IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA PER GESTIONE CLIENTI FASE POST IN ITALIA
La risorsa sarà coinvolta soprattutto in attività di contatto telefonico con i ns. clienti per gestire le manutenzioni dei nostri prodotti (solo a scopi di assistenza e non commerciali) – Altre mansioni di natura secondaria sono: lavori di segreteria generica - inserimento ordini e registrazione schede di intervento – gestione parco mezzi aziendali. Desideriamo incontrare candidati con esperienza anche minima nel ruolo, naturalmente predisposti ad un buon approccio di gestione con un’ampia clientela in tutto il territorio nazionale e dotati di ottime capacità relazionali. Si richiedono una buona conoscenza del pacchetto office. Riservatezza, affidabilità, precisione e flessibilità sono capacità che completano il profilo. Si offre iniziale contratto a tempo determinato a scopo assuntivo. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Ai sensi del D. Lgs. 196/03. La raccolta e il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature. I dati saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane e saranno conservati per il tempo strettamente necessario a concludere positivamente la ricerca stessa. Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo: lavoraconnoi@ecogenia.it Per info: www.ecogeniagroup.it Per info: www.depuratoriacqualife.it
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