-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato addetto fiscale


Elenco delle migliori vendite impiegato addetto fiscale

IMPIEGATO DI MAGAZZINO ADDETTO ALLA LOGISTICA DEI CARRELLI MAGLIETTA
  • Abbigliamento da operaio di magazzino e completo da specialista di magazzino, ideale come regalo per i conducenti di carrelli elevatori. Questo design da magazziniere è perfetto per il conducente di carrelli elevatori Klaus e il logista che guida i
  • Macchinista di carrelli elevatori
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un affermato Studio Commercialista, ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO CONTABILE FISCALE che, riportando direttamente al titolare, sarà incaricato di gestire in autonomia gli adempimenti relativi alla contabilità delle aziende clienti fino alla predisposizione del bilancio e delle dichiarazioni fiscali, nonché di fornire consulenza fiscale alle aziende clienti. Desideriamo incontrare candidature in possesso di diploma di ragioneria o/e Laurea ad indirizzo economico e che abbiano maturato adeguata esperienza nel ruolo in studi professionali. E’ richiesta dimestichezza nell’uso del pacchetto Office ed è auspicata la conoscenza del software Zucchetti Ago Infinity. Precisione, attenzione ai dettagli e resistenza allo stress completano il profilo. Sede dell’azienda: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente, primaria realtà nel settore dei servizi Gas, Energia e Telecomunicazioni, ci ha incaricati di ricercare un Impiegato amministrativo fiscale Responsabilità La risorsa, rispondendo direttamente al responsabile amministrativo e inserita nell’area Amministrazione Finanza e Controllo, dovrà occuparsi di:  adempimenti fiscali / tributari mensili e annuali di società di capitali e gestione degli aspetti conseguenti compilazione dei dichiarativi (Iva, Unico, Irap, ecc.) aggiornamento dei registri e stampa dei bollati (Registri obbligatori) ogni altro adempimento fiscale gestione accise e dogane Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: laurea in ambito economico (o diploma) buona conoscenza di Conto Economico e Stato Patrimoniale pregressa esperienza nel ruolo buona conoscenza della lingua inglese buona conoscenza di excel attitudine al problem solving Pregressa esperienza nel settore Gas, Energia e Telecomunicazioni costituisce titolo preferenziale.  Si offre: inserimento diretto in azienda, RAL e inquadramento saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata dal candidato.  Orario di lavoro: full time (da lun a ven)  Sede di lavoro: San Martino Buon Albergo (VR)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Impiegato addetto all' aerea logistica affermata azienda italiana, per la sede sita in Roma è alla ricerca di un Impiegato da inserire allâ€(TM)interno dellâ€(TM)area logistica. Principali attività: - gestire e monitorare lâ€(TM)intero processo di evasione dellâ€(TM)ordine; - analizzare scaduti e solleciti; - gestione richiesta resi commerciali per clienti; - eseguire fatturazione (controllo bolle e fatture); Il candidato ideale è capace a lavorare in team e affronta le situazioni lavorative collaborando positivamente al raggiungimento degli obiettivi aziendali. - Completano il profilo un forte senso di responsabilità, qualità e accuratezza del lavoro, spirito di adattamento e flessibilità. Si prega di inviare il curriculum.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Impiegato addetto all' aerea logistica affermata azienda italiana, per la sede sita in Bari è alla ricerca di un Impiegato da inserire allâ€(TM)interno dellâ€(TM)area logistica. Principali attività: - gestire e monitorare lâ€(TM)intero processo di evasione dellâ€(TM)ordine; - analizzare scaduti e solleciti; - gestione richiesta resi commerciali per clienti; - eseguire fatturazione (controllo bolle e fatture); Il candidato ideale è capace a lavorare in team e affronta le situazioni lavorative collaborando positivamente al raggiungimento degli obiettivi aziendali. - Completano il profilo un forte senso di responsabilità, qualità e accuratezza del lavoro, spirito di adattamento e flessibilità. Si prega di inviare il curriculum.
Vista prodotto
Italia
Importante gruppo settore consulenza fiscale/lavoro (50 dip. ca) ricerca per propria sede addetto contabilita' fiscale e bilancio. Coordinato dal responsabile di divisione dovra' provvedere in autonomia completa alla elaborazione del ciclo contabile, provvedendo altresi alla consulenza verso i clienti, i rapporti con enti, gli adempimenti fiscali mensili, periodici e annuali. Bilanci, nota integrativa, dichiarazione redditi Potrebbe essere previsto un periodo di prova a TD con conseguente inserimento diretto a tempo indeterminato. Straordinarie: solo se necessarie e gestite in autonomia decisionale. Preferibile provenienza studi professionali Retribuzione a partire da 28000 euro.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un affermato Studio Commercialista, ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO CONTABILE FISCALE PART-TIME che, riportando direttamente al titolare, sarà incaricato di gestire in autonomia gli adempimenti relativi alla contabilità delle aziende clienti fino alla predisposizione del bilancio e delle dichiarazioni fiscali, nonché di fornire consulenza fiscale alle aziende clienti. Desideriamo incontrare candidature in possesso di diploma di ragioneria o/e Laurea ad indirizzo economico e che abbiano maturato adeguata esperienza nel ruolo in studi professionali. E’ richiesta dimestichezza nell’uso del pacchetto Office ed è auspicata la conoscenza del software Zucchetti Ago Infinity. Precisione, attenzione ai dettagli e resistenza allo stress completano il profilo. Sede dell’azienda: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
MAW Search and Selection ricerca, per strutturato studio commercialistico, in zona Treviso -TV- IMPIEGATO/A FISCALE part time 6 ore La risorsa, inserita nella divisione Fiscale, si occuperà delle dichiarazioni dei redditi (730 - 770), contratti di locazione (Imu e Tasi) e assistenza alla clientela.   Requisiti Necessari: Diploma di Ragioneria o Titolo di Laurea in discipline Economiche Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni maturata recentemente all'interno di studi professionali Autonomia nelle mansioni sopradescritte e predisposizione al contatto con la clientela   Completano il profilo riservatezza, serietà e discrezione nello svolgimento delle mansioni previste   Zona di lavoro: Treviso -TV- Orario di lavoro: Part Time/continuato 6 ore con orario flessibile Contratto: Assunzione Diretta ' RAL da Valutare   Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti/Consulenza del Lavoro sito a Bergamo e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma pluricontrattuale; -Elaborazione autonoma cedolino paga (circa 150/200); -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens; -Prima consulenza al cliente; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time 8.30-17.15 Sede di lavoro: Bergamo (BG) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/ds La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti/Consulenza del Lavoro sito a Milano e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma pluricontrattuale; -Elaborazione autonoma cedolino paga (circa 150/200); -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità con possibilità di assunzione successiva a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano cadorna (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/dt La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti/Consulenza del Lavoro sito a Milano e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma pluricontrattuale; -Elaborazione autonoma cedolino paga (circa 250/300); -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Molto preferibile la conoscenza della lingua inglese o francese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Preferibile la conoscenza del programma Zucchetti Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (entro 32.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time 8.30/9.00 - 17.30/18.30 Sede di lavoro: Milano zona Università sacro cuore (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/dv La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti/Consulenza del Lavoro sito a Brescia e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma pluricontrattuale (soprattutto 30 edile, metalmeccanico e commercio); -Elaborazione autonoma cedolino paga (circa 400/500); -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità di circa 9/12 mesi con possibilità di conferma a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (circa 28.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time 08.30-12.30 13.30-17.30 Sede di lavoro: Brescia (BS) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/du La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti/Consulenza del Lavoro sito in zona Cucciago e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma pluricontrattuale; -Elaborazione autonoma cedolino paga (circa 200/250); -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens; -Prima consulenza al cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o preferibilmente Laurea in materie giuridiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Preferibile la conoscenza del programma Osra Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (entro 27.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time 8.30/12.30 14.30/18.30 Sede di lavoro: Cucciago (CO) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/dz La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO PART TIME Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti/Consulenza del Lavoro sito a Verona e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma pluricontrattuale; -Elaborazione autonoma cedolino paga; -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: part time 8.30-12.30 Sede di lavoro: Verona (VR) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/ak La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI ST CONSULENZA PARMA Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro sito nei pressi di Fidenza e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma pluricontrattuale; -Elaborazione autonoma cedolino paga (circa 150/200); -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 2/5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Gestionale di studio Zucchetti Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato o indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (4° livello CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time ingresso 8.30/9.00 uscita massimo ore 18.30 (1 ora di pausa pranzo) Sede di lavoro: nei pressi di Fidenza (pr) Data prevista per l’inserimento: Settembre o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI ST CONSULENZA DEL LAVORO Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro sito in zona Iseo e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione pluricontrattuale; -Elaborazione autonoma cedolino paga (circa 200); -Trasformazioni contrattuali; -Preferibile ocnoscenza 770 e CUD, autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di apprendistato o a tempo determinato di 6 mesi a tendere indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (circa 800/1.400 netti mensili in base alla seniority). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Iseo (BS) Data prevista per l’inserimento: Settembre o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/ef La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.