito di squadra e attitudine al lavoro per obiettivi; Disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato,  CCNL Commercio con qualifica: segretaria commerciale. Full-Time 09.00-13.00 15.30-19.30, dal Lunedì al Venerdì.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di servizi con sede a Cologno Monzese, è alla ricerca di un'impiegata commerciale; la candidata ideale deve essere in possesso di diploma di maturità e automunita. La capacità di lavorare sia in team che in autonomia è più che gradita a cui si aggiungono spiccate doti comunicative. Si richiede disponibilità immediata. Le candidate in possesso dei requisiti sopra descritti sono pregati di inviare CV all'indirizzo cleo.commerciale@libero.it ASTENERSI PERDITEMPO
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Corsi Alta Formazione Italia Srl convenzionata con ente promotore accreditato alla Regione Veneto, seleziona impiegata commerciale con esperienza, laureata, madrelingua italiana, con inglese fluente ed ottime capacità comunicative. Il lavoro consiste nel selezionare i potenziali corsisti effettuando video-colloqui ed attivare stage in aziende richiedenti tramite ente promotore accreditato alla Regione Veneto (o tramite CPI). I nominativi dei corsisti vengono forniti direttamente dalla scuola. I nominativi degli interessati sono forniti direttamente dall'azienda (no procacciamento). Sede di lavoro: nostra sede di Povegliano Veronese in Via Roma 84. Si offre contratto indeterminato CCNL previo superamento di stage retribuito 6 mesi full time Requisiti indispensabili: laurea madrelingua italiana inglese fluente ottime capacità comunicative esperienza commerciale forte orientamento al risultato carattere solare e positivo I candidati in possesso di tutti i requisiti richiesti potranno inviare il proprio CV con foto visitando la sezione "LAVORA CON NOI" del sito www.corsialtaformazioneitalia.it
Vista prodotto
Italia
Azienda editoriale in Padova cerca impiegata commerciale. Si richiede preferibilmente laurea in materie giuridico-economiche. Inviare curriculum a dep@dep.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
azienda settore allestimenti fieristici impiegata commerciale esperiena ufficio gestione ordini e commesse. Possbilita' di crescita all'interno dell'azienda. richiesta flessibilita' orari sede Rezzato
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Corsi Alta Formazione Italia Srl sede di Povegliano Veronese, leader nella formazione di segretarie seleziona brillante impiegata commerciale laureata, con ottime capacità comunicative, libera da subito, e con ottima conoscenza linguaitaliana, residente nella provincia di Verona. Si offre contratto ccnl tempo indeterminato. Inviare il cv tramite la sezione JOBS del sito WWW.CORSIALTAFORMAZIONEITALIA.IT
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Corsi Alta Formazione Italia S.r.l seleziona brillante impiegata commerciale, laureata e con età massima di 35 anni, per la gestione dei propri servizi e delle attività commerciali. Il lavoro consiste nella vendita dei nostri corsi di formazione a privati nella nuova sede di Povegliano Veronese.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Corsi alta formazione italia srl, seleziona brillante impiegata commerciale, laureata, con esperienza nella vendita di servizi a privati. il lavoro consiste nella vendita dei nostri corsi di formazione professionale nella nuova sede a brescia (zona freccia rossa) che sarä aperta nelle prossime settimane. siamo specializzati nella formazione di segretarie aziendali e di studio medico. offriamo contratto ccnl dipendente 4 livello tempo indeterminato previo superamento periodo di prova. per candidarsi cliccare sul seguente link e andare nella sezione "lavoro" https://www.facebook.com/corsialtaformazioneitalia/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Manpower ricerca impiegata commerciale con esperienza clienti GDO per azienda cliente con sede iniziale a Cologne Bresciane ma prossimo trasferimento provincia di Bergamo
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Si ricerca per incremento lavoro, impiegata commerciale. La figura si dovrà occupare delle pratiche d'acquisto, intermediario tra fornitori e clienti, gestione preventivi. Orario Full time. Luogo Pavia. Per colloquio inviare curriculum vitae.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda ricerca per gli uffici di Palermo, un'impiegata commerciale. Requisiti richiesti: - Ottime competenze della gestione del Team - Capacità organizzative - Ottime capacità di comunicazione - Capacità di lavorare e raggiungere gli obiettivi rispettando tempistiche - Problem solving - puntualità L'azienda riterrà FONDAMENTALE la disponibilità FULL TIME e IMMEDIATA in quanto necessita di personale in modo urgente. Per candidarsi, inviare CV e in caso di riscontro positivo verrete contattati per colloquio conoscitivo presso la sede aziendale
Vista prodotto
Vigevano (Lombardia)
La Ducal Service cerca per il proprio organico: - 1 impiegata commerciale, con minima esperienza, laureata, disponibile da subito ed automunita. Lavoro Full-Time a tempo indeterminato Zona di lavoro: Vigevano (PV) Inviare CV a: ducalservice49@gmail.com oppure Tel. ai numeri: Tel. 0381/313479 Fax 0381/645940 Cell. 366/2771144 Ufficio: Via Gravellona, 1 - 27029 Vigevano (PV) Via Del Pozzo, 3 Località San Martino - 53035 Monteriggioni (SI)
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Corsi Alta Formazione Italia S.r.l di Povegliano Veronese assume giovane brillante impiegata commerciale per la vendita dei propri corsi di formazione professionale. Si offre stage retribuito 6 mesi scopo assunzione. Requisiti: -Laurea/diploma -Bella presenza -Ottime capacità comunicative -Carattere solare e sempre positivo -Età max 29 anni Per candidarsi inviare cv con foto a corsialtaformazioneitalia@gmail.com
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Giellevi Srl, società specializzata nella manutenzione e vendita di pompe e motori industriali, ricerca per ampliamento del proprio organico un'impiegata commerciale. La figura si occuperà di: -elaborazione offerte e ordini -tenuta contatti con ufficio acquisti di clienti e fornitori -gestione acquisti -registrazione ordini e fatture Si richiede CONSOLIDATA esperenza nel ruolo. Si offre: -contratto: tempo determinato con scopo assunzione -orario: full time -luogo di lavoro: Villasanta (MB)
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Ondatherapy srl azienda di Nervesa della Battaglia TV leader nel settore della Salute e Benessere con oltre 30 anni di esperienza, ricerca figure come Impiegata Commerciale da inserire nel proprio team. REQUISITI RICHIESTI Capacità Organizzativa Automunito Determinazione ed entusiasmo Ottima conoscenza e utilizzo del Pc Ottima dialettica e conoscenza della lingua Italiana parlata e scritta Predisposizione nel lavorare in gruppo Dinamico e solare Offriamo Responsabilità di zona / categoria Lavoro sicuro e duraturo Opportunità di crescita professionale, Carriera Premi al raggiungimento degli obbiettivi
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Giellevi Srl, società specializzata nella manutenzione e vendita di pompe e motori industriali, ricerca per ampliamento del proprio organico un'impiegata commerciale. La figura si occuperà di: -elaborazione offerte e ordini -tenuta contatti con ufficio acquisti di clienti e fornitori -gestione acquisti -registrazione ordini e fatture Si richiede CONSOLIDATA esperenza nel ruolo. Si offre: -contratto: tempo determinato con scopo assunzione -orario: full time -luogo di lavoro: Villasanta (MB) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata quarantenne, pluriennale esperienza, ricerca occupazione come impiegata commerciale Italia/estero. Zona Cerea e comuni limitrofi. Conoscenza lingue: inglese, francese, spagnolo. Disponibilità immediata. Disponibile a lavorare full time e part-time.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata con pregressa esperienza all'estero cerca lavoro come IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO. Parlo e scrivo fluente INGLESE, SPAGNOLO; TEDESCO buono. Ho decennale esperienza in ruoli di segreteria e supporto alla direzione ad alto livello. Ho breve esperienza nel settore back office estero con le seguenti mansioni: _ GESTIONE CLIENTI E FORNITORI ESTERI _ GESTIONE SEGRETERIA Ho _ FLESSIBILITA' ORARIA _ INTERESSATA A CONTRATTI ANCHE A TEMPO DETERMINATO _ Orario FULL TIME Luogo di Lavoro cercato (preferibilmente): pordenonese, Portogruaro/Latisana, zona San Dona, udinese, trevigiano. Per invio cv si prega di scrivermi con: NOME E COGNOME PERSONA DI RIFERIMENTO DA CONTATTARE, NUMERO DI TELEFONO E NOME AZIENDA. Grazie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata Commerciale, pluriennale esperienza in aziende multinazionali, vasta esperienza gestione clienti, ufficio acquisti, affiancamento alla direzione commerciale, ottima conoscenza del francese, discreto inglese, organizzazione convention,precisa, dinamica, offresi ad aziende strutturate in Busto Arsizio e limitrofi,disponibiità immediata.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Impiegata Commerciale per Assistenza della Clientela (non è un'attività di vendita) Seleziona Società di: Servizi alle Aziende. Richiedesi: Presenza - Buonissima Dialettica. Indispensabile la "Partecipazione al Corso Formativo Aziendale" (Gratuito) Inviare CV.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per piccola media impresa nella provincia di Padova ricerchiamo: IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO â€" PADOVA Per azienda in provincia di Padova si ricerca IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO, che si occuperà della gestione del CRM e fornirà supporto alla rete vendita, composta da agenti mono e plurimandatari sullâ€(TM)intero territorio nazionale e internazionale: Responsabilità: - contattare gli agenti/segnalatori commerciali per lâ€(TM)aggiornamento delle opportunità presso il crm aziendale - sollecitare e gestire lâ€(TM)avanzamento delle trattative in portafoglio - offrire assistenza alla rete commerciale e al responsabile commerciale. Compiti e mansioni: - inserire i preventivi e gli ordini a gestionale - gestire i dati di vendita (rilevazione, raccolta dati e analisi), - gestire il database, - analisi dei bisogni dei clienti, - gestire le vendite degli agenti/distributori e analizzare la loro struttura commerciale - coordinare i rapporti con la rete di vendita ed i clienti per le evasioni degli ordini - ricercare segnalatori e agenti plurimandatari nelle zone condivise Il candidato ideale è laureato in materie umanistiche e conosce almeno la lingua inglese. Completano il profilo: flessibilità oraria, senso di responsabilità, autonomia organizzativa e ottime doti interpersonali e comunicative. Sede di lavoro: Provincia di Padova Cosa offriamo: inserimento con contratto a tempo indeterminato I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito lâ€(TM)informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente, una importante e storica azienda commerciale tessile italo/tedesca, ci ha incaricato di selezionare una Impiegata Commerciale. Zona di Lavoro: Orsenigo (CO) La figura si occuperà di: - inserimento ordini, statistiche e report commerciali; - rapporti con agenti e clienti; - gestione e risoluzione delle problematiche relative alle consegne. Al candidato si richiede: - una precedente esperienza come impiegata commerciale; - buone capacità relazionali con clienti e colleghi; - ottima dimestichezza uso PC. Si offre un iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato al tempo indeterminato. E' richiesta disponibilità immediata. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.