-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata amministrativa eta apprendistato


Elenco delle migliori vendite impiegata amministrativa eta apprendistato

ETA BETA (180 GR. VINILE ROSSO NUMERATO LIMITED EDT.)
  • Eta
  • Timoria
  • Beta
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
APPRENDISTATO E LO STAGE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ETÀ DI MESE DEL CUCCIOLO DEL CANE DA PASTORE TEDESCO DI GIOCO DI GOMMA NATURALE DI MOUSEPAD
    • 1.Vibrant Picture Perfect Colors - Le immagini di qualità più elevata disponibili;
    • 2. Dimensioni: 7.22 x 5.91 pollici / 22x 18 cm o 8.53 x 6.89 pollici / 26 x 21 cm o 9.85 x 8.2 pollici / 30 x 25 cm;
    • 3. Fornisce un eccellente tracciamento del mouse per una palla o un mouse ottico;
    • 4. È anche una buona idea inviarlo come regalo ai tuoi amici;
    • 5. supporto antiscivolo;
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Bergamo (Lombardia)
    Impiegata amministrativa di età 41 anni libera da impegni famigliari cerca impiego nell'ambito contabile. Esperienza in studi commerciali sino ai dichiarativi ed azienda con fatturato di 30 milioni di euro.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Società artigianale nel settore Arredamento dal 1960 e operante nel nord italia. Assumiamo con Contratto di Apprendista (età massima 30 anni Non compiuti) per posto di lavoro serio e finalizzato all'inserimento definitivo in azienda. Cerchiamo con disponibilità immediata una impiegata amministrativa - commerciale con almeno 2/3 anni di esperienza (no primo impiego) che sappia svolgere le seguenti mansioni: PRINCIPALI MANSIONI AMMINISTRATIVE Bolle e fatture (in entrata e uscita) con relativa registrazione e archiviazione; Gestione pagamenti clienti e fornitori attraverso il portale Bancking Online delle rispettive banche; Stesura della prima nota PRINCIPALI MANSIONI COMMERCIALI Telefonate entrata/uscita Gestione appuntamenti Stesura preventivi e documentazione varia Gestione posta - Email Gestione anagrafica clienti/fornitori ALTRI REQUISITI RICHIESTI Buona capacità nell'utilizzo di Word - Excel e in generale del pacchetto Office Automunita Costituisce requisito preferenziale un diploma di 5 anni pertinente a tale impiego. - Disponibilità: immediata - Orario di lavoro: 08:00 / 12:00 - 14:00 / 18:00 da lunedi a venerdi - Tipo di contratto: CNNL settore Artigiano (con tredicesima mensilità, ore di permesso e 4 settimane di ferie/anno) - Tipo di Assunzione: Apprendistato (età max 30 non compiuti) - Sede di Lavoro: Ponte S. Marco (Calcinato) Terminato il periodo di apprendistato lo stipendio verrà aumentato e adeguato alle capacità acquisite. Per candidarsi inviare C.V. a marco @ classikarredo.it oppure via fax 0309964373. Per ulteriori informazioni e fissare un colloquio chiamare il 3357492060 anche fuori orario d'ufficio. Marco Fabietti Classik Arredo snc Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: da €1.950,00 a €2.850,00 /mese
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Azienda settore farmaceutico sita in Milano centro ricerca impiegata amministrativa - contabile che sia di supporto anche alla gestione commerciale. La figura dovrà occuparsi principalmente di: preparazione DDT, fatturazione attiva e passiva, registrazione pagamenti/incassi (gestione banche). Requisiti: -Età massima 30 anni -Residenza in Milano e non zone limitrofe -Diploma -Esperienza minima di 2 anni in azienda con svolgimento di ruolo amministrativo -Ottima conoscenza della lingua inglese -Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, Microsoft Outlook) -Persona dinamica, volenterosa, intraprendente, disponibile, con la massima precisione richiesta per le specifiche mansioni e con grande senso di responsabilità. Prego astenersi se non in possesso dei requisiti richiesti. Si offre contratto iniziale di apprendistato con conseguente inserimento a tempo indeterminato.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    SI ricerca per studio di commercialisti una impiegata amministrativa che supporti nell'inserimento fatture, gestione partita doppia, registrazione iva e contabilità. Da inserire con contratto di apprendistato. Zona di lavoro Modena
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La M&G Holding srl cerca IMPIEGATA AMMINISTRATIVA/CONTABILE a TORINO. La risorsa ideale dovrà aver maturato esperienza nel settore e nello specifico si dovrà occupare di: - gestione amministrativa - gestione della contabilità - documentazione di export/import - prima nota Requisiti indispensabili: - Esperienza nella mansione - Conoscenza fluente della lingua inglese - Estremamente gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera tra Tedesco e Francese/Arabo - Automuniti Inoltre la risorsa deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini al lavoro di squadra, velocità e precisione. Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga. Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.piemonte@meggroup.it E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO. M&G. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Importante azienda Svizzera ricerca IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE da inserire nel proprio Staff a partire da subito. Indispensabile conoscenza OTTIMA della lingua inglese. Età richiesta tra i 21 e 30 anni. Luogo di lavoro: Paradiso (Svizzera) Esperienza in mansione analogia: Almeno 2 anni Inviare candidatura correlata del proprio CV
    Vista prodotto
    Italia
    La M&G cerca IMPIEGATA AMMINISTRATIVA per azienda sita a FRAZIONE MADONNA DI LORETO (CANALE - CN). La risorsa ideale si occuperà si occuperà di back office, amministrazione e contabilità di base, registrazione fatture. Requisiti richiesti: - Esperienza nel settore - Conoscenza e uso del pc - Essere automuniti Tipologia contratto: Contratto nazionale di categoria a TEMPO DETERMINATO di 3 mesi con possibilità di proroga. Disponibilità: FULL TIME Orari di lavoro: 8.00 – 12.00; 14.00 – 18.00 dal Lunedì al Venerdì Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario inviare la propria candidatura all’indirizzo email: megufficiodelpersonale.torino@gmail.com allegando un curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO. M&G Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia
    La M&G cerca IMPIEGATA AMMINISTRATIVA per attività ristorativa sita a CUNEO. La risorsa ideale si occuperà di back office, amministrazione e contabilità di base, registrazione fatture. Requisiti richiesti: - Esperienza nel settore - Conoscenza e uso del pc - Essere automuniti Tipologia contratto: Contratto nazionale di categoria a TEMPO DETERMINATO di 3 mesi con possibilità di proroga. Disponibilità: PART TIME Orari di lavoro presunto: 9.00 – 13.30 Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario inviare la propria candidatura all’indirizzo email: megufficiodelpersonale.torino@gmail.com allegando un curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO. M&G Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia
    Cerchiamo per la nostra sede di Brescia Centro un'impiegata amministrativa che si occuperà di back e front office nella nostra agenzia di assicurazioni. La candidata ha un'età tra 18 e 26 anni, é diplomata, laureata o laureanda. Verrà inserita inizialmente con uno stage retribuito che le consentirà di acquisire le nozioni richieste dalla mansione, perciò non é richiesta alcuna esperienza specifica. Gradita una buona conoscenza del PC. Non le sarà affidato alcun incarico commerciale. Il curriculum andrà inviato a hrprimabasesrl@gmail.com.
    Vista prodotto
    Ancona (Marche)
    Privatassistenza, affermata società operante nel settore dei servizi alla persona da oltre 20 anni, per ampliamento del proprio organico, ricerca impiegata amministrativa contabile per la provincia di Ancona. Le responsabilità principali in carico alla risorsa saranno le seguenti: - Tenuta contabilità aziendale; - Calcolo mensile iva; - Registrazioni in prima nota dei pagamenti; - Registrare nello scadenzario delle fatture emesse; - Gestire l'archivio dei documenti cartacei; - Realizzare le registrazioni contabili e fiscali periodiche e apportare le correzioni eventuali; - Applicare le tecniche di contabilità generale. Requisiti: - Possesso di diploma ad indirizzo economico; - Esperienza nel ruolo; - Conoscenza approfondita Excel, Word ed Internet; - Conoscenza programmi per la contabilità; - Autonomia operativa; - Nozioni di controllo di gestione; - Forte attitudine agli interessi aziendali e flessibilità nell'orario di lavoro; - Precisione, senso del dovere e affidabilità costituiscono requisiti fondamentali. Per candidarsi allegare curriculum vitae completo di foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    ASP Mazzini per incremento organico interno ricerca una impiegata amministrativa con età massima 30 anni. Minima esperienza professionale richiesta. Buona conoscenza nella gestione della contabilità Ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Word, Excel, PowerPoint). Buona conoscenza lingua Inglese Caratteristiche quali precisione, flessibilità, affidabilità, capacità di lavorare sotto pressione, orientamento ai risultati, autonomia organizzativa e problem-solving E' preferibile il possesso di una Laurea conseguita in materie economiche o giuridiche Disponibilità immediata. Contratto di lavoro: Tempo pieno
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Si ricerca una figura come IMPIEGATA AMMINISTRATIVA per inserimento in organico e nell'immediato, con buona dialettica e buona conoscenza dei programmi informatici principali (Word ed Excel). Non è richiesta esperienza pregressa. Si valutano candidature con età al di sotto dei 35. Orario: full-time (lun-ven); Luogo di lavoro: firenze sud.
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    Per Azienda settore logistico, con sede a Lucera, siamo alla ricerca di una impiegata amministrativa junior.La risorsa con cui vogliamo entrare in contatto è una NEO LAUREATA/DIPLOMATA in materie amministrativo/contabili, che possiede l'ambizione e la voglia per crescere professionalmente, assumendo ruoli di crescente responsabilità.Sono necessarie:- Una buona familiarità con gli strumenti ed i programmi informatici.- Velocità e precisione nell'eseguire i compiti assegnati.-Entusiasmo e spirito collaborativo Esperienza lavorativa, anche se breve in ruoli analoghi all'interno di realtà logistica e trasporti costituirà titolo preferenziale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Cagliari (Sardegna)
    Azienda nel settore Edile -Impiantistico nella città metropolitana di Cagliari, ricerca un Impiegata amministrativa, con esperienza pregressa nella mansione, età 30/40 anni-,Par/time La figura si occuperà della fatturazione nozioni di base di contabilità e segretariato. Buona conoscenza della disclipLina iva. contabilità, disposto/a ad acquisire ed imparare nuove mansioni. Completano il profilo ottime capacità organizzative, piena autonomia in ambito contabile e propensione al problem solving. Se vi riconoscete nella figura richiesta, inviate dettagliato curriculum
    Vista prodotto
    Ravenna (Emilia Romagna)
    Azienda metalmeccanica di Sant'Agata sul Santerno cerca due figure da inserire nel proprio organico. -impiegata amministrativa -commerciale estero. Requisiti fondamentali: conoscenza della lingua inglese. Età di apprendistato. Residenza in zone limitrofe.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.